ARDOR ARDR: Guida base per capirlo🙌🙌


Bux Broker

Conosciuta come ARDOR o ARDR, questa tecnologia innovativa ha rappresentato un vero successo nel mercato in termini di tecnologia Blockchain. Il suo sviluppo ha creato un'area di incredibili opportunità per le aziende consentendo facilmente la crescita di queste catene di dati.

ARDOR funziona attraverso il concetto di Childchain, che è fondamentalmente una Blockchain parallela che si collega alla Blockchain principale. Ciò consente di sviluppare le proprie stringhe di dati senza la necessità di iniziare da zero. Inoltre, questo aiuta lo sviluppo di ulteriori catene collegate a quelle principali.

▶ Cos'è ARDOR?

ARDR non è una tecnologia in quanto tale, anzi È una criptovaluta sviluppata da Jelurida nel 2016. Il suo sviluppo è avvenuto tramite Next, un token di riferimento che dispone di una tecnologia esclusiva su cui si è basato ARDOR per il suo sviluppo.

Questa criptovaluta ha una piattaforma unica nota come catena genitore-figlio, ovvero catene genitore-figlio, che consentono lo sviluppo di catene Blockchain parallele collegate a quella principale. Questo in un modo molto più semplice, senza la necessità di ricominciare da zero con la programmazione e lo sviluppo.

Sviluppando catene parallele complementari, è possibile esternalizzare diversi processi della catena principale. Questo ha molti vantaggi sia per l'operatore che per l'utente, come il rafforzamento della catena principale. Ha anche il vantaggio di poter ridurre il costo delle operazioni riducendo il consumo di energia.

Ciascuna delle catene figlio è indipendente dalla catena padre in termini di funzione e funzionamento, il che rafforza la sicurezza della catena. ARDOR ha anche aggiunto funzioni e strumenti complementari come l'integrazione con Exchange AEUR e lo scambio di asset sulla rete ARDOR con equivalenza 1 a 1 con EUR.

BRUCIANDO

▶ Qual è la differenza tra ARDOR e BITCOIN?

È normale che gli utenti confondano Bitcoin, la criptovaluta più famosa, con ARDOR e la sua tecnologia Child Chain. Qui ti diremo le 5 principali differenze tra l'una e l'altra criptovaluta.

  • L'obiettivo: L'obiettivo principale di Bitcoin è agire come una valuta, cioè servire come forma o mezzo di pagamento. ARDOR, invece, non è solo un metodo di pagamento, ma ha anche un altro obiettivo, più ambizioso. Ed è quello? cerca di avvicinare aziende e sviluppatori alla tecnologia Blockchain rendendo più facile sviluppare le proprie catene.
  • Scalabilità: Uno dei problemi più significativi di Bitcoin è il problema della scalabilità e del controllo delle dimensioni che ha. Anziché, ARDOR risolve i problemi di scalabilità e dimensione separando le transazioni creando la prima Childchain con una dimensione ridotta.
  • Scambio di beni: Grazie al suo mercato di asset decentralizzato, ARDOR ti consente di scambiare facilmente asset da qualsiasi altra catena figlio. Ciò si ottiene integrando la tecnologia Asset Exchange di Next utilizzando questo software di scambio peer to peer basato su Nxt.
  • Voto decentralizzato e governativo: Al fine di regolare meglio il valore, oltre a ridurre la volatilità e fornire maggiore fiducia, Ardor prevede un sistema di voto decentralizzato. Questo sistema di voto anonimo e sicuro è integrato in Childchains che lo rende un sistema unico nel mondo delle criptovalute.
  • Operazioni condizionali: Infine, Ardour ti dà la possibilità di controllare le transazioni impostando le condizioni. Ad esempio, puoi impostare il numero di voti per eseguire una transazione o puoi determinare un periodo di tempo. Ciò ti consente di adattare la catena del bambino alle tue condizioni.

▶ Tecnologia dietro

La caratteristica principale della tecnologia alla base di ARDOR è il modo in cui le catene Childchain sono collegate alla Blockchain principale. Questo attraverso la tecnologia NXT che garantisce la sicurezza delle transazioni e la loro velocità.

L'algoritmo utilizzato da ARDOR è PoS che ha un proprio codice Open Source che viene utilizzato per creare le stringhe di dati parallele. Allo stesso modo, funziona con una struttura di transazioni intelligenti simile agli smart contract utilizzati in Ethereum.

▶ Vantaggi della tecnologia 

  • Basso consumo energetico: Grazie alla costruzione di catene parallele alla Blockchain principale, il processo di sviluppo, mining e gestione delle transazioni è semplificato. Ciò si traduce in un minor consumo di energia che rende ARDOR una criptovaluta molto più pulita ed ecologica, oltre che più accessibile.
  • Sviluppo più accessibile: Un altro vantaggio offerto dall'utilizzo della tecnologia ARDOR nello sviluppo di catene parallele Childchain sta nel costo e nella complessità degli sviluppi. Questo perché, creando basi per realizzare catene, il costo si riduce, visto che non si parte da 0.
  • Requisiti di archiviazione: Essendo più piccole e con un codice semplificato, la dimensione delle catene Childchain è molto più compatta. Questo rende i requisiti di archiviazione molto più bassi. Per le aziende, questo si traduce in una minore infrastruttura di storage.
  • Sicurezza e controllo: Grazie al fatto che questo sistema tecnologico ARDOR incorpora un nuovo sistema di democratizzazione del voto, oltre a nodi paralleli ai nodi principali, la sicurezza diventa un plus. In questo modo si riducono i rischi di hack, oltre che si crea una maggiore stabilità.

▶ ARDOR Minerario

A differenza di Bitcoin e altre criptovalute, ARDOR non può essere estratto, poiché è stato rilasciato il numero massimo di unità di questa criptovaluta. Questo è un vantaggio e uno svantaggio, uno svantaggio perché nuove unità non possono più essere generate e un vantaggio che diventa più esclusivo.

Strati 2

▶ Dove sono immagazzinate le unità ARDOR?

Grazie alla sua tecnologia, ARDOR funziona in modo leggermente diverso. Sono stati creati esclusivi Portafogli per riporre le unità ARDOR che funzionano sia in modo proprio della piattaforma che con collaborazioni. I più comuni sono: ardor blockchain wallet, ardor lite wallet e Ardor freewallet App.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «ARDOR ARDR: Guida base per capirlo🙌🙌»

  1. Anni risposta

    Questa azienda non paga. Ti assicuro, sto ancora cercando di ritirarmi e non posso, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Anni, grazie per aver commentato ARDOR ARDR: guida di base per capirlo🙌. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.