LoopRing: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

L'arrivo sul mercato di criptovalute come LoopRing è stata una vera rivoluzione nel modo di vedere, generare, gestire e utilizzare il denaro. Ed è che basate su una tecnologia innovativa chiamata Blockchain, queste valute supportate da blockchain hanno subito un boom esponenziale.

Insieme alla comparsa di nuove criptovalute, possiamo anche trovare l'emergere di nuove piattaforme focalizzate sul loro utilizzo e gestione. Uno dei più eccezionali, sia per la praticità che per la versatilità che offre è LoopRing. Ecco perché qui parleremo di questa piattaforma che dovresti senza dubbio conoscere.

Cos'è LoopRing?

Se hai mai sognato di avere tutte le valute sulla stessa piattaforma attraverso una sorta di meta motore di ricerca che riunisce tutte le case di cambio, allora dovresti sapere che questa è già una realtà. Esatto, tutto grazie a LoopRing.

Possiamo dirlo LoopRing è una piattaforma che è responsabile del raggruppamento di tutte le più importanti case di scambio o scambio sul mercato in un unico posto. Ciò significa che l'utente può accedere a diverse valute dalla piattaforma più adatta a lui o a lui conveniente.

Il modo in cui funziona questa criptovaluta è eseguendo una catena di blocchi o Blockchain. Questa catena deriva da quella utilizzata da Ethereum, sebbene LoopRing non funzioni come criptovaluta o exchange house in quanto tale. Piuttosto, è una sorta di comparatore o metamotore di ricerca basato su un protocollo open source.

Sebbene per ora questa piattaforma sia limitata solo al token ERC20, possiamo scoprire che hanno un piano per risolvere questo punto. Fondamentalmente, si prevede di creare un sistema che integri il protocollo LoopRing alle case di scambio del mercato in modo che possano partecipare a questa piattaforma.

anello anello

Vantaggi✨

  • Prezzi più bassi: Integrando tutte le criptovalute e gli exchange house nello stesso ambiente, si prevede che i loro costi saranno inferiori. Pensa a piattaforme come i motori di ricerca di voli e hotel, è fondamentalmente un principio simile.
  • Integrazione più semplice: Grazie alla creazione di un protocollo speciale che è stato progettato con la tecnologia Blockchain, l'integrazione è molto più semplice. In questo modo, gli Exchange saranno in grado di integrare in modo più efficace il protocollo Loopchain nelle loro case di scambio.
  • Aumento della liquidità: Un altro grande vantaggio dell'utilizzo di LoopRing è che ti consentirà di aumentare rapidamente la liquidità del mercato.. Questo perché il protocollo consentirà l'accesso ai libri degli ordini del resto dell'Exchange, necessario per aprire l'offerta di criptovalute al mercato.
  • Acquisto veloce: Para muchos, Il vantaggio principale di LoopRing è che ti permetterà di acquistare tutte le monete che vuoi, in diverse borse senza dover effettuare più transazioni. Dovrai solo avere le tue monete in un unico Portafoglio e il gioco è fatto, così potrai operare senza la necessità di cambiare monete da un Portafoglio all'altro.

✨Differenze tra LoopRing e Bitcoin✨

  1. Riduzione guasti: Rispetto a Bitcoin, LoopRing incorpora un protocollo che elimina il cosiddetto single point of failure. Ciò significa che una sezione difettosa dell'hardware o del software non può causare un arresto anomalo generale del sistema.
  2. Sicurezza: Non dovendo lasciare le criptovalute nel Portafoglio dell'utente, la transazione è garantita per essere molto più sicura. Non dovrai preoccuparti che le tue informazioni vengano divulgate tra Exchange e terze parti, poiché l'intera transazione viene gestita nello stesso luogo o piattaforma.
  3. Nuove soluzioni: Un'altra differenza è che, rispetto a Bitcoin, che ha una blockchain chiusa che non riceve quasi modifiche, LoopRing incorpora costantemente nuovi aggiornamenti. In questo modo sarà possibile creare una piattaforma decentralizzata che si adatti al nuovo Exchange e alle nuove valute virtuali.
  4. Facilita l'estrazione: Infine, dovresti sapere che grazie all'ambiente creato da LoopRing attraverso la sua Blockchain e il miglioramento di algoritmi e protocolli, questa piattaforma incoraggia il mining. Pertanto, non solo ti semplifica lo scambio di criptovalute, ma rende anche più facile trovarle tramite il mining.

✨Tecnologia alle spalle✨

Lavorare, LoopRing è basato sulla blockchain di Ethereum che è noto per la sua velocità, capacità di transazione e robustezza. Allo stesso modo, questa piattaforma esegue il token ERC20 con il proprio protocollo che funge da base per la propria valuta, LRC.

Una delle parti più cruciali di LoopRing è la capacità di eseguire contratti intelligenti. Questi hanno la caratteristica di essere autoeseguibili che li aiuta a essere eseguiti senza l'intervento di terzi. Pertanto, vengono risolti i problemi di compatibilità, nonché i problemi di sicurezza e privacy.

Un'altra parte fondamentale nel funzionamento di LoopRing si trova nel suo protocollo omonimo, che opera sotto l'algoritmo dell'anello. Ed è che in base a questo algoritmo è che gli utenti e i minatori sono autorizzati a effettuare transazioni multipiattaforma, case di cambio o multi valute.

Inoltre, dovresti sapere che i token LRC servono in due modi, il primo è che vengono assegnati come ricompensa ai minatori. Sono anche utilizzati come commissione per l'esecuzione di transazioni o operazioni. Si prevede che in futuro LoopRing come criptovaluta avrà un uso molto più commerciale.

loopring

Miniera

Infine, dovresti sapere che è possibile estrarre monete LRC grazie al design del protocollo e dell'algoritmo Ring. I cosiddetti Ring-Miners sono incaricati di trovare i migliori prezzi per una transazione, agendo come una sorta di utente spider meta ricercato che è responsabile di aiutare la transazione a essere effettuata al miglior prezzo.

In cambio, i Ring Miner ricevono una commissione sotto forma di LoopRing, che è precedentemente concordata e può essere sia fissa che condivisa. In generale, questa commissione deriva dal margine di prezzo che ti dà per trovare criptovalute a un costo inferiore.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «LoopRing: tutto ciò che devi sapere»

  1. Vittoria risposta

    Questa azienda non paga. Mio marito è stato truffato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Victoria, grazie per aver commentato LoopRing: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.