Commenti su Capartner

Analisi sui Capartner

➡️ In questa sezione analizzeremo Partner (chiamato anche con il nome: capartners.ltd), questo è un Broker Forex e CFD. Capartners è davvero consigliato per fare un investimento? È meglio non investire con questa società? È un broker sicuro? È un gotcha? Ti aiuteremo a determinarlo.

Poi puoi trovare quanto segue: opinioni su Capartner ✅, reclami, reclami, esperienze, analisi delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornamento 2022), e soprattutto: Capartners è un sito sicuro? ⛔ Possiamo fidarci di questa azienda? ✅ Riusciremo a prelevare i nostri soldi? Tutto questo e altro in questa recensione su questa società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

ℹ️ Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

  • Capartners menziona di farne parte Incandescent Consulting LLC.
  • Per quanto riguarda la tua posizione, l'azienda ha sede a Saint Vincent e Grenadine secondo il sito web, sebbene non ci siano informazioni valide a conferma di ciò, riteniamo che sia un fatto falso.
  • Se analizziamo la tua sicurezza, notiamo che Capartners non cita alcun regolamento.

ATTENZIONE: Capartners è un broker NON REGOLATO.

???? Ricorda: l'opzione migliore (e la più sicura) sono le broker regolamentati, in quanto devono soddisfare requisiti molto severi. Lavorare con un broker non regolamentato è molto rischioso. 📌

 

Tipi di conto | Piattaforma di investimento

 

Passiamo ora ad analizzare il tipi di account offerti da CapartnersIn questo caso osserviamo che offre 5 diverse tipologie di conto:

  • Conto Silver: deposito iniziale minimo $ 250.
  • Conto Gold: deposito iniziale minimo $ 1.000.
  • Conto Platino: deposito iniziale minimo $ 10.000.
  • Account VIP: deposito iniziale minimo $ 5.000.
  • Conto PRO: deposito iniziale minimo $ 100.000.

La piattaforma per operare che Capartners utilizza è: la propria piattaforma.

 

Risorse | Sito web

 

Qui esamineremo le diverse risorse e aiuti per il commerciante che Capartners fornisce sul proprio sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un grande vantaggio per il broker.

Sito web di Capartner
Sito web di Capartner

Capartners fornisce il seguente aiuto o risorse ai trader o alle parti interessate: una spiegazione dei servizi che offre, notizie e analisi di mercato, sezione FAQ, non molto altro.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

Un altro informazioni su Partner

 

🔻 Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso volessi contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web. 🔻

  • Sito Web: capartners.ltd | capartners.world
  • 📞 Numero di telefono: +39 (051)042 00 51 | +34(95)112 07 29 | +7(495)109 38 52
  • E-mail: [email protected]

Potresti chiederti perché esaminiamo i capartner. Abbiamo fatto questa recensione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono il affidabilità della società in questione. Ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiutare gli investitori, fornendo informazione chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe sapere prima di essere incline o meno, investendo con una società di investimenti.

Sei un rappresentante di questa azienda? Ti consigliamo di lasciare un commento in risposta alle preoccupazioni dei clienti.

Valutazione su Partner

Concludendo con questo paragrafo, a nostro avviso: crediamo che l'azienda Capartners sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda? Sono un'azienda consigliata? ⭐ Analisi del 2022

❌ Dopo averlo esaminato, ti consigliamo di prestare attenzione, dal momento che è una società illegale, chiaramente affermata per prendere denaro dalle persone attraverso trucchi e trappole. Non è molto trasparente, poiché non offre informazioni legali, non mostra dati sulla sua registrazione e manca anche di regolamentazione (società non regolamentata). ❌


In breve: non sembra una buona idea suggeriamo di fare attenzione.

ATTENZIONE!: ad ottobre 2022 CNMV aggiunto a Capartner alla tua lista società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE

➡️ Link al CNMV ottobre 2022 ⚠️ avviso


Il nostro consiglio: consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, Non è meglio avere il protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire? Perché investire con un broker non regolamentato o poco regolamentato, quando puoi investire con un broker regolamentato da un serio regolatore?

📌 Non dimenticare: una delle poche misure che assicurano i soldi dei clienti è il regolamento del broker, vale a dire, è probabilmente la caratteristica più importante in qualsiasi broker; BUON REGOLAMENTO. Una buona regolamentazione significa che c'è un autorità a cui, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia. ?

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare anche voi lascia un commento sul nostro sito web con la tua esperienza con questo broker.

 

🔻🔻 Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare. 🔻🔻

 

Cosa ne pensi dei Capartner? Qual è stata la tua esperienza?

 


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

6 commenti in «Capartner: valutazione e commenti»

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Marcos Mestre, grazie per aver scritto di Capartners. Questo broker è considerato una truffa. Il CNMV (regolatore finanziario spagnolo) ha messo in guardia su di loro, per mancanza di regolamentazione e per aver ingannato i loro clienti (Vedi link CNMV).

      Suggeriamo di NON inviare denaro, mentono per rubarti, le operazioni sono fittizie, il denaro non viene mai incrociato con il mercato, lo simulano e alla fine ti segnano e dicono che hai perso tutto e lo tengono così .

      Se quando richiedi un prelievo ti chiedono di più per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo mai È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi e anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, i nomi del tuo consulente, i numeri, le email da cui ti hanno contattato, ecc.

      Per riavere i tuoi soldi, parla con la nostra CHAT o compila il Form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  1. Alvaro risposta

    Attenzione, non sono regolamentati, non hanno regolamenti, i clienti non sono protetti se questi truffatori non vogliono restituire il capitale. A me è successo questo, ho depositato 250 e ora non vogliono farmi prelevare, per fortuna non ho depositato di più, sono fastidiosi per telefono ti chiamano tutto il giorno per chiedere soldi. Non farlo. Ti truffano, se non mi credi prova a ritirare i tuoi soldi e vedrai che non sto mentendo, sono ladri professionisti.

    Sono truffatori, attirano nuovi clienti con false notizie che presumibilmente Pique il giocatore del Barcellona è diventato un milionario con loro,, state molto attenti perché sono bugiardi dal primo momento...

    La notizia: “RAPPORTO SPECIALE: l'ultimo investimento di Gerard Piqué trapela, stupisce gli esperti e terrorizza le grandi banche. Vogliono ME GO!
    Ci sono già spagnoli che stanno intascando milioni di euro dalle loro case grazie a questa “laguna d'oro” – Ma è legale?

    (El Economista) Gli scandali di Gerard Piqué non si fermano, da quando sono trapelati nuovi audio. Gli audio che sono stati rilasciati riflettevano l'investimento milionario del calciatore, che ora ci racconta in modo chiaro e semplice come ottiene tutti i suoi guadagni in un modo che non si era mai visto in Spagna.

    Mercoledì scorso, Vicente Vallés ha intervistato Gerard Piqué, su “TVE”. Piqué ha incoraggiato tutti gli spagnoli a sfruttare questa opportunità per trasformare chiunque in un milionario in 3 o 4 mesi, prima che le grandi banche lo zittissero definitivamente.

    E, infatti, pochi minuti dopo la fine dell'intervista, la Banca di Spagna ha chiamato per impedire la messa in onda dell'intervista al calciatore e uomo d'affari spagnolo, ma era troppo tardi.

    Questo è esattamente quello che è successo:

    Il presentatore di TVE, Vicente Vallés, ha invitato al programma il calciatore spagnolo Gerard Piqué per condividere i suoi consigli per aumentare i nostri profitti e Gerard Piqué ha svelato un grande segreto.

    "La mia ricetta per il successo è sempre stata quella di cogliere nuove opportunità in modo rapido e senza esitazione. E in questo momento, il mio più grande produttore di profitti è un programma di trading automatico di criptovalute chiamato Bit ES. È la più grande opportunità che abbia mai visto per ottenere rapidamente una piccola fortuna. Incoraggio tutti ad approfittarne prima che le banche ci mettano un freno”.

    Gerard Piqué ha tirato fuori il telefono e ha mostrato agli spettatori quanti soldi sta guadagnando attraverso questo nuovo spettacolo per fare soldi.

    Questo è stato detto tra molte altre bugie, in modo che tu sappia che tipo di broker CAPartners è... un broker SCAM SCAM. Il sito web finge di essere un famoso giornale di qui in Spagna. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Alvaro, grazie per aver commentato Capartners. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Lydia Pedrosa, grazie per aver commentato Capartners. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.