Commenti su CoinCall

In questa sezione analizzeremo il broker CoinCall, è un broker di criptovalute. CoinCall è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? È un broker sicuro? È un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo.

Forse ti starai chiedendo perché abbiamo fatto una recensione su CoinCall... È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi dai clienti che chiedevano informazioni sull'azienda e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sull'azienda, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe sapere prima di decidere o meno di investire con una società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Facciamo questa revisione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker cita di essere parte di: Vaneda Partners LTD e Zeus Partnership OÜ.

 

In relazione alla sua posizione, il broker cita la sede a: Saint Vincent e Grenadine ed Estonia.

 

Se analizziamo la regolamentazione del broker: poiché CoinCall non menziona assolutamente nulla sull'essere un broker regolamentato, riteniamo che sia un broker non regolamentato.

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto che CoinCall offre, notiamo che offre 4 diversi tipi di account; il Conto Micro, il Conto Bronze, il Conto Platinum e il Conto Gold.

Conto micro- Deposito iniziale minimo di $ 250, supporto 24 ore su 5, XNUMX giorni su XNUMX, centro educativo, recensioni di mercato giornaliere, webinar, avvisi sui prezzi.

Conto di bronzo- Deposito iniziale minimo di $ 5.000, supporto 24 ore su 5, XNUMX giorni su XNUMX, centro educativo, recensioni di mercato giornaliere, webinar, avvisi sui prezzi, sessioni introduttive di esperti.

Conto Platinum- Deposito iniziale minimo di $ 25.000, supporto 24 ore su 5, XNUMX giorni su XNUMX, centro educativo, recensioni di mercato giornaliere, webinar, avvisi sui prezzi, sessioni introduttive di esperti, analisti di strategie di investimento, webinar dal vivo.

Conto Gold- Deposito iniziale minimo di $ 50.000, supporto 24 ore su 5, XNUMX giorni su XNUMX, centro educativo, recensioni di mercato giornaliere, webinar, avvisi sui prezzi, sessioni introduttive di esperti, analisti di strategie di investimento, webinar dal vivo.

Tipi di account CoinCall
Tipi di account CoinCall

Nell'immagine seguente puoi avere maggiori informazioni sui tipi di account. Clicca qui per vedere l'immagine a grandezza naturale.

Las piattaforme per operare che CoinCall offre sono: la piattaforma di CoinCall.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che CoinCall fornisce sul suo sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un punto a favore del broker.

Sito Web CoinCall
Sito Web CoinCall

 

CoinCall fornisce il seguente aiuto o risorse ai trader o alle parti interessate: spiegazione sopra dei diversi prodotti che CoinCall offre ai suoi clienti, spiegazione di alcuni concetti base del mondo del trading, calendario economico, alcuni grafici con quotazioni in tempo reale, non molto di più che Questo…

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Altre informazioni su CoinCall

 

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: coincall.co

Numero di telefono: non fornito

E-mail: [email protected] y [email protected]

 

>>> Feedback su CoinCall <<

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Pensiamo che la società CoinCall sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

 

La verità è che, crediamo che sia meglio stare attenti perché: è una società non regolamentata, ha sede in paesi come Saint Vincent e Grenadine, quando cercavamo altre valutazioni sulla società non siamo riusciti a trovare nulla, il che indicherebbe che si tratta di una "nuova" azienda ...

 

Per questi motivi, riteniamo che CoinCall non sia un broker consigliato. In altre parole, consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

 

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

 

Cosa ne pensi di CoinCall? Qual è stata la tua esperienza?

 

 

 

Pubblicizza con noi

26 commenti in «CoinCall: valutazione e commenti»

  1. Carlos Noia risposta

    Buon giorno:

    Mi chiamo Carlos Noya e mi hanno truffato, insieme ad un amico, più di 23.000€. Queste persone Coincall sono le stesse dei truffatori Centrobanc, Cryptokartal e Bank of Monaco perché la ricerca che stiamo facendo (insieme a un ingegnere informatico) ci fornisce dati molto illuminanti.

    Su Coincall sono già in corso le indagini della Polizia di Stato (dell'UDEF), e la Polizia catalana su queste persone e alcuni Tribunali si stanno occupando del caso. Le società dietro sono:

    - B2CRYPTO LIMITED (B2CRYPTO EOOD) con numero di registrazione 205155120 domiciliato presso Prof. FrityofNansen Str. 9, 1142, Sofia, Bulgaria, indicato anche sul suo sito web Blvd. Tzar Boris III, Sofia, 1612, Bulgaria.

    - Vaneda Partners LTD con sede legale: Suite 305, Griffith Corporate Center POBox 1510, Beachmont Kingstown, St. Vincent and the Grenadiness

    - Zeus Partnership OÜ

    - INTELLIGENTE-C

    E i nomi dei truffatori su cui stiamo indagando oggi sono, tra gli altri: Ema Suarez Adriana West, Bella Martinelli, Amelia Rivera, Marco Krueger, Daniel Gutiérrez (dipartimento finanziario)

    Gli indirizzi email dei truffatori sono, ad esempio: [email protected] o [email protected])

    La polizia e l'IT ci hanno detto che dovevamo essere molto diretti durante le indagini per non trovare vicoli ciechi. Noi, uno dei ragazzi che lavorano con noi, abbiamo esperienza in Criptovalute, e nel nostro caso, in parte della truffa abbiamo effettuato trasferimenti di Bitcoin e Litecoin sui conti che ci hanno dato da Coincall (tramite la piattaforma Coinbase), per cosa può essere tracciato e la proprietà del portafoglio di criptovalute raggiunta.

    Allo stesso modo, i trasferimenti in Bulgaria, Russia, Estonia, Repubblica Ceca sono facili da seguire.

    Queste persone sono professionisti di questo, che usano una pagina e quando la bruciano, ne aprono un'altra e continuano con la stessa cosa (a volte usano anche gli stessi nomi), quindi la collaborazione tra le persone colpite è molto importante, per raccogliere il numero massimo di test possibili (perché in alcuni casi possono utilizzare un cellulare o un telefono localizzabile, una email personale o il conto bancario dove viene effettuato il bonifico)

    Abbiamo creato un'e-mail per essere in contatto con più vittime: [email protected] e quindi essere in grado di collaborare. Se ti trovi in ​​questa situazione, contattaci

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Carlos, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con CoinCall, ci dispiace molto per tutto quello che ti è successo ... Grazie mille per tutte le informazioni sull'azienda e ti auguriamo buona fortuna per il recupero il tuo capitale

      Saluti.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Clau, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con CoinCall... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli?

      Saluti.

  2. Marcos risposta

    Ciao a tutti, grazie per gli avvisi, stavo per investire, quando vogliono che tu investi, insistono con le chiamate (mi chiamano più di 10 volte al giorno)

    Grazie ancora

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Marcos, prego, hai fatto bene a ricercare l'azienda prima di investire. Ricordi come sei arrivato a trovarli? Hai nomi di consulenti, email?

      Saluti.

  3. JCP risposta

    EBMYCCE Apprezzo le tue informazioni dettagliate. Ti invierò le mie informazioni alla posta [email protected] per questo mi interessa entrare a far parte del gruppo degli interessati. Penso che sarebbe bene che anche Eduardo Cano e Marky Ramone si mettessero in contatto, in questo modo avremo più forza per agire contro queste persone che penso meritino il peggio che la giustizia possa dare loro.

  4. EBMYCCE risposta

    Eduardo, mandami una mail a [email protected] e appena posso mi metto in contatto con te. Nella posta, dammi un modo per contattarti, telefono, posta, ecc.

  5. E. Eduardo Cano risposta

    EDOARDO.

    Sottoscrivo tutto quello che dice EBMYCCE, mi è successa la stessa cosa, ma con meno quantità.
    Vorrei conoscere i passaggi da seguire per poter segnalare questa truffa ed entrare a far parte di un gruppo, se ce n'è uno, per formare più pressione e ottenere il ritorno. Grazie.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Eduardo, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con CoinCall... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Forse per una pubblicità su internet? Hai nomi di persone con cui hai avuto contatti? Indirizzi email?

      Saluti.

  6. EBMYCCE risposta

    Attenzione! Coincall è un broker offshore! Il tuo investimento potrebbe essere a rischio.

    Coincall è un'agenzia di cambio valuta registrata a Saint Vincent e Grenadine. Fornisce una piattaforma di trading basata sul web e richiede un deposito minimo di $ 250, che è piuttosto standard nel mondo del trading Forex. I termini commerciali aggiuntivi, tuttavia, rimangono poco chiari.
    Regolamentazione e sicurezza dei fondi.
    Sul sito web dei broker leggiamo che il marchio del broker è di proprietà e gestito da una società con sede a SVG con il nome di Vaneda partners LTD. Saint Vincent e Grenadine è una nota zona costiera e un luogo preferito per l'intermediazione ombrosa.
    Si ricorda ai lettori che il governo SVG ha dovuto dichiarare pubblicamente più volte in passato che non regola il trading Forex e quindi possiamo tranquillamente concludere che non è solo l'intermediazione a non essere regolamentata. Inoltre, il trading con un brokeraggio offshore non regolamentato nasconde un grande rischio. Può esserci un mix, il che significa che l'intermediazione può riunire le finanze dell'azienda e le finanze dei clienti. Tutto questo a parte, l'intermediazione afferma di fornire una piattaforma di trading basata sul web, tuttavia non siamo stati in grado di registrare un account demo.
    La piattaforma sembra abbastanza strana e non siamo riusciti a discernere quale sia la leva estesa ai trader né possiamo capire il margine su EUR/USD che è il più cruciale nel trading Forex. Tutto sommato, la piattaforma stessa e l'intermediazione hanno un odore piuttosto sospetto. Nel complesso, la mancanza di regolamentazione ci fa sospettare che i potenziali clienti dell'intermediazione possano essere esposti a rischi sostanziali.

    I trader non dovrebbero preoccuparsi di questo rischio se scelgono di negoziare con un broker regolamentato autorizzato da un'agenzia di regolamentazione rispettabile. Tali agenzie sono la FCA nel Regno Unito o CySecen Cyprus, che da tempo sono i nomi di spicco nel commercio di valuta. Il suo quadro normativo è costituito da una serie di regole rigorose che impediscono ai clienti di cadere vittima di frodi. Tali regole includono la segregazione dei conti che garantisce che non sia possibile mischiarsi con il denaro del cliente. Inoltre, una licenza di tale organismo di regolamentazione implica la partecipazione a un meccanismo finanziario attraverso il quale i clienti possono essere risarciti se subiscono perdite dovute a frode o bancarotta. Con FCA, il risarcimento arriva fino a £ 85, mentre con CySEC arriva fino a € 000 a persona.

    Metodi e commissioni di deposito/prelievo

    I potenziali clienti dell'intermediazione possono effettuare depositi o prelievi tramite Visa, MasterCard, bonifico bancario, Bitcoin, OK Pay e flexepin.
    Analizzando i termini e le condizioni dell'intermediazione, non abbiamo trovato commissioni di prelievo. In effetti, l'intermediazione stessa afferma apertamente che non addebita alcuna commissione che siamo inclini a mettere in discussione.

    Molti truffatori scelgono di non divulgare tali informazioni ai potenziali clienti. Senza informazioni adeguate sul sito Web, non possiamo essere sicuri che ai clienti non verranno addebitati depositi o prelievi imprevisti una volta che hanno investito. Per questo consigliamo ai trader di effettuare sempre solo il deposito minimo richiesto, piuttosto che rischiare un importo maggiore senza certezza. Quindi possono anche provare a prelevare una piccola somma per verificare eventuali addebiti o ritardi imprevisti. Tali commissioni e ritardi sono generalmente i segni di un truffatore.

    Come funziona la truffa?
    Nonostante il mondo del trading di valuta sia estremamente vasto e comprenda milioni di persone in tutto il mondo, la truffa più comune è abbastanza semplice e diretta e come tale non è particolarmente audace da evitare. Ecco una rapida descrizione di come è fatto:

    Facendo clic su un annuncio con promesse di denaro veloce, verrai reindirizzato a un sito Web come DaxRobot o CryptoContracts, dove la registrazione richiederà di fornire il tuo indirizzo, e-mail e numero di telefono. Dopo aver condiviso le tue informazioni personali, riceverai chiamate dai broker, costringendoti a investire con loro e vincere alla grande. Dopo alcuni minuti di ascolto dei loro pitch, decidi di depositare circa $ 200-250. E così i truffatori prendono una grossa commissione da questo deposito iniziale.

    Una volta che hanno finito con te, i truffatori di alto livello iniziano a convincerti a mettere ancora più soldi. Dicono che sia l'unico modo per trarre ancora più profitto dal commercio. Dopo aver commesso l'errore di investire ancora di più, inizierai a voler uscire da questo e ritirare ciò che ti rimane.

    Sfortunatamente, i truffatori non hanno nulla in mente. Ora cominceranno a convincerti ad aspettare e a non ritirarti subito. L'angolazione qui è piuttosto schietta: i commercianti hanno un periodo di tempo limitato per presentare un chargeback alla loro banca e riavere i loro soldi. Il "reparto di recupero" vorrà semplicemente indurti a perdere il periodo cruciale e, lungo la strada, perdere ogni possibilità che potresti avere di riavere i soldi.

    Qui è importante notare che sia Visa che MasterCard stanno adottando misure per combattere i broker forex non regolamentati classificando tutte le transazioni valutarie come ad alto rischio. E hanno ragione a farlo. Inoltre, supportando il tuo intento con azioni chiare: MasterCard ha aumentato il precedente periodo di sei mesi per presentare un chargeback di un anno e mezzo.

    Cosa fare in caso di truffa?
    Come accennato in precedenza, le truffe sono abbastanza comuni nel mondo del trading e, purtroppo, anche tu potresti soffrirne. In un caso così sfortunato, potrebbero esserci ancora alcune opzioni a tua disposizione.

    Puoi contattare la tua banca o il fornitore della carta di credito e presentare un chargeback.

    Tuttavia, se hai fornito al broker i dettagli della tua carta di credito, annulla immediatamente la tua carta di credito.

    Se hai fornito informazioni sul tuo pass bancario online, dovrebbe essere modificato il prima possibile!

    Attenzione alle possibili chiamate da "agenzie di recupero" autodefinite! Approfittano di trader truffati e vulnerabili che cercano disperatamente di recuperare le loro perdite. Richiederanno un pagamento "anticipato" per aiutarti, ma dopo averli pagati, non riceverai tale aiuto!

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao EBMYCCE, grazie mille per le informazioni, per questi motivi consigliamo solo di lavorare con aziende regolamentate da un serio regolatore e con sede in un paese serio.

  7. EBMYCCE risposta

    CoinCall (Coincall.co) è una truffa del broker Forex che si occupa della valuta Crypto e dovrebbe essere evitata a tutti i costi. Coin Call è qui per ripulire il tuo conto bancario se non stai attento. Secondo la loro homepage, affermano di offrire le criptovalute più redditizie al mondo. Non lasciarti ingannare da affermazioni e promesse vuote pubblicate sul loro sito web. Qui, sveleremo tutti i segreti dietro questa truffa senza valore.
    Recensione CoinCall:
    CoinCall afferma di offrire rendimenti elevati sulla sua piattaforma di trading di criptovalute. Detto questo, non dovresti credere a tutto ciò che leggi su un sito web. Il fatto è che questi truffatori vogliono sedurti. Come hanno fatto? Creando un sito web che sia facile da usare e attiri facilmente l'occhio nudo. Tuttavia, riveleremo ciò che l'occhio nudo non può vedere con Coin Call. Leggi questa recensione completa e scopri la verità su Coincall.

    I reclami e le promesse sono ciò su cui i truffatori fanno affidamento per intrappolare il maggior numero possibile di investitori. Ciò che fanno questi truffatori è utilizzare affermazioni come essere il provider di criptovalute più redditizio al mondo. Promesse come rendimenti elevati sono un'altra trappola per investitori ignari. Questi truffatori sanno per certo che tutti noi vogliamo fare qualche soldo veloce. Quello che fanno senza vergogna è dire che hanno la risposta per questo.
    Secondo l'avviso legale in fondo alla home page, Vaneda Partners LTD è la società dietro questa piattaforma. Questa azienda è registrata a Saint Vincent e Grenadine. Ciò significa, per tua stessa ammissione, che abbiamo a che fare con un broker Forex offshore. I broker forex offshore sono noti per ostentare normative e standard del settore. Prima bandiera rossa che abbiamo notato con Coin Call.

    La cosa più inquietante della proprietà di CoinCall è che non è chiaro chi lo possieda effettivamente. Vengono fornite poche informazioni sulla società o sulle persone dietro questo broker. In realtà, ci sono poche prove che possano dimostrare che questa azienda esiste davvero. Come possiamo depositare o investire con un'entità sconosciuta? Il minimo che avrebbero fatto era darci il nome di un proprietario di questa azienda. Ciò avrebbe facilitato la verifica.

    Una cosa è certa, CoinCall NON È CONCESSO IN LICENZA o REGISTRATO in nessuna parte del pianeta. Ciò significa che abbiamo a che fare con un broker che non utilizza i canali corretti. Questo agente sta conducendo transazioni per conto di terzi senza il consenso degli organismi di regolamentazione.

    I broker senza licenza sono noti per le loro regole e regolamenti. Non seguono mai linee guida rigorose e gli utenti finiscono per perdere denaro a causa di pratiche illegali. Dove sono i tuoi documenti di registrazione? Un agente legittimo avrebbe facilmente inserito i documenti di registrazione su una qualsiasi delle tue pagine. CoinCall non lo farà presto semplicemente perché non hanno documenti.

    C'è una foto in cui questo agente afferma che riceverà supporto live 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX. Gente, questo è lontano dalla verità in quanto non c'è nessun posto nella tua home page dove puoi trovare una casella di chat. Ciò significa che mentono sugli utenti che ricevono un aiuto professionale. Come possono aspettarsi che gli utenti ricevano aiuto se non offrono supporto live? Il minimo che avrebbero fatto è avere un chatbot per aiutare a rispondere ad alcune domande.

    Poiché non dispongono del supporto per la chat dal vivo, si aspettano che gli utenti inviino e-mail. Il problema con le e-mail è che può volerci un'eternità per ottenere una risposta. E questo lascia l'utente in grande svantaggio. Ciò significa anche che CoinCall vuole rimanere anonimo. Questi proprietari non vogliono alcun contatto con nessuno, principalmente a causa di problemi legali.

    Questo può essere uno shock per molti; Abbiamo scoperto che questo broker ha manomesso l'account demo. Vuoi sapere come Coin Call ha manipolato il tuo conto demo? Questi broker hanno truccato l'account demo in modo che gli utenti possano effettuare più del 90% di operazioni di successo.

    Questi truffatori hanno truccato l'account demo per invogliare gli utenti ad aprire un account reale. Credono che gli utenti vorranno riflettere il trading di successo con un conto demo con un conto reale. Gli utenti apriranno un conto reale e depositeranno denaro con loro sperando di guadagnare denaro. Purtroppo, un conto reale è completamente diverso, poiché la maggior parte degli investitori perde tutti i propri soldi a causa loro.
    I fondi sono al sicuro con CoinCall?
    i fondi non sono mai al sicuro con un broker offshore. Questo è un dato di fatto, poiché questi broker non seguono le regole stabilite. Un broker come Coin Call potrebbe decidere di annullarlo e prelevare con i tuoi soldi. Peggio ancora, questo broker non menziona chi sia la sua banca depositaria. Ciò significa che questo broker può raccogliere fondi in un unico account. Gente, questa è una pratica pericolosa a cui gli investitori dovrebbero essere interessati.

    Il fatto preoccupante è che gli utenti possono depositare denaro direttamente sul conto bancario personale del proprietario. Questo broker non separa i conti, il che ci ha portato a credere che abbiamo a che fare con un broker canaglia. Inoltre, questo broker non partecipa a uno schema di compensazione. Ciò significa che i fondi dei membri non sono assicurati in caso di furto o smarrimento. Una volta che perdi denaro, non sarai risarcito da CoinCall.

    Questo broker offre quattro diversi account. Gli utenti possono scegliere tra account Micro, Bronze, Platinum e Gold. I titolari di un account Micro devono effettuare un deposito minimo di $ 250. I titolari di un account Bronze devono effettuare un deposito minimo di $ 5000. I titolari di un account Platinum devono effettuare un deposito minimo di $ 25 per iniziare a fare trading. I titolari di un conto Gold devono effettuare un deposito minimo di $ 000 per iniziare a fare trading.

    Il problema con questi account è che non hanno alcun vantaggio evidente sugli altri. Ci si aspetterebbe che un titolare di un conto Bronze abbia un vantaggio rispetto a un titolare di un mini conto. Questo non è il caso in quanto hanno preferenze quasi identiche. Ciò significa che questo agente sta semplicemente cercando di convincere il maggior numero di persone a iscriversi. Una volta riempiti, interromperanno l'intera operazione.
    CoinCall è una truffa?
    Senza dubbio, CoinCall è una vergognosa truffa Forex che deve essere esposta. Assicurati di contrassegnare tutte le tue e-mail come spam e non fare mai clic su alcun collegamento inviato da loro. È giunto alla nostra attenzione che alcuni dei collegamenti contengono malware pericoloso.

    Come con tutti gli agenti di truffa, ci assicureremo di aggiungere Coin Call alla nostra lista nera. Dal livello di anonimato e dalla mancanza di documentazione adeguata, questa è puramente una truffa. Le persone si assicurano di non fare mai il check-in con questo sporco agente. Chiunque si iscriva con loro deve affrontare un'enorme minaccia alla sicurezza che coinvolge le frodi bancarie. Assicurati di avvisare i tuoi amici riguardo a CoinCall e stai lontano da qualsiasi materiale promozionale.

  8. EBMYCCE risposta

    Ho altre informazioni per la pagina consigliata dai broker, ovvero le e-mail di supporto e conformità non funzionano. Se proviamo a inviare un'e-mail a [email protected] y [email protected], da una normale e-mail, restituisce l'e-mail che non esiste taesl e-mail: Mail Delivery Subsystem
    5: 14 PM (0 minuti fa)
    a me

    Icona di errore
    Indirizzo non trovato
    Il tuo messaggio non è stato recapitato a [email protected] perché non è stato possibile trovare l'indirizzo o non è possibile ricevere la posta.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao EBMYCCE, grazie per le informazioni, davvero sorprendente che le e-mail di supporto non funzionino.

  9. EBMYCCE risposta

    Stiamo creando un gruppo per poter avere più forza e andare contro Coincall.co e Banco de Monaco. Altrimenti tutto rimarrà lì e continueranno a fare le loro cose. Segnala alla polizia e contattaci per poter fare qualcosa di coerente e avere risultati

  10. EBMYCCE risposta

    Ho fatto denuncia alla polizia con i dati in mio possesso. Numeri di telefono, whatsapp, nomi e non importa quanto poco hai perso con queste persone, aiuterai a fermare questa banda di ladri. Coincall.co ha un rapporto diretto con Bank of Monaco. Tra noi avremo qualcosa di sicuro, dobbiamo dire alla polizia cosa è successo. Mi sembra da molto tempo che queste persone stanno distruggendo le persone.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao di nuovo EBMYCCE, sarebbe interessante se condividessi i numeri di telefono, i nomi dei consulenti, le e-mail e altro ancora.

      Saluti.

  11. EBMYCCE risposta

    Direi Molto Attento, mi viene da arrossire a spiegarlo perché sembro uno scemo visto che si sono guadagnati la mia fiducia, da investire 50.000€. Sono stata contattata da una voce femminile chiamata Ema Suarez, non so se ti ha contattato. Dopo aver attraversato Coinbase, che mi ha dato sicurezza come azienda, il denaro è stato cambiato in Bitcoin e mi ha fatto credere che Coinbase lavorasse in associazione diretta con Coincall.co, in modo tale che quello che avevo in Coinbase, a quel tempo sarebbe essere di circa 17 bitcoin, avrebbe generato benefici perché sembrava che il bitcoin stesse per aumentare, ed è aumentato. Ma l'ultimo giorno in cui è stato effettuato l'ultimo trasferimento dal mio conto BBVA a Coinbase, mi sono accorto che in euro c'erano 0,13 centesimi e in bitcoin c'erano 0,000BTC. La broker Ema Suarez, mi ha detto di non aver paura perché i miei soldi erano in Coincall.co, li aveva portati lì senza il mio permesso tramite anydesk, un'applicazione remota che permette, stupido me, ad un'altra persona di entrare nel tuo schermo del computer. Mi ha detto che la disponibilità del mio denaro era totale e che se avessi avuto bisogno di soldi glielo avrei detto e inviato a Coinbase. Il problema è iniziato quando non era così, e lei all'inizio mi ha detto che dovevo aspettare due settimane, e dopo due settimane niente.Ho chiesto insistentemente almeno 2000€ dei miei 50.000€, nella conversazione successiva racconta io che dovevo aspettare un anno e poi le ho detto che questo non era normale, non c'era niente di firmato e che non c'erano regole attraverso le quali avrei accettato e lei mi chiama al telefono e mi dice che se voglio prelevare tutti i soldi, devo fare un bonifico di 5000€ che logicamente non ho fatto ma che se non ci fosse stata altra soluzione che lo avrei detratto dai miei 67.000€ con benefici in quel momento, cosa che non ha fatto. Potrei entrare in maggiori dettagli perché in un mese mi sono trasferito molto e ho abbastanza dati, ma tutto questo è successo in un mese e mezzo.
    La sensazione di impunità che ti trasmette è incredibile. Ad oggi e dopo 45 giorni infernali, so che esiste una relazione di membro tra Banco de Monaco e Coincall.co. Vorrei contattare più persone che hanno avuto una relazione con Coincall.co o Banco de Monaco. Il telefono da cui sono stato chiamato si è bloccato, è sparito da WhatsApp. So che il nome di Ema Suarez è stato utilizzato dal Banco de Monaco, in ogni caso sarei grato se qualcuno che ha vissuto qualcosa di simile potesse contattarmi, grazie mille al forum dei broker consigliati.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao EBMYCCE, grazie mille per tutte queste informazioni sul broker CoinCall e sul broker Banc de Monarch, ti consigliamo di leggere attentamente il commento di questo cliente e, se ci sono più interessati, contattalo.

      Saluti e grazie ancora.

  12. marcato ramone risposta

    Sono gli stessi topi di Banc de Monarch, che hanno truffato centinaia di persone ATTENZIONE A TUTTI GLI INVESTITORI, IMMINENTI SCAM GIRLS

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Marky, grazie mille per le informazioni, ci è già stato detto che Banc de Monarch e Coincall sono correlati.

      Saluti.

    • JCP risposta

      Ciao Marky, sei colpito anche tu o lo dici da riferimenti esterni che ti hanno raggiunto?

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Juan, grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con CoinCall... Puoi dirci di più sulla tua esperienza con questa azienda? Ricordi come sei arrivato a trovarli? Forse per una pubblicità su internet? Hai nomi di persone con cui hai avuto contatti? Indirizzi email?

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *