Bitshare: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

Il mondo delle criptovalute ha fatto passi da gigante perché oggi possiamo trovare un'enorme varietà di criptovalute nel mercato come Bitshares. E i cambiamenti non si fermano qui, a poco a poco abbiamo visto come la tecnologia ha iniziato a rivoluzionarsi.

Qui parleremo di Bishares, una valuta digitale che va oltre i precetti convenzionali delle criptovalute, poiché ha funzioni uniche. Quindi, se vuoi saperne di più sui BTS, è meglio che tu continui a leggere questo che prepariamo per te con l'obiettivo che tu possa prendere decisioni finanziarie migliori.

➡Cos'è Bitshares?

In modo semplice, Bitshares è una criptovaluta che va oltre con diverse funzioni. Fondamentalmente È uno scambio decentralizzato o una casa di scambio che si basa sulla tecnologia Blockchain. Ciò consente agli utenti di effettuare transazioni, scambiare titoli e attività.

Tra le caratteristiche che offre Bitshare c'è il modo in cui pongono fine alla centralizzazione delle tradizionali case di scambio. Ed è che quando si scambiano valute digitali in un normale Exchange, l'operazione è gestita da loro, ospitando tutte le informazioni all'interno dei loro server.

Bitshares è responsabile dell'eliminazione di questa centralizzazione includendo la tecnologia Blockchain con la casa di scambio. Pertanto, i nodi saranno incaricati di gestire tutte le transazioni, il che riduce il loro costo. Inoltre, ciò fa sì che le informazioni rimangano come blocchi nella catena e non nella casa di scambio.

Un'altra caratteristica che spicca in Bitshares è il modo in cui questa casa di criptovaluta e di cambio si è concentrata sulla modifica della volatilità della sua valuta digitale. Ciò è stato ottenuto attraverso due soluzioni tecnologiche che vale la pena rivedere:

  • Sostenuto da dollari: La prima cosa che dovresti sapere è che Bitshares ha un backup 1 a 1 con Smart Coin Bit USD lo ciò significa che la moneta è sostenuta da 1 dollaro. Ciò rende la stabilità molto più elevata rispetto ad altre criptovalute più volatili.
  • Utilizzo di BitAsset: Oltre al dollaro, Bishare si è concentrata sulla creazione di nuovi asset digitali supportati da asset reali. Così Possiamo trovare asset come dollari con la sua controparte digitale Bit USD o oro con la sua versione online chiamata Bit Gold.

bitshares

Vantaggi Bitshare✨

  • Stabilità: Uno dei principali vantaggi di BTS è il fatto che questa criptovaluta gode di una stabilità molto maggiore rispetto ad altri tipi di valute online. Questo perché il supporto patrimoniale significa che la valuta non ha gli alti e bassi marcati che di solito hanno queste valute.
  • Scambio: Un altro grande vantaggio è che la tecnologia Blockchain utilizzata in questa casa di cambio cambia i modi di effettuare transazioni. Le tue informazioni saranno già centralizzate se non ora saranno gestite dai nodi. Cosa c'è di più, Avrai la possibilità di scambiare la tua criptovaluta con altri tipi di asset senza complicazioni.
  • velocità: Allo stesso modo, utilizzando la tecnologia blockchain per le transazioni, il processo è molto più efficiente. Ciò significa che il tempo necessario per l'elaborazione della transazione sarà molto inferiore al tempo necessario in una casa di brokeraggio convenzionale. Pertanto, il processo diventa molto più efficiente.
  • Backup con denaro reale: Come se non bastasse, dovresti sapere che gli Asset offerti da BTS insieme alla sua valuta digitale hanno un supporto nel mondo reale. Cioè, hanno una relazione 1 a 1 con un'altra risorsa, una valuta digitale ha un dollaro dietro.

➡Differenze tra Bitshares e Bitcoin✨

  • Una delle differenze più evidenti tra le due criptovalute è nella struttura. Bitcoin ha una singola struttura chiamata struttura unitaria mentre Bitshares gestisce una doppia struttura, che si divide in BTS Coins e Bit Assets, gli asset di Bitshares.
  • Bitshares, a differenza di altre valute virtuali, è legato al valore di altre risorse come forma di backup. Avendo copertura in Smart Coins la stabilità della valuta digitale è assicurata, evitando così la volatilità che caratterizza la maggior parte delle criptovalute come Bitcoin, Ethereum, ecc.
  • La quantità massima di criptovalute è un'altra delle differenze che troviamo tra le due valute. Bitcoin, ad esempio, ha un importo massimo di 21.000 milioni mentre Litecoin ha 84.000 milioni di monete. Invece, BTS ha solo 3.600 miliardi di monete virtuali.
  • Un'altra differenza significativa sta nel fatto che la tecnologia Blockchain di BTS ha migliorato la velocità e la capacità delle transazioni rispetto ai suoi concorrenti. Ciò gli consente di eguagliare il NASDAQ in termini di velocità di transazione e potenza di elaborazione sia a Visa che a MasterCard, il che è davvero sorprendente considerando che ha la capacità dei giganti del settore.

➡Tecnologia dietro i BTS✨

Essendo una casa di scambio, con una propria criptovaluta, basata su una Blockchain migliorata, Bitshares funziona tramite un algoritmo unico, Delegated Proof o Stake. Fondamentalmente questo è un algoritmo Proof of Work migliorato utilizzato da Bitcoin nelle sue transazioni.

L'utilizzo dell'algoritmo DPoS rende la velocità di validazione degli oggetti molto più elevata, veloce ed efficiente. Inoltre, questo permette di far migliorare anche l'uguaglianza tra i minatori. In questo modo è possibile aumentare la capacità di elaborazione della propria blockchain e dei nodi che la compongono.

KUCOIN

➡ Processo minerario✨

È noto che i paesi con costi energetici inferiori concentrano più mining di criptovalute. Ecco perché BTS si è concentrato sulla creazione di un processo di mining in cui viene eliminata la concorrenza e viene assegnato un ruolo o un turno a ciascun membro della catena.

Così, il miner estrarrà e riceverà il suo pagamento solo quando sarà il suo turno di convalidare i blocchi della catena. Per ottenere ciò, è stato necessario modificare l'algoritmo, creando così l'apposito DPoS per questo compito. Oltre a rendere il processo più equo, lo rende anche più accessibile.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Bitshare: tutto ciò che devi sapere»

  1. Santiago risposta

    Ho un conoscente che investe, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Santiago, grazie per aver commentato Bitshares: tutto ciò che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.