Scambi dell'America Latina: i migliori


Bux Broker

Le case di scambio sono una parte fondamentale del processo di acquisto, vendita e utilizzo delle criptovalute. Questo perché, come una tradizionale casa di cambio, l'Exchange si concentra sullo scambio di una criptovaluta con un'altra valuta, digitale o convenzionale come la moneta fiat.

L'America Latina non è rimasta indietro nel mondo delle criptovalute, ecco perché troviamo sempre più scambi focalizzati a portare il mondo delle monete in questa regione. Ecco perché qui ti diremo quali sono gli Exchange più popolari in America Latina.

Scambio uno: Bitso

Con sede in Messico, Bitso è nota per essere la prima piattaforma di scambio latinoamericana ad essere certificata in Europa grazie al regolamento di Gibilterra (GFSC). Ciò consente agli utenti di operare con tranquillità sapendo che lo scambio è trasparente e sicuro.

In Bitso possiamo trovare un gran numero di funzioni che mettono in evidenza le più popolari, lo scambio, l'acquisto e la vendita di valute. Troverai anche la possibilità di consultare il mercato utilizzando Bitso Alpha. Per quanto riguarda le coppie, qui vengono scambiati BTC, ETH, XRP, BCH, LTC, BAT, GNT, TUSD, MANA, DAI, oltre a pesos messicani, argentini e dollari.

Scambio due: Ghiaia

Situato in Argentina, Ripio è considerato uno dei principali scambi in America Latina, è stato addirittura scelto come uno dei pionieri tecnologici in questo campo dal World Economic Forum. Per quanto riguarda le criptovalute, ti consente di acquistare e vendere BTC, ETH, ZEC, USDC, BCH, DAI, RCN, LTC, nonché di utilizzare Peso argentino, Peso messicano, Real brasiliano e Dollaro.

Per quanto riguarda le modalità di pagamento/prelievo, in Argentina consente di utilizzare bonifici bancari, Mercado Pago o contanti, in altri paesi supporta solo Mercado Pago e l'utilizzo del contante. Le commissioni variano in base alla transazione e alle criptovalute o valute utilizzate.

Tre: Buddha

Questa Casa di Scambio in Cile ha un approccio unico, per garantire che gli adulti del Sud America possano avere accesso all'economia digitale. Gli strumenti sono offerti qui sia per gli hobbisti che per gli investitori professionali.

Supportato dal governo del Cile attraverso CORFO e MINTIC (Colombia), Questo Exchange ti permette di operare con le seguenti criptovalute: BTC, BCH, ETH, LTC. In moneta fiduciaria accetta solo obbligazioni in Fiat, è compatibile con diverse valute (cileno, argentino, pesos colombiani e suole), inoltre le sue commissioni di base sono basse, in media 1.2%.

exchange

Quattro: mercato delle criptovalute

Crypto Market è focalizzato sul mondo della sicurezza offrendoti la possibilità di accedere a servizi finanziari più competitivi. Questo Exchange è registrato in paesi come Argentina, Cile, Brasile ed Estonia, il che garantisce il suo accesso al mercato europeo, nonché la sicurezza degli utenti.

Per quanto riguarda le criptovalute, questa Exchange House ti consente di operare con le seguenti criptovalute: BTC, ETH, XLM, EOS, in termini di moneta fiat, ha real cileno, argentino, brasiliano ed euro. Cosa c'è di più, pConsente di effettuare depositi e prelievi tramite bonifico bancario (a seconda del paese), Mercado Pago e carte di credito e di debito.

Scambio cinque: BitInka

Il Perù non è molto indietro, dal momento che Questa Exchange House ha due servizi, sia il Broker che lo Exchange. Uno dei vantaggi di BitInka rispetto ad altri concorrenti locali è il fatto che ha 64 coppie da scambiare.

Anche qui troviamo vantaggi come transazioni sicure, commissioni fisse e anche bassi costi di utilizzo. Secondo lo stesso sito, qui troviamo le commissioni più basse del mercato continentale, intorno allo 0.5% per transazione. Alcune delle criptovalute utilizzate in questo Exchange sono: BTC, ETH, DASH, XRP, LTC, USD, PEN, ARS, BRL, COP, CLP, EUR, BOB.

Sei: Volabit

Il Messico fa nuovamente la sua comparsa, questa volta con l'Exchange Volabit che viene fornito con una proposta unica, una piattaforma semplice, facile da capire e amichevole con gli utenti principianti. Questo lo rende un'ottima alternativa, soprattutto per i nuovi utenti.

Tra i servizi che offre c'è la possibilità di acquistare a prezzi fissi, oltre all'utilizzo del servizio Vexbi che permette di acquistare o vendere tramite un Order Book. Per quanto riguarda le criptovalute, troviamo le seguenti: USDC, BTC, LTC, BCH, XRP. L'unica moneta legale accettata è il peso messicano.

Sette: Bitex

Con sede in Argentina, questa piattaforma Exchange si distingue per avere un gran numero di funzioni per gli utenti. Qui troviamo concierge, Exchange, Boutique, Payments, API, tra gli altri. Uno dei motivi per cui Bitex si distingue così tanto è che, insieme ad Alto Viaje, sono riusciti entrambi a sviluppare una carta prepagata per il trasporto pubblico che accetta Bitcoin.

Qui troviamo un'offerta limitata in criptovalute, BTC e BCH, oltre alla possibilità di utilizzare denaro fiat come dollari, pesos argentini e cileni. Per quanto riguarda le commissioni, queste vanno in base a ciascuna transazione.

Otto: Panda

Questa è la prima Casa de Cambio che abbiamo trovato con sede in Colombia. Panda Exchange è una casa sviluppata da Panda Blockchain che semplifica l'operazione tra entrambe le piattaforme. Il suo obiettivo principale è rendere più facile e sicuro lo scambio, l'acquisto e la vendita di criptovalute.

Per quanto riguarda le criptovalute, qui possiamo operare solo con BTC, BCH, ETH, DAI, TUSD mentre accetta solo dollari, euro e pesos colombiani come moneta fiat. Le commissioni variano a seconda del servizio di transazione. Le forme di deposito/prelievo sono tramite bonifici interbancari e Cobru (piattaforma di pagamento).

Scambio nove: mercato Bitcoin

Infine, abbiamo una Exchange House con sede in Brasile che opera attraverso l'utilizzo di 3 tipi di account: Normal, VIP e Gold. Per differenziarsi dal mercato, questa Borsa ha tre valori, libertà, sicurezza e trasferimento come valori principali.

Le valute virtuali accettate sono: BTC, BCH, CHZ, ETH, LTC, USDC, WBX, XRP mentre in moneta fiat permette di operare solo con real brasiliani. Il costo delle commissioni dipende dalla transazione effettuata, mentre nelle forme di deposito e prelievo abbiamo l'utilizzo di bonifici bancari, oltre che di una propria piattaforma di pagamento.

Scambio America Latina


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Scambi dell'America Latina: i migliori»

  1. Giorgio G. risposta

    Questa azienda è una bufala. Mio marito è stato truffato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Jorge G., grazie per aver commentato Scambi in America Latina: il migliore. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.