✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in Bitcoin Prime. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche che vengono prese in considerazione nella scelta di un buon broker su cui investire. Quello che abbiamo trovato non erano buoni segni.

Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Bitcoin Prime e ti diremo perché siamo giunti a una tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webbitcoinprime.io/it | bitcoinprimeapp.financialmarketsworld.com/es/ | bitcoinprime.io/it/ | bitcoinprimeapp.com/es/ | toor-offers.com/bitcoin-prime
🏠 SocietàSconosciuto
regolazioneNon regolato
???? EmailNon ha
📈 PiattaformaBitcoin Primo
???? DirezioneSconosciuto

Cos'è Bitcoin Prime?

Per iniziare, Bitcoin Prime non è un broker in séSi tratta piuttosto di un sito Web utilizzato da diverse società di investimento per ottenere informazioni da tutte le persone che si registrano tramite il modulo di registrazione su questo sito Web.

I dati verranno poi inviati alle imprese di investimento (solitamente MOLTO PERICOLOSO) per promuoversi utilizzando la pubblicità in modo molto aggressivo. Di solito effettua chiamate non richieste e molto aggressive, invitando le persone a investire denaro per generare profitti in modo rapido e senza alcun rischio.

Siti simili a questo esistono in abbondanza, quindi ti aiutiamo a rilevarli ed evitare di cadere nelle truffe.

navigando sul web

Sito Web dell'app Bitcoin Prime

Tutti questi siti di cui stiamo parlando hanno in comune una certa somiglianza, una piccola presentazione e un modulo di registrazione all'inizio della pagina principale. Lì invitano l'utente a registrarsi offrendo loro una registrazione semplice e veloce, guadagni facili e rendimenti elevati, cercando di apparire il più amichevole possibile.

Ma se vai ai termini e condizioni d'uso del sito vedrai che non spiegano assolutamente nulla su come conducono le negoziazioni, quale piattaforma verrà utilizzata o dove depositeremo i nostri fondi o quanto sono assicurati. Né diranno quale società gestisce il sito o dove è registrato.

È che non sono nemmeno società registrate e controllate da alcun ente normativo, quindi ti consigliamo di essere ben informato prima di inserire dati su qualsiasi sito simile a questi.

Aggiornamenti

Notizie su Bitcoin Prime:

Data Aggiornamento – notizie
-Nessuna novità al momento

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="7665″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Bitcoin Prime.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.

Valutazione finale di Bitcoin Prime

In poche parole, la nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON Bitcoin Prime.

È un'azienda che non menziona assolutamente alcun dato fiscale, secondo i messaggi dei clienti, dopo essersi registrati su Bitcoin Prime inizieranno a chiamarvi da diversi broker e società di investimento non regolamentate per invogliarvi a investire denaro (STAI MOLTO ATTENTO A CHI DARE I TUOI DATI).

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.


Come richiedere denaro truffato da Bitcoin Prime?

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare Bitcoin Prime?

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come posso segnalare Bitcoin Prime?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Bitcoin Prime è una truffa? È una truffa?

Sì. Crediamo che Bitcoin Prime sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che citano l'impossibilità di prelevare il proprio capitale, questo si è aggiunto ad altre caratteristiche molto negative dell'azienda.

Bitcoin Prime è affidabile?

No. Bitcoin Prime non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) Non menziona informazioni fiscali o dove ha sede, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È una società relativamente nuova senza anzianità. 5) Secondo i messaggi dei clienti Bitcoin Prime, dopo la registrazione ti chiameranno da broker pericolosi (non regolamentati). Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come recuperare denaro da Bitcoin Prime?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Esistono alternative (consigliate) a Bitcoin Prime?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

2 commenti in «Bitcoin Prime è una truffa? Opinioni del 2023»

  1. Elena Vega risposta

    Sto lavorando con alcuni avvocati per portarli in tribunale, questi topi mi hanno lasciato senza soldi

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Elena Veiga, grazie per il tuo commento su Bitcoin Prime. Questo broker è considerato una truffa. Suggeriamo di NON inviare denaro, mentono per rubarti, le operazioni sono fittizie, il denaro non viene mai incrociato con il mercato, lo simulano e alla fine ti segnano e dicono che hai perso tutto e te lo tengono.

      Se quando richiedi un prelievo ti chiedono più soldi per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai farlo È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi e anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, il nome del tuo consulente, i numeri, le email da cui sei stato contattato, ecc.

      Per recuperare i tuoi soldi parla con la nostra CHAT o clicca su questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *