Mercato delle criptovalute: Top 10


Bux Broker

Se stai pensando di investire nel mercato delle criptovalute, allora devi conoscere la top 10 con i migliori sul mercato.

➡️ Bitcoin nel mercato

Una delle criptovalute più popolari sul mercato è la Bitcoin . Non solo è uno dei più famosi perché è stato uno dei pionieri del segmento, ma possiede anche una delle Blockchain più studiate e anche più complesse.

Questa valuta non è solo quella che ha capitalizzato il valore più alto, è anche una di quelle che ha accumulato più transazioni. Secondo gli esperti, fino a quest'anno e dal suo lancio sono stati estratti circa 17 milioni di Bitcoin.

Mercado

Ethereum

Ethereum è probabilmente ciò che Pepsi è per Coca Cola, il suo concorrente più vicino e anche una delle alternative più popolari. A differenza di Bitcoin, che utilizza una Blockchain di base, per così dire, Ethereum ha una delle Blockchain più rivoluzionarie.

A differenza del suo concorrente, questa criptovaluta ha posto le basi della Blockchain nelle reti creando un'ampia rete di sistemi di mining e acquisizione complessi. La tecnologia alla base di questa criptovaluta si basa sul Toekn ERC20 che ha rivoluzionato il modo di creare criptovalute.

️ ✨ onda

Conosciuta anche come XRP, questa moneta accumula circa l'8% del mercato con un totale di 100 milioni di criptovalute . Uno dei motivi per cui Ripple ha guadagnato popolarità è dovuto al dibattito degli esperti che ritengono che questa valuta non abbia un valore intrinseco.

Le possibili alleanze con colossi del segmento finanziario come American Express hanno permesso a questa società di capitalizzare, guadagnando valore nella sua valuta. Oggi Ripple, nonostante le polemiche, è riuscita ad essere classificata come una delle 5 valute digitali più preziose al mondo e anche la più commercializzata.

talpe

➡️ Lanciato quest'anno, Polkadot ha appena iniziato a riscuotere popolarità, ecco perché riesce a malapena a concentrare l'1% delle operazioni di mercato. Nonostante questo, ci sono molti esperti che considerano questa moneta come il futuro sostituto di Ethereum nella rete Blockchain.

E qui troviamo una criptovaluta supportata da una serie di misure di sicurezza pensate per darle maggiore stabilità e minore volatilità. Un altro punto a favore è che ha un'interconnessione tra le reti Blockchain, oltre a includere un sistema di governance del voto. La cosa più interessante è che è possibile integrare diverse Blockchain indipendenti all'interno del suo funzionamento.

Litecoin sul mercato

Emerso come una sorta di Bitcoin migliorato, sebbene dai suoi concorrenti, Litecoin è sul mercato da quasi 10 anni. La caratteristica principale è che questa valuta ha preso la Blockchain Bitcoin e l'ha migliorata risolvendo problemi di sicurezza.

➡️ Ciò ha fatto sì che oggi Litecoin generi quattro volte più monete di Bitcoin utilizzando una Blockchain molto simile. Un altro grande vantaggio è che Litecoin non richiede super computer per il processo di mining, il che lo rende molto più accessibile agli utenti generici..

Moneta Binance

Lanciato nell'anno 2017, Binance Coin o BNB per gli amici, raggruppa l'1% delle transazioni del mercato con un valore vicino ai 200 milioni di BNB. La caratteristica principale di questa criptovaluta è chi c'è dietro, una casa di brokeraggio internazionale di grande prestigio nota come Binance.

Presenti nei mercati asiatici, queste monete sono state create come un modo per sostenere e supportare le transazioni all'interno di Binance stesso. . Questa criptovaluta ha rapidamente guadagnato popolarità, motivo per cui ha iniziato ad essere accettata da nuovi scambi e broker nel mercato asiatico..

Bitcoin Cash nel mercato

Si potrebbe dire che Bitcoin Cash sia nato da un evento unico in Bitcoin noto come Hard Fork che si riferisce alla divisione della Blockchain in due rami principali. Questa divisione è nata a causa di un conflitto in cui la rete Bitcoin non sapeva come risolvere i problemi di scalabilità.

➡️ La nuova moneta è emersa come risposta a questo disaccordo attuando importanti cambiamenti come una maggiore capacità di evitare saturazioni di rete. Allo stesso modo, è stato incluso un nuovo algoritmo per regolare la difficoltà di minare la Blockchain. . Inoltre, la funzione Sostituisci per commissione di Bitcoin Cash è stata rimossa.

Mercado

Atar

➡️ A differenza di altre criptovalute che basano il loro valore su algoritmi Blockchain, Tether ha una parità 1 a 1 rispetto alla moneta fiat. Vale a dire, Tether è supportato da denaro reale che mantiene stabile il valore della valuta eliminando la volatilità caratteristica delle criptovalute.

In breve, se hai un Tether, sarà supportato da 1 dollaro o dalla sua rispettiva coppia fiat, che può essere Euro o Sterlina. Rispetto ad altri tipi di criptovalute, Tether è rimasto stabile negli ultimi anni, il che lo rende un'opzione interessante per gli investitori in cerca di sicurezza.

Anello della catena

Abbreviato come Link, Questa criptovaluta è un sistema decentralizzato di oracoli che ha dietro una tecnologia basata sulla Blockchain di Ethereum . Questo sistema è uno dei più innovativi perché riesce ad integrare le informazioni oltre la Blockchain.

La caratteristica principale di questi oracoli è che riescono ad integrare informazioni provenienti da fonti come il mondo reale (Offline) e altre fonti esterne con la Blockchain tramite API. In questo modo è possibile far servire la Blockchain anche per la gestione di altre cose come i biglietti aerei, ha addirittura avuto collaborazioni con Google e il sistema SWIFT.

Cardano

➡️ Sebbene Cardano raggruppi meno dell'1% delle operazioni del mercato e abbia già 3 anni sul mercato, questa criptovaluta ha argomenti per attirare gli investitori. Uno di questi è che è nella top 10 delle criptovalute più preziose al mondo.

Questa criptovaluta è probabilmente la più avanzata di tutte e che integra una Blockchain altamente tecnologica costruita su più livelli. Oltre alla sua Blockchain multistrato, ha anche un nuovo algoritmo che riduce il consumo di energia estraendole, così come le commissioni generate dalla loro estrazione.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Mercato delle criptovalute: Top 10»

  1. Joaquin risposta

    Vogliono che io investa con loro, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi freghino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Joaquín, grazie per aver commentato il mercato delle criptovalute: Top 10. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.