Ethereum: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

A poco a poco il mondo delle criptovalute diventa più competitivo con il lancio di sempre più opzioni sul mercato. Ethereum è un esempio di come puoi diventare un concorrente scomodo mettendo il gigante del settore, Bitcoin, in seri problemi.

Ed è che con una lotta che ci ricorda molto la lotta tra Coca Cola e Pepsi, Ethereum ha messo in guardia il mercato con la sua offerta di valore e i suoi notevoli miglioramenti alla tecnologia delle criptovalute. Ecco perché qui parleremo di questa valuta virtuale.

➡Cos'è Ethereum?

Come abbiamo già anticipato, Ethereum è una valuta virtuale progettata secondo nuovi concetti. Possiamo dire che è una criptovaluta progettata su una piattaforma open source decentralizzata costruita in un ambiente integrato utilizzando il linguaggio di programmazione Turing.

La caratteristica principale di Ethereum è che questa criptovaluta va oltre l'essere una criptovaluta. Ciò è dovuto al fatto che ha sviluppato un ecosistema in cui consente lo sviluppo di piattaforme e l'archiviazione dei dati senza essere ospitato su un server, il che riduce l'impatto dei guasti tecnici.

La catena in cui opera Ethereum ha miglioramenti significativi rispetto ad altre criptovalute come Bitcoin. Ciò è dovuto al fatto che l'integrazione della Blockchain ha permesso di risolvere problemi come la velocità di creazione dei blocchi, la scalabilità o il volume delle transazioni consentite.

Inoltre, è noto che Ethereum è una delle basi più utilizzate per la costruzione di nuove criptovalute. Basta vedere quante piattaforme utilizzano sia la Blockchain Ethereum che il suo Token ERC-20 per la costruzione dei propri ambienti. Questo mostra la qualità del design di questa criptovaluta.

Ethereum

➡4 punti che dovresti sapere✨

  • Dapp o applicazioni distribuite: Ethereum non opera solo come criptovaluta, ma ha anche creato un ambiente per lo sviluppo di applicazioni basate su Blockchain. Il modo migliore per descriverlo è vedere Ethereum come un app store, ad esempio l'App Store, e le applicazioni sviluppate qui come app mainstream.
  • Contratti intelligenti: Gli Smart Contract consentono la creazione di diverse tipologie di contratti utilizzando nuovamente la Blockchain come backup. Si potrebbe dire che questi contratti sono la chiave per accedere alla Blockchain, poiché fungono da meccanismi per tutti i tipi di pagamenti e servizi.
  • Il computer mondiale: Affinché le Dapp possano funzionare integrate nella Blockchain, viene utilizzato un sistema chiamato EVM di Ethereum Virtual Machine o The World Computer. Questo protocollo consente alle Dapp di funzionare correttamente sulla blockchain creando migliaia di Dapp disparate invece di creare blocchi specifici.
  • Eteri: Si potrebbe dire che Ether è il carburante dietro questa criptovaluta. Questo è il nome ufficiale che questo Token o Coin riceve e che viene utilizzato come pagamento per transazioni e premi. Ad esempio, quando estrai Ethereum riceverai un Ether per i tuoi servizi.

Pro di Ethereum✨

  • Accessibilità nello sviluppo di Dapps: Uno dei punti a favore di questa criptovaluta è il fatto che la sua piattaforma consente facilmente lo sviluppo di Dapps. E non è necessario essere un programmatore esperto per poter sfruttare gli strumenti per lo sviluppo di App che offre Ethereum.
  • Contratti intelligenti: Non solo sarai in grado di creare contratti intelligenti per diverse categorie o concetti. Questi vengono eseguiti automaticamente, senza la necessità che una terza parte acceda al gioco, il che rende il loro funzionamento non solo molto più sicuro, ma anche molto più anonimo.
  • Opzioni illimitate: A differenza di altre piattaforme che limitano i parametri di creazione delle app, in Ethereum accade il contrario. AQui l'utente ha la libertà di sviluppare Dapps come lo consente la sua immaginazione. Questo è un grande vantaggio quando si contribuisce alla creazione o allo sviluppo di ambienti molto più innovativi.
  • Velocità di transazione: Un altro problema comune a molte valute virtuali è la velocità delle transazioni. Nel caso di Ethereum, È stato implementato un protocollo noto come Ghost che consente di accelerare la velocità di elaborazione, ottenendo transazioni in soli 14 secondi circa.
  • Ricompense per l'estrazione: Infine, dovresti sapere che le ricompense per il mining offerte da Ethereum sono tra le più allettanti. Questo perché spesso l'Ethereum POW noto come Ethash premia 5 Ether per ogni blocco che è riuscito a decifrare e verificare. Questo rende l'estrazione di Ethereum molto attraente per i minatori.

➡Differenze tra Ethereum e Bitcoin✨

Ethereum

  • Quantità di monete: La maggior parte delle criptovalute sul mercato ha un limite massimo di monete da generare o estrarre. Nel caso di Ethereum, Questo limite non esiste, quindi puoi creare tante monete quante ne richiede il mercato.
  • Estrazione: Più che il mining, il processo di Ethereum è diverso, poiché qui ricevi ricompense per lo sviluppo di Dapps. Esatto, i minatori ricevono i loro Ether per lo sviluppo e l'esecuzione di Dapps evidenziando che, a differenza di Bitcoin, i premi non diminuiscono ma rimangono gli stessi.
  • Velocità di transazione: Uno dei maggiori problemi che Bitcoin deve affrontare è il fatto che la velocità di verifica di ogni blocco è molto lenta, fino a 10 minuti. Anziché, In Ethereum possiamo scoprire che la convalida della transazione viene eseguita in soli 12 secondi, poiché utilizza il protocollo Ghost per accelerarla.
  • Costi di utilizzo: Per valutare il costo dell'operazione, Bitcoin utilizza un metodo in cui valuta lo stesso, poiché il blocco è limitato dalle sue dimensioni. Ethereum valuta il costo della commissione in base alle risorse consumate dalla rete.
  • lingua: A differenza del resto delle criptovalute, Ethereum consente lo sviluppo di Dapp su contratti intelligenti e tecnologia Blockchain. Ciò è possibile grazie all'integrazione del linguaggio Turing nello sviluppo e nella programmazione dell'ambiente o della piattaforma Ethereum. Ciò rende il processo di creazione e collegamento di Dapps più efficiente.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Ethereum: tutto ciò che devi sapere»

  1. Agus risposta

    Questa compagnia ti fregherà. Mio marito è stato truffato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Agus, grazie per aver commentato Ethereum: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.