✔️ Informazioni riviste e aggiornate a giugno 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in AMarkets. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su AMarkets e ti diremo perché siamo giunti a una tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webwww.amarkets.com
🏠 Società*AMarket Ltd
regolazioneFSA
???? Emailnon ha
📈 PiattaformaMT4 e MT5
???? DirezioneSan Vincenzo e Grenadine

⚠️ AMarkets è di proprietà di AMarkets Ltd, la società si trova in San Vincenzo e Grenadine, potenzialmente pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo molto pericoloso, fate attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Ora analizzeremo i tipi di account offerti da AMarkets, in questo caso osserviamo che offre 3 diversi tipi di account:

Tipo di accountDeposito iniziale minimo
Fissa$100
ECN$200
premio$100

Informazioni sul web

Sito web di AMarkets

AMarkets fornisce spiegazioni dei prodotti che AMarkets offre, spiegazione dei concetti di base del mondo degli investimenti, alcuni grafici live, calendario economico, sezioni educative, notizie su eventi finanziari di interesse, analisi mensili, blog.

Elenco dei numeri di telefono

+38, +220 405 820 e +44 20 380 (Whatsapp)

🚫 Valutazione finale di AMarkets 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON AMarkets.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Recensione video di Amarkets

Aggiornamenti

Notizie su AMarkets:

Data Aggiornamento – notizie
Dicembre 2021Reclamo contro YuanPay da parte dell'ente di regolamentazione di CONSOB.
Febbraio 2022Reclamo contro YuanPay da parte dell'ente di regolamentazione di ASF.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="7096″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con AMarkets.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da AMarkets

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare AMarkets

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come posso segnalare AMarkets?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

AMarkets è una truffa? È una truffa?

Sì. Crediamo che AMarkets sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

AMarkets è affidabile?

No. AMarkets non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da AMarkets?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Esistono alternative (consigliate) ad AMarkets?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

2 commenti in «AMarkets è una truffa? Opinioni del 2023»

  1. Victor Mateo risposta

    Sono giorni che non ricevo risposte da questa azienda, cosa devo fare?

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Victor Mateo, grazie per aver commentato AMarkets. Questo broker è una truffa. Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibili con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.
      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *