Come cita il titolo, dopo un audit da parte della commissione di regolamentazione CySEC, rivela un "buco" di 176 milioni di soldi dai clienti del broker ...

176 milioni di debiti con IronFX

Tutto è iniziato con le lamentele dei clienti del broker, iniziate intorno a dicembre 2014, mentre a luglio 2015 la società aveva già accumulato più di 1000 cause legali. I regolatori europei, in particolare CySEC (di Cipro, dove risiede IronFX), e l'ESMA hanno successivamente concluso un'ispezione e un audit approfonditi del broker.

broker regolamentati

Broker in paradiso fiscale

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Le autorità della CySEC hanno stabilito che c'era un fallimento nei meccanismi preventivi del broker. Oltre a ciò, hanno riscontrato una violazione nella formula utilizzata dal broker per calcolare il denaro che deve ai propri clienti/trader. Le autorità della CySEC hanno stabilito che la formula utilizzata non era equa e che favoriva il broker.

La stessa CySEC ha definito questo problema come una grande azienda a Cipro che non ha gestito molto bene i prelievi dai suoi clienti.

IronFX Economic Hole di 176 milioni
IronFX Economic Hole di 176 milioni

Come abbiamo detto in broker consigliatiSe il broker si trova in un paradiso fiscale come IronFX a Cipro, ti consigliamo di fare molta attenzione. Ecco l'esempio perfetto. E sono ancora molti i trader che sostengono che se si fosse trattato di un altro broker, la licenza per offrire i propri servizi sarebbe già stata ritirata.

Fate molta attenzione a tutti coloro che hanno un conto con questo broker, non appena la notizia sarà pubblicata, suppongo che i prelievi aumenteranno e probabilmente sarà ancora più difficile prelevare i soldi.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Ritardo pagamento IronFX: scoperta 176 milioni di buchi»

  1. JOAQUIN risposta

    Una vera truffa, mi hanno lasciato con un debito di circa 5.000 euro.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Joaquín, grazie per i tuoi commenti, è davvero un peccato quello che dici. Sebbene comprendiamo che molti sono interessati da IronFX, è davvero un peccato che il broker sia ancora attivo e abbia colpito così tante persone.

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *