Libra: la nuova criptovaluta di Facebook💰


Bux Broker

Facebook è una delle piattaforme più importanti nel mondo digitale. Tale è stato il livello di importanza e crescita di questa piattaforma che oggi ha deciso di promuovere una nuova innovazione per il futuro, Libra.

Questo social network è diventato uno dei luoghi più visitati al mondo, con un gran numero di utenti e anche aziende che sfruttano tutti i suoi strumenti. Qui ti diremo tutto ciò che devi sapere su Libra, la nuova criptovaluta che è arrivata a competere faccia a faccia con Bitcoin.

✨ Cos'è la Bilancia?

Il modo migliore per definire la Bilancia è così È una criptovaluta che, come altre sul mercato, si basa su un sistema Blockchain. Ciò significa che ha alle spalle una serie di problemi matematici e algoritmi complessi.

Questo fa Libra ti consente di eseguire tutti i tipi di operazioni in modo facile e veloce . Puoi effettuare transazioni, ad esempio trasferimenti o effettuare pagamenti e acquisti molto rapidamente e quasi istantaneamente. Ciò è dovuto al fatto che, essendo una valuta digitale, non richiede l'intero processo dietro il denaro quando si sposta.

steem

✨Differenze di Libra rispetto ad altre criptovalute

Secondo le stesse informazioni di Facebook, questa criptovaluta differisce dal resto in questi punti:

  • Per ridurre la volatilità delle criptovalute, Facebook li sosterrà attraverso un fondo che integra attività assicurative e denaro come le riserve in dollari. . Fondamentalmente avrà il sostegno del denaro convenzionale.
  • La Blockchain dietro Libra avrà un codice ottimizzato, questo con l'obiettivo di rendere più efficienti i processi alla base di questa valuta. Inoltre, questo Permetterà di ridurre le commissioni e i tempi di attesa durante la convalida delle transazioni.
  • Al fine di garantire gli utenti, questa criptovaluta avrà il supporto di un'associazione, la Associazione Bilancia. Questa è composta da soci fondatori come: PayPal, MasterCard, Visa, Spotify, Uber, Vodafone e società di venture capital.
  • Come se non bastasse, Libra sarà ottimizzata appositamente per funzionare sui cellulari. questo con l'obiettivo di rendere questa criptovaluta molto più accessibile per gli utenti , senza bisogno di apparecchiature informatiche specializzate o con grandi esigenze hardware e software.

✨ Quando posso acquistare Sterline?

Al momento, il progetto Libra non è ancora venuto alla luce del tutto, poiché è in fase di sviluppo. Secondo i dati di Facebook, fino al 2020 il progetto aveva già fatto buoni progressi, ma non abbastanza per andare sul mercato.

E il fatto è che ci sono ancora dettagli come l'applicazione mobile che si occuperà di gestire facilmente Libra da qualsiasi dispositivo mobile. Questa applicazione funzionerà come una sorta di Portafoglio in modo da poter eseguire tutti i tipi di operazioni , dall'acquisto alla vendita o pagamenti con esso.

✨ Cosa ci chiama il attenzione Bilancia

 

Potremmo dire che ci sono alcuni punti che suscitano la nostra curiosità sulla Bilancia. Qui proveremo a dirvi che sono quei 5 punti che ci saltano agli occhi e ci fanno guardare verso il nuovo progetto di Mark Zuckerberg.

  • Ottimizzazione per dispositivi mobili: La maggior parte delle valute digitali di solito non sono molto accessibili, poiché per raggiungerle è necessario operare tramite un broker. Invece, Mark si è prefissato di rendere la Bilancia molto più universale rendendo l'accesso alle criptovalute più democratico per qualsiasi utente.
  • Estrazione dei dati: Nulla è stato menzionato sul data mining Blockchain per generare criptovalute. Dobbiamo ricordare che questi funzionano secondo un meccanismo in cui, quando si decifra un puzzle di codice, viene rilasciata una criptovaluta. Al momento non sappiamo come funzionerà in Libra.
  • La citazione della sterlina: Quando Bitcoin è uscito, è iniziato con prezzi bassi, ciò che ha fatto sì che molti utenti potessero acquistarlo , ma improvvisamente è salito al cielo producendo un'elevata volatilità. Al momento non si sa quale sarà il prezzouscita della Bilancia quindi è necessario tenere d'occhio
  • Stabilità della moneta: Sebbene ci siano già casi in cui esiste un supporto reale, con denaro o risorse, delle valute digitali, queste hanno ancora una certa volatilità nel mercato. La stabilità della moneta, con il potere finanziario di Facebook, potrebbe essere molto buona.
  • Usi: Forse vedremo in futuro Facebook che ti consentirà di utilizzare Libras per acquistare attraverso i suoi negozi online. O forse vedremo Facebook aggiungere alle criptovalute come forma di pagamento in crediti pubblicitari. Questo punto è sicuramente da indovinare.

✨ Il nuovo progetto Facebook è affidabile?

Libra

 

Il fatto di avere una grande azienda come Facebook dietro questo tipo di progetti fornisce certezza all'utente. E non è lo stesso fidarsi di una criptovaluta lanciata da un hacker russo rispetto a una lanciata da Facebook e supportata da Visa, MasterCard, PayPal o Uber.

Anche, L'inclusione di fondi di garanzia per la valuta risulta essere una caratteristica molto importante. Avere un fondo con beni e denaro sicuri rende la valuta più stabile e meno volatile, il che può renderla molto più attraente.

Ovviamente vale la pena ricordare che non è tutto ciò che luccica è il tempo, poiché molte volte queste valute digitali si rivelano più instabili del previsto. Neanche la Bilancia è riuscita a liberarsi di questa volatilità. , poiché, in un modo o nell'altro, ha la stessa natura delle altre criptovalute.

Quello che ti consigliamo di prendere questo progetto con cautela perché non è ancora scritto nulla, non c'è lancio ufficiale o utenti attivi. Quindi, come per qualsiasi asset e investimento, devi procedere con attenzione, valutare bene le opzioni e prendere decisioni analitiche, basate su dati reali.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Libra: la nuova criptovaluta di Facebook💰»

  1. Genesi risposta

    Questa compagnia ti fregherà. Te lo dico per esperienza personale, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Genesis, grazie per aver commentato Libra: la nuova criptovaluta di Facebook💰. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.