Popoloso: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

È noto che le PMI rappresentano uno dei pilastri economici più importanti al mondo. Ed è che questi sono responsabili della generazione di molti posti di lavoro e del trasferimento di grandi quantità di denaro. Grazie ad aziende come Populous, oggi le PMI possono accedere a strumenti sempre migliori.

Ed è che questi sono responsabili della generazione di molti posti di lavoro e del trasferimento di grandi quantità di denaro. Ecco perché sempre più istituzioni e governi si stanno concentrando sulla loro responsabilizzazione. Un perfetto esempio di come la tecnologia può portare le PMI al livello successivo può essere trovato nella Blockchain come questa.

▶ Cos'è Populous?

Considerato unico ed esclusivo, Populous è una piattaforma focalizzata sulla fornitura di soluzioni di finanziamento alle PMI, ovvero alle piccole e medie imprese. Questo attraverso meccanismi che consentono loro di ottenere liquidità molto maggiore senza dover attendere molto tempo per ricevere flussi di cassa.

Questo funziona grazie al fatto che Populous ha creato un sistema di fatturazione condiviso che opera attraverso un Token, PPT. In questo modo, questa piattaforma si è posta l'obiettivo di risolvere alcuni dei problemi più comuni delle PMI, come la mancanza di liquidità e soluzioni di finanziamento.

La costruzione di Populous si basa sulla già nota blockchain o Ethereum Blockchain che incorpora miglioramenti noti come Feautures. Un esempio è l'uso di un nuovo linguaggio di programmazione, XBRL, che è estensibile da XML. È incluso anche l'uso di contratti intelligenti.

Inoltre, l'utilizzo di smart contract, Blockchain e XBRL, consente a Populous di operare con due token. Il primo è il PPT, la valuta lanciata pre finanziamento ICO, la seconda valuta virtuale si chiama Poken che viene utilizzata per il pagamento delle bollette e lo scambio di denaro fiat.

▶ Differenze tra Populous e altre valute digitali

  • Due gettoni: Una delle caratteristiche principali di Populous è il fatto che opera con due valute. Da un lato, abbiamo PPT, valuta virtuale che viene utilizzata all'interno dell'ecosistema. Dall'altro abbiamo Poken, che viene utilizzato per transazioni, scambi e per convertire in denaro fiat.
  • Senza intervento di terzi: Un'altra caratteristica degna di nota di Populous è il fatto che l'autorizzazione delle transazioni avviene senza l'intervento di terzi. Questo grazie all'utilizzo di smart contract e della blockchain di Ethereum.
  • Scalabilità: A differenza dei giganti del settore come Bitcoin, Populous non affronta problemi di scalabilità. Ciò significa che puoi effettuare transazioni ad alta velocità indipendentemente dalle dimensioni o dalla tua posizione geografica. Inoltre, il tempo di elaborazione delle transazioni è notevolmente migliorato.
  • Trasparenza: Infine, per evitare abusi delle fatture, Populous registra tutte le informazioni all'interno della blockchain. Ciò aiuta a ridurre il rischio di qualche tipo di frode, cattiva elaborazione, guasto del sistema o errore al momento dell'effettuazione della transazione.

popoloso

▶ Le basi di Populous

Potremmo dirlo Populous si basa sulla Blockchain Ethereum che ha utilizzato come punto di partenza per sviluppare le proprie soluzioni. Ed è che questa piattaforma è un P2P open source creato da una catena esistente.

L'ecosistema costruito sulla Blockchain permette ad aziende e acquirenti di incontrarsi per risolvere la riscossione delle fatture. Le PMI associate possono vendere le loro fatture non pagate a un prezzo inferiore agli acquirenti. Ciò consente loro di ricevere Clash Flow mentre l'acquirente può riscuotere la fattura in un secondo momento a un prezzo più elevato.

Nella programmazione Populous troviamo l'uso di un meta linguaggio di programmazione chiamato XBRL che si basa su XML. Cosa c'è di più, Populous ha introdotto un back-end che aiuta a creare un credito di riferimento interno.

Un altro dei modi in cui funziona Populous è nell'uso degli smart contract e della formula Z-Core, un'analisi multivariata che permette di calcolare la possibile solvibilità delle aziende. In questo modo l'acquisto e la vendita di fatture e Cash Flow sono molto più efficienti e sicuri.

Token 

Grazie all'utilizzo della tecnologia Populous, possiamo scoprire che qui vengono utilizzati due diversi Token. Il primo è PPT, il token iniziale utilizzato da Populous per il lancio della sua ICO di finanziamento. Questo token funziona come garanzia per Poken, l'altro token.

I Poken sono basati sul famoso token Ethereum, ERC20. Questi funzionano come valuta interna della piattaforma e sono responsabili dell'esecuzione delle transazioni di acquisto e vendita delle fatture. Allo stesso modo, i Poken sono supportati da fondi depositati per finanziare le fatture, il che conferisce loro maggiore stabilità.

▶ Estrazione mineraria 

Dovresti sapere che né il PPT né i Poken sono possibili per estrarli, questo perché Populous mantiene il pieno controllo delle tue monete. Questo al fine di mantenere stabile il valore ed evitare un eccesso di offerta nel mercato.

Avendo il controllo sui token, Populous decide quanto e quando rilasciarli. Ecco perché attualmente troviamo sul mercato circa 37 milioni di monete in circolazione. Si stima, secondo gli esperti, che in futuro la piattaforma lancerà più Token sul mercato, anche se non esiste una data precisa.

popoloso

▶ Come ottenerlo?

Se vuoi entrare nell'ambiente Populous, l'opzione più semplice è acquistare Token direttamente. Nelle principali case di brokeraggio puoi trovare PPT, la valuta ICo de Populous, che sarà la tua chiave di accesso a questo ecosistema Blockchain.

Il PPT può essere scambiato con Poken per effettuare transazioni come acquisto e vendita di fatture all'interno di Populous. Dovresti sapere che i Poken non possono essere scambiati con denaro fiat, funzionano solo internamente. Inoltre, puoi acquistare token Populous solo con valute virtuali, il denaro convenzionale non può ancora essere utilizzato.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Popoloso: tutto ciò che devi sapere»

  1. Maria Alejandra risposta

    Questa azienda è una bufala. Ti assicuro, sto ancora cercando di ritirarmi e non posso, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao María Alejandra, grazie per aver commentato Populous: tutto ciò che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.