✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in Amplixx. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche di cui si tiene conto nella scelta di un buon broker come la sede, la società di appartenenza, la sua regolamentazione, la sua reputazione…

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Amplixx e ti spiegheremo perché siamo giunti a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webwww.amplixx.com
🏠 SocietàAmplix LLC. Secondo i messaggi ricevuti da ex dipendenti di questa azienda, la società dietro Amplixx è: Antralix Services Sl (Barcellona) e uno dei responsabili è Jean Pierre Zannotti, (venezuelano con passaporto italiano).
regolazionenon regolato
???? Email[email protected]
📈 PiattaformaMetaTrader 4 (MT4)
???? Direzionev. de Madrid 136 – Principal 1, 08028 Barcellona, ​​​​Spagna. Collegamento a Google Maps. La seconda posizione è: ANTRALIX SERVICES Sl, CL VIGO NUMERO 30. 1 Ufficio 6, HOSPITALET de LLOBREGAT, CAE 8220. Collegamento a Google Maps.

⚠️ Amplixx è di proprietà di Amplixx LLC, Ugel Invest Sl, TIANGUIS CONSULTING SL., la società si trova in Spagna, pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo inaffidabile, attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Ora analizzeremo i tipi di account offerti da Amplixx, in questo caso osserviamo che offre 3 diversi tipi di account:

Tipo di accountDeposito iniziale minimo
base$250
Oro$25.000
VIP$100.000

Informazioni sul web

Sito web Amplix

Amplixx fornisce una spiegazione di base sui prodotti finanziari che offre, notizie e analisi di mercato, sezione FAQ, non molto di più.

Elenco dei numeri di telefono

  •  +44 718 404

🚫 Valutazione finale di Amplixx 🚫

Infine, e in poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON Amplixx.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Novità su Amplixx:

Data Aggiornamento – notizie
Marzo 2022Reclamo contro Amplixx dall'autorità di regolamentazione finanziaria: CNVM.
Agosto 2022 Amplixx è collegato con ImbestialeCOMMERCIO FWInvesti sui mercati y Vinci per vincere, aziende con una cattiva reputazione.⛔ SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE ⛔.
settembre 2022Shay Keinan è amministratore delle società RIMINEX TRADE SL, GRUFIUM INFORMATICA SL, ELLIPTIC CURVE SL, XPANTEX INVEST SL, ELLIPTIC CURVE AI SL, NUPTAR TRADE SL, CITY ESPRESSO BAR BCN SL, ARGENTUMONLINE SL, MINMAR TRADE SL e UGEL INVEST S.SUGGERIAMO ATTENZIONE ⛔

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="3888″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Amplixx.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come richiedere denaro truffato da Amplixx

Come segnalare Amplixx

Domande Frequenti

Come posso segnalare Amplixx?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Amplixx è una truffa: è una truffa?

Sì. Crediamo che Amplixx sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

Amplixx è affidabile?

No. Amplixx non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da Amplixx?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Ci sono alternative (consigliate) ad Amplixx?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

49 commenti in «Amplixx è una truffa? Recensioni 2023»

  1. José Antonio Rufete Gonzalez risposta

    Hanno truffato anche me quando si chiamavano TradeFw, all'inizio erano nella CNMV, sembrava una società legale, poi ho scoperto che la sede era a Cipro e che avevano un ufficio a Barcellona in Calle Lepanto, io gli hanno dato circa 5000 euro e li hanno buttati nella spazzatura in un batter d'occhio, sono persone senza scrupoli, senza sentimenti, giocano con i risparmi della gente, all'inizio quello che mi ha fatto il primo intervento è stato questo ragazzo Jean Pierre, fidati di lui Erano come un burattino, mi hanno lanciato tutti i miei soldi e quando volevo tirarli fuori non me lo hanno permesso, sono persone cattive senza scrupoli e senza sentimenti.

  2. Nuria Calzada risposta

    Ciao buona sera!
    Anche io sono colpito ma uno dei lavoratori dell'azienda (che mi ha portato lì perché si era guadagnato la mia fiducia aiutandomi a recuperare i soldi che Trade FW stava cercando di truffarmi) mi ha ingannato e mi sono fidato di lui.
    La verità è che sono stata ingenua perché suo fratello mi aveva già ingannato dicendomi che mi avrebbe dato una parte della commissione per farmi un nuovo cliente, non mi ha mai pagato, era il fratello Jean Pierre Zannotti, Jean Pierre mi ha assicurato che lui non aveva quasi più una relazione con lui perché aveva sempre problemi di soldi, beh, relazioni che hanno perché suo fratello è sul libro paga della sua azienda, quindi prima bugia, ma dopo questo ho continuato a fidarmi di lui, non capisce i miei soldi indietro e me ne ha detto una parte in anticipo. Successivamente mi sono tenuto in contatto per vedere se recuperavo il resto (bugie sul pagamento delle permute ecc...) nell'agosto 2022 ho ricevuto un paio di email da Amplixx in cui mi dicevano che mi avevano pagato i soldi, ma che i soldi non sono mai arrivati. mio conto, ora so che sono arrivato sul conto di Jean Pierre Zannotti grazie ad un amico che lavora all'Europol e lui continua a dirmi che è in controversia con questa società per recuperare tra gli altri anche questo denaro che gli devono, ma non ci credo più niente di più, denuncerò Amplixx per versamento di denaro su conto altrui e Jean Pierre per appropriazione indebita, ho una conversazione registrata che, secondo quanto mi è stato detto, ora è ammessa come prova, chi vuole contattami puoi farlo in questo forum.
    Vediamo se riusciamo a convincere questi truffatori a smettere di rubare.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Nuria, grazie per la tua spiegazione sulla truffa Amplixx! (Ti consigliamo di rivedere questo commento con il INDIRIZZO). Questo broker è una truffa. Non mandargli denaro, vogliono ottenere più soldi possibili da te con bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che tu hanno perso e lo mantengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  3. CALZATURE ISIDRO SIERRA risposta

    Io Sierra
    Stai molto attento con queste persone di AMPLIXX! Tutto ciò che pubblicizzano è falso:
    Mi hanno assicurato che con un conto VIP da 100.000 euro non mi avrebbero addebitato SWPS e con insistenza si sono guadagnati la mia fiducia e sono riusciti a mandarglielo. Per 25 giorni è stato tutto “normale”, ma il 9 novembre mi hanno dato 54mila euro da SWPS e mi hanno messo sul conto un credito di 100mila che non avevo richiesto. Ho detto loro il giorno dopo di toglierlo, visto che non l'avevo richiesto e mi hanno detto che era concesso per due mesi e che non ne conoscevano il costo. Hanno insistito sul fatto che li avrebbero portati via e restituito l'SWPS raccolto se avessi inviato loro altri 100mila in più. Gli ho mandato 50mila e quando stavo per mandargli gli altri 50mila un giorno hanno allargato gli "spremi" e mi sono reso conto che per un motivo o per l'altro stavo per finire i soldi e non li ho mandati a loro. Mi hanno seriamente insultato, minacciato e bloccato il mio account. Dopo aver tolto i 54 euro, sul conto rimanevano 121.552 euro e sostenendo che ho violato il contratto, hanno tenuto tutto. Sono passati più di quattro mesi e non sono riuscito ad avere un resoconto di nulla. Ho presentato una denuncia penale contro di loro per frode, una denuncia al CNMV e un'altra al loro regolatore nelle Grenadine e rimango pazientemente in attesa dei risultati. Ho già speso più di 8mila euro per promuovere le denunce a cui mi riferisco, ma sono disposto a spendere il necessario affinché non la facciano franca, quindi apprezzerei qualsiasi aiuto per identificare queste persone e portarle ai tribunali.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao ISIDRO, grazie per aver commentato Amplixx (consigliamo di rivedere questo commento con il INDIRIZZO). Questo broker è una truffa. Non mandargli denaro, vogliono ottenere più soldi possibili da te con bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che tu hanno perso e lo mantengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

      • CALZATURE ISIDRO SIERRA

        Vidi:
        Salve amici, vi allego alcune informazioni che AVETE CHIESTO a queste persone di AMPLIXX, anche se dubito fortemente della sua veridicità, poiché tutto ciò che riguarda questo è spudoratamente una farsa, compresi i loro nomi:
        Attraverso un IB, (agente esterno) David Macías Gómez, che ho incontrato da un'altra piattaforma e che mi ha assicurato tutte le congratulazioni del mondo, sono entrato in contatto con queste persone. Si vede che l'hanno pagato bene, poiché dopo che si è lavato le mani: La sua posta è: [email protected]
        I nomi delle persone con cui ho parlato ad Amplixx erano:
        Rogelio Ponte responsabile dell'amministrazione.- Un vero impostore che si può qualificare con tutte le brutte denominazioni. È venuto ad insultarmi seriamente quando gli ho detto che non gli avrei mandato più soldi e mi ha anche minacciato più volte di tenermi tutti i 121.552 euro rimasti dopo la rapina di 54mila euro alla SWPS se non l'avessi fatto manda loro gli altri 50mila.
        Darío Ruíz.- Presunto responsabile della stanza. La fiducia dei clienti si guadagna inizialmente come la precedente e il conto affonda in seguito. Non avendolo inizialmente con me, quando ho chiuso le posizioni che mi ha aperto, mi ha fatto un prestito di 100mila euro chissà quali interessi e per due mesi senza che ne avessi bisogno o chiesto e c'era in nessun modo potrei ottenerlo. Verranno rimossi fino a 20 giorni dopo. Tutto il suo entusiasmo era ancora e ancora proprio come quello precedente per inviare loro più soldi. Stai molto attento con questi due, sono il peggio del peggio.
        Eliecer Cohen è il presunto amministratore delegato. Sulla stessa linea degli altri, si è offerto in diverse email di provare a sistemare la questione con l'unico intento di inviare loro altro denaro, come se fosse suo.
        Infine Sergio Núñez. Questo è il presunto negoziatore: mi ha chiamato circa cinque volte, secondo lui, per sistemare la faccenda e restituire i miei soldi, ma il suo unico interesse è ottenere informazioni dalle prove che abbiamo nella denuncia penale. Inizialmente voleva che gli inviassi la denuncia stessa e tutte le altre prove e con quell'informazione restituissi qualcosa o niente come prima. Insomma, tutto quello che riguarda questo gene è così oscuro e così nero che consiglio vivamente che, prima di mandargli neanche un euro, ci pensino molto bene.
        I telefoni da cui ricevevo le chiamate erano sempre diversi e quando provavo a contattarli usciva sempre: Questo numero non corrisponde a nessun cliente!!
        L'e-mail di tutti loro è: [email protected]
        Vi chiedo informazioni su queste persone per tirarle fuori dal buco e assicurarle alla giustizia. Spenderò tutto il necessario.
        Scrivi a questo FORUM per maggiori informazioni!!!!

      • Brokerconsigliati.com

        Ciao ISIDRO, grazie per questa ampia spiegazione sulla truffa Amplixx! (si consiglia di rivedere questo commento con il INDIRIZZO). Questo broker è una truffa. Non mandargli denaro, vogliono ottenere più soldi possibili da te con bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che tu hanno perso e lo mantengono.

        Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

        Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

        Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

        Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

        Saluti.

    • Maria Fuster risposta

      contattami in questo FORUM, ho informazioni che possono aiutarti ad andare avanti.

  4. Anonimo risposta

    Ciao, sono un ex dipendente di questo marchio che appare sopra. La vera azienda dietro a tutti loro è TIANGUIS CONSULTING SL – CIF B09920596, il rappresentante legale è Shay Keinan (proprietario) e l'amministratore è Jonathan Enciso López e Paulo Bandeira (Manager).
    Hanno 4 uffici diversi da dove abbiamo effettuato le chiamate e da dove operano tutti quei marchi. Ho contattato alcuni clienti di questi marchi per collaborare, ma ho bisogno del tuo aiuto per aggiornare i dati dei rappresentanti legali e l'ubicazione reale delle società (Amplixx, W2w, Tradefw, Inbestial) e che quelli di questo forum possano contattarmi tramite la mia email .

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao anonimo, dobbiamo conoscere gli indirizzi esatti da cui questi criminali hanno truffato. Grazie per aver commentato Amplixx. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Ex dipendente di tutti risposta

      Totalmente falso, l'azienda dietro Amplixx è Antralix di Jean Pierre Zannotti, Shay, Jonhatan e Paulo non hanno nulla a che fare con questo. Non collegare altre piattaforme ad Amplixx, collaboro anche con Jean Pierre e vi assicuro che è un ladro, anche se gli altri tre non sono proprio santi. Non cercare di confondere perché vedi lo spolverino. Ho le copie dei contratti di lavoro Amplixx redatti da antralix. Non confondete di nuovo le persone colpite perché poi mettete a disposizione di tutte le persone colpite che sono disponibili ad andare alle autorità tutte le copie dei contratti che ho e una lista dei dipendenti, nome e cognomi.

  5. Pedro Gutiérrez risposta

    Finora la mia esperienza è stata buona. Non ho lamentele per ora.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Pedro, il reclamo arriverà quando ti renderai conto che non restituiscono i tuoi soldi, vedrai, richiederai un prelievo del 100% e vedrai quali scuse ti danno.

      Saluti.

  6. Benedetto risposta

    Un vero peccato queste persone che si dedicano a truffare persone oneste e innocenti. Sono caduto nella trappola di credere che avrei potuto avere più profitti ma era tutto un FALSO. Ho provato con l'azienda che aiuta a recuperare i soldi persi e ci sono riuscito, li incoraggio a fare lo stesso perché non c'è il diritto per queste persone di farla franca.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Benito, FANTASTICO!!!, che gioia ci dai, un altro che l'ha raggiunto, d'ora in poi se decidi di investire, indaga sui broker prima di passare la carta, sul nostro sito li troverai tutti, leggi la recensione e i commenti che trovi.

      Se sei stato colpito dalla stessa truffa, conosci già la strada per il recupero, contatta CHAT o clicca qui:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Se stai cercando i nostri consigli clicca QUI

      Saluti e buona fortuna.

    • Isabel risposta

      Ciao. Che compagnia è quella che recupera i soldi?
      Ho problemi con queste persone. Ho fatto un commercio d'oro e in teoria era un importo protetto. Giovedì senza motivo hanno chiuso l'operazione e ora non posso ritirare quello che si supponeva fosse capitale protetto.

  7. stf risposta

    Sono stato truffato anche per più di 3000 euro, amici, fate attenzione quando volete ritirare, bloccano i vostri prelievi, sono truffatori

    pagheranno i fottuti ladri

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao stf, sicuramente capita a tutti, queste aziende si dedicano allo scamming. Grazie per aver commentato Amplixx. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  8. Bruno Fernández risposta

    Non posso prelevare i miei soldi, sai se succede ad altri clienti?

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Bruno, sicuramente capita a tutti, queste aziende si dedicano allo scamming. Grazie per aver commentato Amplixx. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *