Bux Broker

A3 Feedback commerciale
 
In questa sezione analizzeremo il broker A3 Trading (chiamato anche a3trading.com e a3-t.com), è un broker Forex, criptovaluta e CFD. A3 Trading è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? ⛔ È un broker sicuro? è un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo. ✅
 
➡️ In questa sezione puoi trovare: opinioni su A3 Trading , affermazioni , eesperienze , aanalisi 📊 delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornato 2022), e soprattutto: È A3 Trading? ⚠️ un broker sicuro? Possiamo fidarci di questa azienda? Possiamo ritirare i nostri soldi? Tutto questo e molto altro in questa recensione su questa società di investimento.
 
Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi
 
Effettuiamo questa revisione e valutazione, poiché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.
 

 

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

 
Il broker cita di essere parte di: Commodius FX Limited e Wanakena Ltd. Aggiornamento marzo 2022: Securcap Securities Limited.

 
✅ Per quanto riguarda il tuo posizione, il broker cita la sede a: Vanuatu e Londra, Inghilterra. Aggiornamento marzo 2022: Cipro e Seychelles.

 
✅ Se analizziamo il regolamento del broker, vediamo che questo è un broker non regolamentato.

 
???? Ricorda: l'opzione migliore (e più sicura) sono le broker regolamentatiin quanto devono soddisfare requisiti molto severi. Lavora con un broker non regolamentato, è molto rischioso, non correre questo rischio. ????

 
Di solito, quando si analizza un broker, di solito si analizzano i diversi tipi di conto. In questo caso, è stato impossibile per noi trovare una sezione sul sito Web del broker in cui menzionasse i tipi di account o qualcosa di simile. Anche così, abbiamo scritto alcune email al servizio clienti del broker, vedremo se ci forniscono queste informazioni, nel qual caso completeremo questa sezione della sezione in cui di solito analizzeremmo i tipi di account.
 
Il broker usa la piattaforma Webprofit funzionare, sia per computer che per telefoni cellulari.

Passiamo ora ad analizzare il sito web del broker alla ricerca delle risorse e dell'aiuto che offre al trader.
 

Sito web di A3Trading
Sito web di A3Trading

 
Alcune risorse e strumenti forniti da A3 Trading sono: analisi di mercato giornaliera, il popolare calendario economico (anche se va notato che al momento della stesura della recensione il calendario non funziona), tassi di mercato e grafici in tempo reale, tendenze in tempo reale. Oltre a questo hanno dei corsi, anche se per questi devi essere già registrato e avere un account con il broker, oltre a questo hanno anche dei video esplicativi, dove spiegano alcuni concetti base di trading.

A3 Trading - ricerca video 

Ebbene, grazie ai messaggi degli utenti, siamo a conoscenza che un canale televisivo della Repubblica Dominicana avrebbe svolto un'indagine su A3 Trading. La giornalista Nuria Piera, è colei che effettua questo tipo di segnalazione/inchiesta, la nostra pagina è citata nella segnalazione. A quanto pare la segnalazione è stata fatta ricevendo numerose lamentele da persone, vi lasciamo i video (ce ne sono 2) di seguito:

Parte 1

Parte 2

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

🟢 Altre informazioni su A3 Trading 🟢

 
⬇️ Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare il broker, o vedere di persona il loro sito web. ️
 
Sito Web: it.a3trading.com

📞 Numero di telefono: +507 (833) 6500,: +44 7724 097503 (Whatsapp)

E-mail: [email protected]
 
Forse ti starai chiedendo perché abbiamo fatto una recensione su A3Trading. È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi dai clienti che chiedevano informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di appoggiarsi o meno, per Invest con una società di investimento.

 

>>> Valutazione attiva A3 Trading <<

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che l'azienda A3 Trading è affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda? ⭐ Analisi del 2022
 
Visto tutto questo, consigliamo di fare attenzione, perché: è un broker non regolamentato, ha sede in paesi con una pessima reputazione (Cipro, Vanuatu, Seychelles); Durante la ricerca di recensioni su A3Trading abbiamo trovato diverse recensioni negative che avvertivano su questo broker. In conclusione: non sembra una buona idea, suggeriamo di usare cautela.
 
⛔ Attenzione ⛔ : aggiornamento: secondo i messaggi dei clienti di A3Trading, la società è collegata ad altri broker con anche una pessima reputazione e vari reclami da parte dei regolatori finanziari; ubanchiere, Commercio finanziario, XLNTtrade, A3 Trading, 70Commercio, Ontega, SICUREZZA y Warren Bowie & Smith. SI CONSIGLIA LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔
 
Raccomandiamo sempre di lavorare solo con società adeguatamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 
Lasciamo un voto aperto in modo che i trader e gli utenti possano votare per il broker.
 

Cosa ne pensi di A3 Trading? Qual è stata la tua esperienza?
 


Bux Broker

Pubblicizza con noi

159 commenti in «A3 Trading: valutazione e commenti»

  1. Noelia risposta

    La nostra esperienza: mia madre aveva perso tutto ciò che aveva salvato negli ultimi 7 anni, immagina quanto stavamo male. Che fortuna abbiamo deciso di provare i servizi di recupero del denaro che hai menzionato. Abbiamo dovuto consegnare diversi documenti, il che ci ha fatto dubitare un po', ma alla fine se siamo riusciti a recuperare i soldi, almeno una gran parte Grazie mille per questo aiuto consigliato ai broker. Noi siamo molto felici!

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Noelia, Grande !!!, Grazie mille per l'avvertimento, siamo molto felici che tu l'abbia raggiunto, ora fai attenzione se investi di nuovo, controlla i broker prima di fidarti di uno, qui li abbiamo quasi tutti.

      Per gli altri che vogliono riavere i loro soldi, dovrebbero provare a parlare con la nostra chat o fare clic su questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Se vuoi vedere la nostra classifica dei broker consigliati 2021 clicca QUI

      Saluti e buona fortuna.

  2. Jorge Romano risposta

    Sono truffatori, ho perso i miei risparmi con loro, ti chiamano e ti chiamano instancabilmente per farti depositare i tuoi soldi in cui ti consigliano in modo che tu poi perda. Né ti spiegano che le presunte obbligazioni che puoi investire sono prestiti che devi pagare in seguito. Voglio sapere se è vero che devi pagare questi bonus perché anche io sono agganciato lì.

  3. Walter Melano risposta

    Vedo solo questi commenti, sfortunatamente sono stato truffato per 800 USD.

    Ho iniziato con 200 USD ed è andata bene, ho raggiunto 600 USD in 3 giorni... ma il presunto consulente voleva che guadagnassi di più e mi ha detto di iniettare 200 USD per investire in oro, e così depositavo fino a raggiungere gli 800 DOLLARO STATUNITENSE. Ho fatto un prestito e tutto. ma da un momento all'altro tutto quanto investito è crollato. Ho soggiornato per circa un anno ma non sono mai andato in pensione.
    mi sento indignato..

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Walter, grazie per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading. Se hai maggiori informazioni sulla società, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa società.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      saluti

  4. Mariana risposta

    Firma questa petizione per cercare di porre fine ai chiringuitos finanziari e riavere i nostri soldi
    cambia .org / p / governo-di-espa% C3% B1a-chiusura-di-chiringuitos-finanziari

  5. attenzione a tutti risposta

    sono gli stessi topi di Financika!!! attento!!!! Attenzione!!!

  6. matute risposta

    Buon pomeriggio, voglio solo dire che sono stato un dipendente di a3trading, almeno per 3 mesi fino a quando mi sono reso conto della grande truffa che comportava, e siccome sono cresciuto in una famiglia che mi ha instillato valori, ho fatto meglio lasciare la posizione, all'interno del L'azienda aveva 3 dipartimenti, noi eravamo gli apritori, incaricati di convincere i clienti a investire, i dipartimenti del servizio clienti che erano incaricati di documentare i clienti che iniziavano gli apri e i dipartimenti di fidelizzazione che erano i presunti successori , vorrei dare un po' di dettagli su come funziona veramente a3trading potete scrivere alla mia mail, ovviamente anonima [email protected]

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Matute, non vediamo alcun motivo per non condividere le informazioni qui, sarebbe il più conveniente per tutti noi, crediamo ...

  7. Emanuel risposta

    Dal Perù..

    Fortunatamente, unisciti al tuo forum. Oggi ho iniziato ad operare con questo Broker. Apprezzo i commenti. Che tristezza che coloro che sono caduti nelle mani di questi criminali non abbiano avuto la fortuna di scoprirlo in questo modo.
    Saluti ..

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Emanuel, hai fatto bene a indagare prima di consegnare i soldi… Ti ricordi come li hai trovati in primo luogo?

      Saluti.

  8. Giovanni risposta

    Buongiorno a tutti, informo tutti coloro che sono interessati da questa società o meglio da questa falsa società, le autorità dominicane hanno concesso loro un periodo di 50 giorni per abbandonare le operazioni nel paese, non possono iniziare un processo legale con questa società dato che hanno bisogno di un denuncia da fare da parte di alcune delle persone colpite, e poiché le persone colpite sono cileni, messicani, peruviani e colombiani, non c'è una denuncia da fare c'era una giovane donna cilena, quindi puoi verificare nel rapporto che è venuta al Repubblica Dominicana ma dato che si trattava di una sola persona non può comunque essere classificata come truffa a causa delle pressioni di questo comunicatore dominicano, che è uno dei giornalisti più rinomati a livello nazionale, la Procura ha deciso di annullare la sua operazioni nel Paese, è già Evidente che la società, ha truffato persone, il procuratore generale della repubblica le ha concesso un termine di 50 giorni per abbandonare qualsiasi tipo di operazione le riguardi Due possono entrare nella pagina del Procuratore Generale della Repubblica Dominicana in modo che in questo modo venga emesso un mandato di cattura per il capo di questa organizzazione uno straniero di nome Mario dice che è italiano ma per il suo accento per me è spagnolo. e altri stranieri sono quelli che mantengono questa rete dalla DR. Ho lavorato per questa azienda per 6 mesi mi scuso con chiunque ti abbia fatto investire in questa truffa quando ho iniziato a lavorare per loro mi hanno chiesto così come le altre persone che stavano seguendo la formazione per creare nomi fittizi quando ho chiesto perché loro solo mi hanno chiesto Hanno detto che era per prendersi cura della privacy dei loro dipendenti, e da quel momento ho cominciato a sospettare cosa stesse facendo l'azienda, ma ovviamente avevo bisogno del lavoro, quindi non ho fatto molte domande dopo quando ero identico al lupo di wall street, gli agenti potevano fare uso di droga, dentro l'azienda potevano bere alcolici, ci pagavano puttane e soprattutto le commissioni erano qualcosa di esuberante ricordo che in un mese avevo investito circa 20 persone e avevo un'elezione di $ 5000 dollari americani che è più di quello che un impiegato medio all'anno da quel momento ho detto che qualcosa non andava ma ovviamente tutti quelli che ottengono un lavoro così favoloso non mettono maUn incontro con il manager di nome Maria se questo è il suo vero nome, commenta che in che modo le persone che hanno investito hanno fatto soldi poiché dopo che gli agenti lo hanno introdotto all'attività vanno nelle mani di un presunto broker e non sappiamo di più loro se era buono o cattivo il manager mi ha appena detto di non preoccuparmi per loro che mi preoccupo di mantenere il mio lavoro dopo questo pochi giorni dopo mi hanno cancellato

    • Carmen risposta

      Ciao Juan, come posso presentare un reclamo al Procuratore Generale della Repubblica Dominicana se mi trovo in Ecuador?

    • Broker consigliati risposta

      Informazioni interessanti Juan, grazie per tenerci aggiornati ... Sicuramente molti interessati da A3 Trading sono interessati a queste informazioni.

      Saluti.

    • pedro risposta

      La verità è che non hai vergogna, se fossi in te non oserei scrivere qui, perché non dai il tuo vero nome, così anche tu sei processato, non sai il danno che hai causato a tante persone .

  9. Vittima risposta

    Se hanno fatto un reportage nella Repubblica Dominicana su a3trading

    Parte 1: youtube .com/watch?V = xlYYAEH8gVA

    Parte 2: youtube .com/watch? V = BO2mLopC_Wc & t

    • Broker consigliati risposta

      Ciao "Vittima" si, altre persone hanno già commentato questo video, lo aggiungeremo alla recensione.

      Saluti.

  10. Carlos risposta

    Salve, un canale televisivo della Repubblica Dominicana ha aperto un'inchiesta contro A3 Trading per tante denunce di truffa, guardatela!! Sono due parti

    Parte 1: youtube .com/watch?V = xlYYAEH8gVA

    Parte 2: youtube .com/watch? V = BO2mLopC_Wc & t

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Carlos, grazie mille per aver condiviso queste informazioni su A3 Trading.

      Saluti.

  11. Francesco Altamirano risposta

    Ciao, mi hanno chiesto di dire loro qualcosa in più su A3trading, perché prima non so come hanno ottenuto i miei numeri e hanno anche scoperto che avevo un'altra carta di credito, in realtà lo era, ma non ho mai usato nemmeno quella carta on line o per pagamenti all'estero, non so come abbiano avuto quell'informazione, per fortuna non ho potuto usarla, ma dopo che mi hanno molestata così tanto ho dovuto chiedere un prestito bancario, anche il mio numero di casa non l'ho mai messo per internet contratti. Questa mafia ha gli strumenti per scoprire tutto su di te e ottenere soldi da te, stai molto attento

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Francisco, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading, wow, quello che dici delle carte è piuttosto curioso e siamo un po' spaventati ad essere onesti.

      Saluti.

  12. vigilia risposta

    Ciao, meno male che ti ho letto, grazie mille.. siete quelli che valgono oro quando aprite gli occhi con queste testimonianze di quei truffatori... DOBBIAMO CONTINUARE A LAVORARE CON VOI PER SALVARE MOLTE PERSONE DALLA TRUFFA E SENZA POTER RECLAMI NESSUNO

    Ora se gli ho dato la mia mail iscrivendomi alla pagina, MA NON PAGARE MAI NULLA, hanno accesso ai miei dati, cosa faccio???? PUO' FARMI MALE?

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Eve, in tal caso avranno solo la tua email, supponiamo ... Non pensiamo che possano fare di più che provare a contattarti. Ricordi come sei arrivato a trovarli? Con chi hai parlato di A3 Trading?

      Saluti.

  13. Claudia Masia Lucero risposta

    State più attenti con il vostro staff, oggi ho ricevuto una chiamata, alle 5:48 dal numero 016449006, non ho copiato bene la chiamata e la vostra persona mi ha insultato con parolacce.
    Non consiglio affatto questa azienda, dal momento che non hanno rispetto per le persone.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Claudia, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading, puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Forse per una pubblicità su internet?

      Saluti.

  14. Jaider risposta

    Sono arrivato in questa pagina su MSN dopo aver visto un articolo che parlava di amazon e che era bene investire visto che è un'azienda che ha guadagnato parecchia posizione a livello mondiale... Ricordo che diceva che se volevi farne parte e inserisci i miei dati che erano email email e il mio numero di cellulare, in pochi minuti ho ricevuto una email dove mi dicevano che facevo già parte della famiglia di trading A3

    questa è la posta
    Poi mi hanno chiamato e mi hanno fatto conoscere la pagina dove stavo per vedere come stanno crescendo i miei soldi e dove avrei avuto un consulente che mi aiutasse a guadagnare di più.
    Sono abbastanza interessato perchè la pagina è molto reale e le persone che ti contattano sono molto "professionali" mi hanno detto di fare un deposito di 400 USD e mi hanno chiesto il tipo di carta che gestisco, anche quella se ho depositato i soldi oggi ho avuto un bonus al 100% buono non l'ho capito molto bene. Ho detto loro di contattare quel giorno per fare il processo.
    Ringrazio questa pagina perché se non fosse stato per le esperienze che ho trovato qui avrei investito e tra l'altro l'avrei detto a mio fratello.

    Lascio il link dove parla meraviglie del trading A3: es.quora .com/Es-A3-Trading-una-scam
    e il numero a cui sono contattati: 00005713819509

    grazie

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Jaider, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza e le informazioni su A3 Trading, è davvero triste quello che parli di questo broker. Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli in primo luogo? Per quanto riguarda i commenti positivi, devono essere loro a commentare lì...

      Saluti.

  15. Gabriele Lopez risposta

    Volevano truffarmi per più di 4 anni di fila, questi truffatori vogliono che tu depositi denaro nel loro broker e ti chiamano e ti chiamano ti mandano mille email, ora sono nel broker che è autorizzato e non ti infastidisce per niente che sia pepperstone, nel caso ci siano persone che vogliono imparare ad operare nel forex questo broker chiede una somma minima di operazione di 20 usd, a parte l'accademia che aiuto per entrare e operare, persone se li chiamano da a3trading li tagliano fuori e li chiamano solo truffatori e non chiamano mai più, l'ultimo messaggio che mi hanno lasciato è stato
    Ciao,
    Mi chiamo Pedro e sono un Account Manager privato presso A3Trading.

    Ti sto contattando per dirti qualcosa sulla tua recente attività: sei molto vicino ad essere ricompensato con un reddito in denaro molto grande.

    Pedro Lopes
    Contattami il prima possibile.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Gabriel, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading, quello che parli di questo broker è davvero triste, puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa società? Ricordi come sei arrivato a trovarli in primo luogo?

      Hai molto ragione con i broker che non ti chiamano costantemente, il caso di Pepperstone, è un broker con un regolamento del Regno Unito (FCA), uno dei migliori regolamenti.

      Saluti.

  16. Francisco risposta

    Ciao

    Sono Francisco e vi consiglio di non investire in A3trading, sono bugiardi e truffatori, all'inizio mi hanno proposto di aprire un conto con 200$ poi mi hanno detto di investire 300$ in più e il consulente che mi ha detto di fare di più deposito di denaro $ 1000 in più e $ 1000 , sapevo che nel forex puoi sempre perdere ma con attenzione puoi avere possibilità di fare soldi. Quindi ero disposto a rischiare un massimo di $ 2000, all'inizio mi hanno fatto avere dei profitti, ma poi mi hanno messo 2 operazioni e sembravano andare bene ma poi ho iniziato a perdere soldi e volevo chiudere le operazioni e loro mi ha detto "no, non chiudere adesso Si riprenderanno, dopo giorni e anche fine settimana mi hanno detto che dovevo depositare $ 1000 in più a causa del rollover del fine settimana potevo perdere tutti i miei soldi, e gli ho detto che non ho più soldi e che non ho intenzione di investire di più, quindi hanno chiamato mia moglie e le hanno detto che se non avessi depositato più soldi nel mio conto A3trading avrei perso tutto, quando mia moglie ha scoperto di essere molto arrabbiati con me, in questo modo mi hanno minacciato in un modo o nell'altro affinché io investisse più soldi che non sono stati recuperati, mi hanno anche detto che mi avevano dato dei bonus che non ho mai richiesto e che devono essere detratti dai soldi che ho avere a disposizione. Quindi puoi vedere come sono i truffatori, una mafia che in un modo o nell'altro cerca di prenderti soldi

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Francisco, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading, quello che citi su questo broker è davvero doloroso, puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli in primo luogo?

      Saluti.

  17. junior risposta

    Il trading A3 è affidabile o inaffidabile Voglio investire con loro

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Junior, in questa stessa sezione puoi leggere la nostra opinione su A3 Trading.

      Saluti.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Daniel, hai lavorato con loro? Com'è stata la tua esperienza?

      Saluti.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Jhonny, in questa stessa sezione puoi leggere la nostra opinione su A3 Trading.

      Saluti.

  18. Javier Armando risposta

    Anche a me sta succedendo la stessa cosa, dal 24 ottobre 2018 chiedo i miei soldi di 400 USD e il 6 dicembre mi hanno inviato una mail dove dicono che la mia richiesta di denaro è già stata evasa ma ad oggi non l'ho ricevuta depositare
    Questo è quello che dice la posta

    Abbiamo già elaborato la tua richiesta di prelievo.

    Caro Javier,

    Si prega di conservare le seguenti informazioni sulla transazione per i propri archivi:

    Data della transazione: 06 dic 2018 13:28
    Importo della transazione: USD 400.00

    In conformità con la sua procedura per il prelievo di fondi, A3Trading si riserva il diritto di rimborsare i clienti tramite il metodo di pagamento originale.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Javier, grazie per i tuoi commenti, è davvero un peccato quello che dici Ti ricordi come hai trovato A3 Trading in primo luogo? Se hai maggiori informazioni sull'azienda, condividile con noi.

      Saluti.

        • Broker consigliati risposta

          Ciao Javier, grazie mille, hai notizie specifiche per ogni evenienza? Grazie anche per le informazioni su A3 Trading.

          Saluti.

  19. Elery risposta

    Sono coinvolto e oggi ho fatto un prelievo per 1500 dollari e hanno iniziato a scusarmi e mi sembrava strano
    Domani hanno accettato di contattarmi, vedrò cosa succede
    Ma mi sento come se mi avessero buttato a terra

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Ellery, grazie per i tuoi commenti, è davvero un peccato quello che dici Ti ricordi come ti sei imbattuto in A3 Trading in primo luogo? Se hai maggiori informazioni sull'azienda, condividile con noi. Non vediamo l'ora di come hai fatto.

      Saluti.

  20. JOSE DIAZ risposta

    A3TRADING

    TIMO, LADRI, FRESCO RAPINA, TI CHIAMANO E TI CHIEDONO SEMPRE DI GUADAGNARE PIU' SOLDI CON LA TUA CARTA DI CREDITO E POI, TI CHIAMANO SOLO PER FARTI PERDERE, SPENDONO MEGLIO CON LA TUA FAMIGLIA E NON INVESTONO IN NESSUNO DI QUESTO BROKER DI QUESTI BROKER SONO TUTTI LADRI E TRUFFATORI.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao José, grazie per i tuoi commenti, è davvero un peccato quello che dici, anche se come vedrai non sei l'unico insoddisfatto del trading a3.Ti ricordi come sei arrivato con il trading a3 in primo luogo?

      Saluti.

      • Luigi Echeverria risposta

        Amici, stavo controllando il mio hotmail quando ho visto la pubblicità sul lato destro di hotmail ed è per questo che mi sono incuriosito, penso che sia sbagliato che Hotmail pubblichi siti senza previa revisione.

        • Broker consigliati risposta

          Ciao Luis, sapevamo che alcuni broker usano MSN, ma non sapevamo nulla di Hotmail... Grazie per l'informazione.

  21. edwin castello risposta

    Stavo per effettuare un deposito di 400 dollari ma mi sono incuriosito di scoprirlo e mi sono imbattuto in questa pagina, grazie credo stessi per essere truffato.
    C'è convinzione e insistenza che depositiamo e investiamo ma ho appena deciso di analizzare che i miei 400 dollari serviranno come formazione e poi investire, analizzando e vedendo commenti che i soldi non possono essere ritirati ... grazie per le tue esperienze

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Edwin, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading con noi, ricordi come sei arrivato a trovare questa azienda in primo luogo?

      Saluti.

  22. EDGAR GABRIELE risposta

    È molto, molto sfortunato tutti i commenti che ho potuto vedere, ma è vero, sono storie che si ripetono e si ripetono. Nel mio caso è stato lo stesso, ho investito 200, mi hanno fatto vedere le loro piattaforme che penso siano manipolate da loro stessi e poi mi informano di più e scelgono di ritirare i miei soldi, ho insistito fino allo sfinimento e mi hanno messo ostacoli come quelli che menzionato e sono rimasto fermo Hanno detto che non avrebbe più funzionato a causa della sua cattiva reputazione, ma hanno anche insistito affinché iniziasse a funzionare, fino ad oggi non l'ho fatto.
    Ad oggi ho parlato con più di 10 consulenti, ognuno l'intenzione che inizia ad operare e ad investire di più, un consulente mi ha detto che se non operassi avrei perso i miei soldi perché questa non era una banca, ho detto loro alle banche Fanno crescere i tuoi soldi e non tradiscono come te, a cui hanno detto di non lasciarsi trasportare dai commenti, ho anche detto loro che si nascondono dietro un kareta di apparente professionalità in una conversazione che ho dato loro per capire che io avevano più soldi da investire e hanno usato tutti i loro trucchi per convincermi ma non gli prestavo più attenzione ho imparato la lezione con 200 dollari, ho imparato che devo informarmi bene, preferisco investire localmente, presumibilmente domani chiameranno ancora per convincermi ad operare ma li accetto solo perché sto raccogliendo prove
    Se c'è qualche entità che può indagare e catturare questa organizzazione, penso che molti rimarrebbero calmi, sono molto, molto persuasivi, si aggrappano alle affermazioni che dici, quindi stai molto, molto attento con le informazioni che fornisci a questo banda di truffatori con accento centroamericano.

    saluti

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Edgar, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, siamo molto dispiaciuti per quello che ti è successo, almeno non è stato un gran numero come altri colpiti. Ricordi come sei arrivato a loro in primo luogo?

  23. Luis m risposta

    Ciao amici, per un annuncio ho finito per lasciare i miei dati di contatto ad A3 Trading (solo la mia email), ma si vede già da lontano, dalle email che mandano che sono truffe, guardate come offrono migliaia di dollari, come se fosse così facile vincere soldi, certo...

    "Ciao,

    So che stai ancora lavorando sodo per guadagnare quel piccolo assegno. Vuoi porre fine ai tuoi giorni di fallimento?

    Ora puoi. Ti prometto che questa settimana puoi guadagnare più di quanto tu abbia mai fatto con il tuo lavoro. Che ne dici di $ 3,150? O forse vuoi di più!

    Quello che ti sto offrendo ora è l'opportunità di guadagnare denaro nel tuo tempo libero. Proprio così, niente lunghe ore di lavoro, solo 20 minuti al giorno per fare trading. Quando vuoi farlo.

    So che sei curioso di saperne di più sul commercio online, quindi verifica le informazioni del tuo account in modo che io possa contattarti il ​​prima possibile.

    Saluti,
    franco guerriero
    Account Manager

    [email protected] | +442038070270 ″

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Luis, innanzitutto, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading con noi... Nel caso ti ricordi come sei arrivato a trovare A3 Traidng in primo luogo?

      Saluti.

  24. Formica risposta

    Beh, mi chiamano sempre, io li ascolto e vanno in giro sono così insistenti che non si rendono conto che ho notato le loro intenzioni nere, la storia è che ho chiesto loro di chiamarmi un altro appuntamento, mi hanno chiamato ma non ho risposto al dettaglio È stato che mi hanno chiamato pochi giorni dopo, con il conto, in modo che fosse Natale e dovevano generare reddito qualunque (suppongo per loro) e che stavo perdendo soldi l'ho citato per due settimane e un po' scoraggiato accetto, con i commenti che mi hanno fatto solo non resta che fargli un rumbonon, dirò loro che investirò un milionario e così via fino a che non si stancheranno XD! In onore di tutti coloro che sono stati attaccati, sarò lo sciocco del film

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Ant, prima di tutto, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading con noi, siamo davvero contenti che tu abbia fatto le tue ricerche sul broker prima di depositare denaro... Nel caso ti ricordi come sei arrivato a trovare A3 Trading in il primo posto?

      Saluti.

  25. finestra sporgente risposta

    Ciao a tutti !
    Voglio ringraziare tutte queste persone che si sono prese la briga di pubblicare la loro esperienza personale con il trading A3, perché con questo gesto molto umano impediranno che persone laboriose cadano in mani ingannevoli e persone senza scrupoli come molti commenti che ho letto in pochi minuti , ma ho la lezione migliore. Non essere vittima di nessuna truffa….
    Mi hanno chiamato insistentemente per entrare e far parte di quella "società" per averla chiamata per nome, mi sono rifiutato di rivelare i dati del conto del mio capitale, era una cosa che mi hanno chiesto insistentemente... dollari, poi 10, poi 1000.
    In tutto questo ho visto qualcosa di strano ed è il modo di andare oltre affinché si investa e si depositi denaro alla cieca, prima di farlo ho deciso di indagare sull'argomento e ho avuto la fortuna di trovare questa pagina prodigiosa... nei commenti per me è più che sufficiente... con queste persone non faccio la minima operazione e non lo consiglierei a nessuno. Mi dispiace per le persone che sono cadute in quella trappola e voglio trasmettere loro la mia empatia perché posso mettermi al loro posto e vedere il loro punto di vista.
    Consiglio a tutti che prima di iniziare qualcosa, qualunque essa sia, prima indaghino bene e vedano dove mettono i piedi, se non vedono il terreno fermo, non ci calpestino perché possono affondare e quando il problema sono i soldi bisogna sempre avere più prudenza... questo mondo è pieno di truffatori e come nello stesso modo in cui un professionista si prepara ad essere utile alla società, alla sua famiglia e per rendere migliore il mondo.... ci sono altre persone che senza scrupoli preparano e perfezionano ogni giorno i loro strumenti per fare del male e imbrogliare spietatamente.

    Grazie mille a tutti per aver avvisato…. Sono una prova in più che hai fatto la cosa giusta commentando
    GRAZIE

    • Broker consigliati risposta

      Ciao oriel, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading con noi, la verità è che siamo felici di essere stati di aiuto, ecco perché incoraggiamo sempre le persone a condividere le loro esperienze, come nel tuo caso, ti hanno impedito di consegnare denaro a una società che non sembra molto buona. Ricordi come hai trovato A3 Trading in primo luogo?

      Saluti.

  26. Omar huaman risposta

    A3traiding, è una truffa che ti chiama ripetutamente e ti convince indicandoti strutture come avrai sempre un consulente o i tuoi primi 5 movimenti non correranno rischi per la mia inesperienza ho investito 400 dollari È stata la scelta peggiore che sia stata fatta ora il web non è operativo non posso fare nulla e non rispondono ai messaggi. È stato uno spreco di tempo e denaro perché per registrarti ti vengono richieste diverse cose come il tuo DNI Il pagamento dell'acqua o dell'elettricità e una carta.
    Non accedere mai poiché ci sono pagine web che li consigliano ed è una bugia prendere la decisione affrettata ora devo essere responsabile delle mie spese che ho fatto.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Omar, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, è davvero un peccato quello che dici, anche se come vedrai non sei l'unico ad essere colpito da questo broker. Ricordi come sei arrivato a trovarli in primo luogo?

      Saluti.

  27. Rocio Lita risposta

    Buonasera, vengo dall'Ecuador, è passato un mese da quando ho investito 200 in a3trading, all'inizio chiedono tutte le informazioni, stavo andando molto bene, un consulente mi ha chiamato per aiutare in seguito, non sono andato bene perché delle posizioni che avevo aperto in negativo, a volte non chiamavano nemmeno o rispondevano per Chat che mettevano per comunicare, io tenevo il saldo zero, poi mi chiamava così che ne depositavo altri 200 per poter recuperare e l'ho fatto non so cosa fare con questi commenti negativi, l'importante è che ci sia un rimborso, grazie, non possiamo perdere,
    saluti

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Rocío, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading. Ricordi come sei arrivato a trovare questa azienda?

      saluti

  28. Fernando risposta

    Senza truffatori ti chiedono sempre di depositare sempre più soldi, ti fanno aprire operazioni che si concludono in negativo e ti chiedono di depositare più soldi per salvare il conto.

    Ti dicono sempre che c'è un'opportunità con il petrolio o le azioni e che depositi sempre più capitale. e alla fine finisci per perdere tutto.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Fernando, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, ricordi come sei arrivato a trovare questa azienda in primo luogo?

      Saluti.

  29. inversor risposta

    non puoi mai prelevare, se vinci o perdi, o ti penti di non aver fatto trading, non ti permettono mai di prelevare denaro

    • Broker consigliati risposta

      Ciao "investitore", grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading con noi, ricordi come sei arrivato a trovare questa società in primo luogo?

      Saluti.

  30. Mauro Landeta risposta

    Ciao, ho investito 400 $ e l'ho fatto perché ho iniziato a cercare in internet e come ho letto nei messaggi di questo post, ci sono stati commenti positivi ed è per questo che l'ho fatto ma non ho usato gli altri metodi di ricerca come Facebook, YouTube, ecc. Ho visto strano che la piattaforma mi ha dato di depositare più soldi e a parte, non potevo operare e richiedere i miei soldi, secondo ho 5 giorni lavorativi per essere eseguito secondo loro ma per quello che sono stato truffato.

    Grazie per questo post.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Mauro, grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading… Ti ricordi come sei arrivato a trovarli?
      Saluti.

  31. kirina risposta

    Anche mw truffato su questa pagina. Non mi hanno mai permesso di prelevare denaro. Una volta depositato dibero, sono loro che hanno il potere di gestirlo a piacimento. Tolgono il potere di gestirlo da soli, manipolano tutto e alla fine te lo portano via, te lo rubano

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Jirina, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, come vedrai, non sei l'unico ad avere problemi con A3 Trading... Ricordi come sei arrivato a trovare questo broker in primo luogo?

      Saluti.

  32. fernando risposta

    A me è successa la stessa cosa..mi hanno detto che mi avrebbero dato un bonus del 125% sono passati 8 mesi e niente..e di quel poco che ho guadagnato in una transazione ho perso tutto..e ovviamente mai più depositare un sucre.. .cosa si può fare perché ci restituiscano...

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Fernando, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading... Ricordi come sei arrivato a trovarli? Sul recupero dei soldi, perché come vedrai, non sei l'unico con quel problema, ecco perché consigliamo sempre di lavorare con una società regolamentata.

      Saluti.

  33. esteban risposta

    Ho letto i commenti della maggioranza, e se è una truffa, al momento devo dei soldi, ma cerco di uscire e prendere i soldi che ho investito ed è ancora sul conto, sai come potrei farlo ?

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Esteban, grazie per i tuoi commenti, quello che fai è la domanda che tutti coloro che hanno investito con A3 Trading si stanno chiedendo ...

  34. Fernando Jiménez risposta

    Ciao a tutti, non è assolutamente consigliato lavorare con A3Trading, li ho conosciuti tramite Facebook, ho visto un annuncio che diceva di investire in Amazon e registrarsi per chiedere informazioni, dopo 10 minuti mi hanno parlato e mi hanno guidato alla registrazione, e Mi hanno lasciato andare, ma quando mi hanno detto di depositare è iniziato il mio dubbio e ho fatto finta di fare il trasloco e ho riattaccato, il giorno dopo intorno alle 9:30 del mattino mi hanno parlato dicendomi che lo fossi o no interessato a cambiare la mia situazione finanziaria e che la sua L'intenzione è di aiutarmi, in precedenza mi sono dato il compito di indagare ma ho trovato un forum che ne parlava molto bene (Quora) ed è per questo che ho iniziato ad avere una certa fiducia, ho sono entrato nel loro sito web, scaricato la loro applicazione mobile e tutto ciò che mi ha dato più fiducia e ho deciso come si suol dire, dammi l'opportunità di vincere, dicono anche che non diventerai milionario ma che puoi guadagnare molto bene. Il mio primo deposito è stato di 400 dollari e mi hanno detto che avevo 5 operazioni protette in cui anche perdere il mio saldo non sarebbe diminuito, il terzo giorno mi hanno detto che c'era una buona opportunità con il petrolio e mi hanno detto di investire in quello, Ho detto loro che volevo iniziare con gli stessi 400 dollari ma hanno insistito molto su quella che è un'ottima opportunità e che mi dava l'opportunità di depositare più soldi per fare una posizione che ne valesse la pena e sfortunatamente l'ho fatto per 2000 dollari, ma il giorno dopo ero a rischio quindi ti chiedono di depositare altro denaro per cercare di non perdere i soldi iniziali e così via fino a raggiungere i 4800 dollari, e nonostante questo ero ancora a rischio, questo è durato 1 settimana di numeri rossi e secondo loro è per questo che ho perso i soldi, il mio coraggio è che tutti quei movimenti sono stati fatti con i suoi consigli poiché sono nuovo nel mercato Forex, i soldi sono dalla mia carta di credito che ora devo e sto lottando molto da pagare e ho perso i soldiper colpa loro visto che sono stati loro a dirmi cosa fare e un'altra parte per me per avermi lasciato andare, non ti ascoltano, gli dici che non hai più soldi e ti dicono di cercare il modulo, sono “persone” senza scrupoli. Mi erano rimasti 600 dollari nel saldo della piattaforma, che si suppone sia dovuto all'assicurazione che avevano i movimenti, ho provato a ritirarli ma mi hanno detto di non mollare e che da quei 600 dollari avrei potuto recuperare, con la voglia per recuperare ci ho provato e con quel poco che ho imparato da loro (che tra l'altro non ti insegnano quasi nulla) e cercando in internet (era dove ho imparato di più) sono riuscito ad alzare il conto da 600 a 1100 dollari di me stessa. Tuttavia, già deluso ho cercato più opinioni su di loro e molto tardi ho trovato questo sito di opinioni dove mi rendo conto che non sono affidabili e che sono d'accordo in una bruttissima esperienza come tutti gli altri, ora penso che anche se il mio saldo sale di nuovo, cercheranno il modo per farmi depositare di più (cosa che non farò più), quello che voglio è ritirare quei 1100 dollari ma da quello che ho letto da altri commenti, sembra che non sarà possibile (ma io proverò), qualcuno sa se posso riavere i soldi? ? Vengo dal Messico e NON raccomando affatto quel nefasto Broker, per favore diffondi tutti questi messaggi in modo che non ci siano più ingannati e quei topi smettano di derubare coloro che con molto sforzo fanno soldi onesti.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Fernando, è davvero un peccato quello che dici, è un vero peccato che tu non abbia letto questi commenti ed esperienze su A3 Trading prima di mettere i tuoi soldi lì ... Per prelevare i soldi, come vedrai nel resto di i commenti, beh, dipendi da loro poiché sono quelli che ce l'hanno, ed essendo un broker non regolamentato non hai alcuna entità che li controlli, questo è il problema di lavorare con broker non regolamentati ...

  35. un altro truffato risposta

    Chiedono, chiedono e chiedono soldi ma quando vorrai prelevare vedrai come cominceranno ad inventarsi migliaia di scuse stupide oppure lasceranno il tuo conto in rosso, se vuoi perdere tutto il tuo capitale investi con A3 Trading truffa

    • Broker consigliati risposta

      Ciao "un altro truffato", grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, come vedrai, non sei l'unico ad avere problemi a prelevare capitale con questa società.

      Saluti.

  36. solidarietà anonima risposta

    È una truffa completa, ti "agganciano" attraverso pubblicità software automatizzate, ti promettono profitti completamente impossibili !!! è impossibile guadagnare così velocemente!! Fai attenzione, A3 Trading è una truffa completa, qualunque cosa depositi, non la vedrai mai più e i guadagni sono completamente falsi, proprio come i consulenti. È una classica truffa da broker.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao "solidarietà anonima", come vedrai non sei l'unico ad aver avuto problemi con A3 Trading, ti ringraziamo anche per aver condiviso queste informazioni e la tua esperienza con noi.

      Saluti.

  37. chris risposta

    Mi chiamano e vogliono solo che investi ma quando metto a3 trading sul web ottengono commenti molto positivi e lo consigliano, anche 5 stelle, perché hai quei commenti?

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Chris, questi commenti possono essere pagati e se te li mostrano sul loro sito Web, devono commentare se stessi, non consigliamo affatto A3 Trading ... Potresti inviarci il link in modo che possiamo vedere questi positivi commenti che citi?

      Saluti.

      • Novato risposta

        Buongiorno.
        Questa è la pagina dove si parla di meraviglie di a3trading
        it.quora .com / It-A3-Trading-a-truffa

        • Broker consigliati risposta

          Ciao "Newbie", è normale che i broker creino da soli commenti favorevoli, in particolare aziende come A3 Trading che hanno già molte lamentele su Internet e valutazioni negative.

          Saluti.

  38. Luis Alberto risposta

    Beh c'era un ragazzo che è quello che mi assume e mi canalizza con un presunto consulente, è diventato mio amico, si è preoccupato per me e per i miei affari, finché un giorno mi ha detto che userà il mio TDC che all'inizio ho detto no, ha finito per convincermi, ho iniziato a dare i dati della carta e ho fatto la transazione per $ 200, la mia banca mi ha prima notificato un addebito e al min. Ha indicato un secondo addebito, che ho detto all'uomo che mi stava guidando, ha spiegato che era solo il cambio valuta, ma la mia banca mi ha comunicato che avrebbe bloccato gli acquisti sospetti finché non ho parlato, l'ho fatto, ho parlato con la mia banca e mi ha indicato due tentativi di incasso quindi ho deciso di bloccare e cancellare il conto, fino a quel momento ho capito che era una truffa, blocco il numero da cui ricevevo chiamate da quasi due mesi, oggi mi rendo conto di quanto siano bravi a coinvolgerti e farti credere cose irreali, saluti, spero che questo serva per ignari come me, saluti

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Luis Alberto, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, sicuramente aiuterai molte persone che cercano informazioni su questa azienda.

      Saluti.

  39. MA. ROSARIO VALLEJO CONTRERAS risposta

    COME TUTTE LE PERSONE CHE COMMENTANO IN QUESTA PAGINA, MI FIDO DI QUESTO BROKER.

    DEPOSITO I MIEI RISPARMI PER LAVORARE CON ESSO E QUANDO VEDO LA MANCANZA DI IMPEGNO E CHE I CONSIGLI CHE MI HANNO DATO ERANO PIUTTOSTO DA PERDERE, HO CHIESTO IL RIMBORSO DEL SALDO CHE MI RIMANEVA.
    SONO GIÀ DA TRE MESI ED È EVIDENTE CHE È UNA MAFIA MOLTO ADDESTRATA A RUBARE I LAVORATORI CHE LAVORANO IN BUONA FEDE FIDUCIA DI LORO, PERCHÉ MI DANNO SOLO SCUSE E MI RICHIEDONO DOCUMENTI CHE IN NESSUNA PARTE DEL LORO CONTRATTO O DELLA LORO PAGINA INTERNET È NECESSARIO EFFETTUARE IL PRELIEVO DEI FONDI.
    DIRE PANAMANICO, DOMINICANO, IN GENERE TUTTI HANNO UN ACCENTO CENTROAMERICANO. LA PRESUNTA DIRIGENTE IN PENSIONE UNA PRESUNTA CHIAMATA ALEJANDRA PÉREZ È UNA BUGIARDA CHE HA UNA ROUTINE MOLTO BEN ARREDATA, NON LA TROVI PERCHÉ È IN UNA RIUNIONE, IN UNA CHIAMATA, È A PRANZO O È GIÀ HA LASCIATO IL LAVORO

    QUI IN MESSICO È IL PROPRIETARIO DEL FRANCHISING DELLA CNN MEXICO CHAIN; OGGI NEL POMERIGGIO PROCEDERO' A FARE UN PUBBLICO RECLAMO, CHIEDENDO CHE SIA DIFFUSO ATTRAVERSO LA CATENA INTERNAZIONALE DELLA CNN PER FERMARE ORA QUESTI TRASGRESSORI.

  40. Jaime risposta

    Non voglio approfondire l'argomento, perché ad oggi mi fa molto male che tutti i miei risparmi siano stati RUBATI, visto che avevo ottimi profitti, e un giorno all'improvviso il mio saldo era già a ZERO, perché avevano chiuso tutti i miei posizioni in rosso. Il modo in cui sono entrato in contatto con loro è stato compilando un questionario che ho visto pubblicato su Facebook, l'ho compilato, mi hanno chiamato dopo, ho fatto il mio primo deposito ed è allora che è iniziata la mia storia di TERROR, MY NIGHTMARE, che non Non auguro a nessuno, dal momento che queste persone si impossessano della tua mente per costringerti a fare sempre più depositi. Quello che mi interessa di più è se c'è un modo per citarli in giudizio e cercare di recuperare il mio investimento totale, che era di circa $ 10,000, e avevo già un saldo di circa $ 50,000.

    OVVIAMENTE CHE NON CONSIGLIEREI MAI A QUESTI TRUFFATORI DI OPERARE!

    Accolgo con favore i vostri commenti, grazie.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Jaime, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, è davvero un peccato quello che dici. Nel fare causa a loro, è difficile poiché queste società senza regolamentazione, è difficile sapere dove si trovano realmente ... Quello che puoi fare è contattare l'organismo di regolamentazione finanziaria del tuo paese, da dove vieni?

      Saluti.

  41. Andrea risposta

    Ciao. Sono stato contattato da A3 Trading dopo aver compilato un form per ricevere informazioni. Un "dirigente" mi ha chiamato alle 11 in vacanza, quindi non ero in grado di assisterlo. Il suo atteggiamento al telefono era arrogante oltre alla sua voce distorta da qualche tipo di applicazione, per la quale mi ha dato diffidenza, ho salutato e riattaccato il telefono. In meno di 1 minuto mi ha chiamato di nuovo dal telefono di A3 Trading (ho potuto controllare perché ho richiamato e ho risposto a una registrazione di quella società) e direttamente MINACCIAndomi dicendo il mio nome completo e che avevo inserito i miei dati nel modulo per informazioni e che aveva anche il mio indirizzo.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Andrea, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, è davvero un peccato quello che dici di questa azienda, anche se come vedrai, non lo consigliamo.

      Saluti.

  42. Enrique Guzman risposta

    Ami mi stavano chiamando e gli ho detto che un certo custode li avrebbe depositati di notte ma grazie a Dio ho trovato questa pagina e non mi ha chiamato più volte ma non ha risposto

  43. Noè Bendezu risposta

    A3trading è così insistente, che mi hanno quasi costretto a depositare 400 dollari, ieri, vengo dal Perù, vorrei investire in questo business forex, qualcuno conosce un broker, regolamentato ed è affidabile ??? Grazie!!!!

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Noe, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, ricordi come sei arrivato a trovarli? Per scegliere un buon broker, puoi vedere ad esempio la nostra sezione con il voto per il miglior broker.

      Saluti.

    • maria risposta

      ciao no

      hai avuto esperienza, dovresti cercare maggiori informazioni

  44. Royer risposta

    Chiedimi di depositare un consulente che si chiama Edwin, no se farlo o lasciarlo aiutare

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Royer, non consigliamo A3Trading, ti consigliamo di leggere questa recensione e i tuoi commenti ed esperienze con questa azienda, saluti.

    • maria risposta

      ciao royer

      Dovresti cercare maggiori indicazioni in merito, hai esperienza?

  45. a3 truffatori commerciali risposta

    È incredibile che questi topi continuino a contattare clienti, truffatori figli del grande pxtx, lascio email di questi topi nel caso servissero a qualcosa

    [email protected]

    [email protected]

    saluti e grazie per lo spazio

  46. TONY risposta

    A3TRADING SONO TRUFFATORI PROFESSIONALI, NON SONO REGOLAMENTATI E NON HANNO UN INDIRIZZO LEGALE, E NON PUOI RITIRARE I TUOI FONDI, GUADAGNANO CON DEPOSITO E QUANDO IL CLIENTE PERDE I SUOI ​​SOLDI. CON UN PUBBLICO RECLAMO SU TV NAZIONALE TOGLIAMO UN LACRA DALL'AZIENDA.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Tony, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, hai lavorato con loro?

      saluti

  47. Mariano Herrera risposta

    Salve a tutti quelli truffati da questa piattaforma, tutto ciò che riguarda il loro broker è in dubbio perchè all'inizio non è regolamentato ma i loro dipendenti sono molto abili a imbrogliare gli incauti come me che, per mancanza di conoscenza, cadono nelle mani di questi predatori che non tentano l'anima di imbrogliare chi si trova davanti a loro, la mia esperienza con loro è stata fatale perché non ho mai potuto recuperare il mio investimento quando volevo fare un prelievo non ci sono mai riuscito e ho provato più volte senza alcun risultato, sono rimasti nel mio conto è attivo per l'importo di 7800 usd e non sono mai riuscito a recuperare un solo centesimo, quindi stai molto attento con questi truffatori.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Mariano, grazie mille per aver condiviso le tue informazioni con noi, ricordi come sei arrivato a trovare A3 Trading?

      Saluti.

    • TONY risposta

      Scrivi loro k ti restituiscono i soldi, altrimenti farai una denuncia pubblica sulla tv nazionale

    • Jose Montero risposta

      buonasera, purtroppo vedo che molte persone sono state vittime di questo broker, vedo che le storie si ripetono, le caratteristiche sotto cui operano sono un monologo di quello che ho vissuto anche io; Iniziano conquistando la tua fiducia e fanno anche una specie di sondaggio per sapere con che capitale hai (denaro, beni, proprietà) e poi sanno convincerti e toglierti tutto quello che possono, lasciandoci in situazioni economiche difficili, Personalmente ho perso tutto il mio capitale e ho avuto anche problemi personali con la mia famiglia e il mio compagno, oggi sto lavorando per uscire da questa difficile situazione; Sto raccogliendo informazioni per denunciarli in Colombia, un avvocato ha già i documenti (pagherò cambiari, consegne, contratti, ecc.), che sono la base di studio per la relativa denuncia, per le persone che erano già vittime di queste situazioni, Vi invito a formare un gruppo unico e denunciamo tutti, più persone e documenti si potranno allegare, sarà più facile smantellare questa rete, così contribuiamo anche noi affinché nessun altro ne sia vittima. Ti lascio una mail a cui puoi scrivermi [email protected] Sarò all'erta, incoraggio insieme possiamo riferire. Buonasera

  48. Hiram Becerra angelo risposta

    Ciao, sono Hiram, anche io mi sono iscritto al trading A3 e non ho ancora depositato i 200$ che queste persone chiedono perché ho deciso, all'inizio pensavo che avrei guadagnato molti soldi con loro ma quando Trovo risposte negative come te, non voglio più depositare quel poco che costa uno per guadagnare 3800 pesos, la mia domanda è come evitarle visto che c'è una telefonata in sospeso con Antonio un consulente, e ovviamente non ci vado per investire con loro apprezzo qualsiasi idea

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Hiram, grazie mille per aver condiviso con noi il tuo feedback su A3 Trading. Ricordi come sei arrivato a trovarli? Come evitare la tua chiamata? Non puoi semplicemente rispondere loro.

      Saluti.

  49. JORGE risposta

    La verità è che sono stato continuamente chiamato da A3 trading per investire a partire da un importo minimo di 200 dollari ma non avevo ancora deciso. Ho finalmente accettato una data per fare il mio investimento iniziale, ma con le esperienze che sto leggendo non sono stato disposto. Ti ringrazio per aver condiviso i tuoi casi.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Jorge, grazie mille per aver condiviso la tua opinione con noi, se cerchi in internet troverai molte esperienze e commenti negativi su A3 Trading, oltre ad essere un broker non regolamentato, sconsigliamo di lavorare con loro. Ricordi come sei arrivato a trovarli?

      Saluti.

  50. angelo risposta

    Ciao, ho lavorato con questo broker nel 2017, mi hanno chiesto di investire 200 dollari e mi hanno dato 100 dollari di bonus, mi hanno dato 5 operazioni protette con le quali non avrei perso, delle 5 operazioni ho ottenuto solo profitto in 1 e era una cifra molto piccola, le Altre operazioni sono andate in perdita, ma essendo protette il saldo non è diminuito, quando sono stato alle mie prime operazioni a quello che chiamano protetto e mi hanno chiesto di investire di più sostenendo che essendo protetto io non avrei mai perso, totale che non ho investito, dopo le 5 operazioni ho deciso di smettere di investire, ho richiesto il mio prelievo, e non sono arrivato, ho mandato una mail e ho parlato con un numero del servizio clienti dove mi assisteva una donna, lei mi ha prestato attenzione e ha risposto alla mia mail, alla fine mi hanno restituito i miei 200 dollari dopo 3 settimane, oggi mi hanno solo parlato per invitarmi a investire di nuovo, ho dei dubbi sul farlo.
    può consigliare broker affidabili

    • Monika risposta

      Che numero hai chiamato per riaverlo??? Hai letto il contratto che hai firmato? Ho depositato 200 ma mi sono accorto che non sono affidabili e ora voglio che me lo restituiscano. Dicono che devo firmare quel contratto in inglese e quasi dargli dei poteri è molto pericoloso.

  51. Alessandra Crillo risposta

    saluti

    Mi unisco al gruppo di persone insoddisfatte, non posso dire truffate, ma insoddisfatte.

    1) Ho messo $ 400 e mi hanno dato un bonus di $ 400 USD. Vale a dire, ho avuto 800. Non volevo mettere più soldi sui 400 e lo "staff di A3 Tradding" era arrabbiato, hanno cambiato il mio consigliere, perché colui che mi ha iniziato ha detto che non aveva tempo da sprecare con me

    2) Ho continuato ad operare con bassi profitti, con il "supervisore" chiamato REY, che mi ha chiesto maggiori investimenti sulla piattaforma, a cui ho rifiutato, dopodiché, mi ha chiesto di aprire operazioni il 18 dicembre 2017 in valute senza spiegare io stesso il motivo delle operazioni, le stesse che furono negative e rimasero negative, fino al giorno di questo commento. Dopo 4 giorni è apparso un nuovo personaggio, Mr. Armendaris (tutti del Centro America), mi ha detto di fare un nuovo investimento.

    3) Ho deciso di dare un'opportunità di trading ad A3, ho investito $ 2000,00, ma sono riuscito a completare solo un investimento di $ 1600 (contati con i primi 400), mi hanno dato un bonus di $ 1200, per comprare petrolio, in teoria ho aperto l'operazione e ho guadagnato 800,00, 18, ma non ha mai dato una linea guida per chiudere le operazioni aperte con Rey il 300 dicembre, che mi ha detto di essere paziente, il rosso era di $ 22 dollari, ma oggi 2018 gennaio 1700 sotto la mia decisione, ho chiuso le operazioni, con una perdita di $ 00 in valuta estera, quindi il mio profitto petrolifero era andato, insieme a quello vecchio. Questa decisione di chiudere è avvenuta dopo che erano trascorse quasi 2 settimane senza che nessuno mi chiamasse per consigliarmi.

    6) Entra nella procedura di reso per i primi $ 400, è arrivata una mail che è stato proceduto, ti dirò se hanno raggiunto la mia carta.

    6) Oggi mentre scrivo questo post, Enrique mi ha contattato, che mi porterà agli investimenti con quello che ho capitale sulla piattaforma. commenterò.

    LEZIONE
    1) Devo studiare e decidere da solo su cosa investire
    2) Indagare di più su con chi lavorerò work
    3) Entra in un'accademia per studiare trading

    ALTRE OSSERVAZIONI

    Non presumono la scarsa qualità del servizio come azienda, ogni consulente è un mondo diverso.

    La mia carta è stata prelevata il giorno in cui l'ho utilizzata sulla piattaforma, sfortunata coincidenza, fortunatamente il mio provider non ha superato la procedura e ho richiesto un rinnovo di plastica sulle mie carte.

    Tieni un registro con schermate e movimenti giornalieri, registro delle chiamate e registrazione delle chiamate.

    Tornerò e commenterò quello che è successo, se ho perso soldi definitivamente, ma non posso consigliare questa piattaforma

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Alexandra, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi in modo così dettagliato, perché ricorda che quando lavori con un broker non regolamentato, non sei protetto nel caso in cui desideri esercitare qualsiasi tipo di reclamo, ecco perché consigliamo sempre di lavorare con un broker regolamentato intermediari.

      Saluti.

  52. Robert C. risposta

    Ciao, è semplicemente una truffa, e un broker non regolamentato, andrà tutto bene finché non chiederai il ritiro dei tuoi soldi, lì inizieranno tutti i problemi, non essere ingenuo

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Roberto, grazie mille per aver condiviso la tua opinione su A3 Trading, e hai ragione, lo abbiamo valutato negativamente ed è un broker NON REGOLAMENTATO, saluti.

  53. Giovanni risposta

    La lezione più importante che ho imparato in A3 TRADING è stata:. NON LASCIARE MAI CHE IL BROKER TI DICE COSA FARE VERIFICATI SE QUELLO CHE TI CONSIGLIA DI FARE TI FA BENE.. È meglio se decidi tu. Se non hai esperienza ti fanno aprire posizioni in cui perdi e poi ti chiamano e ti chiamano per investire sempre di più. Il tuo capitale è a rischio se ascolti ciecamente il tuo consulente. Ho investito 2000 dollari e stavo iniziando bene con le mie operazioni, ma il mio consulente mi ha consigliato di aprire più operazioni contemporaneamente dicendo che avrei vinto e gli ho creduto. Errore. tutte le posizioni sono diventate rosse dopo 5 minuti e hanno continuato a scendere. Mi sono davvero stressato. stavo perdendo tutto. Poi mi ha chiamato e mi ha detto che dovevo depositare sempre di più per salvare l'investimento o avrei perso tutto. Alla fine ho dovuto investire 4000 in più per cercare di salvare l'investimento iniziale.. E nonostante fosse tutto il mio investimento ad alto rischio mi hanno chiamato per metterci sempre più soldi. Poi mi hanno chiamato per chiudere tutte le operazioni che erano in rosso indipendentemente dal fatto che avessi perso tutto il mio capitale, perché quello era, secondo loro, il migliore, e per investire di nuovo denaro fresco. Volevano che investissi di nuovo 4000 perdendo i 6000 e mi promisero bonus e altre cose. non ho accettato. Alla fine ho perso il 50% di tutto il mio capitale. Se avessi continuato ad ascoltare il mio consigliere avrei perso il 100%. Non so ancora se sarò in grado di prelevare i miei soldi.
    Sapevi che tutti i broker guadagnano molti soldi quando uno perde?

  54. Luis Enrique Espino Mejia risposta

    Ciao, come stai? Beh, ho appena inserito la mia email e sono già dentro, un lic mi ha appena chiamato: emanuel de jesus mi ha chiesto di investire 200 usd e come è in promozione per l'inizio dell'anno avrebbero dammi 100, quindi ho iniziato con 300 usd non so davvero cosa fare

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Luis, abbiamo valutato A3 Trading come sconsigliato ed è anche un broker NON REGOLAMENTATO, saluti.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Heredio, potresti condividere il sito web dell'azienda? Oppure Juan Gómez è anche di A3 Trading?

      saluti

  55. jose alfredo jimenez prieto risposta

    Sto iniziando a investire sei mesi, ho duemila dollari che mi consigliano di fare come posso verificare il blocco a3treding

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Jose, abbiamo valutato negativamente A3 Trading, ti consigliamo di non investire più con loro, saluti.

  56. FVJ risposta

    A3 Trading o Commodius, è un'organizzazione di CRIMINALI professionisti che triangolano le loro azioni criminali, ingannando e TRUFFANDO le persone oneste senza scrupoli, mantenendo infine i loro soldi.
    La mia esperienza nasce da una pubblicazione di Microsoft, dopo essermi interessato ad ottenere un'opzione di ingresso poiché sono senza lavoro, mi sono registrato per ottenere informazioni poiché ho esperienza nel mercato azionario peruviano, poi mi hanno contattato e mi hanno invitato a fare un test di investimento prima del deposito, dopo aver esaminato le loro piattaforme e confrontandole con la realtà del mercato azionario mondiale, è stato finalmente un profitto minimo, quindi un altro broker propone un piano di investimento più elevato e ha anche funzionato, perché hanno una fonte di informazioni Tuttavia, dopo 2 settimane ho deciso di ritirare parte del capitale investito che mi è stato negato, le loro argomentazioni non sono state supportate dal contratto firmato, in nessun modo ti danno un'alternativa di recesso, tranne che indicano che è molto presto, nella politica di recesso pubblicata, viene indicato che può essere effettuato quando lo si decide in qualsiasi momento, tuttavia manipolano il saldo mostrato nel piattaforma, ho espresso la mia decisione di ritirare il capitale investito, offrendo loro in regalo i profitti che superavano di più del doppio, per poter riscattare i soldi che spettano alla mia carta di credito, però mi è stato anche negato, subito il broker ha dettato alcuni operazioni al fine di generare investimenti, in quel preciso momento mi hanno volutamente dettato un'operazione elevata prelevando i miei soldi e facendo crollare il saldo a zero, prima dicendomi di non preoccuparmi, pochi minuti dopo un altro broker mi ha chiamato indicandomi che tutto è stato perso , e che per continuare e recuperare i soldi dovresti effettuare un nuovo deposito.
    Ho perso migliaia di dollari, attualmente sono molto indebitato con la banca, non riparano i loro errori, non sono affatto responsabili di quanto accaduto, nemmeno un risarcimento, tuttavia hanno insistito fino a una settimana fa, 15 volte, diversi persone di questa organizzazione con un accento centroamericano e con argomenti diversi, tutti con l'intenzione di continuare a immettere denaro per appropriarsene.
    Do loro i nomi con cui si sarebbero identificati, tutti dalla Repubblica Dominicana, nonché i diversi numeri di telefono con cui hanno comunicato con me
    Peccato che questa organizzazione criminale continui ad operare, l'ho scoperto dopo, non capisco nonostante le migliaia di denunce che le autorità di polizia internazionali aspettano per mettere in galera tutti i truffatori

    • Broker consigliati risposta

      Ciao FVJ, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi, il problema è che questo tipo di società è fatta in modo tale che è molto difficile per la polizia fare qualcosa, ricorda che anche se sei stato ingannato, tu " investito" il tuo capitale lì di loro spontanea volontà, ma sì, speriamo che la polizia agisca, saluti.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao FVJ, sarebbe interessante anche se ci dicessi sul sito web del broker che citi "Commodius", quindi facciamo anche una recensione su di loro, saluti.

  57. Fernando risposta

    A3 Trading o Commodius, è un'organizzazione di CRIMINALI professionisti che triangolano le loro azioni criminali, ingannando e TRUFFANDO le persone oneste senza scrupoli, mantenendo infine i loro soldi.
    La mia esperienza nasce da una pubblicazione di Microsoft, dopo essermi interessato ad ottenere un'opzione di ingresso poiché sono senza lavoro, mi sono registrato per ottenere informazioni poiché ho esperienza nel mercato azionario peruviano, poi mi hanno contattato e mi hanno invitato a fare un test di investimento prima del deposito, dopo aver esaminato le loro piattaforme e confrontandole con la realtà del mercato azionario mondiale, è stato finalmente un profitto minimo, quindi un altro broker propone un piano di investimento più elevato e ha anche funzionato, perché hanno una fonte di informazioni Tuttavia, dopo 2 settimane ho deciso di ritirare parte del capitale investito che mi è stato negato, le loro argomentazioni non sono state supportate dal contratto firmato, in nessun modo ti danno un'alternativa di recesso, tranne che indicano che è molto presto, nella politica di recesso pubblicata, viene indicato che può essere effettuato quando lo si decide in qualsiasi momento, tuttavia manipolano il saldo mostrato nel piattaforma, ho espresso la mia decisione di ritirare il capitale investito, offrendo loro in regalo i profitti che superavano di più del doppio, per poter riscattare i soldi che spettano alla mia carta di credito, però mi è stato anche negato, subito il broker ha dettato alcuni operazioni al fine di generare investimenti, in quel preciso momento mi hanno volutamente dettato un'operazione elevata prelevando i miei soldi e facendo crollare il saldo a zero, prima dicendomi di non preoccuparmi, pochi minuti dopo un altro broker mi ha chiamato indicandomi che tutto è stato perso , e che per continuare e recuperare i soldi dovresti effettuare un nuovo deposito.
    Ho perso migliaia di dollari, attualmente sono molto indebitato con la banca, non riparano i loro errori, non sono affatto responsabili di quanto accaduto, nemmeno un risarcimento, tuttavia hanno insistito fino a una settimana fa, 15 volte, diversi persone di questa organizzazione con un accento centroamericano e con argomenti diversi, tutti con l'intenzione di continuare a immettere denaro per appropriarsene.
    Do loro i nomi con cui si sarebbero identificati, tutti dalla Repubblica Dominicana, nonché i diversi numeri di telefono con cui hanno comunicato con me

    • TONY risposta

      C'è k fare una denuncia pubblica sulla tv nazionale e postare il video su youtube, per far uscire quei truffatori devono essere in galera

  58. Eduardo risposta

    Ciao a tutti, non ho ancora investito stavo per farlo ma hanno insistito tanto con le chiamate che mia figlia lo fa e ho sbagliato numero di carta ed è allora che il Booker mi dice che hai inserito come primo numero 1 e questo è sbagliato. Lì mi sembrava strano come facevo a sapere il numero che avevo inserito e non volevo più depositare e continuavo a insistere leggendo tutto ora mi rendo conto che ho fatto bene, vuol dire che non c'è nessun Broker che mi sia consigliato???

  59. Giglio risposta

    Salve, sono stato truffato anche da A3Trading, prima ho depositato 350€, presumibilmente guadagnavo 13,000€, profitti fittizi perchè quando volevo prelevare mi hanno detto che in 4 giorni lavorativi posso prelevarlo, comunque dovevo continuare a fare trading, prima di 4 giorni avevo perso tutto, mi hanno chiamato di nuovo per riavere i miei soldi, ho depositato 450 euro in più e li ho persi di nuovo, un altro consulente mi ha chiamato che avrei recuperato con lui, deposito di nuovo 250 euro, l'ho perso di nuovo, ora mi stanno chiamando Per investire di nuovo, voglio cancellare il mio account, non so come fare, aiutatemi.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Lily, perché ti consigliamo di non investire di più con loro, ovviamente non guadagnerai soldi, come per il tuo account, se lo richiedi da loro e non lo cancellano, quindi semplicemente smetti di usarlo, saluti.

  60. Fernando risposta

    A3 Trading, sono ingannevoli e non rispondono, ti dicono che ti insegneranno qualcosa che non succede, prima ho investito 400 unità, poi 450 e poi 1200 usd, ti dicono che ti danno un bonus per uso della carta e lo vedi sullo schermo, ti mandano da un consulente e ti indicano che il mercoledì c'è la vendita del petrolio, l'operazione è fatta, vedi che è giù e ti chiedono di investire di più, il che non avevo più sulla carta, chiedo che me ne restituiscano una parte per spese, non è mai successo e da un giorno all'altro non avevo più soldi, sono truffatori,
    Come fare? in modo che altre persone non cadano,
    Continuo a pagare la mia carta per comprare qualsiasi cosa con questa spazzatura di consulenti

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Fernando, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, ricordi come sei arrivato a trovarli?

      Un saluto…

  61. Mariano Herrera risposta

    JAHN CARLO, mi dispiace molto dirti che non sarai in grado di recuperare ciò che hai investito perché ho quasi 2 mesi che ho chiesto la cancellazione del mio account e mi restituiranno i miei beni perché li vedo ancora nel mio account ed è ora che io ancora non riceva risposta né alla mia mail né al mio tel. cella e casa, cosa che facevano molto spesso quando mi chiedevano di depositare, speriamo si sentano dispiaciuti per le persone che come te ed io siamo caduti nelle mani di queste persone senza rimorsi o scrupoli per finire un capitale che con sacrifici e fatiche raggiungiamo raccogliere in modo che in un attimo scompaiano

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Mariano, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, ricordi come sei arrivato a trovarli? Ti auguro il meglio.

  62. Mariano Herrera risposta

    Che "coincidenza" con il commento ANONIMO che è stato proprio quello che mi ha fatto il "broker" o advisor che mi ha assegnato la suddetta storia petrolifera e sono caduto nella loro bugia di depositare 3000 usd perché stavo per avere un aumento di questo prodotto e che un enorme acquisto di petrolio sarebbe stato effettuato tra diversi "investitori" ingenui e ci avrebbe lasciato un profitto considerevole che non è mai accaduto, quindi stai molto attento con questa piattaforma, cerca un'altra alternativa se vuoi investire, si ci sono piattaforme e broker affidabili ma bisogna indagare molto bene cosa sono

  63. Mariano Herrera risposta

    In realtà, questa piattaforma non è regolamentata, sfortunatamente non lo sapevo dall'inizio quando sono entrato e ho attraversato un processo molto spiacevole, spero che il mio commento su questa piattaforma sarà un riferimento per te prima di investire in questo tipo piattaforme, è incredibile come impigliano il cliente che con tanto impegno e sacrificio ha fatto un capitale per perderlo in questi "affari" di persone senza scrupoli che non tentano il loro cuore di lasciare tante famiglie in miseria che con il sonno per guadagnare soldi extra iniziano a investire senza sapere cosa soffriranno, per me è stato un martirio voler non solo recuperare il mio investimento che vedo ogni giorno più lontano, ho fatto la richiesta che mi rimborsino per il mio beni che conto ancora nel mio conto e non ho mai ricevuto risposta, i consulenti che hanno sono molto ambiziosi e sanno come truffare il cliente, la cosa brutta non è quella ma quando vuoi cancellare il tuo conto e recuperare i tuoi beni o l'investimento ja ma ti rispondono, contrariamente a quando ti chiedono di fare un deposito quello con cui vai o ottieni maggiori guadagni, lì se ti chiamano, ti mandano mail, telefonate al cellulare e al telefono di casa per scopare la persona che si fida di questi "topi" che si definiscono un "broker" molto attentamente con questa piattaforma non li consiglio affatto, purtroppo se conta troppo tardi.

  64. anonimo risposta

    Ho depositato 400$ sulla piattaforma A3trading e poi un altro consulente mi ha chiamato, non ricordo il suo nome...mi ha detto che il petrolio offriva grandi possibilità e che avrei dovuto depositare 1000$ in più visto che potevano "prestarmi" 600$, per fortuna non avevo soldi e ci ho rinunciato... siccome i miei 400 dollari non bastavano, non ho fatto nessun ingresso e ho richiesto i miei soldi, fino a quattro volte e alla fine me li hanno restituiti.
    Ritengo che queste richieste di denaro che ti fanno non siano attendibili poiché se ti possono far guadagnare, potrebbero farti guadagnare poco a poco dai 5$ ai 5$ fino ad avere un capitale... e poi con quello che guadagni investi di più... e finalmente non perdi più soldi. Poi mi chiamavano ma non ho risposto loro, sono stati abbastanza gentili, ma per motivi di lavoro non ho avuto tempo di parlare con loro... NON sono un esperto ma penso che non dovremmo addentrarci in questo tipo di investimento, dare soldi a personale che non conosciamo.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao "Anonimo", grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con A3 Trading, ricordi come sei arrivato a trovarli? Ti auguro il meglio

    • Broker consigliati risposta

      Ciao anonimo, grazie mille per aver condiviso la tua opinione con noi, saluti.

  65. ERICK risposta

    beh non capisco se tu stesso in questa pagina riporti che "Ciao Jahn Carlo, la verità è che abbiamo valutato A3 Trading come un broker inaffidabile" ma più in alto nella stessa pagina dicono quanto segue "il broker A3 Trading è affidabile, ma ci sono devo prenderlo con cura”, totale a chi credo, ho anche appena perso i miei 5000 dollari dal mio conto in una mossa contro di me con il NASD e poi in un solo movimento ho perso tutto, ma confrontando i grafici di altri broker dove ho aperto conti demo come EToro, CFD global o INVESTIN, il grafico che si vedeva nella piattaforma di trading A3 tbn è stato visualizzato uguale a quello dei broker citati... e ancora per recuperare il mio conto sono chiedendomi di nuovo di depositare di nuovo visto che il mercato ci ha fatto uno scherzo, e non so cosa fare

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Erick, quando abbiamo fatto la recensione non c'erano molte opinioni su A3 Trading, per questo abbiamo detto che è affidabile, ma procederemo ad aggiornare la recensione.

      Hai anche un po' di colpa per aver lavorato con un broker non regolamentato e per non aver fatto le tue ricerche prima di investire il tuo capitale.

      Ricordi come sei arrivato a trovare A3 Trading?

      saluti

  66. Jahn Carlo risposta

    Ciao a tutti, la verità è che non so nemmeno cosa pensare con questo broker, attualmente li sto incontrando e ho avuto dei guadagni che ho chiesto di prelevare ma finora non me li hanno consegnati ed è già più di un mese per vederli se presto mi puoi aiutare a poter sacrificare piuttosto i miei soldi da lì lo apprezzerei.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Jahn Carlo, la verità è che abbiamo classificato A3 Trading come un broker inaffidabile, poiché proprio come hai detto, non restituisce denaro ai suoi clienti, puoi dirci di più sulla tua esperienza con A3 Trading?

      Saluti.

  67. GIOVANNI MARTIN risposta

    Ho iniziato molto bene con un consulente esperto e ho cresciuto il mio account e poi mi hanno lasciato con un novellino che proprio non ha ricevuto supporto da lui, in un'occasione il mio account è stato bloccato e l'ho chiamato fino allo sfinimento, visto che nemmeno le segretarie hanno preso ho chiamato e non mi hanno detto che avevano sbloccato il mio account, è stato quando ho controllato la mia email che mi sono reso conto che avevi già accesso di nuovo al mio account.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Juan Martín, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con A3 Trading, saluti.

  68. Nahuel Riveros risposta

    Ciao a tutti nel forum, sono entrato in A3 con più di 3000 dollari e all'improvviso il mio "consulente" ha perso tutti i miei soldi, all'improvviso, sono quasi sicuro di essere stato truffato ...

    • Admin risposta

      Ciao Nahuel, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi.

  69. Richard Schwartz risposta

    MOLTO ATTENTO CON QUESTO BROKER!!!! NON INVESTIRE CON LUI... HO AVUTO UNA MIA CATTIVA ESPERIENZA

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Ricardo, puoi ampliare un po' di più la tua esperienza con A3 Trading? Ti auguro il meglio

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.