Komodo: tutto quello che devi sapere🙌


Bux Broker

Insieme all'avvento delle criptovalute, oggi possiamo vedere l'emergere di nuove tecnologie progettate per cambiare il modo in cui operiamo come Komodo. Ed è che la Blockchain ha indubbiamente fatto girare il mondo per guardare a Internet come al futuro.

Tra queste novità possiamo trovare Komodo, una criptovaluta che, sebbene condivida il nome con il famoso drago, non ha nulla in comune tra loro. Se confondi entrambi i concetti, allora questo è per te perché qui ti diremo tutto ciò che devi sapere su questa valuta digitale.

➡Cos'è Komodo?

Komodo, più che una criptovaluta, qual è, è una piattaforma che ti permette di creare le tue blockchain, cioè Blockchain indipendenti. La sua tecnologia e programmazione open source consente di eseguire operazioni private, anonime e trasparenti attraverso questo sistema.

Conosciuto anche come KMD, questo token è considerato la valuta ufficiale dell'ecosistema chiamato SuperNet, che fa parte di un'iniziativa per creare strumenti Blockchain decentralizzati. In breve, Komodo è stato incaricato di riunire diversi strumenti e funzioni focalizzati sullo sviluppo di queste soluzioni.

La piattaforma ti offre la possibilità di archiviare diversi asset sotto le cosiddette catene di asset o assetchain, il che significa Blockchain per uso privato. Questo processo, a sua volta, funziona attraverso il concetto di contratti intelligenti che rende più facile il posizionamento delle blockchain.

Un'altra funzione che offre Komodo è la possibilità di creare blockchain indipendenti da quelle principali senza alcuna limitazione. Chiunque può sviluppare le proprie monete virtuali, così come puoi lanciare ICOS che è utile per poter finanziare efficacemente i tuoi progetti attraverso investimenti.

Seguono gli strumenti di Komodo poiché scopriamo anche che Komodo ha sviluppato una propria piattaforma di scambio nota come DEX Exchange BarterDEX. Qui troviamo i famosi Atomic Swaps, una funzione che permette di scambiare valute senza la necessità che un terzo intervenga in questo processo, abbattendo anche le commissioni.

In Komodo possiamo trovare un Wallet interno che, inoltre, è multivaluta, che ne migliora l'utilizzo, rendendolo più versatile. Per mantenere la privacy e l'anonimato dei suoi utenti, viene utilizzato l'algoritmo Delayed Proof Of Work, che si ispira alla blockchain di Bitcoin, anche se ovviamente con funzioni migliorate.

Komodo

➡Differenze tra Komodo e altre criptovalute✨

  • Il tuo scambio: La prima differenza che possiamo osservare è il fatto che Komodo ha il suo Exchange o Exchange House. Ciò rende il trading di valuta molto più semplice e conveniente avendo tutto in un unico posto.
  • anonimato: Grazie all'utilizzo di un algoritmo unico noto come DPoW, oltre al protocollo ZKP a conoscenza zero, si ottiene un livello superiore di anonimato e sicurezza. Pertanto, è garantito che le informazioni rimarranno all'interno della piattaforma non coinvolgendo terzi nel processo.
  • Finanziamento collettivo: Uno degli usi più sorprendenti di Komodo è il fatto che questa valuta virtuale può essere utilizzata come forma di crowdfunding. Proprio così, grazie al suo DICOS, gli utenti possono investire le loro criptovalute in progetti interni, aiutando così a finanziare diversi tipi di iniziative.
  • Mining più efficiente: Per quanto riguarda l'estrazione mineraria, Komodo ha portato l'algoritmo PoW ampiamente utilizzato al livello successivo con la creazione dell'algoritmo DPoW.. Ciò consente al mining di criptovalute di essere molto più efficiente non richiedendo una potenza di calcolo superiore o un elevato consumo di energia.
  • Quantità di monete: Un altro punto sorprendente è il fatto che Komodo ha la capacità di generare molte più monete rispetto ad altre criptovalute. Secondo le stime, Komodo ha circa 200 milioni di token mentre Litecoin ne ha solo 21 milioni e Bitcoin solo 84 milioni.
  • Velocità di transazione: Se questo non è abbastanza, dovresti sapere che la velocità delle transazioni in Komodo è molto buona, poiché raggiunge un volume e una velocità più elevati rispetto ad altre criptovalute. Ciò contribuisce a rendere più efficiente il processo di transazione riducendo costi e risorse.

➡Tecnologia dietro Komodo✨

Una delle caratteristiche più sorprendenti dietro Komodo è il fatto che questa criptovaluta è in realtà un fork di un'altra, ZCash. Ecco com'è, Komodo è una valuta che si basa su un'altra attraverso una blockchain open source decentralizzata.

Questa criptovaluta è all'interno dell'ecosistema SuperNET, che potrebbe essere considerata una soluzione completa. Ciò consente di trasferire denaro in modo anonimo creando catene di blocchi parallele, quindi è possibile ottenere finanziamenti per progetti attraverso il lancio di ICOS, avviare contratti intelligenti, tra gli altri tipi di funzioni.

KOMODO

Miniera 

Il mining di Komodo, grazie all'utilizzo dell'algoritmo DPoW, così come dell'algoritmo Equihash, rende il mining molto più efficiente. Ed è che grazie alla sua tecnologia è possibile estrarlo facilmente senza la necessità di utilizzare apparecchiature avanzate poiché sarà sufficiente utilizzare una GPU e una CPU con una buona potenza.

Ci sono diversi modi per estrarlo, uno dei più comuni è attraverso un software specializzato per il tuo computer. Inoltre, utilizzando questo sistema di algoritmi ibridi, il processo di mining diventa molto più efficiente, riducendo il consumo di energia e i costi operativi.

Come ottenerlo? ✨

La prima opzione per ottenere Komodo è il mining, per questo sarà sufficiente utilizzare un computer con una CPU o GPU di buona potenza. Puoi anche ottenerli come ricompensa per la memorizzazione di monete Kodomo, quindi questa opzione è davvero accessibile a diversi utenti.

D'altra parte, puoi anche acquistare monete Komodo in diverse case di scambio. Ci sono molte opzioni, dal momento che puoi acquistarli nelle principali case di scambio del mondo o puoi ottenerli direttamente nel Dex, Komodo Exchange. Ovviamente, tieni presente che Exchange Dex è in versione beta.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Komodo: tutto quello che devi sapere🙌»

  1. Ale risposta

    Vogliono che io investa con loro, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi freghino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Ale, grazie per aver commentato Komodo: Tutto quello che devi sapere🙌. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.