Commenti su Back Capital

In questa sezione analizzeremo Back Capital (backcapital.org), è una società la cui funzione è, in teoria, quella di aiutare le persone colpite da broker con cattive pratiche a recuperare i propri soldi.

Va notato che di solito facciamo recensioni sui broker, ma a causa di diverse e-mail e commenti ricevuti dalle parti interessate e dai clienti dei broker, richiedendo informazioni sulla società Back Capital, abbiamo deciso di fare una recensione sulla società.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

La società, come abbiamo detto sopra, di solito contatta le persone che hanno perso grosse somme di denaro con i broker (sia esso un broker forex, un broker di opzioni binarie, o qualche altro investimento) e si offre di recuperare l'investimento o parte di esso..

BackCapital website
BackCapital website

La società menziona di avere una sede in Avenida Diagonal, 211, Barcellona, ​​​​Spagna.

Ora, non abbiamo molta esperienza nell'analizzare qualsiasi altro tipo di società che non sia un broker, ma qui ti mostreremo qualcosa di molto curioso che abbiamo notato su Back Capital.

Se vediamo la sezione "Chi siamo" (https://www.backcapital.org/nosotros/) del sito Web di Back Capital, vediamo che presentano il loro team di professionisti.

Noi, Back Capital
Noi, Back Capital

Ora, guarda che curiosità, se andiamo sul sito web di uno studio legale con sede in diverse città della Spagna, chiamato Roca Junyent http://www.rocajunyent.com/abogados_barcelona/ e vediamo il loro team di avvocati, notiamo che un gran parte del team di professionisti di Back Capital compare anche nello studio di Roca Junyent, ma con un altro nome, strano, no?

È vero o è un altro bar sulla spiaggia?
Back Capital è reale?

 

Puoi vedere l'immagine a grandezza naturale cliccando qui.

Bene, abbiamo notato che la maggior parte dei membri di Back Capital appare, ma con un altro nome, e cercando i nomi, notiamo che il vero nome è quello che appare sul sito web dello studio legale citato. Ecco alcuni esempi dei profili LinkedIn dei “membri Back Capital”.

Il cosiddetto "Arturo Graciani Giralt" di Back Capital, con un altro nome.

Indietro Partner di capitale
Indietro Partner di capitale

Il cosiddetto "Carlos Serrano" di Back Capital, anche con un altro nome.

Indietro Partner di capitale
Indietro Partner di capitale

Qui il certo Alonso García Borrás, in Back Capital, notiamo che hanno semplicemente preso un'immagine da una banca di immagini (siti web che vendono immagini).

Back Capital è reale?
Back Capital è reale?

Beh, la verità è che un servizio che utilizza un "team" inventato non genera molta fiducia in noi, anche se va notato che non abbiamo ancora ascoltato alcuna testimonianza da persone che hanno lavorato con Back Capital, quindi non possiamo garantire 100 % che i loro servizi non sono reali, ma ovviamente non li consigliamo.

Presunti partner di Back Capital
Partner presunti di Back Capital: nominano regolatori finanziari come FCA (organismo di regolamentazione del Regno Unito), CySEC (organismo di regolamentazione di Cipro) e CNMV (organismo di regolamentazione spagnolo), tra gli altri.

 

Altre informazioni su Back Capital

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: www.backcapital.org

Numero di telefono: + 34 911 87 66 29

E-mail: [email protected]

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Concludiamo con questa sezione, secondo noiCrediamo che l'azienda Back Capital sia affidabile? Non siamo sicuri. Suggeriamo cautela. Perché? Poiché il suo presunto team di professionisti non esiste, non si fida di noi.

 

Aggiornamento novembre 2017: Abbiamo ricevuto un'e-mail dalla FCA (regolatore finanziario del Regno Unito e presunto partner di Back Capital) in cui si afferma che NON SONO PARTNER DEL CAPITALE INDIETRO, E CHE POSSIBILE È UNA TRUFFA.

 

ATTENZIONE CON LE PRESUNTE AZIENDE DI RECUPERO DI CAPITALI, DAI BROKER CONSIGLIATI SI CONSIGLIA DI CONTATTARE GLI AVVOCATI CHE POSSONO VEDERE DI PERSONA, IN QUANTO MOLTE VOLTE LE PRESUNTE AZIENDE DI RECUPERO DI DENARO PROVENGONO DALLO STESSO BROKER PER CUI ERANO I CLIENTI. NON SUGGERIAMO L'INVIO DI DENARO IN ANTICIPO.

 

Qual è la tua opinione? Hai lavorato con questa azienda? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei un cliente dell'azienda.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che commercianti, clienti e utenti dell'azienda possano votare.

 

Cosa ne pensi di Back Capital? Qual è stata la tua esperienza?

 

 

 

Pubblicizza con noi

78 commenti in «Indietro Capitale: valutazione e commenti»

  1. Juan Alberto risposta

    È UNA TRUFFA NON CADERE PER QUESTA BUGIA, se vuoi davvero riavere i tuoi soldi, vai con mychargeback, sembra una bugia ma ho provato i servizi mychargeback suggeriti qui ed è andata bene. Il processo può richiedere molto tempo, ma se agisci rapidamente è meglio. Sono stato truffato per 11.000 euro e sono riuscito a recuperarli quasi tutti. È la mia raccomandazione.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Juan, fantastico !!!, Grazie mille per l'avvertimento, siamo molto felici che tu l'abbia raggiunto, ora fai attenzione se investi di nuovo, controlla i broker prima di fidarti di uno, qui li abbiamo quasi tutti.

      Per gli altri che vogliono riavere i loro soldi, dovrebbero provare a parlare con la nostra chat o fare clic su questo link:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      Se vuoi vedere la nostra classifica dei broker consigliati 2021 clicca QUI

      Saluti e buona fortuna.

  2. Andrea Acciaio risposta

    Sono stato truffato da un broker Black Core, un consulente di nome Roberto Dávila 442080028711 [email protected]
    Mi ha fatto investire in un metallo e fatto sta che quella posizione è andata a rotoli e mi ha detto che dovevo investire che mi hanno prestato per recuperare e ho accettato ma con il passare dei giorni mi sono convinto che fossero dei truffatori, dopo 2 settimane il mio marito, ho cercato su Internet un modo per riavere i soldi e un avvocato mi ha contattato Fabián Ross Brito [email protected] +44 208 089 8502 e mi ha detto che i soldi potevano essere recuperati, depositare 3000 USD per avviare il reclamo e nel febbraio 2020 mi ha informato che avevo vinto e che i miei soldi sarebbero stati trasferiti sul mio conto in Colombia ma dovevo pagare il 18% delle commissioni, le ho depositate in EUROBANK BULGARIA AD a Paysera Lt e ad oggi non ho ricevuto i miei soldi, presumibilmente a causa della pandemia ci sarebbe voluto un po' più del previsto e poi mi ha detto che l'intermediario la banca RBC CAPITAL MARKETS addebita una tassa del 10,5% sul capitale da trasferire in modo che il denaro raggiunga finalmente il mio conto. Ho ancora contatti con l'avvocato ma sinceramente non so cosa fare perchè ho mille problemi per tutti i soldi che ho perso e voglio recuperarli ma non riesco a trovare una via d'uscita, ringrazio le persone che possono aiutami.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Andrea, nulla di quello che ti hanno detto non è vero, scusa se te lo dico, ma tutto quello che fanno questi truffatori è cercare di ottenere più soldi possibile, nel prossimo ti diranno che devi pagare qualcos'altro e quindi finché non ti stanchi o smetti di crederci.

      Sul loro sito web usano immagini/foto di veri avvocati di altri studi e cambiano nome.

      Ti consiglio di segnalare le aziende dove hai inviato i soldi, voglio dire scrivere alle banche dove hai inviato i soldi e dire loro che queste aziende stanno truffando le persone.

      Saluti.

    • Alberto risposta

      Amico, sono della stessa cittadinanza, ho già pagato quella presunta tassa del 10.5%, è lo stesso avvocato Fabián Ross Brito, dopo che mi ha fatto pagare 10888 euro di tasse, e poi mi ha fatto pagare la tassa, e poi ne ha chiesto un'altra multa di 1000 euro e non risponde più alle mie mail, dimmi dove sei andato, ti hanno depositato?

      • Broker consigliati Autore postalerisposta

        Ciao Alberto, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Online Lawyers Back Capital. Questo presunto studio legale è una truffa. Non inviare loro denaro, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, sono collegati al broker che in precedenza ti ha TRUFFATO, non ti aiuteranno, lo fanno solo cercare di raccogliere denaro e alla fine loro riprendi TUTTO.
        Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

        Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

        Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:
        https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

        saluti

  3. X risposta

    Ciao amici e persone oneste, dovete fermare questa banda di veri assassini di libertà e guardare altrove, per me personalmente la società FIRST FINANCIAL BANC sono i miei carnefici, dopo una settimana un altro deficiente e malnato mi chiama per entrare in un nuovo progetto , non ha idea del cazzo dei miei investimenti, poiché non sono registrati, gli dico che voglio investire nel mercato azionario degli stambecchi 35 e la sua risposta ti chiamerò tra 10 minuti e lì ha scoreggiato.
    Affronto il mio numero di telefono 669770911. Chiamami e cercherò di aiutarti, saluti.
    il corrente………………………………………………………..

  4. ricardo47 risposta

    Ciao
    Saluto tutti, perché purtroppo penso di essere caduto anche io in questa truffa, ho letto tutti i commenti qui, e coincidono tutti allo stesso modo, stesso metodo, stesse persone, stessi numeri, stessi indirizzi email , la banca EuropenBank esiste, e se ha sede a Cipro, ma stanno impersonando e impersonando loro, ho contattato persone della banca e mi hanno detto che non gestiscono quel tipo di caso, che non sono nemmeno un rivenditore banca, lì si occupano solo di investitori molto grandi, d'altra parte, ho anche contattato il tribunale dove sarebbe stata emessa la sentenza e in realtà mi hanno detto che quei documenti sono falsi, la dottoressa Brenda Marjorie Hale, se era presidente della Suprema Corte, ma tutte queste informazioni sono impersonificazione, il formato della sentenza è molto diverso dall'originale, inoltre mi è stato detto direttamente dal tribunale di Londra che il termine "tribunale contenzioso amministrativo" non esiste nel sistema legale britannico.
    D'altra parte, gli ordini di trasferimento che queste persone forniscono sono a nome di Paysera LT, che presumibilmente è il nome dell'azienda, ma ho fatto alcune ricerche e Paysera è un sistema di pagamento e trasferimento di denaro, come Paypal, o Neteller, quindi è sicuramente un'altra rapina, un punto in più dicono che hanno sede a Londra e mi hanno informato che non operano nemmeno da lì, lo fanno proprio da qui, dall'America Latina, oserei dire che da la loro sede sono messicani, il presunto William Laporte dei diritti finanziari.
    Ha fatto un nuovo verbale sulla stessa pagina e un altro presunto avvocato mi ha chiamato, un certo Victor Graham, con lo stesso accordo dell'altro, gli hanno detto che mi avevano derubato, e lui ha risposto che se non credeva allora che lui chiedeva consiglio di persona, lui mi diceva dove si trovavano per andare personalmente e non mi rispondeva mai più. Oserei dire che sono le stesse persone che fanno tutto questo, i domini delle email da cui la presunta banca invia le informazioni non corrispondono agli originali.
    Penso che queste pagine funzionino allo stesso modo
    giustizia-finanziaria .com /
    diritti finanziari .com /
    diritto finanziario .com /
    Oserei dire che sono gli stessi truffatori, un altro tale avvocato Emma Garza della giustizia finanziaria mi ha contattato, ed è lo stesso formato, lo stesso metodo.
    Per favore, se qualcuno ti fornisce queste informazioni, non cascarci.
    Spero che potremmo fare qualcosa al riguardo se qualcuno vuole saperne un po' di più questa è la mia email [email protected] .com

  5. Efraim Rivera risposta

    SALUTI
    AMIGOS
    SONO STATO TRUFFATO DAL BROKER "FINANCIKA.COM"
    PROVA A RECUPERARE I MIEI DENARO ATTRAVERSO IL WEB
    CONTATTO
    CON SEDE E TELEFONI A LONDRA
    "DIRITTI FINANZIARI"
    +44 20 3393 4852 
    Abg. William Laporte.
    [email protected]
    Palazzo di giustizia, 4 Camden Avenue, Hayes, Regno Unito, UB4 0PN
    https://derechosfinancieros.com/#
    MI HO INVIATO CON LOGHI E FIRMA DEL CONTRATTO DELLA CORTE DEL REGNO UNITO, PROCURA PER RAPPRESENTARMI, PER UNA DOMANDA DI DENARO
    HO RAGGIUNTO LA CONCILIAZIONE
    RICHIEDI LE TUE TARIFFE DEL 18%
    POI UNA TASSA SULLA BANCA EUROPEA
    IO CONGELATO
    POI PURO POSTA
    AD OGGI NON RISPONDONO PER LA RESTITUZIONE DEI VINTI
    VI CHIEDO DI UNIRSI A NOI PER RECUPERARE I SOLDI
    LA MIA EMAIL..
    [email protected]
    RINGRAZIO LE PERSONE CHE POTREBBERO AIUTARCI..

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Efrain, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Back Capital. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      saluti

  6. Efraim Rivera risposta

    Sono peruviano, sono stato truffato da un broker CHYPRE
    cerca una consulenza internazionale
    io contatto
    DIRITTI FINANZIARI
    [email protected]
    William Laporte • [email protected]
    +44 20 3393 4852 
    Indico spese pregresse del 18% del capitale oltre al capitale recuperato e qualcosa in più per danni.
    Dopo mesi mi ha detto che si era conciliato con il broker truffaldino
    Alla consegna dopo la firma del contratto di rappresentanza e l'invio dei corrispettivi
    per richiedere successivamente denaro per tasse alla BANCA EUROPEA
    cosa ho fatto
    Dopo aver insistito tramite e-mail citate il mio ritorno
    oltre agli uffici chiusi a causa della pandemia
    Non ne sapevo più di loro
    FINO ALLA DATA
    prestami dei soldi
    Ho ipotecato la mia casa per riavere tutto...
    Grazie per il vostro supporto per le informazioni
    e quali azioni si possono intraprendere contro queste mafie
    il mio cellulare

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Efrain, purtroppo questo tipo di società di recupero capitali, che sfociano in un'altra truffa, sono molto frequenti. Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link:  RICHIEDI I TUOI SOLDI, TI AIUTIAMO NOI.

      saluti

  7. PEPITO GIL risposta

    PRESUNTO AVVOCATO STEVE COLLEMAN DELLA PRESUNTA SOCIETA' "DIRITTI FINANZIARI" LO STESSO MODUS OPERANDI CHE MOLTI HANNO CONTENUTO. ADDEBITO DEL 5% PER IL PROCEDIMENTO GIUDIZIARIO E POI DEL 18% DELLA SENTENZA PRESUNTA.
    TUTTO È UNA TRUFFA STAVO PER PAGARE IL 18% A UN CONTO IN BULGARIA E HO RICEVUTO L'ILLUMINAZIONE PER NON FARLO. SALVAMI!
    BENE, LA LEZIONE PER ME È CHE MENTRE ESISTIAMO PERSONE illusorie e avide, i peccatori di questi falsi studi legali continueranno ad esistere

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Pepito, grazie per aver condiviso la tua esperienza con i diritti finanziari. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, nomi di contatti, email da cui sei stato contattato?

      saluti

  8. CAROLINE risposta

    Buon pomeriggio, contatto questa società MMD CONSULTANCY LTD, DIRITTI FINANZIARI, LA CUI PERSONA O AVVOCATO È: Abg. Nestor Colleman, ed è la stessa modalità che ho letto su di te, che addebitano il 18% delle loro commissioni e parte di esse devi pagare il 5% delle procedure, PER FAVORE NON CREDERE CHE TUTTO SIA UNA TRUFFA !! Sono persone che vogliono davvero solo derubarci,,,
    Ti mandano anche un contratto... la verità che prima ho voluto google è stata già truffata da CAPITAL 88 e non voglio essere truffato da altri furfanti,

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Caroline, purtroppo è molto comune che anche lo stesso broker che ti ha truffato, in seguito si finga una società di recupero capitali. Fai molta attenzione perché molte persone sono doppiamente truffate.

  9. Harry risposta

    Purtroppo, come si dice in Colombia, quando i caduti cadono. Sono stato truffato dal broker POLOINVEST e ho contattato un avvocato di nome Emma Martins della ditta Financialmmd che mi ha promesso che il caso sarebbe stato vincente. Allegare una grande quantità di documentazione e registrazioni. Le udienze erano ogni 8 giorni e che il giudice stava già per decretare a mio favore che avevo fissato il 18% di 30.000 dollari da consegnare e contro la consegna mi hanno restituito i soldi. Ma ho detto alla dottoressa che mi avrebbe mandato il numero del processo in modo che potessi andare all'ambasciata britannica a Bogotà e scoprire il caso e ad oggi il dottore non mi ha più contattato. Sono truffatori. Dio vi benedica.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Enrique, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Back Capital. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, nomi di contatti, email? Nella maggior parte dei casi queste presunte società di recupero capitali che ti contattano per magia sono false, molte volte fanno addirittura parte dello stesso broker con cui hai avuto un problema.

      saluti

  10. Silvia risposta

    Ciao
    Sono stato truffato da un broker e contatto per diritti finanziari o diritti finanziari, ma sono anche truffatori. L'avvocato che mi ha contattato si chiama William Laporte. Purtroppo ho pagato le tasse ed è già passato un mese e non ho ancora il capitale recuperato e nemmeno lui risponde alle mail.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Silvia, come ti sei imbattuto in quelli per i diritti finanziari? Ti consigliamo di lavorare con gli avvocati che vedi faccia a faccia.

    • Jorge Humberto Leon Valenzuela risposta

      Ciao Silvia, proprio come te sono stata truffata e mi sono messa in contatto con i diritti finanziari
      (Dott.ssa Ina Sutter). Mi ha dato il tempo e ho letto tutti i cassis e mi succede esattamente la stessa cosa, quindi suggerisco di inviarci il contatto # in modo da poter contattare un avvocato locale.

      • Maria Lourdes risposta

        Sono stato truffato anche per diritti finanziari dal Dott. William LaPorte Hera il mio consulente depositare il pagamento delle tasse e poi pagare una tassa alla Banca Europea vi lascio la mia email [email protected] Sono messicano, dobbiamo unirci, saluti

          • Maria

            Il suo sito web sui diritti finanziari è [email protected]inancieros.com ed è lo stesso Raigh finanziario e dr. William step LaPorte e Inna Sutter sono quelli con cui ha avuto contatti e il numero che ha chiamato, 00442033934852 è di Londra e un altro è 004420339348, questi numeri chiamano ma non rispondono.

    • Lourdes risposta

      Anche Jorge e Silvia sono stati defraudati di diritti finanziari, ho pagato tasse e altri pagamenti, mando loro la mia email per avere comunicazione [email protected]

  11. jj risposta

    Alcuni truffati sono stati in grado di fare qualcosa legalmente questi broker o questi avvocati fraudolenti e se potessero farlo?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao JJ, grazie per aver condiviso la tua esperienza, ma il sito Web di Back Capital non funziona, stai parlando di Back Capital o di un altro sito Web?

      Saluti.

      • Jj risposta

        Sono stato truffato dal broker black core e cercando di recuperare i soldi sono arrivato, diritti finanziari, consulenza Mmd, apprezzo sapere se qualcuno gli ha fatto qualcosa legalmente, visto che ti fanno firmare diversi documenti.
        Oppure sono solo truffatori e imbroglioni come il broker.

        • Broker consigliati Autore postalerisposta

          Ciao Jj, hai le pagine web di queste presunte società di recupero? Fai molta attenzione se ti hanno contattato, in tal caso, di solito sono lo stesso broker che cerca di prendere più soldi. ATTENZIONE.

        • guardare risposta

          ciao vedo che sono passati alcuni mesi, hai riavuto i tuoi soldi???
          Sto solo parlando con loro ora

    • Jorge Humberto Leon Valenzuela risposta

      Ciao JJ, come te, sono stato truffato e ho contattato i diritti finanziari
      (Dott.ssa Ina Sutter). Mi ha dato il tempo e ho letto tutti i cassis e mi succede esattamente la stessa cosa, quindi suggerisco di inviarci il contatto # in modo da poter contattare un avvocato locale.

      • Lourdes risposta

        Humberto Ho contattato financial rights.com e ho pagato le tasse dall'11 settembre 1919 il mio avvocato si chiama William LaPorte Spero che possiamo unirci per contattare qualcuno che si occupi dei nostri casi

        • Broker consigliati Autore postalerisposta

          Non inviare loro denaro in nessun caso.

        • Orlando Poblete risposta

          ciao Lourdes Spero che possiamo fare qualcosa contro questo truffatore W. Laporte nello stesso modo in cui mi sono innamorato di questa truffa quando ho cercato di riavere i miei soldi da PoloInvest un altro grande truffatore.
          Se hai accesso a un'ambasciata del Regno Unito come identificata, sarebbe bene segnalare questo grande idiota e lo studio legale che rappresenta.
          Vengo dal Perù.

  12. jair villamarin risposta

    Ciao, buon giorno, sono colombiano e sono stato truffato per 8000 euro da un broker chiamato MMT Investing Group e poi, cercando come recuperare i miei soldi, ho contattato una società chiamata Financial Rights e un presunto avvocato Ina Sutter mi ha chiamato. Mi ha detto che il mio caso ha una possibile soluzione e che i soldi possono essere recuperati. Che addebitano il 18% di quanto recuperato e che, raggiungendo un accordo con la controparte, il denaro recuperato verrà congelato in un conto bancario presumibilmente stipulato da un giudice e che io devo pagare il 18% in modo che questo conto venga sbloccato e possa ottenere indietro i miei soldi. Ho letto i commenti precedenti ed è ovviamente un'altra truffa. Ho avuto l'illusione di riavere i miei soldi ma la verità è che non so come farlo ogni volta che mi convinco che non c'è modo di recuperarli.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Jair, purtroppo sembra una truffa, non credere a questi avvocati che ti contattano dal nulla per riavere i tuoi soldi, di solito provengono dallo stesso broker che ti ha truffato prima. Ti consigliamo inoltre di lasciare la tua esperienza nel sezione su MMT Investing Group.

      Saluti.

    • jj risposta

      jair buon giorno anche io sono colombiano e sono stato truffato con il broker black core e sto con questa ditta MMD FINACYAL RIGHTS ho già firmato il contratto e mi dicono la stessa cosa di te, ora se sono più preoccupato per un altro truffa non può essere.

      • commerciante risposta

        Salve, sono nello stesso caso, ma già in una fase avanzata, con il contratto firmato e con la sentenza a norma del capitale recuperato. Ora il capitale è bloccato in una banca intermediaria a Cipro fino al pagamento delle tasse. Sono mesi che aspetto di sbloccare il capitale per inviare i fondi al mio paese e non riesco a contattare il mio avvocato. Ricevo solo risposte via e-mail.

  13. Truffato risposta

    Sì, il sito web è en.mmdfinancial .com /, anche se quando ho iniziato a lavorare con loro il sito web era in spagnolo e il numero di telefono di contatto proveniva dal Regno Unito, mi hanno detto che questo era il numero di telefono in spagnolo e che il telefono L'attenzione in inglese veniva dalla Svizzera, perché lì c'era un altro studio legale. Il sito web spagnolo non è più disponibile, anche se sospetto che i diritti finanziari .com/sito web appartengano alle stesse persone, anche se non posso esserne sicuro

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Scammed, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con MMD Financial... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email? A nostro avviso suona tutto molto strano, non ci fideremmo di loro. Perché non un avvocato da cui puoi andare di persona? Stai attento.

      Saluti.

  14. Truffato risposta

    Infine, l'avvocato di MMD Financial (Financial Rights) mi ha inviato la presunta frase originale in inglese, fino a quel momento me l'aveva inviata solo in spagnolo. Presumibilmente ho i soldi recuperati dalla sentenza in una banca tedesca, ma ho chiesto a conoscenti e mi hanno assicurato che questa banca non esiste che questo sito è stato creato di recente, inoltre il dominio del sito non è .de, dalla Germania, come è quello di qualsiasi banca tedesca. Inoltre, ho consultato anche un noto avvocato e mi ha anche detto che questa sentenza è falsa, che questa presunta sentenza non è stata emessa dai tribunali britannici. Per questo credo di poterti assicurare che si tratta di un'altra truffa. Ora mi sta dicendo che mi metterò nei guai per aver abbandonato il processo ora, perché gli ho detto che se deve pretendere qualcosa da me per farlo attraverso i tribunali, ma non ho intenzione di pagare nulla, io non voglio essere truffato di nuovo

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Scammed, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con MMD Financial... hai il sito web?

      Saluti.

  15. Truffato risposta

    buon pomeriggio
    Anch'io sono stato quasi truffato di nuovo da un altro sito di questo tipo.
    Mi sono messo in contatto con un sito chiamato mmdfinancial, è ancora attivo, ma solo in inglese prima era anche in spagnolo. Aveva perso molti soldi con un broker non regolamentato. Ho mandato loro un messaggio sul loro sito, e qualche giorno dopo mi hanno contattato telefonicamente e dopo aver raccontato loro l'accaduto mi hanno chiesto di inviare loro la documentazione che avevo, che è tanta.
    Mi hanno mandato un presunto contratto e una presunta procura per poter accettare il caso che dovevo firmare e inoltrarglielo.
    Dopo aver preparato a lungo il caso, scrivendo una presunta dichiarazione scritta e un altro giorno prendendo da me una presunta dichiarazione orale, il presunto avvocato mi disse che aveva udienze con il giudice e l'avvocato dell'intermediario, praticamente ogni settimana, fino a quando finalmente arrivarono a un accordo e mi hanno inviato un accordo di condanna, in cui non solo avrebbero restituito i soldi che avevo perso, ma mi avrebbero anche identificato. Ero illuso, pensando che tutto fosse finito. Il problema è iniziato quando si è trattato di essere pagato. Ho capito in ogni momento che avrebbe pagato le sue tasse per i soldi recuperati (18% dell'importo recuperato), ma ha detto di no, che doveva pagarlo in anticipo. Allora ho chiesto a conoscenti e parenti e loro mi hanno aiutato e hanno guardato la documentazione che mi avevano inviato. Si sono accorti e mi hanno fatto capire che era tutto falso, che volevano truffarmi di nuovo. Gli ho inviato e-mail chiedendo più documentazione e non ho più avuto sue notizie.
    Per fortuna mi sono chiesto e informato, perché se non fossi stato truffato una seconda volta, e ne ho abbastanza di essere stato ingannato una volta.
    Stai molto attento con questo tipo di società. Ora hanno creato un altro sito chiamato Financial Rights, che probabilmente è lo stesso, dato che è un sito creato di recente e nella versione spagnola di mmdfinancial hanno detto che si chiamavano Financial Rights. Quindi, se sei stato vittima di un broker fraudolento, non contattare questa azienda.
    Se qualcuno è riuscito a recuperare denaro da un broker fraudolento, comunicacelo, in modo che anche il resto di noi possa farlo o almeno provarlo.
    Grazie mille.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Scam, grazie per le informazioni, hai le pagine web delle aziende che citi?

      Saluti.

    • commerciante risposta

      Salve, sono nello stesso caso. Secondo le sentenze, ho il capitale in un conto a Cipro Bloccato dalla BANCA EUROPEA fino a quando non pago le tasse. Doppia tassazione. Non riesco a contattare il mio avvocato, da mesi, solo via email. Vorrei contattarti personalmente. Saluti

  16. MARIA risposta

    buon pomeriggio
    Qualche giorno fa ho contattato una società che mi ha promesso di recuperare i soldi che ho perso con un broker. Ho parlato con loro e hanno detto di sì, credevano che ci fosse un caso. Ho fatto alcune ricerche e sembra che sia questo con un nome diverso, a seconda di dove si basa. Li ho trovati da un codice che tutti i web avevano nell'angolo in basso a sinistra: PSRN 1131690081522.
    Le reti si chiamano:

    mmdfinancial .com /
    diritti-finanziari .com /
    back-capitale .com
    chargebacker .ru / it /
    rimborsocash .ru / it / services / index.html
    ameroption .com / it / index.html

    Non so cosa pensare a riguardo, ma non mi sembra molto sicuro... Non riesco a trovare opinioni a riguardo, mi sembra molto strano... Inoltre, su ogni sito web i presunti lavoratori hanno differenti nomi

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Maria, è qualcosa di molto normale, che dopo aver avuto problemi con un broker, vieni contattato da una presunta società di recupero di capitali e finisci per perdere soldi 2 volte ... queste aziende, è che è un'azienda locale in cui vivi e che vedi fisicamente le persone che lavoreranno, è uno dei pochi modi per assicurarti che non sia una truffa ...

    • Cesare risposta

      Ciao Maria e il resto. Ho un contatto tramite una società chiamata diritti finanziari e il sito Web è mmdfinancial.com, con l'avvocato Emma Martins. Qualcuno sa se corrisponde a una truffa?

      • Il Pringao risposta

        Ciao Cesar: sono nella fase finale con questa Emma di Financial Rights, o Financial Rights, in spagnolo, dopo un processo fulmineo, in cui mi hanno chiesto molti documenti e persino una procura per querele e in Alla fine mi hanno inviato una presunta sentenza della Corte Suprema di Londra, firmata dal Procuratore Generale G. COX, e Lady Hale, in cui hanno raggiunto un accordo con l'altra parte per restituire il capitale che mi avevano truffato. Per questo il giudice designerebbe un ente bancario intermediario, a mio nome, dove sarebbero depositati i fondi, che sarebbero stati congelati fino a quando non avessi depositato il 18% del totale recuperato su un conto, anche apparentemente intermediario, intestato all'avvocato , i quali, una volta ricevuti i loro onorari, informeranno il giudice, in modo che sblocchino i miei fondi e vengano accreditati sul mio conto in Spagna.
        Logicamente mi è sembrato tutto un'altra truffa, perché mi sono informata sulla banca designata, a Nicosia (Cipro) e non credo nemmeno che esista, ha preso lo stesso logo della Banca Europea, ma in rosso e il conto dove dovrebbero essere i fondi ha tutti i segni di essere anche falso...

        • derubati risposta

          Lo stesso è successo a me, sono molto arrabbiato per aver perso così tanto tempo con questo e che non smettono di darmi fastidio, ma non pagherò nulla in un'altra truffa. Non credo che nessuno sia riuscito a raccogliere nulla con questa compagnia

        • commerciante risposta

          Salve, sono nello stesso caso. Secondo le sentenze, ho il capitale in un conto a Cipro Bloccato dalla BANCA EUROPEA fino a quando non pago le tasse. Doppia tassazione. Non riesco a contattare il mio avvocato, da mesi, solo via email. Vorrei contattarti personalmente. Saluti

        • guardare risposta

          Ciao, vedo i commenti e sono nello stesso caso, ma questa risposta è di maggio, vorrei sapere se ora che siamo a novembre, sei sempre lo stesso? ed è stata davvero una truffa. in precedenza ho visto commenti positivi da questa azienda, e ora vedo solo quelli negativi, PER FAVORE QUALCUNO SA CHE L'AZIENDA È REALE E PU AIUTARCI IN QUESTI CASI? PER FAVORE SCRIVIMI ALLA MIA EMAIL, vorrei sapere se qualcuno sa quale azienda è quella che sta dando risultati per favore.

    • commerciante risposta

      Salve, sono nello stesso caso. Secondo le sentenze, ho il capitale in un conto a Cipro Bloccato dalla BANCA EUROPEA fino a quando non pago le tasse. Doppia tassazione. Non riesco a contattare il mio avvocato, da mesi, solo via email. Vorrei contattarti personalmente. Saluti

  17. SCOGLIERA risposta

    Bene, la mia esperienza con Back Capital è stata pessima, mi sono stancato di aspettare presumibilmente ciò che è stato recuperato, ma non ho mai dovuto aspettare 2 mesi dalla fine di dicembre a febbraio e non hanno depositato nulla e ho chiesto la mia richiesta a paypal e mi hanno dato i miei soldi indietro ma è incredibile come questo studio di avvocati mi abbia inviato tutta la documentazione firmata e sigillata dai giudici e notai di Spagna ho tutti i documenti e la conciliazione che presumibilmente è arrivata con il rappresentante della società di 1000 extra ma ho contattato l'avvocato e mi ha detto che non era un rappresentante Non sa nemmeno di quella società, è lì che ho capito che era tutta una menzogna L'avvocato si chiama Isidoro Orea Bonilla. e il documento era stato firmato dall'avvocato dei tribunali di Spagna chiamato FERNANDO ANAYA GARCÍA e certificato dal sig. JOSÉ ALBERTO MARÍN VICEDECANO DEL COLLEGIO NOTARILE DI CATALUA. Questo caso è stato portato davanti al TRIBUNALE AMMINISTRATIVO 1 GRADO 9° BARCELLONA. Ebbene, l'avvocato Isidoro mi ha detto che tutto questo andava ad informare le autorità di quel paese, spero che questo possa aiutarle visto che ci sono aziende che vogliono approfittare della disperazione delle persone ma ho pensato che il loro modo di lavorare fosse molto strano perché io Hanno detto che i soldi vanno prima a una compagnia di assicurazioni e da lì vanno al cliente e io ho detto loro di trattenere il 18% della loro commissione da quanto recuperato ma mi hanno detto che non funzionano così. Cosa depositarli e poi ci depositano sul nostro conto. ora la pagina non esiste più ho provato a trovarla in caso di successo.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao "CLIFF", esattamente, il sito di Back Capital non è più accessibile, che tu ci creda o no, queste persone che presumibilmente riavranno i tuoi soldi e poi proveranno a truffarti sono abbastanza comuni nel mondo dei broker, molte volte sono i stesse aziende che ti hanno truffato e poi ti propongono queste "soluzioni"...

      Saluti.

    • jorge risposta

      Perché questo sia valido ti manderebbero un documento un documento del sec.

  18. Juan Touma risposta

    Sono stato truffato da azioni cfd e ho contattato back capitals mi hanno detto che avevano raggiunto un primo accordo con loro e che avrebbero restituito 51000 per questo ho dovuto pagare loro il 18% del recuperato in modo che potessero mandarmi i soldi e raggiungere un accordo con Hanno detto che prima li avrei pagati il ​​9% per mandarmi la metà dei soldi e che è stato più di un mese fa e ancora non mi hanno mandato nulla e non rispondono. Hai qualche informazione a cui potrei rivolgermi per aiutarmi a recuperare qualcosa per favore.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Juan, questo è un peccato, abbiamo già ricevuto altri commenti da parte di broker truffati che sono stati successivamente truffati da questa presunta società che recupera il capitale, non conosciamo alcuna procedura per recuperare il tuo capitale, ci dispiace. Se sei interessato puoi commentare il tuo esperienza su azioni CFD qui, al fine di prevenire più persone

  19. SCOGLIERA risposta

    Ho anche pagato i 79 euro come inizio del mio caso, mi hanno detto che c'erano 2 opzioni, una era tramite l'assicurazione che dovevo pagare il 30% dell'importo per recuperare ciò che era perso, ma poiché non ce l'avevo, questa piattaforma extra di 1000 mi ha lasciato in banca Rotto non poteva permettersi l'assicurazione.
    La seconda opzione era con una querela che è stata quella che ho accettato dopo un mese mi hanno chiamato e mi hanno detto che avevano contattato l'avvocato di 1000extra che al momento non posso dare il suo nome e hanno raggiunto un accordo stragiudiziale che mi hanno restituito il 78% del mio capitale, mi hanno inviato tutti i documenti firmati e sigillati dai giudici e notai di Spagna e sto aspettando che mi spediscano i soldi recuperati perché non ho soldi per pagare loro le tasse, io hanno chiesto loro di essere in due parti, sto aspettando il 50% di ciò che è stato recuperato. Ma ci stanno mettendo troppo ed è passato un mese e fino ad ora non mi mandano nulla, secondo il mio avvocato che a causa delle feste di fine anno hanno ritardato un po' ma siamo già al 22 gennaio. Mi ha chiamato la scorsa settimana quando era in viaggio per l'Inghilterra per seguire e dargli una pronta soluzione.
    Bene, ti aspetterò se no ti darò maggiori dettagli.

    Saluti.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Cliff, grazie mille per aver condiviso con noi la tua esperienza con Back Capital, ti auguriamo buona fortuna, ma secondo noi non consigliamo di lavorare con Back Capital, non ci sembrano affidabili.

      Saluti.

    • guardare risposta

      ciao hai preso i soldi? è passato un anno, e da quello che ho letto quando hai scritto questo eri in attesa... vorrei sapere una risposta, grazie

  20. oscar risposta

    È una frode
    Ho pagato l'inizio di 79 Eur con paypal subito mi hanno contattato, sembrano abbastanza legali ti danno due opzioni una volta iniziata la causa contro la compagnia truffatrice nel mio caso 1000extra, ti danno la possibilità di recuperare il capitale totale con un'assicurazione che presumibilmente tutti i conti che hanno, sono il 30% del perso per il pagamento dell'assicurazione dove garantiscono che in due settimane ricevi il totale truffato, ma sembrava molto sospetto perché non ho visto questa assicurazione da nessuna parte, l'altra opzione è per continuare con il processo di richiesta dove puoi recuperare il capitale tra il 50 e l'80% ho aspettato una risposta per più di due settimane e non me l'hanno data poi ho aperto una controversia con PayPal e credono di aver risposto che loro sono legali, ma Payapal è d'accordo con me e ho recuperato i 79 Eur È una truffa, non fidarti di questa pagina

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Oscar, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi, saluti.

  21. luglio rodriguez risposta

    truffa truffa truffa!!! state molto attenti, non sono spagnoli o sindacali.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao July, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza, eri in contatto con Back Capital? Perché dici che sono una truffa?

      saluti

  22. Eugenio Ramos Alvis risposta

    Hey.
    Sono stato truffato dal broker Stoxmarket per un totale di 4690 Usd. Queste persone di Back Capital mi hanno contattato e mi hanno promesso di recuperare il capitale in 30 giorni lavorativi depositando 79 euro e quando il capitale era già sul mio conto avrei dovuto depositare il 18%. Posso fidarmi di questa promessa?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Eugenio, perché proprio oggi avevamo programmato di aggiornare la recensione, la FCA (organismo di regolamentazione del Regno Unito e presunto partner di Back Capital) ha risposto di non avere alcun rapporto con loro e che probabilmente si tratta di una truffa, oltre alle ipotesi societarie i lavoratori sono falsi. Hai anche letto la recensione?

      Non ci fideremmo troppo di loro, ma forse vuoi provare, noi non lo faremmo.

      saluti

      • Broker consigliati Autore postalerisposta

        Ciao Eugenio, infatti abbiamo notato che avevamo già aggiornato la sezione, dai un'occhiata.

        Saluti.

      • Orlando Poblete risposta

        ciao.
        Io sono del Perù in un primo momento sono stato truffato da PoloInvest e per recuperare questo capitale di 30000 dollari ho contattato lo studio legale di diritti finanziari rappresentato dal truffatore di nome w. Laporte che ad oggi mi fa aspettare sostenendo che il mio conto è bloccato presso la EuropeanBank rappresentata da un certo Charles Dawson che mi ha contattato per pagare la tassa.
        Sarò grato di aiutarci e di dirci che dobbiamo fare tutto questo, toglie credibilità al lavorare sul web o credere nelle aziende via Internet.

        • Broker consigliati Autore postalerisposta

          Ciao Orlando, grazie per aver condiviso la tua esperienza con Back Capital. È una bufala per ottenere più soldi da te, hanno immagini di avvocati prese da altri siti di veri avvocati per dimostrare che stanno per recuperare ciò che hai perso, ma non è vero, è tutta una farsa. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

          Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

          saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *