✔️ Informazioni riviste e aggiornate a giugno 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti diremo se consideriamo che l'azienda A3Trading è un'azienda sicura o un'azienda inaffidabile. Leggi la nostra analisi completa per scoprire tutto!

Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche da prendere in considerazione quando si sceglie un buon broker come la posizione, la società a cui appartiene, la sua regolamentazione, la sua reputazione...

Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su A3Trading e ti diremo perché siamo arrivati ​​a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito weben.a3t.live
🏠 Società*Securcap Titoli Limited
regolazioneNon regolato
???? Email[email protected]
📈 PiattaformaPiattaforma propria
???? DirezioneDi. 4, Suite C2, Orion Mall, Palm Street, Mahe, Seychelles
🕑 Età del sito webSito registrato il: 21 – ottobre – 2019
Tipo di CompagniaBroker di materie prime, valute, indici, azioni e criptovalute

Azienda: A3Trading è di proprietà di Securcap Securities Limited.

Ubicazione: A3Trading menziona la sua ubicazione alle Seychelles, una località totalmente NON CONSIGLIATA. Se decidi di affidarti a un'azienda con sede qui devi sapere che i tuoi soldi non hanno alcun tipo di protezione, è molto rischioso, pensaci due volte prima di fidarti di questa azienda.

Possiamo già dirvi che siamo preoccupati per diverse caratteristiche di questa azienda.

Cos'è A3Trading?

Dopo aver effettuato un'analisi del sito web dell'azienda, possiamo dirlo A3Trading è un broker di materie prime, valute, indici, azioni e criptovalute.

Tipi di conto

La società non fornisce informazioni sull'avere diversi tipi di account.

Informazioni sul web

Sito web di A3Trading

Qui ti mostriamo uno screenshot del sito web di A3Trading, che è es.a3t.live. La cattura è avvenuta nel Maggio 2024.

Contatti: numeri di telefono ed e-mail

Dopo aver effettuato un'analisi del sito web:

– Abbiamo trovato i seguenti numeri di telefono: +44 20 38073242 (int.), +507 833 6500 (LatAm), +44 7724 097503 (WhatsApp)

– Abbiamo trovato la seguente email: [email protected]

*Regolamento di A3Trading

Abbiamo analizzato in modo approfondito l'attuale ⚖️ situazione normativa ⚖️ in cui si trova questa azienda e siamo giunti alla seguente conclusione:

Il broker ci presenta una situazione molto preoccupante; Non menziona assolutamente nulla riguardo alla sua regolamentazione. Cosa ci fa pensare questo? Stiamo parlando di un broker non regolamentato. Cosa significa? Ciò significa che i clienti del broker e tutti i loro soldi sono senza alcun tipo di protezione. Vale a dire, se il broker ha cattive intenzioni, molto probabilmente non potrai fare nulla per recuperare i tuoi soldi. Si prega di prestare molta attenzione a questo tipo di società. Pensaci bene prima di inviare denaro, lo stai inviando a un'azienda senza alcun tipo di regolamentazione o protezione!

🚫 Valutazione finale di A3Trading 🚫

Come puoi vedere, abbiamo effettuato un'analisi dettagliata e completa delle caratteristiche più importanti di A3Trading e siamo giunti alle seguenti conclusioni su questa azienda:

Posizione: Dicono di trovarsi in un luogo MOLTO PERICOLOSO, le Seychelles.

regolazione: Non dicono nulla della sua regolamentazione, vale a dire: stiamo parlando di un'azienda non regolamentata con una notevole mancanza di chiarezza e serietà.

Abbiamo notato che apparentemente la società è collegata a società truffa o con una pessima reputazione.

🚨🚨 Conclusione: per i motivi citati la nostra conclusione è che si tratta di un'azienda molto poco seria e molto poco sicura. Ti invitiamo a riflettere attentamente se desideri inviare denaro a un'azienda con queste caratteristiche. 🚨🚨

Aggiornamenti

Notizie su A3Trading:

Data Aggiornamento – notizie
Maggio 2024Secondo le informazioni ricevute i nuovi marchi collegati sarebbero: zenstox.com, prostoxfx.com y finansero.com (STAI MOLTO ATTENZIONE CON LORO!)
Maggio 2024Secondo le informazioni ricevute, il broker sarebbe collegato ad altre società come ontega, Fortisio, XLNTtrade, 70Commercio, Financika, Trado Center, Warren Bowie e Smith, mytradit.com, iCapitalTrader.
2024Secondo le informazioni ricevute da un ex lavoratore: “…Operano in Messico attraverso call-center situati nella capitale chiamati “CONTRATECH” (colonia Roma e Napoli) gli altri call-center “ESTREMAMENTE TECNOLOGICO” si trovano a Querétaro. L'altro "UNICO” nella città di Pachuca Hgo. “
2023 - 2022Secondo le informazioni ricevute: “I lavoratori di Ontega e altri intermediari che appartengono al gruppo di ladri vengono assunti tramite “commercializzalo".
2023 - 2022Informazioni ricevute da un ex dipendente della società: “Ontega collabora con molti altri broker. Penso che sia ovvio che si tratti di truffatori. L'ambiente di lavoro è orribile, ti fanno cambiare nome, spingono i clienti a investire, facendo loro sempre pressione e pagano poco – ho lavorato in questa azienda per sei mesi e all'inizio nessuno può battere il mercato. Il lavoro di un “analista” di questi broker è quello di intrattenere il cliente, o come si suol dire “rendere dipendente” le persone perdono i loro soldi perché diventano avide, questo tipo di investimento è lo stesso di un casinò. L’Analista non può farti perdere, perché nessuno sa come si comporterà il mercato, può smascherarti, dicendoti di aprire operazioni ad alto volume.

L'Analista è un commissionario, ricevono commissioni pari al 6% di tutto quello che guadagno, un analista medio guadagna dai 2000 ai 4000 dollari al mese, ma non è un lavoro facile. Le giornate sono lunghissime, il trattamento è disumano. Sotto la pressione e lo stress, fissano un obiettivo di deposito a seconda dell'esperienza che si ha, che va dai 10mila dollari per i più nuovi e quelli con più esperienza chiedono loro di mettere 60mila dollari. Il 90% degli analisti si rivolge a questa azienda per caso o per raccomandazione e nessuno sa nulla del mercato o degli strumenti finanziari. Inoltre, pochi hanno addirittura terminato l'istruzione di base.

Ti cambiano nome e ti danno una formazione di base su come funziona la piattaforma, insegnandoti come fare pressione e manipolare le persone affinché depositino i loro soldi. Se non raggiungi il tuo obiettivo, ti umiliano e ti licenziano. “
2023 - 2022Informazioni ricevute da un ex dipendente dell'azienda: “il nome dell'azienda è”Consulenti Aggravia“, i suoi uffici sono in CDMX Saltillo 19 sotto il nome di “mercato".
2023 - 2022Secondo gli ex dipendenti dell'azienda: “Il proprietario si fa chiamare Ricardo Coronel, prima si chiamava FINANCIKA, ora si chiama ONTEGA.

Hanno diversi posti di lavoro, tra cui La Condesa, Saltillo #19, piano 1, 2, 8, 10 e Saltillo #3, che è una casa dove portano "agenti" a lavorare quando hanno problemi con il covid o con il governo , a Roma, Tehuantepec #118 di cui Ricardo Coronel è il proprietario dell'edificio, e in questo momento si trovano a Pachuca di fronte allo stato di Hidalgo in un'altra società chiamata “UNIQUE” di cui “Pamela” è la responsabile. .”
2023 - 2022Fanno lavorare il personale con COVID positivo e fanno lavorare i loro "agenti" (che sono per lo più ragazzi tra i 18 e i 25 anni senza conoscenza del mercato finanziario che nel migliore dei casi hanno finito il liceo) che lavorano tutti in un "ufficio" Meno di 20 cm di distanza dove ci sono 300 persone ed è un contagio da covid.

I ragazzi vengono sfruttati, molte volte escono dal lavoro dopo le 9 ed entrano tra le 7 e le 8, per andare a Pachuca vengono convocati tutti i giorni alle 6.10 nella metropolitana sportiva dove i camion li aspettano per arrivare a Pachuca prima delle 8 e iniziare a lavorare. Li fanno lavorare anche qualche domenica, soprattutto quando è fine mese o quando hanno brutti numeri.

Chiedono ai ragazzi un “target” che è un obiettivo personale e di squadra per i depositi dei clienti e commissionano tali depositi.

2023 - 2022Le gerarchie sono queste: Capo allenatore: Sono i principali capi squadra e sono quelli che guadagnano di più “Alan”, “Sebastian Belmont”, un venezuelano “Monsalve”, Bonifacio alias “Rodrigo Valverde” e “Jorge” , ogni caposquadra ha 4 piccole squadre e ogni piccola squadra ha un "team leader" che è il capo diretto degli agenti. Ci sono anche quelli delle Risorse umane che non servono a nulla laddove si trova quello principale Mayte Paulin, e un gruppo di "Maestri" che sono quelli che "dipendono dalla conoscenza del mercato" e dicono agli agenti cosa vendere, tra cui Waldo Silva, Claudia Roman, Jorge Madrid.
2023 - 2022Attualmente gli uffici sono in Av. Tehuantepec 119 Col. Roma e ne hanno già aperto uno a Hidalgo e Iztapalapa.
2023 - 2022Secondo gli ex dipendenti dell'azienda: "In cerca di lavoro, sono arrivato a Ontega tramite "contratech“Dopo il colloquio concordato sono riuscito a farmi assumere.

Dopo una settimana di formazione l'azienda ti assegna un soprannome o pseudonimo, in modo che nessuno sappia il tuo vero nome, e tu non conosca i nomi degli altri, qui già qualcosa ha un odore strano, mi hanno spiegato che è per noi sicurezza, in modo da non essere localizzati sui social network dai clienti nel caso in cui perdano i loro soldi.

Il mio stipendio era di 6.000 pesos messicani, ma ciò che ci attirava di più erano le commissioni che potevamo guadagnare, maggiore era la somma di denaro depositata dal cliente, maggiore era la nostra commissione, motivo per cui eravamo addestrati a convincere le persone a depositare tanto quanto possibile (da 200 dollari lasci una commissione del 5%).

Ho lavorato in un'area che consisteva in un edificio di 4 piani, con più di 200 persone per piano, quindi stimo che ci fossero più di 800 persone che chiamavano ogni giorno persone interessate che lasciavano le loro informazioni sulla pagina.

Ora non lavoriamo più da quell'edificio, al Saltillo numero 19 a Città del Messico (MERCATO) (ci hanno fischiato che ci sarebbe stata un'operazione di polizia) a causa di un'operazione di polizia e ci hanno mandato a fare home office e forse anche a causa della pandemia. Il lavoro viene svolto da casa.

I dipendenti vengono maltrattati e denigrati e ci spremono, i supervisori sono una merda, ci spremono fino all'ultima goccia. Ho deciso di andarmene perché semplicemente non potevo portare quel peso sul mio corpo, fondamentalmente ti addestrano a mentire e defraudare persone innocenti che non ne hanno idea, è un grande peso psicologico”.
Maggio 2024 pablo soria della ragazza

Secondo un ex lavoratore, Pablo Soria De Lachica sarebbe uno dei proprietari di questi intermediari.
Maggio 2024ricardo colonnello castro

Secondo un ex lavoratore, Ricardo Coronel Castro sarebbe uno dei proprietari di questi intermediari.
Maggio 2024La piattaforma educativa EDUTRADING, sarebbero collegati a tutti questi broker.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="8921″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e a votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con A3Trading.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da A3Trading

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare A3Trading

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Esistono alternative (consigliate) ad A3Trading?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Come posso segnalare A3Trading?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

A3Trading è affidabile?

No. A3Trading non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: vengono dalle Seychelles, un paese molto pericoloso; Non hanno un regolatore e hanno anche collegamenti con broker segnalati e poco affidabili.

Come recuperare denaro da A3Trading?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

167 commenti in «A3Trading: opinioni e commenti – È una truffa?»

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao elembergado, grazie per il tuo commento su A3 Trading. Questo broker è considerato una truffa. Suggeriamo di NON inviare denaro, mentono per derubarti, le operazioni sono fittizie, il denaro non viene mai incrociato con il mercato, lo simulano e alla fine ti segnano e dicono che hai perso tutto e se lo tengono.

      Se quando richiedi un prelievo ti chiedono più soldi per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai farlo È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi e anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, il nome del tuo consulente, i numeri, le email da cui sei stato contattato, ecc.

      Per recuperare i tuoi soldi parla con la nostra CHAT o clicca su questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  1. Mario Gesù risposta

    Sono truffatori. Ho detto loro che i risparmi che avevano erano per l'istruzione di mia figlia e a loro non importava di niente. Hanno giocato nel sogno di mia figlia.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Mario, grazie per il tuo commento su A3 Trading. Questo broker è considerato una truffa. Suggeriamo di NON inviare denaro, mentono per rubarti, le operazioni sono fittizie, il denaro non viene mai incrociato con il mercato, lo simulano e alla fine ti segnano e dicono che hai perso tutto e te lo tengono.

      Se quando richiedi un prelievo ti chiedono più soldi per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai farlo È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi e anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, il nome del tuo consulente, i numeri, le email da cui sei stato contattato, ecc.

      Per recuperare i tuoi soldi parla con la nostra CHAT o clicca su questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Noelia risposta

    La nostra esperienza: mia madre aveva perso tutto ciò che aveva salvato negli ultimi 7 anni, immagina quanto stavamo male. Che fortuna abbiamo deciso di provare i servizi di recupero del denaro che hai menzionato. Abbiamo dovuto consegnare diversi documenti, il che ci ha fatto dubitare un po', ma alla fine se siamo riusciti a recuperare i soldi, almeno una gran parte Grazie mille per questo aiuto consigliato ai broker. Noi siamo molto felici!

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Noelia, Grande !!!, Grazie mille per l'avvertimento, siamo molto felici che tu l'abbia raggiunto, ora fai attenzione se investi di nuovo, controlla i broker prima di fidarti di uno, qui li abbiamo quasi tutti.

      Per gli altri che vogliono riavere i loro soldi, dovrebbero provare a parlare con la nostra chat o fare clic su questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Se vuoi vedere la nostra classifica dei broker consigliati 2021 clicca QUI

      Saluti e buona fortuna.

  3. Jorge Romano risposta

    Sono truffatori, ho perso i miei risparmi con loro, ti chiamano e ti chiamano instancabilmente per farti depositare i tuoi soldi in cui ti consigliano in modo che tu poi perda. Né ti spiegano che le presunte obbligazioni che puoi investire sono prestiti che devi pagare in seguito. Voglio sapere se è vero che devi pagare questi bonus perché anche io sono agganciato lì.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *