Notizie finanziarie in spagnolo: 2022📊


Bux Broker

Essere informati è molto importante, poiché conoscere quali sono le tendenze e le notizie eccezionali del giorno per giorno non solo ti permetterà di sapere cosa sta succedendo, ma ti darà anche gli strumenti per prendere decisioni. Sebbene ciò si applichi in qualsiasi campo, in quello finanziario e commerciale acquista maggiore rilevanza.

Trovare le informazioni giuste può essere spesso difficile, soprattutto perché la maggior parte delle notizie proviene da paesi di lingua inglese come gli Stati Uniti. Ecco perché qui ti diremo di più su 7 pagine di notizie finanziarie in spagnolo.

▶ Yahoo Finanza

Sebbene come motore di ricerca abbia perso popolarità, come sito web per la finanza Yahoo è ancora uno dei re. Ed è quello? La sua piattaforma incentrata su argomenti legati al denaro come notizie e rapporti è un ottimo strumento per gli esperti del settore.

Dal 1994, Yahoo Finance è uno dei media finanziari più popolari e affidabili.. Inoltre, ha una versione premium che ti dà accesso a grafici e informazioni su più di 100 indicatori, migliorando l'accesso e la qualità delle informazioni.

Notizie

▶ Rankia

Per coloro che cercano un sito Web affidabile e di qualità che sia una crepa, Rankia è senza dubbio una delle migliori opzioni. Qui possiamo trovare una grande quantità di informazioni con un focus sul mercato di lingua spagnola sia in Europa (Spagna) che in America Latina e Stati Uniti.

Molti utenti ritengono che Rankia sia senza dubbio l'alveare di informazioni finanziarie, poiché qui troverai una grande quantità di dati, notizie, tendenze e altro ancora. Puoi imparare tutto quello che vuoi sul Forex, sui mercati futuri e su molti, molti altri dati.

▶ Investire

Se ciò che ti preoccupa è la sicurezza e la fiducia del mezzo, allora Investire è l'opzione migliore. Qui troverai un sito Web molto affidabile con molti dati e articoli di facile lettura e, soprattutto, interamente in spagnolo. Tra gli argomenti più utilizzati abbiamo notizie di borsa, grafici, futures, valute, indici, criptovalute e persino note in tempo reale.

A differenza di Blomberg e Reuters, Investing è nato con l'obiettivo di offrire gratuitamente agli utenti informazioni premium, rivolgendosi agli investitori principianti anziché agli investitori professionali.

▶ Diario finanziario

Fondata in Cile nel 1988, questa piattaforma copre principalmente notizie dal Cile e dall'America Latina. Oltre a mostrarvi queste note sulla finanza regionale, ha anche una sezione internazionale. In questo modo puoi avere un maggiore accesso ai dati e alle informazioni sulle notizie finanziarie.

Qui possiamo trovare una buona quantità di informazioni finanziarie gratuite e facilmente accessibili con note e tendenze. Abbiamo anche un'altra opzione, il premium, che ti permetterà di accedere a informazioni e risorse di molto più valore. Il prezzo dell'abbonamento è probabilmente conveniente e ben giustificato.

▶ Il finanziere

Questo giornale incentrato sul mondo del denaro e della finanza è senza dubbio uno dei migliori media di lingua spagnola sulla finanza. Con sede in Messico e con alleanze come Bloomberg e il New York Times, El Financiero ha tutte le informazioni di cui hai bisogno, oltre a mostrarti notizie, rapporti commerciali e persino articoli di opinione.

La grande quantità di informazioni e le numerose notizie che offre, così come il suo design semplice e diretto, ti forniranno tutti i dati di cui hai bisogno.  Come se non bastasse, l'accesso a questo giornale è gratuito.

▶ Il Paese finanziario

Il quotidiano più letto in Spagna, El País, ha anche una propria sezione su finanza, affari ed economia.. La notizia scritta qui vuole essere molto facile da capire, oltre ad essere un mezzo in spagnolo, non ci sono errori di traduzione.

Qui abbiamo una copertura molto ampia, che copre sia le notizie nazionali che quelle internazionali. Tieni presente che buona parte degli articoli sono pezzi d'opinione oltre al fatto che di recente El País ha iniziato ad attuare politiche di addebito per alcuni tipi di contenuti.

▶ Europapress

Fondata nel 1939, questa agenzia di stampa privata mira a offrire informazioni obiettive, senza alcuna sfumatura o opinione politica.. L'ambito di questa agenzia di stampa non è solo locale, come la Spagna, ma ha anche informazioni sul mercato europeo e sul mercato mondiale.

Uno dei grandi vantaggi di Europapress è che ha più di 500 professionisti che si concentrano sulla scrittura di articoli di altissima qualità. Inoltre, all'interno di questo sito troviamo diverse notizie che sono suddivise, a loro volta, in diverse aree geografiche.

▶ Come sapere se un mezzo è affidabile?

Questa è una delle domande più frequenti tra i lettori amanti della finanza: come posso trovare un sito Web di notizie affidabile? Bene, qui ti diremo 3 elementi comuni che i media più affidabili incontrano.

  • Contenuto aggiornato: Se guardi le date della sua ultima pubblicazione e questa è dell'anno 2014, allora quel mezzo non viene aggiornato, quindi perde rilevanza e fiducia. Un mezzo che pubblica contenuti aggiornati, senza lasciare passare molto tempo tra post e post, riflette la preoccupazione di generare contenuti di valore.
  • Cita fonti: L'utilizzo di fonti affidabili e pertinenti è un altro modo in cui un sito Web di notizie può dimostrare di essere affidabile. Qui possiamo trovare diversi tipi di citazioni come fare riferimento a un altro mezzo, un'azienda o un esperto. Puoi anche seguire quelle citazioni per arrivare a contenuti più profondi.
  • Dietro la notizia: Infine, dovresti sapere che la persona, l'autore, l'azienda o il mezzo dietro le notizie possono influenzarne la qualità. Se leggi un supporto di un'azienda nota per essere inaffidabile, quel supporto perde credibilità.

Notizie


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Notizie finanziarie in spagnolo: 2022📊»

  1. Valentino risposta

    Questa compagnia ti fregherà. Ti assicuro che non mi hanno fatto ritirare, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Valentino, grazie per aver commentato Financial News in spagnolo: 2022📊. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.