AFIP denuncia Vayo Business per presunto schema piramidale

✔️ Informazioni riviste e aggiornate nell'aprile 2024 da Pedro Martínez González

Vayo Business accusato di aver frodato gli investitori schema piramidale con le criptovalute.

vado d'affari

L'AFIP (Amministrazione Federale delle Entrate Pubbliche, in Argentina) ha denunciato Vayo Business per un presunto schema piramidale nel mercato delle criptovalute. L'indagine è stata condotta dopo aver ricevuto diverse denunce da investitori interessati dalla società.

Vayo Business, una società di investimento in criptovalute, è stata accusata di ingannare i propri clienti promettendo rendimenti elevati a breve termine. Gli investitori erano portati a depositare ingenti somme di denaro, con la promessa di un guadagno in breve tempo. Tuttavia, si è riscontrato che la società non aveva i mezzi per mantenere queste promesse e invece ha usato denaro da nuovi investitori per pagare quelli vecchi, generando uno schema di truffa piramidale.

L'AFIP ha intrapreso un'azione legale contro Vayo Business e sta lavorando per recuperare i soldi persi dagli investitori. I clienti interessati vengono assistiti per presentare reclami e ricevere consulenza legale. Si consiglia alla comunità degli investitori di criptovalute di essere vigili e di prendere precauzioni quando si sceglie una società di investimento, ricercando a fondo la loro reputazione e le procedure prima di depositare i propri soldi.

CONDIVIDERE!
Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *