Commenti su AMarkets

 

➡️ In questa sezione analizzeremo AMarkets (chiamato anche con il nome: amarkets.com), è un broker di Forex e CFD. AMarkets è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? ? È un broker sicuro? è un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo. ✅

Poi puoi trovare quanto segue: opinioni su AMarkets ✅, reclami, lamentele 😡, esperienze 📝, analisi 📊 delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornato 2022), e il più importante: AMarkets ⚠️ è un sito sicuro? ⛔ Possiamo fidarci di questa azienda? ✅ Riusciremo a prelevare i nostri soldi? Tutto questo e molto altro in questa recensione su questa società di investimento.


Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 


ℹ️ Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

AMarkets cita di far parte di: AMarkets Ltd.

❌ Per quanto riguarda il tuo posizione, l'azienda ha sede in San Vincenzo e Grenadine secondo il sito web, ma non ci sono informazioni valide per confermarlo, crediamo che è un'informazione falsa.

❌ Se analizziamo il tuo sicurezza, osserviamo che AMarkets cita di essere regolamentato dalla FSA.

???? Ricorda: l'opzione migliore (e la più sicura) sono le broker regolamentati, dal momento che devono soddisfare requisiti molto severi. Lavorare con un broker non regolamentato è molto rischioso. ?

 

 

Tipi di conto | Piattaforma di investimento

 

Passiamo ora ad analizzare i tipi di conto che offre AMarkets, in questo caso, osserviamo che offre 3 diversi tipi di piani.

Conto fisso: deposito iniziale minimo di $ 100, leva fino a 1: 1000, spread fino a 1,3 pips, nessuna commissione, stop out del 20%.

Conto ECN: deposito iniziale minimo di $ 200, leva fino a 1: 200, spread fino a 0 pips, commissione di $ 2.5 per lotto, stop del 40%.

Conto Prime: deposito iniziale minimo di $ 100, leva fino a 1: 1000, spread fino a 1.3 pips, nessuna commissione, 20% di stop out

La piattaforma per operare che AMarkets offre è: MT4 e MT5.

 

Risorse | Sito web

 

Qui esamineremo le diverse risorse e aiuti per il commerciante che AMarkets fornisce sul proprio sito web. Crediamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito web possano essere a ottimo punto a favore del broker.

Sito web di AMarkets
Sito web di AMarkets

AMarkets fornisce quanto segue aiuti o risorse a trader o interessati: spiegazioni dei prodotti che AMarkets offre, spiegazione dei concetti base del mondo degli investimenti, alcuni grafici in tempo reale, calendario economico, sezioni educative, notizie su eventi finanziari di interesse, analisi mensili, blog

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

Un altro informazioni su AMarkets

 

???? Ti lasceremo qualcosa in più di informazioni nel caso in cui desideri contattare l'azienda o vedere di persona il suo sito web. ????

Sito Web: amarkets.com

📞 Numero di telefono: +38 220 405 820, +44 20 380 869 68 e +382 68 394 350 (Whatsapp)

E-mail: [email protected][email protected][email protected] e @amarkets_supportbot (Telegram)

Potresti chiederti perché abbiamo fatto una recensione su AMarkets. Abbiamo fatto questa recensione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono il affidabilità della società in questione. Ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiutare gli investitori, fornendo informazione chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe sapere prima di essere incline o meno, investendo con una società di investimenti.

Sei un rappresentante di questa azienda? Ti consigliamo di lasciare un commento in risposta alle preoccupazioni dei clienti.

 

Valutazione su AMarkets

Concludiamo con questa sezione, secondo noi: Crediamo che la società AMarkets sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda? Sono un'azienda consigliata? ⭐ Analisi del 2022 ⭐

Dopo averlo esaminato, ti consigliamo siiprudente, dal momento che è un società illegale, chiaramente indicato per prendere soldi dalle persone attraverso l'inganno e l'imbroglio. È molto poco trasparente, beh non offre informazione legale, non mostrare dati sulla tua registrazione e anche manca di regolamentazione (società non regolamentata). ?

Attenzione ⛔: a dicembre 2021 aggiunta CONSOB AMarkets al tuo elenco di società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. ⛔ SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔

➡️ Link all'avviso CONSOB di ottobre 2021 ️


📛 In breve: Non sembra una buona idea, suggeriamo di usare cautela. 📛


Il nostro consiglio: consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, Non è meglio avere il protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire? Perché investire con un broker non regolamentato o poco regolamentato, quando puoi investire con un broker regolamentato da un serio regolatore?

 

 

📌 Non dimenticare: una delle poche misure che assicurano i soldi dei clienti è il regolamento del broker, vale a dire, è probabilmente la caratteristica più importante in qualsiasi broker; BUON REGOLAMENTO. Una buona regolamentazione significa che c'è un autorità a cui, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia. ?

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare anche voi lascia un commento sul nostro sito web con la tua esperienza con questo broker.

 

🔻🔻 Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti broker possano votare. 🔻🔻 

 

Cosa ne pensi di AMarkets? Qual è stata la tua esperienza?

 

Pubblicizza con noi

2 commenti in «AMarkets: valutazione e commenti»

  1. Victor Mateo risposta

    Sono giorni che non ricevo risposte da questa azienda, cosa devo fare?

    • Broker consigliati.com risposta

      Ciao Victor Mateo, grazie per aver commentato AMarkets. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.
      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *