0x: Tutto quello che devi sapere


Bux Broker

Uno dei grandi vantaggi di Ethereum, la seconda criptovaluta più popolare sulla rete, è la sua Blockchain che opera con una tecnologia molto più avanzata rispetto a Bitcoin. È il caso di 0x, un protocollo che può essere più che utile per un gran numero di utenti, sviluppatori e criptovalute.

Questo permette a Ethereum di offrire la possibilità di sviluppare un gran numero di applicazioni e criptovalute sulla sua stessa blockchain. Sviluppato su di esso, 0x è uno dei protocolli che dovresti conoscere se sei uno sviluppatore, un esperto di criptovalute, ecc.

▶ Cos'è 0x?

0x è un protocollo progettato per consentire operazioni di scambio decentralizzato e Token Off Chain basato su ERC20, questo al fine di ridurre il gas richiesto e anche i costi operativi. Per questo, 0x è stato sviluppato ed eseguito su Ethereum Blockchain.

L'uso di software open source e della blockchain di Ethereum esistente ha permesso a 0x di creare il proprio token, ZRX. Questo progetto è stato finanziato tramite una ICO dove è stato lanciato in vendita il token 0x, garantendo così i fondi per questo progetto.

Più che concentrarsi su utenti normali e ordinari, 0x si concentra sull'offerta di soluzioni per piattaforme di criptovaluta. Per fare ciò, forniscono il protocollo necessario per migliorare il funzionamento degli scambi decentralizzati. Questo rende più efficiente il funzionamento delle piattaforme riducendo gas e costi.

Nonostante le forti critiche che ha ricevuto il progetto, soprattutto per il modo in cui ha implementato il suo algoritmo e il suo funzionamento decentralizzato, 0x ha continuato a raccogliere risultati. Almeno così dicono i suoi sviluppatori, che hanno fiducia nel progetto.

▶ Differenze tra 0x e Bitcoin

  • Funzionamento a catena: Questo è uno dei punti più sorprendenti e sorprendenti di 0x. Questo perché qui gli ordini si muovono al di fuori della catena, che è nota come Offchain, questo è totalmente diverso dal funzionamento di altre criptovalute.
  • Sicurezza: Dovresti sapere che una delle critiche più dure a 0x è il fatto che rimuovere le transazioni dalla blockchain viola la sicurezza. Ecco perché il suo creatore ha mostrato alcune indicazioni sull'implementazione di alcune soluzioni centralizzate per evitare problemi di sicurezza.
  • Numero di monete: Un altro punto che devi prendere in considerazione è che la quantità di monete 0x è limitata a 1,000,000,000. Di questi, un totale di 517,000,000 sono attualmente in circolazione, il resto è previsto per essere rilasciato negli anni, controllando così il loro valore.
  • commissioni: Dovresti sapere che, essendo una piattaforma open source, 0x ha commissioni più basse che si concentrano principalmente su piccoli depositi. L'obiettivo di queste commissioni ridotte è avere fondi sufficienti per mantenere attiva la piattaforma, nonché per implementare nuovi aggiornamenti e miglioramenti.

0x

▶ Qual è la tecnologia alla base di 0x?

Per funzionare, questo protocollo utilizza la blockchain di Ethereum che è un grande vantaggio, poiché ti dà accesso a vantaggi come la velocità delle transazioni. Il suo token, invece, è supportato dal token Ethereum, ERC20, che risolve i problemi di compatibilità.

Utilizzando un software unico e per offrire operazioni veramente decentralizzate, 0x utilizza un processo chiamato Off-chain. Il processo Off chain significa che le transazioni non vengono effettuate all'interno della catena o Blockchain, ecco perché 0x è completamente decentralizzato.

Quando si utilizza la Blockchain di Ethereum abbiamo che ciascuno dei membri o utenti è un nodo della catena, ma, Utilizzando il processo Off-Chain, le transazioni non richiedono firme. Esatto, quando lo smart contract viene eseguito, lascia la catena, il che significa che non ha bisogno di firme per convalidarlo.

In questo modo, solo i dati essenziali rimangono all'interno della blockchain mentre il resto delle informazioni viene conservato in cartelle esterne. Ciò riduce i costi del gas e delle commissioni riducendo le informazioni nei blocchi.

▶ Estrazione mineraria

Dovresti sapere che il processo di mining del token ZRX non esiste in quanto tale, sebbene sia possibile ricevere ricompense per la partecipazione al processo 0x. Ciascuno dei relayer, nodi incaricati di annunciare gli ordini di acquisto e vendita, può guadagnare una commissione.

Per guadagnare le tue commissioni devi servire i Takers o gli acquirenti mostrando loro il miglior prezzo per l'operazione. Un grande vantaggio è che ciascuno dei Relayer o degli utenti ha la possibilità di impostare le proprie commissioni per ogni transazione, il che garantisce la competitività del Relayer.

 

▶ Archiviazione ZRX

Se vuoi conservare le tue monete 0x o vuoi effettuare un trasferimento, avrai prima bisogno di una borsa virtuale o di un portafoglio. Un vantaggio di operare con Ethereum Blockchain e il suo token ERC20 è che utilizza lo stesso indice e ha la stessa compatibilità di Ethereum.

Ciò significa che puoi utilizzare qualsiasi Wallet compatibile con Ethereum per conservare le tue monete ZRX, il che è un grande vantaggio. Puoi trovare tutti i tipi di opzioni, dai classici Portafogli a quelli che funzionano su dispositivi mobili Android e IOS.

0x

▶ Come ottenerlo?

Ci sono due modi per ottenere 0x, Il primo è far parte dell'annuncio dell'acquisto e della vendita di transazioni, cioè essere un Relayer. Pertanto, puoi guadagnare commissioni per l'esecuzione di questo tipo di operazioni che puoi salvare nel tuo Portafoglio per scambiare o utilizzare in seguito.

Inoltre, puoi ottenere monete acquistandole in cambio o scambiare case. Poiché la popolarità di 0x aumenta ogni giorno, sempre più agenzie di cambio hanno questa valuta disponibile. Le coppie disponibili sono molte che mettono in evidenza BTC, ETH, USDt, nonché l'opzione di utilizzare USD su Ethfinex o Livecoin.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «0x: Tutto quello che devi sapere»

  1. Cesare risposta

    Mi stanno facendo pressioni per investire qui, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao César, grazie per aver commentato 0x: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.