Dash: tutto ciò che devi sapere💲

Bux Broker

Oggi esiste un gran numero di criptovalute diverse come Dash, ognuna con le proprie caratteristiche, punti di forza, punti deboli e meccanismi operativi. Ciò significa che possiamo trovare una vasta gamma di valute digitali per investire ed effettuare transazioni.

Qui parleremo di una delle criptovalute più popolari sul mercato e che anno dopo anno occupa la TOP 10 delle monete con il miglior valore o più utilizzate. Esatto, ti diremo tutto ciò che devi sapere, dai punti più semplici alla tecnologia alla base.

Cos'è Dash?

Come vi abbiamo già anticipato, Dash è una criptovaluta basata sul codice P2P o Peer to Peer. Conosciuta anche come XCO, questa criptovaluta è nata con il nome Darkcoin, anche se nel 2015 è stata ribattezzata Dash, il nome che mantiene oggi.

Questa valuta, all'inizio, è stata progettata per competere direttamente, faccia a faccia, con Bitcoin in termini di velocità di rete e transazioni, oltre che di privacy. Ecco perché il concetto della sua Blockchain si basa su un sistema decentralizzato che rende tutto più efficiente.

trattino

✨ Valore trattino✨

Un altro punto che dovresti sapere è che il suo prezzo o il suo valore è rimasto stabile nel tempo. Esatto, nonostante il mercato delle criptovalute sia molto volatile, Dash è riuscita a mantenersi tra i 90 e i 70 euro in media.

Sebbene abbiamo sia picchi di caduta che di valore, con le loro piccole curve corrispondenti, il loro valore è in realtà leggermente più stabile rispetto ad altre valute. Tieni conto che come altre criptovalute, la tendenza al ribasso è quella che regna qui.

✨Differenza tra Dash e altre criptovalute✨

  • Privacy: La prima cosa che dovresti sapere è che c'è una differenza significativa in termini di privacy. Dash utilizza un algoritmo X11 insieme a una funzione PrivateSend che è responsabile della creazione di transazioni totalmente anonime.
  • Rosso: Un'altra delle differenze più evidenti tra Dash e Bitcoin, ad esempio, è che Dash utilizza una rete a due livelli. I nodi del primo livello (Decentralized) si occupano del mining di queste monete mentre il secondo livello della rete gestisce le funzioni di anonimato, ovvero PrivateSend e InstantSend.
  • velocità: Uno dei principali svantaggi di Bitcoin è il fatto che la sua blockchain ha tempi di transazione davvero lunghi. Tuttavia, Dash incorpora la funzione InstantSend con tecnologia Blockchain ottimizzata. Questo rende le transazioni praticamente istantanee, aumentando la velocità operativa.
  • Commissione: Infine, dovresti sapere che grazie alla sua architettura il funzionamento di questo blocco di codici è più veloce. Pertanto, il costo di esercizio è molto più basso, motivo per cui troviamo commissioni molto basse. Il costo della commissione del trattino è 0.01 mentre quelli di Bitcoin sono 2.

✨Tecnologia alle spalle✨

Come abbiamo già anticipato, opera sotto una Blockchain migliorata che incorpora un codice 2P2 o Peer to Peer. Ciò fa sì che alcune funzionalità vengano condivise con Bitcoin, sebbene siano state aggiunte anche altre funzionalità molto più avanzate.

L'algoritmo noto come X11 incorpora funzionalità come transazioni istantanee e private e governance DGBB decentralizzata. Un'altra caratteristica sorprendente è che utilizza un'architettura a due livelli che consente a ciascuno dei livelli di concentrarsi su un processo specifico, rendendo così il funzionamento più efficiente.

Il primo livello dell'architettura Dash troviamo i minatori che si occupano di convalidare e registrare le transazioni nella Blockchain che aiuta a costruire la catena di blocchi. Se volessi far parte del mining di Dash, avresti operato a questo livello o livello.

D'altra parte, nel secondo strato o livello abbiamo il Nodi master o nodi master responsabili del supporto delle applicazioni Dash. In questo modo è possibile ridurre alcuni problemi dell'algoritmo Bitcoin originale come la lentezza nella registrazione delle transazioni.

Dash

Miniera 

Il mining di questa criptovaluta è molto simile a quello di altre criptovalute, poiché si basa sulla tecnologia Blockchain. Il meccanismo di mining utilizzato in questa moneta è il PoW o Proof of Work che funziona con la Blockchain e la funzione PrivateSend.

Il minatore ha il compito di risolvere alcuni dei problemi matematici o complessi enigmi della catena. Se l'informazione è vera e lo sviluppatore conferma la soluzione, viene aggiunto un nuovo blocco alla catena. Quindi il minatore riceve una moneta Dash come compenso per aver risolto il puzzle o il problema di matematica.

Come posso usarlo? ✨

Uno degli svantaggi di molte criptovalute è che non sono ancora accettate come mezzo di pagamento perché la loro portata è molto più limitata. Lo stesso accade con Dash che, sebbene a poco a poco più aziende si occupino di accettarla, è ancora lontana dall'essere usata come una carta.

PayPal è la piattaforma principale che ti permette di utilizzare Dash come forma di pagamento Permettendoti così di acquistare beni e servizi utilizzando le tue Dash Coins. Questo è un grande vantaggio, poiché PayPal è utilizzato a livello globale su molti siti.

✨Come posso ottenere le mie Dash Coins?

Come ti abbiamo già detto, la prima opzione per ottenere le tue Dash Coin è estrarle. Per questo è necessario avere conoscenze sull'estrazione di monete e attrezzature adeguate. Se risolvi un puzzle Blockchain, guadagnerai un token Dash.

D'altra parte, puoi acquistare Dash Coins in alcuni exchange o case di scambio, così come puoi acquistarli da individui e poi conservarli nel tuo portafoglio o borsellino. Persino Puoi investire in Dash Online, un'opzione che sta rapidamente guadagnando importanza come modo per ottenere le tue criptovalute.

Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Dash: tutto ciò che devi sapere💲»

  1. Kevin R risposta

    Questa azienda non è affidabile. Mio marito è stato truffato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Kevin R, grazie per aver commentato Dash: Tutto quello che devi sapere💲. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.