Dentacoin: tutto ciò che devi sapere🦷💰


Bux Broker

Il mondo delle criptovalute sta avanzando a passi da gigante, così grande che oggi possiamo trovare un gran numero di varietà di valute digitali come Dentacoin. Esatto, dai più convenzionali come Bitcoin, oro digitale, ai più innovativi.

Ed è proprio di Dentacoin che parleremo, poiché questa criptovaluta ha la particolarità che questa moneta ha un approccio dentale. Esatto, immagini di poter pagare il dentista, oltre a gestire la tua storia medica con una criptovaluta. Ecco perché dovresti saperne di più su questa valuta virtuale.

▶ Cos'è Dentacoin?

Questa criptovaluta e questa piattaforma hanno una costruzione realizzata su una catena di blocchi o Blockchain. Il suo design è focalizzato esclusivamente sul mondo dentale, con una visione e un'etica incentrate sul paziente. Questo lo rende completamente diverso da qualsiasi altro tipo di valuta.

Dietro questa piattaforma c'è uno scopo chiaro, rendere le cure dentistiche in tutto il mondo molto più convenienti migliorandole attraverso un concetto noto come il potere della folla. L'uso di Dentacoin si trova nel fatto che questa criptovaluta viene utilizzata per fornire medicina preventiva a costi contenuti.

Secondo il suo fondatore, Dimitar Dimitrakiev, Dentacoin contribuirebbe a ridurre notevolmente il costo dei trattamenti preventivi e palliative. Come altre criptovalute, Dentacoin si basa sulla blockchain di Ethereum utilizzando un tipo di tecnologia chiamata ERC 20.

Nonostante abbia un design innovativo, molti potrebbero pensare che questa criptovaluta non abbia avuto successo. Questo è totalmente l'opposto, dal momento che possiamo trovare più di 4mila dentisti registrati finora. Inoltre, sono state sviluppate diverse funzionalità e strumenti davvero interessanti, aumentando così l'uso di Dentacoin.

Dentacoin

 

▶ Differenze tra Dentacoin e Bitcoin?

Mentre c'è una chiara differenza nel modo in cui Dentacoin e Bitcoin funzionano, così come il mercato a cui si rivolge, ci sono molte altre differenze che dobbiamo approfondire. Qui ti diremo quali sono le 5 principali differenze tra Dentacoin e Bitcoin in modo che tu possa conoscere meglio questa criptovaluta.

  • Utilizzare nella vita reale: A differenza di altre criptovalute che vengono utilizzate come investimento o scambio, ma non come metodo di pagamento, questa criptovaluta ha applicazioni reali. E ci sono studi dentistici in città come Londra che accettano Dentacoin come metodo di pagamento.
  • Concetto: Un altro punto da tenere in considerazione è il concetto alla base di questa criptovaluta. Monete come Bitcoin o Ethereum hanno un concetto incentrato, ad esempio, sul mondo delle valute mentre il Dentacoin si concentra sulla salute, in questo caso dentale.
  • Non è solo una moneta: Dentacoin non è stato creato solo come valuta virtuale per pagare i trattamenti odontoiatrici, il suo scopo è andare oltre. Ed è quello? Dentacoin ha una piattaforma costruita per la gestione e la relazione tra medici, pazienti, fornitori e altri partecipanti alla salute dentale.
  • Assicurazione sanitaria: Secondo il creatore e gli sviluppatori, è probabile che presto assisteremo al lancio dell'assicurazione per le cure dentistiche. Questa assicurazione promossa in DCN avrà la caratteristica speciale di essere basata su contratti intelligenti, oltre a un database decentralizzato tramite Blockchain.
  • Estratto: Infine, dovresti sapere che Dentacoin è una valuta che non può essere estratta, cioè Non possiamo guadagnare Dentacoin partecipando al processo Blockchain. Questo perché è già stato creato il massimo Dentacoin disponibile, che equivale a 2 trilioni di DCN.

▶ Tecnologia dietro 

La prima cosa che dovresti sapere è questa Dentacoin è nato sotto la tecnologia Blockchain o catena di blocchi. Questo gli ha permesso di dargli un approccio alla criptovaluta operando secondo le regole della stessa. Per questo, come base è stata utilizzata la Blockchain Ethereum, che è una delle criptovalute migliori, più sicure, più efficienti e ottimizzate.

Oltre a lavorare attraverso la tecnologia Blockchain, è anche È stato implementato un token ERC-20 per migliorare il funzionamento del DCN. Se ciò non bastasse, dovresti anche sapere che è stato sfruttato il concetto di smart contract.

Sebbene la tecnologia sia sorprendente, la cosa più speciale di Dentacoin è il modo in cui è stata sviluppata la piattaforma. Qui abbiamo un'applicazione mobile chiamata Dentacare per aiutare i bambini a prendersi cura della loro salute dentale. Abbiamo una valuta progettata per rendere più facile il pagamento dei trattamenti odontoiatrici.

Abbiamo anche trovato una piattaforma progettata per consentire ai pazienti di condividere le proprie opinioni e recensioni sui trattamenti dentali da parte dei dentisti che fanno parte della rete. Inoltre, abbiamo una piattaforma che aiuta a condurre ricerche di mercato per aiutare medici e fornitori a ottenere informazioni preziose.

Dentacoin

Mining

Nonostante sia basato su Blockchain, Dentacoin segue un'operazione diversa rispetto ad altri tipi di criptovalute. Ed è questo? non consente l'estrazione di loro, quindi non puoi impostare la tua miniera e ottenerli. Questa è una delle sue grandi differenze rispetto ad altre criptovalute.

Dentacoin è stato pre-minato prima di essere lanciato sul mercato attraverso un ICO, che ha limitato il numero di Dentacoin a quelli che sono stati creati in quel processo. A poco a poco e nel tempo, le monete già create verranno rilasciate sul mercato sotto un controllo efficiente.

Dove posso conservare le mie criptovalute?

La prima cosa che dovresti sapere è questa Dentacoin ha un portafoglio interno o una borsa elettronica per conservare le tue criptovalute. Questo rende molto più semplice salvare o utilizzare le tue monete grazie al fatto che, essendo Inhouse, si evitano problemi di compatibilità.

D'altra parte, possiamo scoprire che Dentacoin ha la tecnologia Ethereum che lo rende utilizzabile con qualsiasi Wallet. Esatto, il Portafoglio non ha importanza finché è multivaluta, puoi usarlo per salvare le tue criptovalute. Tutto ciò rende l'utilizzo molto più semplice e confortevole.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Dentacoin: tutto ciò che devi sapere🦷💰»

  1. Mateo risposta

    Questa società non ti permetterà di ritirarti. Mio marito è stato truffato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Mateo, grazie per aver commentato Dentacoin: Tutto quello che devi sapere🦷💰. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.