Qtum: Tutto quello che devi sapere


Bux Broker

Le blockchain, note anche come Blockchain, sono diventate una parte fondamentale della tecnologia odierna. Sebbene il loro uso non sia ancora così diffuso, a poco a poco stanno guadagnando una nicchia tra aziende come Qtum.

Sempre più aziende si concentrano sulla creazione di piattaforme che, di pari passo con le criptovalute, sono responsabili della fornitura di soluzioni Blockchain. Ecco perché qui ti diremo tutto ciò che devi sapere su Qtum.

Vi presento Qtum

Sviluppato dalla fondazione con lo stesso nome, Qtum è una piattaforma open source che funziona attraverso un design ibrido. Il suo obiettivo principale è aiutare le aziende e gli sviluppatori a creare i propri contratti intelligenti. Per questo viene utilizzata una blockchain esistente.

La tecnologia alla base dell'operazione Qtum è senza dubbio sorprendente per il modo in cui coinvolge diverse tecnologie, motivo per cui è ibrida. Per fare ciò, un fork del core Bitcoin viene combinato con un livello di astrazione. Questo livello consente l'integrazione di più sistemi virtuali come Ethereum.

In questo modo, si potrebbe dire che questo fork di Bitcoin viene utilizzato con un livello di integrazione, la blockchain di Ethereum e l'algoritmo Proof of Stake. Ciò consente agli sviluppatori di accedere a un sistema robusto che consente lo sviluppo di soluzioni basate su Blockchain.

All'interno di Qtum viene gestito un token noto come Qtum, che è una moneta basata sul famoso token Ethereum, l'ERC20. Questo token è come il gas in una stufa, poiché mantiene in vita il sistema garantendo l'esecuzione di contratti intelligenti nelle transazioni.

qtum

Qtum contro Bitcoin

  • Contratti intelligenti: Gli Smart Contract si distinguono come uno dei modi più efficienti per convalidare le transazioni. Rispetto a Bitcoin e altre valute virtuali, I contratti intelligenti Qtum offrono prestazioni, velocità e sicurezza migliori. EQuesto grazie all'utilizzo di una tecnologia esclusiva che ne consente il miglioramento, oltre a rendere possibile l'utilizzo da parte degli sviluppatori.
  • Stabilità: Uno dei motivi per cui Qtum è così importante è che utilizza il Bitcoin Improvement Protcol con la macchina virtuale Ethereum. Ciò garantisce che la stabilità della valuta virtuale e della piattaforma sia molto più elevata.
  • Utilizzo di tecnologie innovative: Bitcoin si concentra sulle prime versioni della Blockchain mentre Qtum utilizza un sistema innovativo. Qui il meglio della tecnologia Bitcoin è incorporato con la migliore tecnologia Ethereum. Questo permette di creare un sistema innovativo, mai visto prima e di ben maggiore efficienza.
  • Modello UTXO: La costruzione dell'ecosistema è unica, poiché utilizza un modello di funzionamento molto simile a quello delle banche tradizionali. Esatto, UTXO è usato qui come modello per aiutare a gestire le transazioni. Funzioni come biglietti e cambiali bancarie vengono aggiunte all'ecosistema.
  • Migliore controllo finanziario: Un altro punto a favore è che questo sistema UTXO permette di avere un miglior controllo su quanto si spende e anche su quanto è disponibile. Ciò offre agli utenti un migliore controllo delle proprie spese, oltre a contribuire a offrire una maggiore sicurezza. Certo, ci sono ancora alcuni problemi da risolvere.
  • Processo minerario: Il processo di mining di Qtum è totalmente diverso da quello che possiamo trovare in altri tipi di valute virtuali. Ed è che per estrarre queste valute digitali non hai bisogno di attrezzature molto sofisticate o hardware potente perché se estratto è più accessibile.
  • Costi accessibili: Inoltre, dovresti sapere che il costo del mining è molto inferiore a quello di altre valute. Se confronti la quantità di elettricità necessaria per estrarre Bitcoin, il costo energetico è molto, molto più basso. Quindi, potresti estrarre a casa senza la necessità di un'alimentazione ad altissima tensione.

Tecnologia alle spalle

Qtum è probabilmente nel mezzo, nel mezzo dell'infrastruttura Bitcoin e nel mezzo della macchina virtuale Ethereum. Questo lo rende unico nel modo in cui ha creato una performance ibrida con due storici antagonisti.

Questo progetto è emerso come un ecosistema e una piattaforma progettati in modo che gli sviluppatori possano utilizzare questo mezzo per creare soluzioni Blockchain per le aziende. Per questo viene utilizzata un'operazione decentralizzata che crea la sua Blockchain da due sistemi opposti, ma complementari.

A proposito funziona, Qtum è compatibile con la maggior parte degli ecosistemi Blockchain, quindi ti consente di eseguire facilmente le tue applicazioni. Un altro punto è che ha un VTP che consente il trasferimento di valori 2.0. Ciò significa che gli utenti possono spostare le proprie monete tramite contratti intelligenti che cooperano con la rete.

 

Miniera

Il processo di mining di Qtum può essere fonte di confusione. Per iniziare devi avere alcuni token Qtum nel tuo portafoglio e lasciarli per almeno 16 ore. In questo lasso di tempo, devono essere generati almeno 500 blocchi in modo da poter eseguire il mining.

Una volta che hai i blocchi minimi, per ogni due minuti che hai un asset nel tuo Wallet effettuando transazioni, genererà un ritorno. Il risultato è che si otterranno 4 Qtum Token dopo aver estratto un blocco. Ecco perché non è necessario un hardware eccezionale per estrarre queste monete.

✨ Come ottenere Qtum?

Qtum

 

Ci sono due opzioni per ottenere le tue monete Qtum. Il primo è estrarli, che può essere un po' ingombrante, ma anche soddisfacente. Non hai bisogno di attrezzature specializzate come ASICS o di un elevato consumo di energia. Hai appena messo al lavoro il tuo Portafoglio e basta.

Infine, dovresti sapere che un'altra opzione valida per ottenere Qtum Token è acquistarli. La maggior parte delle case di scambio offre la possibilità di acquistare questa criptovaluta perché il suo utilizzo è relativamente popolare. Le coppie più comuni nello scambio sono BTC, USDT ed ETH e in alcuni EUR e USD.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Qtum: Tutto quello che devi sapere»

  1. Migue risposta

    Questa azienda non paga. Ti assicuro che non mi hanno fatto ritirare, non farlo, mi ringrazierai dopo. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Migue, grazie per aver commentato Qtum: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.