A3 Feedback commerciale

In questa sezione analizzeremo il broker Commercio A3 (chiamato anche a3trading.com e a3-t.com), è un broker Forex, criptovaluta e CFD. A3 Trading è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? ⛔ È un broker sicuro? è un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo. ✅

➡️ In questa sezione puoi trovare: opinioni su A3 Trading , affermazioni , eesperienze , aanalisi 📊 delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornato 2022), e soprattutto: È A3 Trading? ⚠️ un broker sicuro? Possiamo fidarci di questa azienda? Possiamo ritirare i nostri soldi? Tutto questo e molto altro in questa recensione su questa società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Effettuiamo questa revisione e valutazione, poiché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker cita di essere parte di: Commodius FX Limited e Wanakena Ltd. Aggiornamento marzo 2022: Securcap titoli Limited.

✅ Per quanto riguarda il tuo posizione, il broker cita la sede a: Vanuatu e Londra, Inghilterra. Aggiornamento marzo 2022: Cipro e Seychelles.

✅ Se analizziamo il regolamento del broker, vediamo che questo è un broker non regolamentato.

???? Ricorda: l'opzione migliore (e più sicura) sono le broker regolamentatiin quanto devono soddisfare requisiti molto severi. Lavora con un broker non regolamentato, è molto rischioso, non correre questo rischio. ????

Di solito, quando si analizza un broker, di solito si analizzano i diversi tipi di conto. In questo caso, è stato impossibile per noi trovare una sezione sul sito Web del broker in cui menzionasse i tipi di account o qualcosa di simile. Anche così, abbiamo scritto alcune email al servizio clienti del broker, vedremo se ci forniscono queste informazioni, nel qual caso completeremo questa sezione della sezione in cui di solito analizzeremmo i tipi di account.

Il broker usa la piattaforma Webprofit funzionare, sia per computer che per telefoni cellulari.

Passiamo ora ad analizzare il sito web del broker alla ricerca delle risorse e dell'aiuto che offre al trader.

Sito web di A3Trading
Sito web di A3Trading

Alcune risorse e strumenti forniti da A3 Trading sono: analisi di mercato giornaliera, il popolare calendario economico (anche se va notato che al momento della stesura della recensione il calendario non funziona), tassi di mercato e grafici in tempo reale, tendenze in tempo reale. Oltre a questo hanno dei corsi, anche se per questi devi essere già registrato e avere un account con il broker, oltre a questo hanno anche dei video esplicativi, dove spiegano alcuni concetti base di trading.

A3 Trading - ricerca video 

Ebbene, grazie ai messaggi degli utenti, siamo a conoscenza che un canale televisivo della Repubblica Dominicana avrebbe svolto un'indagine su A3 Trading. La giornalista Nuria Piera, è colei che effettua questo tipo di segnalazione/inchiesta, la nostra pagina è citata nella segnalazione. A quanto pare la segnalazione è stata fatta ricevendo numerose lamentele da persone, vi lasciamo i video (ce ne sono 2) di seguito:

Parte 1

Parte 2

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

🟢 Altre informazioni su A3 Trading 🟢

⬇️ Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare il broker, o vedere di persona il loro sito web. ️

Sito Web: it.a3trading.com

📞 Numero di telefono: +507 (833) 6500,: +44 7724 097503 (Whatsapp)

E-mail: [email protected]

Forse ti starai chiedendo perché abbiamo fatto una recensione su A3Trading. È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi dai clienti che chiedevano informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di appoggiarsi o meno, per Invest con una società di investimento.

>>> Valutazione attiva Commercio A3 <<

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che l'azienda A3 Trading è affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda? ⭐ Analisi del 2022

Visto tutto questo, consigliamo di fare attenzione, perché: è un broker non regolamentato, ha sede in paesi con una pessima reputazione (Cipro, Vanuatu, Seychelles); Durante la ricerca di recensioni su A3Trading abbiamo trovato diverse recensioni negative che avvertivano su questo broker. In conclusione: non sembra una buona idea, suggeriamo di usare cautela.

⛔ Attenzione ⛔ : aggiornamento: secondo i messaggi dei clienti di A3Trading, la società è collegata ad altri broker con anche una pessima reputazione e vari reclami da parte dei regolatori finanziari; ubanchiere, Commercio finanziario, XLNTtrade, A3 Trading, 70Commercio, ontega, SICUREZZA y Warren Bowie & Smith. SI CONSIGLIA LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔

Raccomandiamo sempre di lavorare solo con società adeguatamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

Lasciamo un voto aperto in modo che i trader e gli utenti possano votare per il broker.

Cosa ne pensi di A3 Trading? Qual è stata la tua esperienza?


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

165 commenti in «A3 Trading: valutazione e commenti»

  1. Mario Gesù risposta

    Sono truffatori. Ho detto loro che i risparmi che avevano erano per l'istruzione di mia figlia e a loro non importava di niente. Hanno giocato nel sogno di mia figlia.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Mario, grazie per il tuo commento su A3 Trading. Questo broker è considerato una truffa. Suggeriamo di NON inviare denaro, mentono per rubarti, le operazioni sono fittizie, il denaro non viene mai incrociato con il mercato, lo simulano e alla fine ti segnano e dicono che hai perso tutto e te lo tengono.

      Se quando richiedi un prelievo ti chiedono più soldi per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai farlo È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi e anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, il nome del tuo consulente, i numeri, le email da cui sei stato contattato, ecc.

      Per recuperare i tuoi soldi parla con la nostra CHAT o clicca su questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Noelia risposta

    La nostra esperienza: mia madre aveva perso tutto ciò che aveva salvato negli ultimi 7 anni, immagina quanto stavamo male. Che fortuna abbiamo deciso di provare i servizi di recupero del denaro che hai menzionato. Abbiamo dovuto consegnare diversi documenti, il che ci ha fatto dubitare un po', ma alla fine se siamo riusciti a recuperare i soldi, almeno una gran parte Grazie mille per questo aiuto consigliato ai broker. Noi siamo molto felici!

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Noelia, Grande !!!, Grazie mille per l'avvertimento, siamo molto felici che tu l'abbia raggiunto, ora fai attenzione se investi di nuovo, controlla i broker prima di fidarti di uno, qui li abbiamo quasi tutti.

      Per gli altri che vogliono riavere i loro soldi, dovrebbero provare a parlare con la nostra chat o fare clic su questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Se vuoi vedere la nostra classifica dei broker consigliati 2021 clicca QUI

      Saluti e buona fortuna.

  3. Jorge Romano risposta

    Sono truffatori, ho perso i miei risparmi con loro, ti chiamano e ti chiamano instancabilmente per farti depositare i tuoi soldi in cui ti consigliano in modo che tu poi perda. Né ti spiegano che le presunte obbligazioni che puoi investire sono prestiti che devi pagare in seguito. Voglio sapere se è vero che devi pagare questi bonus perché anche io sono agganciato lì.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.