Pagine di notizie finanziarie in inglese📊💻


Bux Broker

Seguire da vicino le notizie è qualcosa che dovremmo fare tutti, poiché tenere il passo con gli eventi locali, nazionali e mondiali è molto importante. Nel mondo della finanza, del denaro e degli affari, l'informazione è alla base di tutto. Qui ti parleremo di 7 pagine di notizie finanziarie in inglese che dovresti conoscere.

Poiché è noto a tutti che la maggior parte delle informazioni, tendenze e conoscenze provengono da Stati Uniti, Regno Unito, Europa o Cina, poiché questi paesi hanno il controllo della maggior parte del mercato.

✨ Come posso sapere se un blog o un sito web è affidabile?

Per scoprirlo, tieni a mente questi punti:

  • Contenuto aggiornato: La prima cosa da guardare è la data del contenuto, Questo perché i contenuti recenti sono molto più affidabili dei contenuti vecchi, obsoleti o obsoleti.
  • Fuentes: L'utilizzo di fonti attendibili rende i contenuti intrinsecamente affidabili. L'utilizzo di riferimenti come esperti, pagine riconosciute o aziende è il modo migliore per dimostrare che un sito Web dispone di informazioni affidabili. Un altro modo per utilizzare le fonti è citando organismi e dati.
  • L'editoriale: Un altro punto importante da tenere in considerazione è la linea editoriale, poiché il contenuto può spesso essere influenzato dalle ideologie politiche. Ecco perché è molto importante sapere se ci sono sfumature politiche dietro le informazioni pubblicate per garantire che le informazioni siano affidabili.
  • società: Infine, prendi in considerazione cosa c'è dietro ogni sito web o ogni blog. Questo perché molte volte ci sono aziende che approvano il contenuto, che può influenzarne l'obiettività o la qualità. Ci sono sia buone aziende che aziende inaffidabili.

Pagine

✨7 pagine in inglese sulle novità finanziarie da seguire nel 2022

  1. Affari della CNN

La CNN è senza dubbio una delle pagine più importanti in termini di notizie e informazioni. Questa catena di notizie ha, a sua volta, una propria divisione focalizzata su affari, finanza ed questioni economiche.

Uno dei grandi vantaggi di CNN Business è che non ha solo un sito web ricco di informazioni e ottimi giornalisti. Abbiamo anche la possibilità di visualizzare altri tipi di contenuti come video o programmi TV, nonché articoli di opinione.

  1. Bloomberg

Considerato il mezzo finanziario per eccellenza, Bloomberg è senza dubbio una delle migliori pagine per trovare tutte le notizie e le informazioni di cui hai bisogno. Essendo una delle più grandi catene commerciali al mondo, Bloomberg offre le migliori novità e informazioni di alta qualità.

Qui puoi consultare tutti i tipi di informazioni, dalle notizie alle tendenze e alle analisi degli esperti di Bloomberg. Questo mezzo, inoltre, ha filiali e alleanze in tutte le parti del mondo, quindi la sua copertura informativa È praticamente globale, non solo limitato agli Stati Uniti.

  1. MarketWatch

Una consociata di Dow Jones & Company, MarketWatch è uno dei siti web più quotati sulle questioni azionarie.. Ciò consente a questa piattaforma di accedere a una maggiore quantità di informazioni, oltre a disporre di fonti di prim'ordine nel campo degli affari, della finanza e dell'economia.

Tra le opzioni offerte da questo sito troviamo la possibilità di accedere a notizie economiche, analisi dei dati e altre informazioni di borsa. Un altro strumento eccezionale è la possibilità di monitorare i prezzi delle azioni nelle principali borse.

  1. The Wall Street Journal

Fondato a New York City più di 100 anni fa, il Wall Street Journal è senza dubbio il posto dove andare se stai cercando informazioni di altissima qualità. I principali temi trattati da questo quotidiano spaziano dal mercato azionario e le sue azioni alle aziende, alla finanza pubblica e anche alle notizie e alla ricerca.

La portata del Wall Street Journal è enorme, raggiungendo quasi tutto il mondo. La maggior parte dei lettori di questo giornale sono esperti, anche se ci sono anche principianti. Il costo della lettura di questo supporto è di $ 20 a $ 40 al mese.

  1. Investopedia

Considerato uno dei più antichi siti web di finanza in inglese, Investopedia è un'ottima opzione per informarti su affari e denaro. Prova ne sono i suoi oltre 2.5 milioni di utenti attivi ogni mese.

Qui troveremo una grande quantità di informazioni finanziarie come analisi sulla stabilità finanziaria, nonché dati su società e indici finanziari di base. Cosa c'è di più, Include una serie di funzionalità come i suoi simulatori, anche se per utilizzarle devi essere registrato. Evidenzia anche la sua sezione accademia per utenti principianti o coloro che desiderano acquisire maggiori conoscenze.

pagine

  1. Questo è denaro

Per coloro che cercano un supporto affidabile che sia un crack e, anche, facile da leggere e giovane, questa è l'opzione. This is The Money ha tutte le informazioni che stai cercando in un unico posto con una ricchezza di contenuti come articoli e video.

Tra gli articoli che offrono abbiamo informazioni su valute, società, borse, mercato azionario e persino immobili, nonché analisi e perizie. Certo, l'unica cosa negativa è che Questo sito è focalizzato esclusivamente sul Regno Unito.

  1. Barron's: notizie finanziarie e di investimento

Di proprietà di Dow Jones, una delle più grandi case di brokeraggio negli Stati Uniti e nel mondo. Barrons è una delle pagine più importanti in campo economico degli USA che offre contenuti aggiornati settimana dopo settimana.

Sebbene il costo dell'abbonamento sia di 14 dollari al mese, ti darà accesso a una delle principali pubblicazioni finanziarie di Wall Street e degli Stati Uniti.. Oltre ad accedere a tutti i blog e alle informazioni, sarai anche in grado di leggere i loro rapporti e analisi finanziari altamente accurati.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Pagine di notizie finanziarie in inglese📊💻»

  1. Miguel Angelo risposta

    Questa azienda è una bufala. Ti assicuro, sto ancora cercando di ritirarmi e non posso, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Miguel Ángel, grazie per aver commentato le pagine sulle notizie finanziarie in inglese📊💻. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.