Dragonchain: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

Le criptovalute come Dragonchain sono venute a cambiare il modo in cui conosciamo, gestiamo e persino creiamo denaro. Ciò ha portato un gran numero di aziende a rivolgersi alle criptovalute come un modo per investire per il futuro e il progresso.

Un esempio perfetto è rappresentato da The Walt Disney Company, azienda che, pur essendo un colosso dell'intrattenimento, ha messo gli occhi anche su un nuovo business, le criptovalute. Esatto, ti diremo tutto ciò che devi sapere sulla criptovaluta creata da Walt Disney.

▶ Cos'è Dragonchain? ✨

Dragonchain è una criptovaluta nata dalla mano di Disney, che si distingue per il suo orientamento sia al pubblico in generale che al settore privato. Nata sotto la tecnologia Blockchain, questa valuta digitale gestisce un token creato tramite il sistema ERC20 di Ethereum.

L'obiettivo di Dragonchain, o DRGN, non è solo essere una valuta virtuale come investimento verso il futuro, ma è operare come un modo per incorporare e creare Blockchain ai sistemi aziendali in modo veloce, agile e sicuro. In breve, sta mettendo un piede nel futuro innovando nel modo in cui si elaborano le transazioni.

Tra le principali caratteristiche di DRGN c'è l'utilizzo di una tecnologia scalabile totalmente priva di server. Oltre a questo troviamo che Sono stati incorporati diversi linguaggi di programmazione semplici come Java, Node o Python, il che rende più facile il suo sviluppo.

Inoltre, per proporla come soluzione tecnologica per le aziende, Dragonchain dispone della protezione dei dati aziendali. Aggiunta anche la funzione di creare blocchi fissi ogni 5 secondi, oltre a funzioni di interoperabilità. Questo al fine di renderlo un'opzione molto più competitiva negli ambienti aziendali.

Dragonchain

▶ Differenze tra Dragonchain e altre criptovalute✨

  • Integrazione: Uno dei punti a favore di questa moneta virtuale e che la differenza dalle altre è il modo in cui è integrata. Questo a causa di Ha un design che aiuta a essere collegati a BaaS ("Blockchain-as-a-Service") all'interno della loro Blockchain.
  • Struttura semplice: Utilizzando parte della Blockchain di Ethereum nella sua costruzione, nonché uno sviluppo da zero fatto da un semplice linguaggio di programmazione, la struttura diventa molto più leggera e semplificata. Questo aiuta a rendere più facile l'integrazione e il miglioramento.
  • Sviluppo e incubazione: Rispetto alle criptovalute come Ethereum che si concentra sul lancio di piattaforme tramite ICOS, Dragonchain si distingue per avere un concetto diverso. Ed è questa piattaforma? ha lanciato programmi per creare un ambiente di incubazione che consenta ad altre aziende di creare la propria Blockchain.
  • Struttura senza server: Invece di avere server dove sono ospitate tutte le informazioni e i dati della criptovaluta, in DRGN troviamo una struttura senza server o Serverless. Qui, invece di usare i server, i codici vengono eseguiti all'interno di un ambiente runtime gestito da IBM e Amazon.
  • Estratto: Un'altra differenza rispetto a valute come Bitcoin è che Dragonchain non può essere estratta. Esatto, questa moneta non ha la possibilità di minado, poiché tutte le valute consentite sono state emesse. Ecco perché non esiste alcuna opzione per i minatori di partecipare alla convalida dei blocchi.
  • Indietro: Infine, possiamo scoprire che la Disney offre senza dubbio un'ottima approvazione su questa moneta. Ed è che avere un'azienda così grande e importante alle spalle fa sentire investitori e utenti più sicuri quando acquistano questa criptovaluta rispetto ad altri.

▶ Tecnologia dietro✨

La criptovaluta Dragonchain opera attraverso una catena di blocchi sviluppata con linguaggi di programmazione molto semplici. Ciò consente agli sviluppatori di collegare le applicazioni e migliorare il loro funzionamento senza troppi problemi. Inoltre, questa criptovaluta si distingue per avere le seguenti caratteristiche sulla sua tecnologia:

  • Piattaforma: La piattaforma sviluppata dietro Dragonchain ha permesso a questa criptovaluta di diventare un ambiente adatto agli sviluppatori. Qui possiamo trovare, ad esempio, spazi per archiviare contratti intelligenti, inoltre, hai accesso ai servizi Amazon AWS. Ciò consente di migliorare l'integrazione dei dati in un unico ambiente di sviluppo.
  • Incubatrice: Come ti abbiamo già detto, uno degli obiettivi di Dragonchain è diventare un ambiente di sviluppo e incubazione per progetti Blockchain. Una volta sviluppata questa piattaforma, gli sviluppatori più esperti troveranno qui l'accesso, oltre a consentire alle aziende di sviluppare progetti. Fondamentalmente sarà come un nido di avvio.
  • Mercato: Sviluppando un ambiente per l'incubazione di progetti basati o meno su Blockchain, Dragonchain si distingue per l'iniziativa che i suoi creatori hanno messo sul tavolo. Ed è che oltre all'ambiente di incubazione Si prevede di creare un Marketplace in cui verranno offerti tutti i tipi di servizi incentrati sulle aziende.
  • gettoni: Un'altra caratteristica sorprendente è che Dragonchain può funzionare senza una valuta virtuale in quanto tale, questo è noto come agnostico della valuta. Sebbene abbia anche la capacità di creare più Token, evidenziando così il Drago che opera come una sorta di criptovaluta interna.

Vale la pena ricordare che il mining non è disponibile in questa criptovaluta. Questo perché tutte le possibili criptovalute sono già state generate. Anche se si dice che la possibilità di creare una sidechain è aperta in modo che venga sviluppata un'opzione per estrarre queste valute digitali.

▶ Come posso ottenere Dragonchain? ✨

Uno dei principali svantaggi di questo Disney Virtual Token è il fatto che non puoi accedervi così facilmente. In primo luogo, non puoi estrarlo quindi è l'unica opzione, né acquistarlo o scambiarlo con un privato o uno scambio.

Per quanto riguarda la sua vendita, è limitato a poche case di scambio perché non funziona come una criptovaluta in quanto tale, piuttosto è una piattaforma e un ambiente. Gli scambi in cui puoi trovare Dragonchain sono Kucoin, Tidex o Gate.io, l'opzione migliore per acquistarlo è tramite le monete Ethereum per la sua compatibilità.

dragonchain


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Dragonchain: tutto ciò che devi sapere»

  1. Santi risposta

    Vogliono che io investa con loro, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi freghino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Santi, grazie per aver commentato Dragonchain: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.