Commenti su CryptoBase

In questa sezione analizzeremo il broker CryptoBase (chiamato anche CRYPTOBASE.LTD), è un broker Forex, criptovaluta e CFD. CryptoBase è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? È un broker sicuro? È un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo.

Ti starai chiedendo perché abbiamo fatto una recensione su CryptoBase. È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi dai clienti che chiedevano informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di appoggiarsi o meno, per Invest con una società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Effettuiamo questa revisione e valutazione, poiché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono l'affidabilità dell'azienda in questione. ¿Sei un rappresentante di questa azienda? Lascia un commento rispondendo alle preoccupazioni dei clienti.

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker menziona di essere parte di: non lo menziona.

In relazione alla sua posizione, Il broker cita di avere sede in: Svizzera, sebbene manchi della regolamentazione del regolatore svizzero, il che ci fa pensare che non abbia realmente sede in Svizzera. 

Se analizziamo la regolamentazione del broker: non si parla di essere una società regolamentata, il che fa pensare che sia un broker non regolamentato. 

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto offerti da CryptoBase, abbiamo notato che offrono 5 diversi tipi di account/piani: Conto Bronzo, Conto Argento, Conto Oro, Conto Platina e Conto VIP. Lasciamo un'immagine con alcune informazioni su ogni tipo di account.

Conto di bronzo- Deposito iniziale minimo di $ 250, bonus fino al 25%, corsi didattici disponibili, account manager, calendario economico, primo prelievo senza commissioni.

Conto d'argento: deposito iniziale minimo di $ 1.000, bonus fino al 50%, corsi didattici disponibili, account manager personale, calendario economico, primo prelievo senza commissioni, video educativi, trading senza rischi fino al 25% dell'importo del deposito, webinar gratuiti, 1 mese di accesso agli avvisi di trading, prelievi per 48 ore.

Conto Gold: deposito iniziale minimo di $ 10.000, bonus fino al 75%, corsi didattici disponibili, account manager personale, calendario economico, primo prelievo senza commissioni, video educativi, trading senza rischi fino al 50% dell'importo del deposito, webinar gratuiti, illimitato accesso ad avvisi di trading, prelievi 24 ore su XNUMX, analisi giornaliere, recensioni di mercato, analisi fondamentali e tecniche.

Conto Platina: deposito iniziale minimo di $ 25.000, bonus fino al 100%, corsi didattici disponibili, account manager personale, calendario economico, primo prelievo senza commissioni, video didattici, trading senza rischi fino al 50% dell'importo del deposito, webinar gratuiti, illimitato accesso agli avvisi di trading, prelievi in ​​24 ore, analisi giornaliere, recensioni di mercato, analisi fondamentali e tecniche, prelievi senza commissioni.

Account VIP: deposito iniziale minimo di $ 100.000, bonus fino al 100%, corsi didattici disponibili, account manager personale disponibile 24 ore su 7 50 giorni su 24, calendario economico, primo prelievo senza commissioni, video educativi, trading senza rischi fino al XNUMX% del importo del deposito, webinar VIP, accesso illimitato agli avvisi di trading, prelievi XNUMX ore su XNUMX, analisi giornaliere, recensioni di mercato, analisi fondamentali e tecniche, prelievi senza commissioni.

Tipi di account CryptoBase
Tipi di account CryptoBase

Nell'immagine seguente puoi avere maggiori informazioni sui tipi di account. Clicca qui per vedere l'immagine a grandezza naturale.

Las piattaforme per operare che CryptoBase offre sono: la piattaforma MT4.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per il trader che CryptoBase fornisce sul suo sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un punto a favore del broker.

Sito web di CryptoBase
Sito web di CryptoBase

CryptoBase fornisce i seguenti aiuti o risorse ai trader o alle parti interessate: spiegazione di alcuni concetti base del mondo del trading, spiegazione dei prodotti finanziari che CryptoBase offre, alcune notizie di eventi finanziari di interesse, davvero poco più di questo.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

| Altre informazioni su CriptoBase |

Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web.

sito web: CRYPTOBASE.LTD

Numero di telefono: +74-95-190-70-48 y +74-95-190-70-49

E-mail: [email protected]

>>> Valutazione attiva CriptoBase <<

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Pensiamo che la società CryptoBase sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

La verità è che, crediamo sia meglio stare attenti perché: è un broker non regolamentato, non è chiaro dove abbia realmente una base, quando si cercano altre recensioni su CryptoBase troviamo per lo più recensioni negative, il CNMV (regolatore spagnolo ) ha contrassegnato CryptoBase come chiringuito finanziario. Suggeriamo di usare cautela.

Raccomandiamo sempre di lavorare solo con società adeguatamente regolamentate, non è meglio avere la protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire?

Devi capire che una delle poche misure che assicurano davvero il denaro dei clienti è la regolamentazione del broker, cioè è probabilmente la cosa più importante in qualsiasi broker; CHE HA UN BUON REGOLAMENTO, NON FARTI INGANNARE. Una buona regolamentazione significa che esiste un'autorità alla quale, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia.

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

Cosa ne pensi di CryptoBase? Qual è stata la tua esperienza?

Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.

Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.

Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

4 commenti in «CryptoBase: valutazione e commenti»

  1. la risposta

    Ciao a tutti amici, sono stato truffato da questo broker di criptovalute, se c'è qualche gruppo di supporto che agisce contro questo broker, mi piacerebbe farne parte. Questi ladri non sono altro che un gruppo di pirati organizzati per rubare. Niente di più. LADRI con tutte le lettere, è quello che sono.

    LADRO

    • Broker consigliati risposta

      Ciao La, grazie per aver condiviso la tua esperienza con CryptoBase. Questo broker è una vera TRUFFA, non pagate loro niente, nemmeno un centesimo, finirete per perdere TUTTO, è tutta una bugia, ingannano i loro clienti. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, email da cui sei stato contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo? Cosa succede quando provi a contattarli?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Molti clienti lo hanno trovato di grande aiuto!

      saluti

  2. monica risposta

    Buongiorno, deposito una grossa somma di denaro nella società Cryptobase, tutto tramite il mio Broker Adam Sierra e anche da più di tre mesi non riesco a comunicare con loro, a causa della situazione presentata in tutto il mondo e nel mio paese sono urgente richiedendo i miei soldi, apprezzo l'aiuto.

    Non c'è modo di comunicare con loro e temo che mi stiano derubando, per favore aiutatemi.

    • Broker consigliati risposta

      Ciao Monica, grazie per aver condiviso la tua esperienza con CryptoBase. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai numeri, email da cui sei stato contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo? Cosa succede quando provi a contattarli?

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.