Augur: Tutto quello che devi sapere


Bux Broker

Sebbene il futuro sia incerto, perché nessuno sa cosa potrebbe accadere, nel mondo finanziario ha cercato di prevedere il futuro. Augur segue lo stesso esempio, poiché questa criptovaluta ha sviluppato un algoritmo unico con un grande potenziale.

Ecco perché possiamo vedere che sempre più istituzioni finanziarie si sforzano di fare stime su ciò che accadrà. Qui ti diremo tutto ciò che devi sapere sulla valuta digitale che, si dice, abbia la capacità di prevedere il futuro.

➡Cos'è Augur? ✨

In quanto tale, Augur non è una criptovaluta ma il nome della piattaforma di trading. Qui troviamo una piattaforma decentralizzata e open source che si basa sulla Blockchain utilizzata da Ethereum. Questo progetto si basa sulla previsione del futuro in diversi mercati, eventi, aziende, tra gli altri.

Secondo il concetto alla base di Augur, l'utente che ha indovinato correttamente la previsione riceve una ricompensa. Questa ricompensa è una criptovaluta della rete Augur, nota come REP. Il suo obiettivo è semplice, risolvere gli attuali problemi dei mercati speculativi come la loro limitazione e il loro controllo monopolistico..

Il meccanismo proposto da Augur si basa sulla previsione generata dal concetto di saggezza di massa. Ciò significa che qualsiasi utente può creare un mercato predittivo indipendente sulla piattaforma lanciando la propria previsione. Ogni utente può acquistare quote dei pronostici e, se si realizzano, guadagnare un ritorno o un profitto.

Utilizzando questo strumento Augur riesce a sfruttare il concetto di saggezza di massa che si basa sul fatto che, se chiedi a molte persone, è più probabile che la risposta sia corretta. Anche se questo sembra "soggettivo", ha una base scientifica.

broker

➡Differenze tra Augur e Bitcoin✨

  • Blockchain: La caratteristica principale che differenzia Augur e Bitcoin è il modo in cui funzionano la blockchain e i nodi informativi information. Ed è che la Blockchain che compone augur è l'unica che si concentra sul mercato predittivo.
  • Esclusività: Una delle caratteristiche più sorprendenti di Augur è che, rispetto ad altre criptovalute, risulta essere molto più esclusiva sul mercato. Questo perché le unità o le monete REP sono limitate a un importo massimo di 11 milioni di criptovalute REP da Augur.
  • Riscossioni commissioni: Il modo in cui vengono addebitate le commissioni su questa piattaforma è simile a quello di un bookmaker. Ed è quello? qui si fa l'addebito sul pronostico, cioè, viene addebitato sul risultato stesso. In genere, la commissione massima è del 2%.
  • Riportare un errore: Al fine di migliorare la piattaforma e ridurre potenziali errori, Augur ha sviluppato un programma noto come Bounty. In questo modo vengono premiati gli utenti che riescono a rilevare qualche tipo di guasto, il che aiuta gli sviluppatori a migliorare efficacemente la piattaforma.
  • Non ci sono attività minerarie: A differenza di Bitcoin, qui non puoi estrarre monete virtuali perché l'importo massimo è già stato generato. Allo stesso modo, i token sono indivisibili, quindi non puoi acquistarne una frazione. Questo rende Augur una criptovaluta unica.

Come funziona? ✨

Come la maggior parte delle criptovalute, se non tutte, Augur e il suo REP sono basati sulla Blockchain, solo qui troviamo Ethereum come base. Ecco com'è, sia Augur che REP si basano sulla catena di blocchi utilizzata da questa criptovaluta.

D'altra parte, la valuta REP si basa sullo standard ERC-20, che consente di eseguire facilmente contratti intelligenti. Secondo gli esperti, Augur è la più grande rete di applicazioni decentralizzate, DApp, che è stata creata attraverso la rete Ethereum Blockchain. Inoltre, il suo codice è basato su una rete Peer-to-Peer e senza l'utilizzo di un server decentralizzato.

L'operazione è come una scommessa. L'utente lancia una domanda con due possibili risposte, a questa scommessa viene assegnato un valore base, oltre a uno aggiuntivo in base al rapporto di rischio. Il valore della scommessa aumenterà all'aumentare del rischio.

Augur

➡Esempio di come funziona✨

Ad esempio, un utente fa una domanda per cercare di indovinare chi vincerà la Coppa del Mondo in Qatar 2022 (è vero, si possono fare tutti i tipi di pronostici). Le opzioni sono due: vincere la Francia o vincere l'Argentina, così semplice. Il 60% degli utenti afferma che vincerà la Francia e il 40% che vincerà l'Argentina e il valore di previsione è 1 REP.

Se vince la Francia il bottino sarà di 1.4 REP mentre se vince l'Argentina il risultato sarà di 1.6 REP, questo perché maggiore è il rischio che corri, maggiori saranno i benefici che riceverai.

➡Dove acquistare Augur? ✨

Un grande vantaggio di Augur è che, nonostante abbia una rete totalmente diversa rispetto alle criptovalute convenzionali, acquistare REP è più facile di quanto pensi. Puoi farlo tramite le principali case di cambio o broker senza doverti complicare la vita.

Questo ti permetterà di accedere alla rete Augur per fare i tuoi pronostici e provare a indovinare quelli degli altri utenti. Ricorda che per la gestione del tuo REP è necessario disporre di un Wallet compatibile con questo tipo di criptovaluta per conoscere il tuo saldo.

Ne vale la pena? ✨

La risposta in generale dipenderà da ciascuno, anche se gli esperti concordano sul fatto che il suo funzionamento è l'unica cosa che attira davvero l'attenzione. E questa piattaforma è unica, poiché ti consente di fare previsioni, cosa che nessun'altra valuta virtuale ti consente di fare.

Sì, Devi tenere in considerazione che Augur non ha un valore reale in quanto tale, o almeno non può essere utilizzato come forma di pagamento. Questo perché i REP possono essere utilizzati solo per condurre sondaggi o previsioni, non come metodo di pagamento convenzionale.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Augur: Tutto quello che devi sapere»

  1. Thiago Lima risposta

    Questa azienda è una truffa. Ti assicuro che non mi hanno fatto ritirare, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Thiago Lima, grazie per aver commentato Augur: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.