Scambio per acquistare criptovalute 📲💰


Bux Broker

Lo scambio è una delle modalità di investimento che fa pagare di più in valute virtuali o criptovalute. Ed è che questa nuova forma di denaro ha rapidamente guadagnato seguaci per il valore che sta addebitando e la redditività che promettono di offrire.

Per accedere direttamente a questo mercato e poter ottenere i propri Coins, valute digitali, è necessario operare attraverso uno Scambio. Ecco perché qui ti diremo tutto ciò che devi sapere per trovare l'opzione migliore. Ti daremo anche i nostri consigli su chi è il migliore.

✨ Che cos'è uno scambio?

An Exchange è il nome dato a un exchange house, solo in inglese. Nel contesto delle criptovalute, si tratta di piattaforme digitali o online che fungono da sorta di banca. Qui puoi acquistare, vendere o scambiare le tue criptovalute con altre criptovalute o con valute convenzionali come euro o dollari.

E dovresti sapere che non tutti i paesi e le entità finanziarie accettano le criptovalute come denaro reale, piuttosto le gestiscono come virtuali. Ecco perché in queste case è consentito lo scambio di questi con denaro tradizionale.

exchange

✨ Tipi di scambio

  • Broker: Il modo migliore per spiegare questa casa di cambio Broker è fare riferimento alle case di cambio all'aeroporto. Qui il broker acquista criptovalute a prezzi bassi e poi le rivende al prezzo di mercato, aggiungendo una commissione. Questa è una delle opzioni più facili da usare, ma anche una delle più costose
  • Tradizionale: D'altra parte, abbiamo la tradizionale casa di cambio che è l'opzione più popolare tra gli investitori. Queste case offrono piattaforme in cui gli investitori possono scambiare liberamente valute a prezzi di mercato. Gli addebiti vengono effettuati tramite Spread e alcune piccole commissioni.
  • Scambi P2P: Le piattaforme peer to peer sono apparse come modi per vendere prodotti tra utenti personali e sono rapidamente cresciute in popolarità, esempi chiari sono Amazon e MercadoLibre. Nel mondo delle criptovalute, queste piattaforme consentono cambi valuta a prezzi diversi e con una piccola commissione di gestione.

Commissioni

Inoltre, dovresti conoscere i 3 principali tipi di commissioni

  • Secondo il metodo di pagamento: Questo tipo di commissione viene addebitato dall'emittente del pagamento, non dalla Borsa. Normalmente, queste commissioni vengono addebitate quando acquisti o vendi qualsiasi valuta oltre a quando convertire da criptovaluta a valuta convenzionale.
  • Transazione: D'altra parte, la commissione di transazione viene addebitata quando si effettua una transazione, ad esempio l'acquisto o la vendita di monete. Queste possono variare, qui troviamo commissioni Spread, commissioni fisse e anche variabili in base al momento della transazione.
  • Quando si preleva il saldo: Un'altra delle commissioni frequenti è quella che viene addebitata direttamente al momento del prelievo del saldo. Qui ci sono due diverse commissioni, la prima è quella addebitata sui mezzi di pagamento e la seconda è quella addebitata per la conversione in valuta tradizionale.

✨ Metodi di pagamento accettati da Exchange

È importante prendere in considerazione il metodo di pagamento, poiché a seconda di questo è il momento della commissione. I principali metodi sono:

  • Carte di debito e di credito: La commissione è di circa il 3% per tutte le carte indipendentemente dall'emittente.
  • PayPal: Tra le più utilizzate, la commissione va dal 3 al 4%.
  • Bonifico bancario: Questo è uno dei metodi più popolari e il costo della commissione è molto basso, pari all'1%.
  • Deposito di criptovaluta: Se disponi già di criptovalute, puoi utilizzarle come metodo di pagamento. Alcuni exchange applicano una commissione dello 0%.

exchange

✨5 punti per scegliere il migliore 

Se non sai come scegliere il miglior Exchange, dovresti sapere che ci sono dei punti da tenere in considerazione. Qui ti diremo quali sono i 5 punti che gli esperti consigliano di tenere in considerazione quando si sceglie uno scambio casa. In questo modo troverai l'opzione migliore.

  • Criptovalute disponibili: Tenere in considerazione il tipo di criptovalute che offrono per operare è molto importante. Idealmente, trova uno scambio che offra più valute.
  • Commissioni e modalità di pagamento: Avere molte opzioni di pagamento è un'ottima opzione, poiché questo ci dà la libertà di scegliere dove prelevare o come depositare. Anche le commissioni sono importanti in quanto determineranno il costo di operare in uno scambio.
  • Portafoglio: Avere un ufficio di cambio con il proprio portafoglio può essere un'ottima idea per ridurre scartoffie e processi. Pertanto, puoi trasferire facilmente le tue criptovalute dal tuo Exchange al tuo Wallet senza registrarti su un'altra piattaforma.
  • Sicurezza: Una buona casa di cambio offre la sicurezza di sapere di avere il supporto e la liquidità per soddisfare tutti gli ordini degli utenti. Cosa c'è di più, dispone delle più recenti misure di sicurezza e protezione per garantire che le tue informazioni siano adeguatamente protette.
  • Limiti su prelievi e depositi: Né dovrebbe mancare di controllare quali sono i limiti su prelievi e depositi delle piattaforme. Questo perché, come un bancomat, possono porre limiti alle transazioni giornaliere degli utenti per la loro sicurezza.

Il migliore sul mercato

  • Binance: Scambia Bitcoin, Bitcoin Exchange, Ethereum, Ethereum Classic, Iota, Ripple, Litecoin e Dash. Inoltre, accetta carte di credito, carte di debito, bonifici, criptovalute, PayPal, Skrillex e dispone di un proprio Wallet.
  • Coinbase: Accetta le stesse valute dell'opzione precedente (Bitcoin, Bitcoin Exchange, Ethereum, Ethereum Classic, Iota, Ripple, Litecoin e Dash). Nei metodi di pagamento opera con carte di credito, carte di debito, bonifici, criptovalute e PayPal.
  • bitpand: Questo Exchange accetta tutte le criptovalute e opera con metodi di pagamento menzionato sopra, solo che invece di accettare PayPal utilizza Skrillex. Ha anche il suo portafoglio.
  • Bitfinex: Come le opzioni precedenti, funziona con tutte le valute già menzionate. Nei metodi di pagamento accetta solo carte di credito, carte di debito, bonifici e criptovalute.
  • Liquido: Questa opzione è molto simile alla precedente nei metodi di pagamento, poiché non accetta Skrillex o PayPal. Gestisce tutte le valute e ha anche il proprio portafoglio.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Scambio per acquistare criptovalute 📲💰»

  1. Santiago risposta

    Questa azienda è una truffa. Mio marito è stato truffato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Santiago, grazie per aver commentato Exchange per acquistare criptovalute 📲💰. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.