EOS: tutto ciò che devi sapere📲


Bux Broker

Mentre sentire la parola EOS può far venire in mente i famosi balsami labbra sferici, qui stiamo parlando di qualcosa di totalmente diverso. Ed è che EOS è una delle tante criptovalute che puoi trovare oggi sul mercato.

Ecco perché abbiamo deciso di creare questa recensione per te con tutto ciò che devi sapere su EOS. Ti diremo come funziona questa criptovaluta, quali differenze hanno con gli altri, nonché alcuni punti importanti quando si acquista questa valuta.

➡Cos'è EOS?

Come vi abbiamo già anticipato, EOS è una criptovaluta, ovvero una valuta virtuale che opera attraverso un meccanismo diverso rispetto al denaro convenzionale. Costruito sulla blockchain di Ethereum, EOS ha un'architettura blockchain che aggiunge funzioni interessanti e nuovi miglioramenti.

L'obiettivo di EOS è molto semplice, creare una piattaforma che incoraggi e permetta lo sviluppo di applicazioni decentralizzate con un'interfaccia non solo più semplice, ma anche commerciale. Questo attraverso l'integrazione di account, database, percorsi di comunicazione asincroni, oltre ad altri migliori.

Uno dei problemi più comuni nelle criptovalute è la loro scalabilità, ovvero si elaborano più operazioni nel tempo. Questo non accade in EOS, poiché questa piattaforma è riuscita a integrare miglioramenti alla sua Blockchain che gli hanno conferito una capacità di elaborazione e una scalabilità mai viste prima.

Ciò significa che EOS può elaborare milioni di transazioni in pochi secondi, superando di gran lunga le altre valute. L'ICO EOS ha avuto un grande impatto sul mercato, poiché molti investitori si sono rivolti a vederlo come la migliore soluzione per il decentramento del mercato.

EOS

Valore nel tempo✨

La volatilità è uno dei problemi più comuni tra le valute. Ed è che gli aumenti e le cadute dei prezzi possono finire per influenzare le prestazioni e il valore degli stessi. EOS è riuscita a mantenere un valore stabile nonostante le fluttuazioni del mercato.

Dal suo lancio, EOS è cresciuta bene, raggiungendo il suo picco di valore massimo a fine novembre per poi assestarsi nella fascia dei 10 dollari. Gli esperti stimano che, dopo il suo ultimo picco, che gli ha permesso di raggiungere i 16 dollari, il valore di EOS potrebbe aumentare ancora di più.

➡Differenze tra EOS e Bitcoin✨

Indubbiamente, confrontare questa valuta con altre valute è qualcosa che dobbiamo fare sì o sì perché il confronto è un buon strumento per trovare le migliori opzioni. Ecco perché possiamo trovare diversi rispetto a Bitcoin come:

  • innovazione: Mentre Bitcoin potrebbe essere considerato il pioniere della Blockchain e delle criptovalute, l'innovazione sembra essersi bloccata. Tuttavia, EOS ha lanciato programmi come lo sviluppo di una nota piattaforma Single-Thread Application Testnet (STAT) per testare DApp e software.
  • Maiuscole: Sebbene i token in quanto tali non abbiano un proprio valore e non competano direttamente con le criptovalute, il fatto che siano basati su Ethereum ERC-20 rende le monete EOS facilmente capitalizzate. Pertanto, scopriamo che indirettamente i token di questa piattaforma hanno un valore capitalizzabile nel mercato.
  • Transazione in corso: Un'altra differenza è quella EOS consente di elaborare milioni di transazioni in modo rapido e sicuro, senza crollare o aumentare le commissioni sull'elaborazione dei dati. La sua potenza è tale che possiamo raggiungere questo obiettivo anche in un singolo terminale e senza perdita di velocità.
  • Stipula della Commissione: Applicazioni realizzate all'interno della rete di EOS non ha un controllo delle commissioni che offre agli sviluppatori molta più libertà. Saranno loro a decidere se la loro app sarà gratuita o, al contrario, opererà con commissioni.
  • Limite di estrazione: Per quanto riguarda il limite di mining, possiamo scoprire che il numero massimo di token EOS è stato fissato a un miliardo di valute virtuali. Una volta raggiunta la soglia dei 900 milioni, il processo di mining sarà congelato per controllare meglio il valore di questa valuta virtuale.

Tecnologia✨

Lavorare, EOS utilizza la tecnologia Blockchain implementata da Ethereum, così come il token ERC-20 che è la base di questa valuta. Allo stesso modo, viene utilizzato il sistema di contratto intelligente Ethereum, che aiuta a migliorare la velocità delle transazioni.

All'interno dei contratti intelligenti c'è una differenza, qui viene utilizzato un algoritmo DPoS invece di utilizzare l'algoritmo Ethereum PoS. Questo algoritmo fa sì che i blocchi vengano convalidati da un utente che viene scelto attraverso il consenso dell'intera rete partecipante all'interno della Blockchain.. Inoltre, le azioni di rollback sono incorporate per rendere questo processo più veloce.

EOS

 Estratto da EOS✨

Il processo di mining è stato semplice e non ha richiesto attrezzature complesse, sebbene sia stato interrotto nel 2018. Ciò è dovuto al fatto che è stato raggiunto il limite di valute virtuali consentito per il processo di mining.

Per minare una moneta EOS è necessario essere scelti dalla rete, poiché questa è l'unica in grado di autorizzare il processo di mining. Può sembrare un po' complesso ottenere il consenso attraverso la rete, ma questo meccanismo è uno dei motivi per cui EOS è rimasto stabile.

Dove trovare EOS? ✨

L'opzione più popolare, a causa del fatto che non esiste la possibilità di estrarre EOS, apertamente, per ottenere questa criptovaluta è tramite uno scambio. Essendo una criptovaluta molto popolare, ottenerla presso le principali case di scambio è molto più semplice, quindi avrai molte opzioni tra cui scegliere.

Tieni presente che raramente sarai in grado di scambiare queste valute con denaro fiat a causa della loro natura e delle loro restrizioni. Sebbene avrai la possibilità di scambiare queste criptovalute con altre valute virtuali, ovviamente, ti consigliamo per quali puoi effettuare questo scambio.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «EOS: tutto ciò che devi sapere📲»

  1. Jose Luis Zapata risposta

    Vogliono che io investa con loro, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi freghino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao José Luis Zapata, grazie per aver commentato EOS: Tutto quello che devi sapere📲. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.