Broker di criptovalute: Top 10 dei migliori


Bux Broker

Possiamo definire un broker come una sorta di rivenditore che ha il compito di rendere più accessibile il mondo degli investimenti, in questo caso vi parleremo del crypto broker. Ci sono tutti i tipi di broker sul mercato, da quelli che si concentrano su attività finanziarie o fisiche a quelli immobiliari.

Qui parleremo di una specifica tipologia di broker, quello che si concentra principalmente sul mondo delle criptovalute. E bisogna ricordare che la crescita di questi è praticamente esponenziale poiché non solo sono aumentati di valore, ma sono anche aumentati di utilizzo.

➡Cos'è un broker di criptovalute? ✨

broker di criptovalute

tenere conto. Qui ti diremo i 5 più importanti da considerare, che influenzeranno direttamente la tua esperienza di utilizzo della piattaforma e i risultati generati.

Come ti abbiamo già detto, Un broker è un'istituzione che consente di effettuare investimenti in diversi asset. Nel caso dei broker di criptovalute, offrono la possibilità di effettuare investimenti in valute digitali come Bitcoin o Ethereum, questo attraverso la loro piattaforma.

In poche parole, è un broker che ti permette di investire e fare trading con valute digitali, cioè criptovalute. Naturalmente, dovresti sapere che alcuni concetti cambiano qui come la leva finanziaria rispetto al Forex, ad esempio. Questo perché le valute sono molto più volatili e instabili.

➡Punti che dovresti prendere quando cerchi un broker✨

Se stai pensando di cercare un broker per criptovalute, dovresti sapere che ci sono punti da prendere

 

  • Regolamenti: I regolamenti sono un punto molto importante quando si cerca un broker di criptovalute, questo per due motivi. Primo, lIl regolamento stabilisce le regole del gioco da seguire. In secondo luogo, Sono incaricati di fornirti protezione e sicurezza mantenendo il broker operante secondo la legge.
  • Varietà di criptovalute: Oggi ci sono un gran numero di valute, abbiamo Bitcoin, ad esempio, ed Ethereum, che concentrano la maggior parte delle operazioni. In secondo luogo, abbiamo valute virtuali più piccole con meno dell'1% degli scambi. Tenere conto della varietà è molto importante.
  • Costi operativi: I costi operativi si riferiscono alle commissioni e agli spread addebitati nell'esecuzione di una transazione. Idealmente, trova piattaforme convenienti. Anche se dobbiamo tenere conto anche del rapporto costi benefici.
  • Conto demo: Uno strumento che oggi dovrebbe essere fondamentale quando si investe sono i conti demo. Questi ci permettono di esercitarci senza mettere a rischio i nostri soldi, dal momento che sono fondamentalmente conti di prova con denaro virtuale.
    Se vuoi un buon broker, questo deve avere un conto demo.
  • Servizi: Infine, È necessario tenere conto dei servizi offerti dal Broker, in quanto questi possono variare tra le piattaforme. Non solo cerchi broker con un buon servizio clienti nella tua lingua, ma cerchi anche che offrano molti strumenti di trading e opzioni aggiuntive per investire.

➡Come valutiamo i broker di criptovalute in questa classifica? ✨

cripto

La classifica può sembrare facile, ma in realtà richiede una grande quantità di ricerca e lavoro di confronto. Per trovare i 10 migliori broker utilizziamo i seguenti criteri di valutazione che ti spiegheremo uno per uno.

➡Caratteristiche operative e di piattaforma

  • Quantità di criptovalute offerte: La prima cosa che abbiamo preso in considerazione è stata la quantità di criptovalute offerte dalla piattaforma. Più siamo meglio è, come si dice colloquialmente.
  • Influenza: Sebbene la leva finanziaria in questa categoria sia molto più bassa, è stata anche presa in considerazione come criterio. Teniamo conto della media del mercato e di quanto offerto dalle piattaforme.
  • Conto demo: Inoltre, Valutiamo se il broker offre un conto demo per poter fare trading facilmente.

➡Sicurezza e serietà del broker

  • Regolamento: È molto importante prendere in considerazione i regolamenti e se il broker è registrato ai sensi della legge, poiché ciò fornisce certezza e sicurezza.
  • Servicio al cliente: Prendi in considerazione se il broker ha supporto nella tua lingua, così come l'esperienza di altri utenti nel servizio clienti.
  • Tipo di intermediario: Non dimenticare di verificare il tipo di broker, poiché esistono piattaforme di tutti i tipi come Market Maker, ECN, STP o Non Dealing Desk.

Tariffe

  • Mantenimiento: La maggior parte, se non tutti, i broker non addebitano questa commissione, in quanto scontata dalle spese degli spread.
  • Si diffonde: È la commissione addebitata su una transazione, viene calcolata sulla differenza tra il prezzo di acquisto e di vendita della criptovaluta, cioè del profitto generato dalla transazione.
  • Altre commissioni: Presta attenzione qui, poiché ci sono broker che gestiscono commissioni nascoste sui prelievi, ad esempio, per sovraccaricarti. Ti consigliamo di rivedere attentamente le commissioni per evitare sorprese nascoste nel contratto.

Raccomandazioni del broker

  • XTB: Questo broker ti offre la possibilità di investire in Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, EOS, Dash, Miota, Ripple e Litcoin. Avrai 25 coppie di criptovalute da investire, piattaforma xStation + MT4, oltre che regolamentata dalla CNMV. Il costo annuo, inoltre, è di 0 euro.
  • Più500: Come XTB, qui hai la possibilità di investire in Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, EOS, Dash, IOTA, Ripple e Litcoin attraverso una piattaforma molto facile da usare. Oltre ad avere un conto demo, viene offerta l'opzione di trading con leva, spread bassi più zero commissioni e un costo annuo di 0 euro.
  • eTorus: Questa nuova piattaforma, con relativamente poco tempo sul mercato, è arrivata con la possibilità di investire in 16 criptovalute più coppie. Ti dà la possibilità di fare copie ai trader, oltre che ai portafogli ha commissioni accessibili ed è considerata una delle migliori piattaforme di social trading.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Broker di criptovalute: Top 10 dei migliori»

  1. Vincitore risposta

    Questa compagnia ti fregherà. Non vengo ancora pagato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Victor, grazie per aver commentato Crypto Broker: Top 10 dei migliori. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.