Bux Broker

➡️ Vuoi sapere qual è la differenza tra le tipologie di broker? Sappiamo che se sei appena agli inizi nel mondo del trading, può essere davvero molto confuso, sono concetti abbastanza avanzati e tecnici per una persona che non ha le conoscenze adeguate.

In questa sezione spiegheremo a grandi linee le differenze tra questi tre tipi di broker. ️ Il Broker ECN, Market Maker e Broker STP.

 

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

➡️ ECN sta per Rete di comunicazioni elettroniche (qualcosa come Rete di comunicazioni elettroniche), ➡️ I Market Maker sono i broker che creano/creano i propri mercati e ️ STP è per l'elaborazione diretta (qualcosa come l'elaborazione diretta). Ora spiegheremo cosa significano realmente questi termini.

Differenza tra i tipi di broker

Diamo un'occhiata ai due grafici sopra. Il primo grafico, a sinistra, e il numero due, a destra. In entrambi, la stessa valuta, EUR/USD, è rappresentata entro un'ora. L'unica differenza è che provengono da due broker diversi. Ora abbiamo il broker numero 1 a sinistra e il numero due a destra. La grafica sembra la stessa al momento, no? Bene, se diamo un'occhiata più da vicino, il prezzo sul grafico a sinistra è 1.35689, mentre quello a destra è 1.35677.

Non importa quale broker utilizziamo, i prezzi praticati per acquistare o vendere una valuta sono gli stessi, giusto? La risposta è sì, dovrebbe essere così, ma purtroppo non lo è. E ti spieghiamo perché: ogni volta che una persona acquista azioni, il prezzo dell'azione è lo stesso, non importa tramite quale broker lo acquisti. La ragione di ciò è che l'industria del mercato azionario è fortemente regolamentata e regolamentata, i prezzi sono ottenuti da un centro di cambio, come il New York Stock Exchange.

Nel mondo del Forex le cose funzionano diversamente: i prezzi non si ottengono da un centro di cambio, invece, si ottengono da un mercato chiamato Mercato dei cambi (noto anche come Mercato Interbancario dei prezzi o Mercato Interbancario). Il mercato dei cambi è un conglomerato di diverse banche e fondi di investimento di grande importanza, che forniscono i prezzi delle valute a diversi broker in tutto il mondo.

Broker ECN, STP e Market Maker

I prezzi che i fornitori di prezzi danno ai broker dipenderanno interamente dal rapporto tra il broker e queste entità, quindi, ovviamente, migliore è il rapporto, migliori (e più economici) esisteranno anche.

Ora, per spiegarci meglio con questo esempio, diciamo che il Mercato dei cambi ha sempre le stesse entità e diciamo che i prezzi che forniscono ai broker di tutto il mondo sono esattamente gli stessi. Quindi, diciamo (ricordiamo che è un presupposto) che il mercato dei cambi è scambiato alla coppia di valute EUR / USD a 1.4000 / 1.4001, ora questo vale per i neofiti, la differenza tra il prezzo di acquisto (a sinistra) e il prezzo di vendita ( a destra) si chiama SPREAD. Poiché c'è una differenza di pip tra questi due prezzi, diciamo che questa coppia di valute ha SPREAD DI 1 PIP.
Quindi, Exchange Market fornisce e scambia la coppia di valute sopra menzionata con uno spread di 1 pip per tutti i diversi broker in tutto il mondo. Ora, quei diversi broker sono i broker ECN, i Market Maker e gli STP.

Il broker ECN prenderà questo spread di 1 pip e aggiungerà qualche pip in più, ottenendo in totale uno spread di 3 pip. Ora il prezzo è 1.3999 / 1.4002 ed è diverso dal prezzo "originale" del Mercato di Borsa. Il motivo per cui i broker ECN aggiungono 2 pips è quello di avere uno spread più alto ed è così che questo tipo di broker realizza un profitto, è giusto.

Il broker Market Maker farà esattamente lo stesso, prenderà questo spread di 1 pip e sottocuterà il broker ECN, aggiungendo solo 1 pip allo spread originale di 1 pip, con un valore totale di: 2 pips, saremmo quindi a 1.3999 / 1.4001. Il prezzo è diverso dall'originale sul mercato dei cambi e diverso anche da quello del broker ECN. Ed è per questo che i prezzi variano nei grafici che abbiamo visto in precedenza.

➡️Il broker STP: È un mix dei broker sopra menzionati, quindi forniranno uno spread di 2 o 3 pips ai loro clienti, a seconda del loro livello di successo, quindi questo broker è un mix dei due broker

Ora, ️il broker ECN fornisce effettivamente condizioni di mercato, quindi, sebbene siano più costosi da gestire, le condizioni di mercato effettive fornite dal mercato dei cambi saranno le stesse condizioni di mercato o per operare fornite dal broker ECN. E questo è giusto, poiché, fino ad ora, forniscono condizioni di mercato eque e reali.

Ora è qui che il gioco cambia davvero, ➡️ Il Market Maker, sebbene siano più economici, non forniranno condizioni di mercato reali, infatti, questi broker (non tutti, ma di solito quelli senza regolamentazione se lo fanno) manipoleranno le condizioni di mercato a loro favore. Ecco alcuni dei modi in cui lo fanno:

  • Supponiamo che tu abbia effettuato uno scambio con un obiettivo di profitto di $ 400 e che tu scambi, il tuo scambio va come previsto e tu generi questi $ 400. Anche il broker Market Maker farà la stessa operazione nel Mercato di Scambio, e otterranno anche 400 dollari di profitto, quindi quando dovranno darti i tuoi profitti non dovranno usare i loro soldi per pagarti. Fondamentalmente prenderanno i loro guadagni dal mercato dei cambi e li trasferiranno sul tuo conto, e il denaro che guadagneranno è probabilmente la commissione che ti hanno addebitato, se addebitano commissioni.
  • Un altro modo è utilizzare il cosiddetto Virtual Dealer Plugin: (qualcosa come il "plugin del broker virtuale") è un'unità software che consente ai broker di negoziare contro di te, automaticamente o manualmente. Ora, per esempio, diciamo che stiamo parlando della stessa operazione di cui parlavamo prima, dove, se la tua operazione andasse come ti aspettavi, guadagneresti 400 dollari.
    Ogni volta che fai trading, metti a rischio il tuo broker, quindi hanno effettivamente un interesse nella tua perdita, dal momento che il rischio può essere così grande, se sei un trader molto bravo, e il modo in cui cercano di controllare questo rischio sta operando contro voi. Quindi, per esempio, vedrai un'operazione di acquisto che sale, sale e continua a salire, ma proprio quando sta per raggiungere il tuo obiettivo, vedrai un forte calo del mercato e si girerà contro di te, sarai "fermato", vale a dire liquidato. Questa è una grande prova che il Market Maker sta utilizzando il rivenditore virtuale.
  • Un altro esempio è che potresti notare una differenza tra il conto demo e il conto reale. Ad esempio, nel tuo conto demo sei un fottuto trader, le tue operazioni stanno andando molto bene, tutto va secondo le tue strategie, ma usi queste stesse strategie nel tuo conto reale e noti che hai enormi perdite, vedrai enormi movimenti di mercato contro di te senza dati economici reali a sostegno. Quindi questa è la prova che il broker Market Maker è contro di te, manualmente o automaticamente.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

➡️ Ora, il motivo per cui un broker può farlo è perché mancanza di regolamentazione ⛔ . I regolamenti in generale migliorano ogni anno e stanno diventando più severi, quindi nel caso di un broker Market Maker, dovresti indagare ulteriormente, perché potrebbe essere un broker Market Maker che opera contro di te.

Non vogliamo confonderti, ci sono molti broker di questo tipo che sono fantastici, solo che ce ne sono alcuni che non lo sono, senza regolamentazione, e che possono operare contro di te, quindi in questi casi devi essere più cauto.

Organismi di regolamentazione
Ecco alcuni organismi di regolamentazione, l'FCA del Regno Unito, l'NFA degli Stati Uniti, il CYSEC di Cipro (che pensiamo non abbia molto peso), l'IIROC del Canada, l'ASIC dell'Australia e l'SDB del Sudafrica.

 

Il broker STP è un mix degli altri due tipi di broker, ma dipende davvero dal tipo di trader che sei, se sei un cattivo trader o non hai molto successo, probabilmente creeranno il mercato per te e lo forniranno con uno spread basso, ma ti faranno fare trading in condizioni di mercato manipolate, dove ti faranno credere che stai vincendo e poi un giorno faranno trading contro di te.

Se sei un buon trader, probabilmente ti daranno condizioni di mercato reali ma lo spread sarà più alto, per garantire il massimo profitto possibile, infatti, potrebbero anche fare il contrario a seconda del loro modello di business, ma in ogni caso potrebbe essere . , I broker di tipo STP, poiché possono ottenere il meglio dagli altri due tipi di broker, hanno diversi algoritmi o persone che osservano manualmente diversi conti di trading e controllano che tipo di trader sei.

 


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

29 commenti in «Differenza tra i tipi di broker: ECN, Market Maker e STP»

  1. Kevin risposta

    Sto operando con un broker chiamato trader trust, cosa potresti dirmi a riguardo?

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Kevin, grazie per il tuo feedback su Traders-Trust. Questo broker è considerato una truffa. Consigliamo di NON inviare denaro, mentono per rubarti, le operazioni sono fittizie, il denaro non viene mai incrociato con il mercato, lo simulano e alla fine ti segnano e dicono che hai perso tutto e lo tengono così modo.

      Puoi leggere una recensione e commenti su di loro qui: Traders-Fiducia

      Se quando richiedi un prelievo ti chiedono di più per pagare commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai farlo È un chiaro avvertimento che sei un cliente di un broker di frodi, anche se paghi, non restituiranno mai i tuoi soldi.

      Tutte le informazioni che fornisci sull'azienda aiuteranno le persone interessate da questo broker, spiegheranno nel dettaglio come è successo tutto, quale pubblicità hai visto, i nomi del tuo consulente, i numeri, le email da cui ti hanno contattato, ecc.

      Per riavere i tuoi soldi, parla con la nostra chat o fai clic su questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao PATRICIO, sono manipolatori di bugie. Grazie per aver condiviso la tua esperienza con CAPEX, cerchiamo solo di dare voce ai clienti che vogliono esprimere liberamente la loro opinione in base alla loro esperienza con questo o altri broker ed evitare che vengano truffati da Broker che AGONO IN MALE FEDE e FANNO PER FARSI CON I SOLDI DEI SUOI ​​CLIENTI.

      In questo broker, quasi l'100% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD con loro. Avere un contratto di sponsorizzazione con Juventus non garantisce che sia un buon broker, molti broker usano questa tattica commerciale per attirare i clienti e poi sono più aggressivi chiedendo soldi a questi clienti per ammortizzare la spesa e alla fine finiscono per perdere tutto.

      Inoltre, CAPEX fa parte della stessa società del broker CFD Global, un broker con una reputazione molto negativa, questo non ci dà una buona sensazione, anzi.
      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  2. gioriber shortreal risposta

    Quindi, in conclusione per me come principiante, quale scelgo? MT4 STP o MT4 ECN?

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Gioriber, io personalmente consiglio ECN, in questo modo utilizzando diversi fornitori di liquidità, un broker ECN può permettere ai prezzi di questi fornitori di competere per dare un prezzo migliore, il che generalmente significa che i trader ottengono prezzi migliori e condizioni di negoziazione favorevoli. Inoltre, quando si utilizza un broker ECN, i trader tendono a operare in un ambiente più efficiente e trasparente.
      Tuttavia, devi stare molto attento poiché ci sono diversi broker che affermano di essere ECN e in realtà non lo sono, lo usano come un gancio e imbrogliano i loro clienti.

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.