ICONA: tutto quello che devi sapere


Bux Broker

Per molte persone, l'elevata volatilità delle valute è uno dei motivi per cui investire in valute non è attraente. Fortunatamente, sempre più criptovalute come ICON incorporano diversi modi per ridurre la volatilità e aumentare il loro valore.

Un esempio si trova in ICON, una valuta virtuale che ha il sostegno di grandi aziende e persino di un governo. Questo rende molto maggiore la fiducia e la certezza che offre agli utenti, traducendosi così in una maggiore stabilità, almeno giuridica, e nella possibilità di acquisire valore in tempi brevi.

Cos'è ICON? ✨

Possiamo definire ICON come una piattaforma che ha una propria criptovaluta, ICX. Entrambi sono supportati dalla tecnologia Blockchain di propria creazione, oltre al supporto del governo della Corea del Sud, nonché del suo alleato, Samsung.

Autodefinita come una rete decentralizzata composta da comunità Blockchain, questa rete è responsabile della creazione della propria catena di blocchi che incorpora nuovi rami. Ciò rende la tecnologia Blockchein e la stessa criptovaluta ICON adattabili sia alle esigenze delle aziende che utilizzano questa piattaforma che al mercato.

Un altro punto a favore è che ICON consente la creazione di DApp, applicazioni decentralizzate basate su Blockchain, nonché ICO. La generazione di ICO è progettata per fungere da soluzione per le aziende principalmente focalizzate sul settore dei servizi.

Si potrebbe dire che uno degli obiettivi di ICON è quello di costruire comunità basate sulla Blockchain dove ogni nodo della catena è un individuo. In questo modo, tale comunità potrebbe essere utilizzata per svolgere compiti diversi come le elezioni soggette alle decisioni di ciascuna comunità, ovvero un voto.

ICON

 

✨Differenze tra ICON e altre valute virtuali✨

  • Unisciti alle blockchain: Una delle funzioni che molte criptovalute non possono svolgere è collegare le catene Blockchain. In ICON viene utilizzato un sistema diverso, un protocollo distintivo che consente di unire Blockchain all'infinito che consente di creare enormi catene con un maggiore volume di dati.
  • Velocità di transazione: Rispetto alle criptovalute come Ethereum o Bitcoin stesso, la velocità delle transazioni in ICON è molto più alta. Questo grazie all'utilizzo dell'algoritmo di consenso LFT (Loopchain Fault Tolerance) che permette maggiore volume e velocità nell'effettuare transazioni.
  • Multicanale: Allo stesso modo, invece di utilizzare un singolo canale come fa la maggior parte delle criptovalute, qui viene utilizzata una struttura multicanale. Ciò consente transazioni simultanee attraverso diversi canali che consentono di configurare ciascun canale in modo indipendente. Pertanto, la velocità delle transazioni può essere aumentata.
  • Intelligenza artificiale: Le criptovalute che già conosciamo richiedono l'intervento umano per convalidare le transazioni, ad esempio i minatori. Anziché, ICON opera senza la necessità di utilizzare persone nel processo, poiché utilizza la tecnologia di Intelligenza Artificiale. Questo rende l'operazione tecnologica al 100%.
  • Uso quotidiano: Infine, possiamo scoprire che ICON è una criptovaluta focalizzata principalmente su usi domestici e aziendali, quindi si può dire che è una valuta focalizzata sulla realtà. Questo attraverso l'uso della tecnologia di intelligenza artificiale nota come DAVinCI, progettata per ottimizzare il funzionamento di ICON.
  • Blockchain: Vale anche la pena ricordare che ICON non funziona con la stessa Blockchain che usano altre criptovalute come accade con Ethereum e la sua base. Qui c'è una Blockchain al 100% sviluppata esclusivamente per questa criptovaluta che consente un funzionamento migliore e aggiornamenti frequenti.

✨Tecnologia alle spalle✨

La caratteristica principale della tecnologia alla base di ICON è che funziona con una propria Blockchain chiamata Loopchain che funziona attraverso un algoritmo di consenso. La possibilità di aggiungere blocchi e funzioni Blockchain alla Loopchain è il vantaggio principale che questa tecnologia offre.

Possiamo definire la struttura Loopchain come una struttura a 3 livelli. Al primo livello abbiamo i nodi individuali, cioè gli individui. Nel secondo livello abbiamo le comunità di nodi che sono il raggruppamento di nodi. Infine, abbiamo l'ICON Republic, che è l'intera rete o ecosistema.

I nodi possono essere collegati tra loro in modo da creare una rete o un'interconnessione tra i nodi, che rende più efficiente la trasmissione delle informazioni.. Inoltre, l'uso dell'intelligenza artificiale consente di distribuire i premi in modo molto più equo ed efficiente.

La gestione dei clienti o Light Client (clienti senza C-REP) sono il metodo principale per ricevere i premi. Nella Loopchain sono incorporate anche alcune funzionalità che rendono l'operazione molto più completa. Un esempio è la capacità di eseguire contratti intelligenti come in Ethereum.

Miniera

Uno dei principali svantaggi di ICON è che questa criptovaluta non può essere estratta perché tutte sono già state emesse.. Ecco perché, a differenza delle valute virtuali come Bitcoin o Ethereum, non possiamo accedervi eseguendo il lavoro Blockchain.

Sebbene possiamo ricevere ricompense, tutte le monete ICON sono già state rilasciate per la maggior parte. Secondo i dati della stessa azienda, abbiamo a disposizione 800,460,000 ICX. Il controllo dell'attività mineraria aiuta a mantenere il proprio valore riducendo l'eccesso di offerta sul mercato.

ICON

✨Come posso ottenere ICON? ✨

Come ti abbiamo già detto prima, non è possibile estrarre ICON, quindi ci sono solo due opzioni disponibili per ottenere queste monete. Il primo è negoziare con un individuo per acquistare o scambiare le proprie monete, anche se non è così economico.

Inoltre, possiamo acquistare ICON sul Cryptoexchange di ICON chiamato DEX. Inoltre, DEX ha il suo Wallet, quindi acquistarlo è molto più facile e semplice, senza problemi di incompatibilità. Possiamo trovare questa criptovaluta anche in altre case di scambio come Binance, Huobi o Gate.io.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «ICONA: tutto quello che devi sapere»

  1. Angeles risposta

    Ho un conoscente che investe, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Angeles, grazie per aver commentato ICON: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.