✔️ Informazioni riviste e aggiornate a luglio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti diremo se consideriamo che l'azienda CORT SHARED TECHNOLOGY è un'azienda sicura oppure un'azienda inaffidabile. Leggi la nostra analisi completa per scoprire tutto!

Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le principali caratteristiche da prendere in considerazione quando si sceglie un buon broker come la posizione, la società a cui appartiene, la sua regolamentazione, la sua reputazione...

Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su CORT SHARED TECHNOLOGY e ti diremo perché siamo arrivati ​​a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webcortshared.net | cortshared.com
🏠 Società*Cort Tecnologia condivisa Ltd
regolazioneNon regolato
???? Email[email protected] | [email protected]
📈 PiattaformaCort Tecnologia condivisa Ltd
???? Direzione566 CHISWICK STRADA ALTA
Londra, Regno Unito
🕑 Età del sito webSito web registrato il: 2022-dicembre-03 | 2023 giugno 26
Tipo di CompagniaCommercializzazione delle materie prime

Azienda: ⚠️ CORT SHARED TECHNOLOGY è di proprietà di Cort Shared technology Ltd, la società afferma di avere sede nel Regno Unito, ma riteniamo che si tratti di informazioni false. Possiamo già dirvi che siamo preoccupati per diverse caratteristiche di questa azienda.

Cos'è la TECNOLOGIA CONDIVISA CORT?

Dopo aver effettuato un'analisi del sito web dell'azienda, possiamo dirlo CORT SHARED TECHNOLOGY è una società dedicata alla commercializzazione delle materie prime.

Tipi di conto

La società non fornisce informazioni sull'avere diversi tipi di account.

Informazioni sul web

Sito Web di Cort Shared Technology Ltd

Qui vi mostriamo uno screenshot del sito web CORT SHARED TECHNOLOGY, che è cortshared.net. La cattura è avvenuta nel Giugno 2023.

Contatti: numeri di telefono ed e-mail

Dopo aver effettuato un'analisi del sito web:

– Abbiamo trovato il seguente numero di telefono: +44 7735049322

– Abbiamo trovato le seguenti email: [email protected] | [email protected]

* Regolamento della CORT SHARED TECHNOLOGY

Abbiamo analizzato approfonditamente l'attuale ⚖️ situazione normativa ⚖️ in cui si trova questa azienda e siamo giunti alla seguente conclusione:

Il broker ci presenta una situazione molto preoccupante; Non menziona assolutamente nulla riguardo alla sua regolamentazione. Cosa ci fa pensare questo? Stiamo parlando di un broker non regolamentato. Cosa significa? Ciò significa che i clienti del broker e tutti i loro soldi sono senza alcun tipo di protezione. Vale a dire, se il broker ha cattive intenzioni, molto probabilmente non potrai fare nulla per recuperare i tuoi soldi. Si prega di prestare molta attenzione a questo tipo di società. Pensaci bene prima di inviare denaro, lo stai inviando a un'azienda senza alcun tipo di regolamentazione o protezione!

🚫 Valutazione finale della TECNOLOGIA CONDIVISA CORT 🚫

Come puoi vedere, abbiamo effettuato un'analisi dettagliata e completa delle caratteristiche più importanti di Digitalelitemarkets e siamo giunti alle seguenti conclusioni su questa azienda:

Posizione: Si menziona l'ubicazione in un luogo considerato sicuro come il Regno Unito, ma riteniamo che si tratti di informazioni false con cui cercano di ingannare i clienti.

regolazione: Non dicono nulla della sua regolamentazione, vale a dire: stiamo parlando di un'azienda non regolamentata con una notevole mancanza di chiarezza e serietà.

Oltre a questo l'azienda ha caratteristiche piramidali, fate attenzione.

CORT SHARED TECHNOLOGY, una società che presumibilmente guadagna attraverso il noleggio di attrezzature meccaniche e alimentatori mobili, afferma di avere sede nel Regno Unito, anche se tale affermazione solleva dubbi sulla sua veridicità. L’assenza di informazioni concrete sulla sua regolamentazione desta preoccupazione, poiché ciò potrebbe suggerire che la società operi senza alcuna regolamentazione. La mancanza di trasparenza e regolamentazione può minare la fiducia dei clienti nelle vostre operazioni. In un mercato in cui l'integrità e la trasparenza sono essenziali, è fondamentale che i potenziali clienti verifichino accuratamente l'autenticità della sede e della regolamentazione della società prima di impegnarsi, al fine di salvaguardare i propri interessi finanziari e prendere decisioni informate.

🚨🚨 Conclusione: per i motivi citati la nostra conclusione è che si tratta di un'azienda molto poco seria e molto poco sicura. Ti invitiamo a riflettere attentamente se desideri inviare denaro a un'azienda con queste caratteristiche. 🚨🚨

Aggiornamenti

Novità sulla TECNOLOGIA CONDIVISA CORT:

Data Aggiornamento – notizie
Giugno 2023
Riceviamo un gran numero di messaggi da clienti di Cort Shared technology Ltd che affermano di non essere in grado di ritirare il proprio capitale.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="7871″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e a votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con CORT SHARED TECHNOLOGY.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come reclamare denaro truffato dalla CORT SHARED TECHNOLOGY

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare la TECNOLOGIA CONDIVISA CORT

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Esistono alternative (consigliate) alla TECNOLOGIA CONDIVISA CORT?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Come posso segnalare CORT SHARED TECHNOLOGY?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

La TECNOLOGIA CONDIVISA CORT è affidabile?

No. CORT SHARED TECHNOLOGY non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) menzionare la situazione della posizione, 2) menzionare la situazione normativa 3) menzionare l'età del sito web 4) o 5) o 6) o 7) facoltativo a seconda che la società abbia caratteristiche piramidali o menzioni rendimenti così elevati da farci credere che siano falsi o sia collegata a una società truffa o riceva avvertimenti da parte delle autorità di regolamentazione finanziaria

Come recuperare denaro da CORT SHARED TECHNOLOGY?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

27 commenti in «CORT SHARED TECHNOLOGY: opinioni e commenti – È una truffa?»

  1. Patricia risposta

    FANNY HA RAGIONE, QUI IN URUGUAY È SUCCESSO LA STESSA STRUTTURA, CI HANNO TRUFFATO, HANNO LANCIATO PROMOZIONI PER MIGLIORARE L'ATTREZZATURA, CHE IN QUESTO CASO ERA L'ATTREZZATURA PER CARICARE IL CELLULARE O IL CELLULARE, HANNO APPROFITTATO DEL BONUS DELLE PERSONE, E HANNO VOLEVO PER FARCI CREDERE CHE AVEVANO HACKERATO CSTL, E PER ESSERE SICURI CHE NON ERANO ROBOT DOBBIAMO FARE UN'AUTENTICAZIONE METTENDO SOLDI, IL MANAGER ANDREW BROZ, O QUESTO ERA IL NOME DEL SUO MANAGER IN URUGUAY, QUI ERA IN CONTATTO CON UNA SIGNORA DA MONTEVIDEO MABEL. SE ne sono andati con i miei soldi e il 21 dicembre è il compleanno di mia figlia rovinata

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Patricia, grazie per aver scritto di Cort Shared technology Ltd. Questo broker è attualmente considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Fanny risposta

    Per non aver indagato in tempo, CSTL ha distrutto migliaia di famiglie ecuadoriane dal 20 dicembre 2023, lasciandole indebitate, ma hanno comunicato solo che hanno una nuova piattaforma e che se vogliamo recuperare il nostro investimento dobbiamo iscriverci la nuova truffa. Che tristezza per le persone che hanno investito migliaia di dollari e ora non devono nemmeno pagare i servizi di base o comprare un regalo per i loro piccoli questo Natale, la nuova truffa si chiama Quantum Shinco Technology, per favore avvisate tutti coloro che può e diffondere queste informazioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Fanny, grazie per avercelo segnalato, queste informazioni sono molto utili, devi sempre essere preparato e scrivere una recensione affinché tante persone non continuino ad essere truffate, ricorda che i soldi si possono recuperare. Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai nella nostra chat oppure compila il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  3. Kevin risposta

    È più o meno come la società COTP
    Prendono tutti i soldi ma prima ti dicono che ti pagheranno ma non lo fanno mai, semplicemente scompaiono

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Kevin, grazie per aver scritto di Cort Shared technology Ltd. Questo broker è attualmente considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *