Opzioni binarie: guida di base


Bux Broker

Una delle tendenze più popolari negli investimenti si trova nel mondo delle opzioni binarie. Ed è che il concetto alla base di questo tipo di operazioni rende molto facile investirle, anche se ovviamente il rischio è presente.

Ecco perché abbiamo preparato questa guida per te, qui ti diremo tutto ciò che devi sapere sulle opzioni binarie. In questo modo potrai conoscere tutti i vantaggi che offre, nonché i punti da tenere in considerazione quando investi, nonché le strategie che devi seguire per farlo.

▶ Cosa sono le opzioni binarie?

Mentre molti di noi potrebbero classificare le opzioni binarie come un tipo di risorsa, in realtà non è così. Le opzioni binarie non sono risorse Né sono uno strumento di investimento come valute o azioni.

Piuttosto possiamo definire le opzioni binarie come un meccanismo, una strategia o uno stile di investimento. Questo perché le opzioni binarie Sono la strada da percorrere per investire i nostri soldi . La differenza è nel modo in cui funzionano, che può farci confondere con asset o strumenti.

Opciones binarias

▶ Come funzionano?

Il meccanismo alla base di questo modo di investire è molto semplice e Si basa su due scenari, indipendentemente dal fatto che tu ottenga o meno la previsione giusta . Questo perché le opzioni binarie funzionano sotto un'ipotesi di speculazione in cui dovrai indovinare il prezzo futuro del bene.

Ci sono fondamentalmente due risultati, ecco perché il concetto binario, che il prezzo dell'asset sale o scende, cioè che è superiore o inferiore al valore nominale al momento del lancio dell'ordine dopo che è trascorso il tempo impostato. Oltre ad avere due risultati, hai due scenari, raggiungi o manchi la stima.

▶ Concetti che dovresti conoscere

È importante conoscere alcune parole dietro le opzioni binarie. Ad esempio, il termine Call si riferisce al piazzare un ordine in cui il prezzo dell'asset sarà più alto, mentre il termine Put si riferisce al prezzo più basso.

Tempo di acquisto si riferisce al tempo necessario per effettuare l'acquisto mentre il tempo di scadenza è il periodo in cui il bene raggiunge il suo valore finale (quanto tempo ci vuole per completare l'ordine). Queste sono parole che dovresti tenere a mente, dal momento che il loro uso è molto comune.

▶ Esempio di operazione:

Supponiamo che tu effettui un ordine Call quando il prezzo di un bene è più alto in 30 secondi (Tempo di scadenza) e lo raggiungi, allora avrai vinto il 100% del valore dell'ordine, cioè, se fosse 10 hai vinto 10 Di Più. Lo stesso vale se l'ordine è Put (abbassa il valore) e li colpisci.

Se invece effettui un ordine Put e invece di abbassare il valore, questo sale e il prezzo sale, avrai perso il totale del tuo ordine. Se metti 10, perderai tutti e 10.

▶ Tipi di opzioni 

Le opzioni binarie sono molto ampie, anche se le più basilari sono le opzioni binarie Call e Put , questi si sono evoluti con nuove varianti. Qui ti diremo quali sono le caratteristiche principali dei tipi più comuni di opzioni binarie.

  • Europeo: In queste opzioni, le opzioni binarie vengono liquidate solo allo scadere del tempo di scadenza, non vengono mai liquidate prima. Ciò si verifica solo se viene soddisfatta la condizione concordata nell'operazione. Opzioni binarie europee , insieme alle basi, sono i più comuni nei mercati .
  • Americano: D'altra parte, le opzioni binarie americane hanno la caratteristica principale di consentire loro insediamento anticipato. Cioè, puoi liquidare l'operazione o l'ordine prima della sua scadenza, il che ha i suoi vantaggi. Naturalmente, le condizioni concordate devono essere soddisfatte.
  • Un tocco/tocco: Questo tipo di opzioni binarie funziona come le opzioni di base, Call e Put. La differenza principale è che qui l'investitore determina l'importo esatto del prezzo futuro , o su o giù. Qui non abbiamo un periodo di scadenza perché non appena il bene raggiunge il valore fisso l'ordine viene evaso.
  • Gamma, Tunel o Rangebet: Possiamo dire che questo tipo di opzione binaria è un mix tra l'europeo e il One Touch. Qui l'investitore imposta sia un intervallo minimo che un intervallo massimo e se l'operazione termina in tale intervallo, l'investitore realizzerà un profitto.
  • 60 secondi: Fondamentalmente questi tipi di opzioni binarie sono una sorta di Call and Put, solo che il tempo di esperienza è molto più breve. Qui le operazioni vengono eseguite in un periodo di 60 secondi . Questo è un tipo sempre più comune di opzioni binarie.
  • Doppio tocco: All'interno del tipo americano troviamo le doppie opzioni binarie One Touch che funzionano in modo simile al semplice One Touch. La differenza principale è che qui vengono impostati i doppi limiti, ovvero due limiti superiori o due inferiori, invece di uno solo.
  • Non toccare: A differenza delle opzioni precedenti in cui la tua opzione deve raggiungere il limite fisso, qui l'operazione è inversa . Cioè, imposti un limite e se l'operazione lo raggiunge nel periodo di tempo impostato, perdi il tuo investimento.

ontologia

▶ Vantaggi dell'investimento in opzioni finanziarie

Investire in opzioni binarie ha molti vantaggi, uno dei più importanti è il l'agilità e la velocità con cui vengono effettuati questi investimenti. Puoi fare buoni investimenti senza la necessità di utilizzare grandi quantità di denaro poiché ci sono opzioni per piccoli budget.

La redditività è enorme, poiché ci sono opzioni binarie che offrono in media più dell'80% di profitto, sì, anche il rischio di perdite è molto alto. Le commissioni sono generalmente basse e questi tipi di piattaforme sono molto comuni. Inoltre, puoi eseguire operazioni binarie dal tuo cellulare, computer o tablet.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

4 commenti in «Opzioni binarie: guida di base»

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.