Demo broker gratuito 2022💻


Bux Broker

Se stai pensando di utilizzare un broker per investire i tuoi soldi e quindi generare profitti che ti aiutino a far crescere la tua ricchezza, devi prima sapere come funziona un broker al 100%. Per fare ciò, uno degli strumenti migliori è utilizzare le versioni demo di un broker.

Al giorno d'oggi, ci sono molte opzioni demo gratuite, quindi trovare un broker che offra questo strumento potrebbe sembrare facile. Per rendere il processo molto più semplice, qui ti diremo quali sono le 10 migliori demo di broker gratuite.

Plus500

Para muchos, questa è una delle migliori piattaforme demo gratuite per broker, per la sua completezza. Non solo hai un conto demo illimitato, hai anche la possibilità di usarlo sia nel tuo browser web che sul tuo cellulare grazie alla sua app per Android e IOS.

Questo account demo richiede la tua registrazione, per questo puoi creare un nome utente e una password oppure puoi accedere tramite Google o Facebook. Qui non solo potrai ricevere un bonus in denaro finto di 50mila euro, ma potrai anche utilizzare i suoi diversi strumenti in totale libertà, senza limitazioni.

Demos

XTB

Un'altra delle demo più importanti nel mercato di lingua spagnola, XTB ha il proprio account demo per i principianti che desiderano imparare a fare trading in questo mercato. La sua piattaforma demo è nota come xStation 5, disponibile per tutti i dispositivi tramite MT4.

Per entrare è necessario creare un account di cui si desidera una e-mail, password e altri dati o informazioni personali. Questa piattaforma ti dà accesso a tutti gli strumenti della tua piattaforma reale, oltre a un bonus in denaro finto di 20mila euro che sarà disponibile per 4 settimane.

eToro

Un altro dei migliori account demo per iniziare a imparare a gestire un broker è eToro. Questa piattaforma si distingue per offrire l'accesso sia tramite sito Web che tramite applicazione mobile. Inoltre, puoi entrare e saperne di più sulla loro piattaforma senza dover aprire un account, cioè basta dare un'occhiata.

Creare un account su questa piattaforma è molto semplice, puoi farlo tramite username e password oppure tramite un social network. eToro ti offre l'accesso a tutti i suoi strumenti della piattaforma tradizionale più un bonus di 10 euro per fare trading fittizio.

Naga

Per mettere in pratica i tuoi investimenti, Naga ti offre un conto demo che ti permette di imparare a operare sulla sua piattaforma. In questo modo puoi familiarizzare con tutti gli strumenti che offrono senza dover mettere in gioco i tuoi soldi. Questo è molto utile quando sei un principiante negli investimenti.

Grazie al fatto che Naga concede un bonus in denaro finto ai suoi utenti, puoi fare investimenti in modo simulato, ma molto realistico. Un altro grande vantaggio offerto da questa piattaforma è il fatto che puoi accedervi dal tuo computer, attraverso il suo sito Web, oppure puoi utilizzare questa demo nella sua app.

FXCM

La demo di questo broker è limitata a soli 30 giorni di utilizzo gratuito che include un bonus di 5 euro così puoi fare investimenti fittizi senza investire i tuoi soldi. Per entrare puoi farlo attraverso la sua versione desktop, mobile e sito web.

Per quanto riguarda ciò che dovresti sapere quando apri un account, è che qui ti verranno richieste molte più informazioni rispetto ad altre piattaforme. Ad esempio, ti chiederanno di confermare il tuo paese di residenza, scegliere la piattaforma su cui operare, informazioni personali, informazioni di contatto e persino impiego.

XM

Se quello che vuoi è una demo completa, senza dubbio questo broker è uno dei migliori. Prima di tutto, hai la possibilità di utilizzare questa demo su piattaforme come: MT4 e MT5 per PC, MAC e XM Webtrader, anche per iPhone, iPad e tablet mobile Android.

Per quanto riguarda le funzioni, avrai a disposizione tutti gli strumenti della piattaforma del vero broker. È incluso un saldo fittizio di 100 euro e avrai la possibilità di accedere a informazioni e dati rilevanti per prendere decisioni di investimento.

Libertex

Libertex è un altro dei trader più popolari. Una delle sue funzioni principali è il suo conto demo che ti permette di usarlo senza bisogno di registrarti. Esatto, puoi dire addio alla seccatura di creare un account, a meno che tu non voglia esercitarti, poiché per generare la cronologia devi registrarti.

Gli strumenti offerti da questa piattaforma sono tanti, ad esempio puoi utilizzare il suo strumento di quelli che salgono di più e di quelli che scendono di più per monitorare prodotti e asset finanziari. AdInoltre, puoi eseguire diverse analisi di trend e grafici offerti dal broker.

Demos

.com

Disponibile per l'app mobile per Android e iOS, Metatrader 4, nonché per i browser, questa piattaforma è una buona opzione se stai cercando di imparare a utilizzare un broker. Per accedere alla tua demo è necessario creare un account con email e password nel broker.

Affinché possiate effettuare le vostre simulazioni di investimento in completa libertà, Trade.com ti regala un bonus di 100 euro in denaro finto. Inoltre, hai pieno accesso a tutti gli strumenti offerti dalla piattaforma, quindi non ti sentirai come un conto demo alla fine della giornata.

Fortrade

Se vuoi operare nella demo di Fortrade, la prima cosa di cui hai bisogno è un'email e una password. Quindi puoi accedervi da diversi mezzi come il browser sul tuo computer, il tuo cellulare o tramite la sua applicazione per Android e IOS, nonché MT4.

Per quanto riguarda i vantaggi offerti da Fortrade, troviamo un bonus di 10 euro che ti permette di operare facilmente e senza dover mettere i tuoi soldi, poiché si tratta di soldi fittizi. Inoltre, ti danno accesso a tutti gli strumenti per rendere la simulazione più realistica.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Demo broker gratuito 2022💻»

  1. Camila Oro risposta

    Questa azienda è una bufala. Te lo dico per esperienza personale, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Camila Oro, grazie per aver commentato Free Broker Demos 2022💻. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.