Bitcoin Gold: tutto ciò che devi sapere💰


Bux Broker

Tale è stato l'impatto e la rilevanza di Bitcoin Gold che possiamo scoprire che diverse criptovalute lo hanno utilizzato come base o ispirazione. Ed è che pur avendo una vecchia Blockchain, poiché è stata la prima ad essere sviluppata, Bitcoin ha solide basi per sviluppare più criptovalute.

Qui parleremo di una delle criptovalute che si dice sia figlia di Bitcoin, che possiamo vedere non solo nel nome. Esatto, qui parleremo di Bitcoin Gold, ti diremo tutto quello che devi sapere per poterlo sfruttare al meglio.

▶ Cos'è Bitcoin Gold?

Conosciuto come BTG, Bitcoin Gold è emerso da Bitcoin utilizzando la tecnologia Blockchain per il suo sviluppo. Fondamentalmente, le regole operative di Bitcoin sono state utilizzate come punto di partenza per creare Bitcoin Gold, il che ha facilitato la sua creazione.

Il concetto su cui BTG si è concentrata è il decentramento, motivo per cui ha implementato l'algoritmo PoW o Proof to Work. Ciò consente a più utenti di estrarre questa moneta che aiuta la produzione di monete ad essere molto più ampia nella rete degli utenti.

bitcoin oro

▶ Pro di Bitcoin Gold

Nonostante sia considerata figlia di Bitcoin, Bitcoin Gold ha evidenti vantaggi rispetto ad altre criptovalute. Qui ti diremo quali sono i principali pro di questa criptovaluta virtuale che si dice varrà presto il suo stesso peso in oro, almeno in oro virtuale.

  • Estratto: Come ti abbiamo già detto, il processo di mining è molto più accessibile, poiché L'algoritmo PoW consente a più persone di minare. In questo modo, la rete diventa molto più ampia, il che migliora la quantità di Coins generate e riduce, in un certo modo, il costo del mining di valute virtuali.
  • Sicurezza: Inoltre, l'inclusione dell'algoritmo PoW consente alla rete di essere molto più robusta, il che si traduce in molta più sicurezza. In questo modo, possiamo scoprire che entrambe le transazioni rimangono più sicure e la rete Blockchain diventa molto più difficile da violare.
  • Stabilità: Mentre Bitcoin Gold ha gli stessi problemi di volatilità di qualsiasi altra valuta online, in un certo senso è stato stabile. Il suo valore ha visto un paio di picchi in salita e in discesa, ma in generale è sempre rimasto sotto la stessa linea di prezzo.

▶ Differenze tra Bitcoin Gold e Bitcoin

  • Sicurezza: Una delle principali differenze che possiamo trovare tra Bitcoin Gold e Bitcoin tradizionale è nella sicurezza. Questo a causa di BTG sta scommettendo sull'essere una delle criptovalute più sicure al mondo. Per questo, viene utilizzato un formato di indirizzo univoco, evitando così hack e attacchi.
  • Nuova caratteristica: Un'altra caratteristica che possiamo trovare la funzione Replay Protection che è responsabile della protezione dei depositi degli utenti. Questa funzione, non disponibile in Bitcoin, consente agli utenti di BTG di controllare meglio le proprie spese in modo molto più preciso.
  • Limite di valuta: Più che una differenza, qui troviamo un punto in comune. Ed è quello? sia Bitcoin che Bitcoin Gold avranno un limite di produzione di criptovaluta. Questo limite sarà di 21 milioni di monete, una volta raggiunto non sarà più possibile generare una criptovaluta BTG come in Bitcoin.
  • decentrata: Un altro degli svantaggi di Bitcoin rispetto a BTG è il fatto che la prima moneta ha un mining centralizzato. Tuttavia, BTG utilizza un algoritmo PoW che semplifica l'accesso al mining per gli utenti con un buon processore grafico alimentato.

▶ Tecnologia dietro 

Sebbene Bitcoin Gold fosse basato su Bitcoin, una criptovaluta che si distingue per la sua Blockchain pionieristica nel mondo digitale. Sebbene le sue fondamenta siano la moneta pioniera nel segmento, gli sviluppatori si sono impegnati a migliorare molti concetti alla base di questa valuta.

Così, L'algoritmo utilizzato ha la stessa costruzione, anche se la differenza è che la sua Blockchain è nuova, creata da una divisione della blockchain principale. Questo è arrivato, con la sua cronologia delle transazioni diversa da quella utilizzata da Bitcoin sulla sua blockchain.

Per quanto riguarda l'algoritmo che troviamo dietro la sua transazione e il processo di mining, abbiamo un algoritmo di tipo PoW che è l'Equihash. Un'altra caratteristica è che il codice di questa criptovaluta è open source, il che aiuta le persone ad accedere a questa rete.

▶ Estrazione mineraria

Uno dei grandi vantaggi che offre Bitcoin Gold è il fatto che questa criptovaluta ne consente l'estrazione. Per rendere il mining molto più accessibile, BTG utilizza un sistema decentralizzato che funziona senza ASICS (CPU specializzata) che consente alle persone di minare con schede grafiche di potenza non così elevata.

Per avere un buon numero di minatori in rete, Bitcoin Gold permette di minare con un potente processore grafico, ma non al livello di un ASIC. Allo stesso modo, tutto ciò di cui hai bisogno è una conoscenza del linguaggio di programmazione relativamente di base, che rende più facile il mining.

Il modo migliore per definire il mining di Bitcoin Gold è questo Queste valute virtuali si trovano in blocchi di 50 per 50. Questi blocchi sono in una miniera, l'estrazione mineraria sta rompendo ogni blocco per ottenere monete. Il rovescio della medaglia è che i blocchi stanno diventando sempre più profondi nella miniera.

bitcoin oro

▶ Come usarlo?

Uno dei lati negativi di Bitcoin Gold è il fatto che questa valuta non è ancora accettata come metodo o forma di pagamento. Anche se Bitcoin è già utilizzato come forma di pagamento, presto verrà utilizzato anche BTG.

▶ È possibile acquistarlo?

Oltre all'estrazione di BTG, è anche possibile acquistare facilmente Bitcoin Gold, poiché questa criptovaluta è popolare e facile da acquisire. Ci sono negozi e case di scambio in cui questo tipo di criptovaluta è facilmente scambiabile per inviarli al tuo Portafoglio e utilizzarli in seguito.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Bitcoin Gold: tutto ciò che devi sapere💰»

  1. Ian risposta

    Ho sentito parlare bene di loro, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Ian, grazie per aver commentato Bitcoin Gold: tutto ciò che devi sapere💰. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.