Qash: Tutto quello che devi sapere


Bux Broker

Oggi ci sono un gran numero di criptovalute sul mercato come Qash. Ognuno nasce come risposta a un problema di scalabilità, sicurezza, conflitto, come promuovere aziende, sviluppare app, ecc. Il che ha reso il mondo delle criptovalute molto diversificato.

Questo potrebbe suonare bene, ma ha anche un lato negativo. Ed è che effettuare transazioni di denaro convenzionali su una criptovaluta e poi passare a un'altra può essere complicato. Fortunatamente oggi c'è Liquid, una piattaforma che si è unita al suo Token Qash per risolvere questo problema.

✨Cos'è Qash? ✨

Prima di sapere cos'è Qash, dobbiamo prima conoscere il suo hosting, Liquid. Liquid nasce come piattaforma focalizzata sulla risoluzione del problema della liquidità nel mercato delle criptovalute. Il suo obiettivo è diventare una piattaforma di trading globale incentrata sulle criptovalute che acquisiscono valore attraverso la solvibilità.

Potremmo dire che Liquid è una sorta di ottimo meta motore di ricerca focalizzato sul mondo delle valute virtuali. Questo perché un gran numero di criptovalute viene raccolto qui con i loro prezzi e le loro coppie corrispondenti in tempo reale. Tutte queste informazioni sono raccolte in un unico libro noto come il Libro del mondo.

Attraverso questo World Book, Liquid ti consente di creare nuove coppie di valute-criptovalute o valute-denaro fiat. Questo aiuta gli utenti ad accedere a più e migliori strumenti finanziari. In sostanza consente l'accesso all'intero mercato delle criptovalute collegato al World Book.

Un'altra caratteristica che vale la pena menzionare è che Liquid, attraverso la sua interfaccia QUOINE, consente di utilizzare molte criptovalute senza la necessità di avere più account in diverse case di scambio. Puoi scambiare Qash, Bitcoin, Ethereum e denaro fiat nello stesso posto, facilmente e rapidamente.

Qash

 

✨Vantaggi di Qash rispetto ad altre criptovalute✨

  • Obiettivo di Liquid: La prima differenza che troviamo in Qash è che la sua piattaforma Liquid è totalmente diversa da quelle convenzionali dietro altre valute. Questo perché Liquid mira ad essere una grande piattaforma di trading e non solo una Blockchain di backup.
  • Non è un semplice metodo di pagamento: Dovresti anche sapere che Qash non è un semplice metodo di pagamento virtuale. Piuttosto, Possiamo definire Qash come un gas o carburante che è responsabile della guida del liquido, che dà più usi a questa moneta.
  • Numero di transazioni: Uno dei problemi più comuni in molte criptovalute come Bitcoin è la limitazione del numero di transazioni. Qash si distingue consentendoci più di 100 transazioni al secondo, che superano di gran lunga le 7 transazioni al secondo di Bitcoin.
  • Contratti intelligenti: Un'altra caratteristica è il fatto che Qash consente contratti intelligenti che aiutano a convalidare le transazioni senza la necessità che terze parti vi partecipino. Qui, più che una differenza, gli smart contract sono molto simili a quelli creati da Ethereum sulla sua Blockchain.

Come funziona? ✨

La costruzione di Qash è avvenuta tramite Liquid, la piattaforma di Trading che supporta questo Token. Il design della piattaforma è stato realizzato tramite la Blockchain Ethereum che dà vita a Liquid. D'altra parte, il token è supportato dallo standard ERC20 di Ethereum.

Nel suo protocollo troviamo l'inclusione di contratti intelligenti, così come Qash funge da supporto per l'esecuzione di operazioni distribuite decentralizzate. Ciò consente a Quoine di funzionare come metodo di pagamento, oltre a rendere più efficiente l'interfaccia di questa piattaforma di trading.

Altri strumenti offerti da Qash e Liquid sono in grado di archiviare e scambiare con sconti sulle commissioni, oltre a ricevere Airdrops o criptovalute gratuite. Puoi anche accedere ad altri strumenti di investimento come l'app di prestito di prestito, che offre interessi giornalieri agli utenti.

Probabilmente il segreto di Qash sta nell'uso del cosiddetto Libro del Mondo. Questo libro memorizza tutte le informazioni sulla criptovaluta in tempo reale con dati come il suo valore e le variazioni. Utilizza anche il sistema di trading QUOINE che è un software efficiente e ad alta velocità.

Perché usarlo? ✨

  • Operare più comodamente: Un grande vantaggio di Qash è il fatto che ti consente di scambiare valute diverse in un unico posto. Esatto, non è necessario utilizzare diversi scambi per poter operare perché troverai tutto in un unico posto.
  • Controllato di marketing: Un altro punto a favore è che puoi controllare facilmente i prezzi delle criptovalute sulla stessa piattaforma di trading. Questo perché il World Book di pari passo con la piattaforma di trading ti mette a portata di mano tutte le informazioni di cui hai bisogno per migliorare le tue decisioni finanziarie.
  • Sicurezza: Utilizzando Blockchain e un sistema di contratto intelligente basato su Ethereum, avrai la sicurezza di sapere che le tue operazioni sono completamente supportate. E se non bastasse, Qash ha dietro un Token ERC20 che lo rende molto più accettabile, senza il rischio di incompatibilità.
  • Estrazione approvata: E 'fuori, per minare Qash è necessario ricevere una validazione dalla community che garantisca un maggiore controllo sul suo mining. Questo perché questo token funziona con l'algoritmo Proof of Stake o Proof of Stake, che è un protocollo di consenso distribuito.

Qash

Ne vale la pena? ✨

Per ora è molto affrettato dire se Qash avrà successo o meno, dal momento che ha poco tempo sul mercato, cioè è molto giovane. Ciò significa che non abbiamo ancora dati sufficienti per concludere se è una buona opzione.

L'unica cosa che possiamo dire è che il futuro sembra promettente, poiché si prevede che tra il 2019 e il 2020 Qash acquisirà la sua licenza bancaria ufficiale. Ciò fornirà una certezza molto maggiore agli utenti e agli investitori che consentirà di aumentare sia il suo valore che la sua portata e anche il suo utilizzo.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Qash: Tutto quello che devi sapere»

  1. Joaquin risposta

    Questa società non ti permetterà di ritirarti. Ti assicuro che sto ancora cercando di ritirarmi e non posso, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Joaquín, grazie per aver commentato Qash: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.