Bytecoin: tutto ciò che devi sapere📲💰


Bux Broker

Il mondo delle criptovalute è più che affascinante. Ed è che una valuta virtuale che trova il suo valore in una serie di blockchain è qualcosa che può davvero sorprenderci. Tale è stato l'impatto di Bytecoin che appaiono sempre più valute virtuali.

È una delle criptovalute più importanti, almeno per i suoi tempi sul mercato. Qui ti diremo tutto ciò che devi sapere su uno dei pionieri nel mercato delle valute virtuali. Quindi, se vuoi saperne di più su questo mercato, dovresti assolutamente continuare a leggere.

Cos'è Bytecoin?

Lanciata nel 2012, si può dire che, insieme a Bitcoin, BCN sia una delle prime criptovalute sul mercato, una delle pioniere del settore. Questa valuta digitale si distingue per avere una tecnologia operativa P2P decentralizzata che utilizza Blockchain come metodo operativo.

Per differenziarsi sul mercato, Bytecoin ha dedicato quasi tutti i suoi sforzi alla creazione di una moneta che sia veramente anonima. Ecco perché fin dalle sue origini abbiamo visto come sia stata inserita una tecnologia esclusiva per rendere questa moneta davvero anonima, superando così Bitcoin.

Si sa davvero poco dello sviluppo di Bytecoin, anche se alcuni leak indicano che sia nato nel Deep Web come tentativo di creare un sistema finanziario alternativo. In realtà, si sa poco di questo progetto perché sono stati fatti grandi sforzi per mantenere private le informazioni.

Una delle caratteristiche più sorprendenti è che Bytecoin utilizza la tecnologia CryptoNote che ti consente di creare transazioni con una privacy molto maggiore. Inoltre, questo tipo di tecnologia rende l'elaborazione delle informazioni molto più veloce. Entrambi i vantaggi rendono Bytecoin molto più anonimo e sicuro.

➡ Differenze tra Bytecoin e Bitcoin✨

  • anonimato: Mentre le criptovalute operano in modo tale che le transazioni siano più private, non tutte sono completamente anonime. Bytecoin rispetto ad altre criptovalute risulta essere molto più sicuro e anonimo. Questo perché utilizzano la tecnologia CryptoNote per elaborare le tue informazioni.
  • Costi operativi: Un'altra delle differenze più importanti che Bytecoin ha rispetto ad altre valute virtuali è il suo costo operativo. Il costo di acquisizione nelle case di scambio è uno dei più bassi del mercato. Inoltre, le loro commissioni per loro sono praticamente 0.
  • Velocità di transazione: La velocità delle transazioni è uno dei punti che Bytecoin ha maggiormente a favore della sua concorrenza. Questo a causa di La Blockchain che utilizzano consente una validazione rapida con una velocità di 120 secondi per blocco. Bitcoin ha bisogno di 10 minuti per completare il processo.
  • Miniere accessibili: Infine, dovresti sapere che un chiaro vantaggio di Bytecoin rispetto a Bitcoin e altre valute è il processo di mining. BCN ti consente di estrarre facilmente le tue monete da qualsiasi tipo di computer. D'altra parte, altre valute richiedono grandi attrezzature per poterle estrarre.

bytecoin

➡Tecnologia alle spalle✨

Sebbene Bytecoin condivida lo stesso sistema operativo chiamato Blockchain con altre criptovalute, ha una caratteristica che lo rende unico. Ed è quello? La tecnologia CryptoNote è integrata nella Blockchain, che si concentra sul mantenimento dell'anonimato della catena di blocchi e dei suoi partecipanti.

Potremmo dire che CryptoNote è emersa come risposta ai problemi di privacy portati da Bitcoin. Gli sviluppatori di BCN se ne sono resi conto, quindi hanno iniziato a trovare un modo per integrare chiavi pubbliche e firme private per rendere anonima la loro piattaforma.

➡Come funziona CryptoNote?

CryptoNote è meglio definito come il miscela di un algoritmo chiamato CryptoNight che opera di pari passo con protocolli noti come Ring Signatures. Il processo è semplice, ogni transazione utilizza una chiave pubblica monouso che viene utilizzata da più utenti, il che impedisce la centralizzazione delle decisioni.

In questa modalità in cui viene utilizzata una chiave pubblica per una singola transazione, ma contemporaneamente in più operazioni, la loro velocità è migliorata. Anche l'impronta dei dati viene ridotta mantenendo le informazioni fuori dalla Blockchain.

Bytecoin Mining✨

Se c'è una cosa che ha reso Bytecoin popolare tra gli utenti, è quanto sia facile estrarre questa valuta virtuale. E puoi farlo praticamente da qualsiasi computer, indipendentemente dal fatto che disponga di una grande unità di elaborazione o di una scheda grafica.

Gli utenti possono estrarre queste monete e ricevere facilmente un compenso in BCN grazie all'uso dell'algoritmo Egalitarian Proof-of-Work (PoW). Ciò consente a qualsiasi CPU comune di estrarre la moneta per renderla più accessibile e universale. Questo è un grande vantaggio direttamente nei costi minerari ed energetici.

Dove posso usarli? ✨

Sebbene l'uso di queste valute digitali non sia ancora diffuso, in quanto non pienamente accettato, il loro utilizzo come forma di pagamento è andato via via crescendo. E ora possiamo trovare nuove opzioni per pagare utilizzando valute virtuali.

Uno dei vantaggi che possiamo trovare è che lGli sviluppatori hanno lanciato un programma per lo sviluppo di API. Questo al fine di integrare in maniera molto più efficace sia la piattaforma Bytecoin che i dispositivi, incoraggiando così l'utente ad utilizzare questa valuta.

bytecoin

Come posso ottenerlo? ✨

Il modo più comune per ottenere queste criptovalute è attraverso il processo di mining, ovvero ricevere un compenso per aver lavorato alla convalida dei blocchi. Questo perché le opzioni per acquisire queste valute sono limitate, ad esempio non è possibile ottenerle tramite l'utilizzo di moneta fiat.

L'acquisto di Bytecoin nelle case di scambio è qualcosa che è limitato solo ad alcune case perché il suo utilizzo non è generalizzato. L'opzione più semplice è scambiare diverse valute virtuali con Bytecoin per creare alcune di queste criptovalute anonime.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Bytecoin: tutto ciò che devi sapere📲💰»

  1. María José risposta

    Questa compagnia non ti permetterà di ritirarti. Ti assicuro, sto ancora cercando di ritirarmi e non posso, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao María José, grazie per aver commentato Bytecoin: Tutto quello che devi sapere📲💰. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.