NEO: Tutto quello che devi sapere🙌💰


Bux Broker

Ci sono molti miti sulle criptovalute; che se si tratta di una frode, che se vengono utilizzati da hacker, che se ci sono governi dietro, ecc. Ecco perché qui parleremo di NEO, una delle criptovalute che ha sollevato più domande.

E, sebbene NEO abbia una buona tecnologia e molta sicurezza alle spalle, il che rende il suo valore relativamente stabile, ci sono anche molte domande. NEO è affidabile? È una valuta controllata dal governo cinese? Ha tanto potenziale come si dice nelle case di scambio? Qui lo risolveremo.

▶ Cos'è NEO?

NEO, in quanto tale, è un ambiente o ecosistema digitale progettato principalmente per eseguire contratti intelligenti e applicazioni decentralizzate, un po' come fa Ethereum. La sua caratteristica principale è che NEO gestisce due criptovalute, ciascuna con le proprie funzioni, all'interno del proprio ambiente; NEO (ANS) e GAS (ANC).

Per sostenere le operazioni, l'esecuzione di contratti intelligenti e lo sviluppo di applicazioni, NEO funziona attraverso una Blockchain. Questa blockchain unica ha una capacità maggiore, che consente a due criptovalute di operare contemporaneamente, ciascuna con il proprio scopo.

NEO

Il motivo per cui si dice che il governo cinese sia quello che controlla NEO è che questo progetto è nato in Cina, nel lontano 2014. All'inizio, questo progetto si chiamava Antshare ed era considerato un'iniziativa per creare i soldi del POPOLO.

In realtà, l'obiettivo della sua creazione e della sua comunità era migliorare l'ambiente di criptovaluta e Ethereum. Per questo è stata lanciata una ICO con l'obiettivo di finanziare il progetto affinché diventasse realtà grazie agli investitori che ci hanno creduto.

▶ Principali differenze tra NEO e Bitcoin

  1. Due monete o monete: Ethereum, Litecoin, Bitcoin e altre criptovalute operano con una singola moneta mentre NEO ha due token, sia ANS che ANC. Ciò è ottenuto grazie all'architettura di NEO che è costruita con due livelli, a differenza di altre criptovalute.
  2. Negoziazione: Le monete NEO possono essere scambiate, ovvero possono essere scambiate tramite un broker, possono essere vendute e possono essere utilizzate su diverse borse. Invece, le criptovalute Gas non possono lasciare l'ambiente NEO, quindi servono solo come una sorta di valuta interna.
  3. Indivisibile: Un'altra caratteristica che dobbiamo tenere in considerazione è che i NEO sono indivisibili, questo significa che a differenza di altre criptovalute che possono essere divise, NEO non può. Ognuna di queste monete equivale a un'unità come un barile di petrolio, un lingotto d'oro o un'azione.
  4. Compenso: Sebbene ti ricompensi per aver intrapreso alcune azioni a favore della Blockchain, questo processo non viene eseguito con la sua valuta secondaria, GAS. Cioè, riceverai i premi solo sotto forma di NEOS direttamente nel tuo Portafoglio o borsellino elettronico.
  5. Algoritmo: Invece di utilizzare il noto algoritmo PoS, come quello utilizzato da Bitcoin, NEO utilizza l'algoritmo PoW (Proof of work). Ciò rende impossibile il mining, poiché non è necessario farlo. Questo algoritmo consente l'esecuzione automatica di contratti intelligenti per convalidare le transazioni.
  6. protezione: Un altro punto da tenere in considerazione è il fatto che la Blockchain migliorata che NEO utilizza per funzionare, e che si basa su Ethereum, offre un livello di sicurezza molto più elevato. Ciò si traduce in un minor rischio di hacking e anche in una sorta di violazione dei dati.

NEO

▶ Com'è la tecnologia dietro?

Sebbene sia ispirata a Ethereum, questa valuta digitale opera sotto la propria blockchain. Ecco com'è, NEO sta aprendo la strada al mercato creando la prima Blockchain operativa al 100% con sede in Cina. Questo sta portando il concetto di Ethereum al livello successivo.

Ed è che gli sviluppatori si sono resi conto di quanto vulnerabile potesse essere la blockchain di Ethereum dopo il suo hack e il furto di milioni di Ether. Ecco perché è stato deciso di sviluppare una nuova Blockchain che colmerebbe le lacune di sicurezza presenti in Ethereum.

Per questo, i creatori hanno sviluppato una Blockchain con una struttura a due livelli. Nel primo livello troviamo le applicazioni e il luogo in cui opera Gas, nel secondo invece è NEO. Inoltre, lungo gli strati di questa blockchain troviamo operativi gli smart contract.

Un'altra caratteristica è nella sua programmazione, poiché sia NEO che GAS sono stati realizzati con più linguaggi di programmazione. Proprio così, qui troviamo C#, Java e Go, linguaggi responsabili della creazione di NEO, della sua architettura e del suo livello di sicurezza più elevato.

▶ Può essere estratto?

NEO non può essere estratta perché questa moneta ha caratteristiche sicuramente diverse rispetto ad altre criptovalute.. Ecco perché di solito viene utilizzato esclusivamente nell'ambiente NEO, inoltre, il fatto di utilizzare contratti intelligenti limita sicuramente il suo mining.

Sebbene tu possa generare benefici dall'avere NEO Coins memorizzati nel tuo Wallet, questo tipo di rendimenti viene generato in GAS. La sua generazione viene eseguita mentre i blocchi vengono risolti. Il valore delle monete GAS è metà NEO, quindi alcuni potrebbero trovare poco attraente questo processo di restituzione.

▶ È davvero buono?

Sebbene le informazioni su NEO siano relativamente scarse, poiché non si sa molto oltre a ciò che ti diciamo qui. Oltre al fatto che il mining non è aperto e ottenere questa valuta virtuale è limitato all'acquisto nelle poche case di scambio in cui è disponibile.

Sembra che il futuro di NEO sarà buono perché se qualcosa si sa nei mercati è il fatto che la Cina non investe per investire in un progetto. E se dietro questa criptovaluta c'è il colosso asiatico, allora è per qualcosa, almeno così si dice.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «NEO: Tutto quello che devi sapere🙌💰»

  1. angelo risposta

    Questa azienda non è affidabile. Ti assicuro, sto ancora cercando di ritirarmi e non posso, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Ángel, grazie per aver commentato NEO: Tutto quello che devi sapere🙌💰. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.