Electroneum: tutto ciò che devi sapere🙌💰


Bux Broker

Le criptovalute come Electroneum sono apparse come una risposta naturale a ciò che tutti già sappiamo, la digitalizzazione del mondo. E il fatto è che l'arrivo di internet ha permesso di rivoluzionare tutto, anche il modo in cui viviamo, acquistiamo o gestiamo i nostri soldi. Le criptovalute sono denaro reso digitale.

All'interno del processo di digitalizzazione troviamo anche un sottoprocesso in cui la digitalizzazione è ancora più focalizzata, solo che questa volta si rivolge ai cellulari. Ecco perché è apparso Electroneum, come un modo per creare una criptovaluta focalizzata al 100% sull'ambiente dei dispositivi mobili.

✨Cos'è Electroneum?

Conosciuto anche come ETN, per il suo acronimo, Electroneum è una criptovaluta che si presenta con una proposta unica e innovativa, per essere la prima criptovaluta creata al 100% per ambienti mobili. Ciò significa che dall'estrazione alla gestione vengono eseguite tramite il tuo cellulare, il che semplifica il loro utilizzo.

Il suo obiettivo è semplice, semplificare l'intero processo dietro il mining, lo stoccaggio, l'acquisto e la gestione delle criptovalute. Sviluppando su un'applicazione mobile puoi trovare tutto ciò di cui hai bisogno nello stesso ambiente. Cioè, hai la miniera, il portafoglio e persino l'accesso alla blockchain in un unico posto.

Inoltre, questo ha lo scopo di rendere Electroneum molto più accessibile alle persone, poiché chiunque può scaricare un'app mobile. Un altro punto a favore è che questa applicazione è destinata ad essere compatibile sia con Android che con IOS nelle sue versioni più utilizzate.

Come tale, ETN è emersa nell'anno 2017 ottenendo il suo finanziamento attraverso una ICO che ha raggiunto i 40 milioni di dollari. Nonostante ETN abbia subito un attacco informatico tramite un DDoS, è riuscita a riprendersi, poiché è bastato sospendere le operazioni per rimediare alla falla di sicurezza.

electroneum

✨Differenza tra Electroneum e altre valute

  • Molta più privacy: Esistono criptovalute come Bitcoin o Ethereum che non nascondono completamente le informazioni dei propri utenti. In ETN viene utilizzato un sistema che consente agli utenti di mantenere private le informazioni sia pubbliche che private, garantendo così una maggiore privacy.
  • Operazione: La maggior parte delle criptovalute, se non al 100%, sono progettate per funzionare sia su telefoni cellulari che su computer, con i computer che sono il modo principale per usarli. Electroneum è progettato per funzionare al 100% su dispositivi mobili, quindi il suo mining e l'intero processo di gestione vengono eseguiti su questi dispositivi.
  • Incentivi per l'estrazione: Oltre a poter essere utilizzato dai telefoni cellulari, Electroneum incoraggia il mining della sua criptovaluta, solo che lo fa tramite CPU. Pertanto, non richiedendo apparecchiature ASIC, il costo di estrazione di questa moneta diventa molto più basso sia nelle apparecchiature che nell'elettricità.
  • Importo massimo di Bitcoin: Un'altra differenza significativa si trova nel numero di token o valute virtuali che ETN può generare. Ed è che, a differenza di Bitcoin, qui il cap è molto più alto. Il numero esatto? Il numero massimo di Bitcoin moltiplicato per 1000.

Tecnologia alle spalle 

La costruzione di ETN è avvenuta tramite il codice noto come Monero, questo codice ha la sua Blockchain, così è nata la criptovaluta Electroneum. Il linguaggio di programmazione utilizzato è stato progettato esclusivamente per funzionare su dispositivi mobili, quindi si potrebbe dire che il suo design è diverso.

Grazie alla sua architettura ottimizzata per dispositivi mobili, ETN è emersa come piattaforma di criptovaluta sotto forma di App. Tutto quello che devi fare è entrare nel tuo negozio di applicazioni, selezionare l'app e scaricarla come qualsiasi altra. All'interno, devi solo seguire il processo di registrazione richiesto per iniziare a fare trading.

Al fine di mantenere protette le informazioni dei propri utenti, Electroneum ha incorporato una tecnologia chiamata Stealth Adress. Questa è fondamentalmente una chiave pubblica una tantum che impedisce che i dati personali, delle transazioni e dei fondi vengano elencati e correlati ai portafogli.

Sono stati anche aggiunti miglioramenti alla blockchain in modo che tu possa estrarre, anche se un po' più lentamente, all'interno della tua app. Cosa c'è di più, È stato creato un sistema dinamico che adegua sia la velocità delle transazioni che le commissioni in base al volume registrato nella Blockchain.

Miniera 

Il processo di mining convenzionale di Electroneum si basa sull'uso di CPU convenzionali che lo rendono più accessibile. Se sei uno di quelli che amano il mining a casa, allora dovresti sapere che il costo delle attrezzature e il consumo di energia in ETN è molto più basso.

Nonostante tutto ciò che spicca di più è la realizzazione di un sistema per il mobile mining. Sebbene questo non mina come tale, è piuttosto una sorta di simulazione, fornisce ricompense o benefici. È stato progettato in questo modo per evitare il surriscaldamento dell'apparecchiatura.

✨ Dove posso conservare i miei ETN?

Electroneum

Ogni moneta digitale ha bisogno di un Portafoglio, o borsellino elettronico, per conservare le criptovalute ed essere in grado di gestirle. Essendo stato sviluppato in un ambiente e un'architettura focalizzati al 100% sui dispositivi mobili, Electroneum ha il proprio Wallet per il suo ecosistema, che riduce i problemi di compatibilità.

Puoi entrare direttamente dall'App, per ora disponibile solo su Android, così come la sua versione del sito web. Allo stesso modo, ci sono alcuni Wallet di terze parti sul mercato che sono compatibili con Electroneum. In questo modo potrai trovare più facilmente il Portafoglio che preferisci.

✨ Come posso ottenere Electroneum?

La prima opzione per avere il tuo Electroneum è il mining. Per ora è disponibile solo per CPU, poiché la versione mobile è in beta. Puoi provare entrambe le opzioni per trovare quella più adatta alle tue esigenze e alle tue conoscenze minerarie.

Inoltre, puoi acquistare valute virtuali da ETN, anche se questa opzione è un po' limitata. Questo perché, non essendo una delle criptovalute più popolari, solo pochi scambi lo hanno a disposizione. Per acquistarli, la prima cosa che ti suggeriamo è di cercare case di cambio che abbiano a disposizione questa valuta virtuale.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Electroneum: tutto ciò che devi sapere🙌💰»

  1. Giovanni risposta

    Questa azienda è una truffa. Te lo dico per esperienza personale, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Juan, grazie per aver commentato Electroneum: tutto ciò che devi sapere🙌💰. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.