Stellar: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

Uno degli obiettivi che le imprese e le istituzioni finanziarie di tutto il mondo devono perseguire è ridurre il divario dei servizi bancari. Con questo obiettivo è nata Stellar, un'organizzazione no-profit, che ha lanciato la propria soluzione a questo problema.

Ed è che oggi c'è ancora una gran parte della popolazione mondiale che non può accedere a questi servizi. Esatto, qui parleremo di Lumens, la piattaforma XLM e criptovaluta che si è posta l'obiettivo di raggiungere l'obiettivo di Stellar.

✨Cos'è esattamente Stellar?

Come ti abbiamo già detto, Stellar è un'organizzazione senza scopo di lucro il cui obiettivo è connettere banche e utenti in tutto il mondo. Per questo, Stellar ha creato una piattaforma nota come Stellar e Lumens che è stata lanciata nel 2014.

Possiamo definire Stellar come una grande rete di server decentralizzati che ha la capacità di elaborare migliaia di transazioni contemporaneamente con la massima sicurezza.. Questo aiuta banche e privati ​​a svolgere operazioni con qualsiasi valuta, virtuale o convenzionale, in modo rapido e al minor costo.

Consentendo di elaborare migliaia di transazioni contemporaneamente, il costo operativo delle piattaforme diventa molto più basso. Pertanto, è possibile che le banche ridimensionino i propri servizi e che gli utenti possano effettuare transazioni a costi molto bassi.

Questo percorso è quello che Stellar ha tracciato come un modo per ridurre il divario che esiste tra i servizi finanziari e gli utenti. Cosa c'è di più, questa piattaforma potrebbe fungere da strategia efficace per combattere la povertà. Questo perché può aiutare il denaro a raggiungere le persone più velocemente e a un costo inferiore.

Stellar

✨ Punti che dovresti sapere su Stellar.

  • Meno tempo: Uno dei grandi vantaggi offerti da Stellar è che riduce significativamente il tempo necessario per lo scambio delle transazioni. Fondamentalmente, l'elaborazione delle transazioni tra banche e istituzioni è ridotta a una questione di secondi.
  • Maggiore efficienza: Poter elaborare migliaia di transazioni contemporaneamente aumenta l'efficienza dei sistemi. In questo modo è possibile effettuare più transazioni contemporaneamente, riducendo i costi operativi. Questo, a sua volta, fa aumentare le vendite, così come i profitti e i benefici per gli utenti.
  • Libro contabile: Un'altra caratteristica importante è che Stellar incorpora il proprio libro mastro o registro. Questo si trova su ciascun server e il suo compito è verificare le transazioni, per questo utilizza un meccanismo di consenso. Questo libro si sincronizza ogni 2.5 secondi.
  • Capacità: La capacità di Stellar è enorme, questo per poter dare maggiore supporto a tutte le operazioni tra banche. Secondo i dati degli sviluppatori, Stellar supporta fino a 1 miliardo di account con circa 1,000 transazioni al secondo. Bitcoin supporta solo 7 ed Ethereum raggiunge 25.
  • Costi di transazione: Infine, dovresti sapere che le commissioni e i costi operativi di Stellar sono significativamente inferiori a quelli di altre valute. Qui viene gestito un costo di commissione di soli $ .001 quindi risulta essere una piattaforma e una criptovaluta molto economiche.
  • Token: Oltre ad essere una piattaforma, Stellar ha la sua criptovaluta nota come XML. La valuta funge da sorta di ponte tra la transazione iniziale e quella finale, l'utente che la invia e quello che la riceve, quindi viene utilizzata più come valuta operativa.

Tecnologia alle spalle

Essendo una rete decentralizzata di server, Stellar incorpora una tecnologia che consente loro di operare in rete, attraverso una connessione costante, ma indipendente l'una dall'altra. L'obiettivo è quello di includere sempre più server nella rete in modo che ci sia backup in caso di guasti.

Per mantenere un migliore registro delle operazioni, Stellar esegue un software che consente di creare un registro preciso delle operazioni. Questo libro ha un sistema di consenso per il backup che utilizza lo Stellar Consensus Protocol SCP, una versione migliorata di PoW.

Inoltre, vengono utilizzati i cosiddetti Anchor, un ponte che si forma tra la moneta e la rete Stellar. In questo modo, il denaro inviato passa attraverso il ponte a un sacchetto distributivo noto come Pool che converte la moneta in Lumen e quindi nella moneta finale.

Questo processo avviene in pochi millisecondi, perché la rete funziona a velocità molto elevate. Inoltre, l'utilizzo degli Anchors assicura che l'utente riceva il miglior tasso di cambio o valore riducendo effettivamente il costo delle commissioni e i tempi di operazione.

✨Come ottenere le mie monete?

Essendo una moneta utilizzata come parte di un processo interno, non può essere estratta poiché tutte le monete sono già state create e rilasciate ogni tanto. Ecco perché l'unica opzione per ottenere Lumen, monete virtuali stellari, è acquistarli.

Mentre Stellar è una piattaforma relativamente nuova, in realtà le sue monete hanno già un certo prestigio nel mercato. In questo modo, possiamo trovare Lumen nelle principali case di scambio di tutto il mondo. Puoi apportare modifiche sia alle criptovalute che alla moneta fiat perché ha molte coppie.

Stellar

✨ Vale la pena usarlo?

Stellar ha una serie di vantaggi per i suoi utenti. La possibilità di effettuare transazioni in pochi secondi e ad un costo molto contenuto è l'offerta principale di questa piattaforma. Oltre a ciò è versatile, poiché opera con molte valute e banche mondiali.

Inoltre, L'obiettivo di Stellar di ridurre la povertà e la disuguaglianza nei servizi finanziari è sicuramente qualcosa che vale la pena sottolineare. Poche sono le piattaforme che mettono uno scopo sociale come parte della loro struttura, puntando così a cambiare il mondo.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Stellar: tutto ciò che devi sapere»

  1. Valentino risposta

    Questa compagnia ti fregherà. Mio marito è stato truffato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Valentino, grazie per aver commentato Stellar: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.