Telcoin: tutto ciò che devi sapere

✔️ Informazioni riviste e aggiornate nell'aprile 2024 da Pedro Martínez González

Le telecomunicazioni sono diventate uno dei pilastri più importanti della tecnologia poiché la maggior parte delle innovazioni si concentra su quest'area, come Telcoin. Ecco perché non dovrebbe sorprenderci vedere sempre più cambiamenti in questo settore.

Uno dei più promettenti sembra essere l'arrivo di valute virtuali o criptovalute nel settore delle telecomunicazioni. Proprio così, anche se sembra incredibile Telcoin sembra essere la prima indicazione di questa funzione che potrebbe essere molto promettente. C'è anche chi la chiama la prossima Western Union nell'invio di denaro.

Incontra Telcoin✨

Telcoin ha fatto una proposta chiara, per essere la prossima piattaforma e criptovaluta nel mondo delle società di telecomunicazioni. Ed è che la sua offerta si concentra sull'offerta di opzioni per effettuare pagamenti, trasferimenti internazionali e altri strumenti in modo facile e veloce utilizzando il suo token e il tuo cellulare.

Basato sulla tecnologia blockchain, Telcoin funziona utilizzando la Blockchain Ethereum. Allo stesso modo, La sua criptovaluta ha il token ERC20 come sistema principale, che è ben noto nel mondo delle valute virtuali per la sua efficienza.

Potremmo dirlo L'obiettivo di Telcoin, in primo luogo, è consentire il funzionamento delle criptovalute dal tuo cellulare includendo miglioramenti significativi al sistema. Anche se questo non rimane così, dal momento che Telcoin propone l'inclusione di nuovi strumenti come la possibilità di effettuare pagamenti, bonifici o ricariche telefoniche dalla sua Blockchain.

Situata a Tokyo, Telcoin è una delle promesse nel mondo delle telecomunicazioni, almeno dal punto di vista dei pagamenti. Questo perché è uno dei progetti pionieristici per unire sia l'uso di una criptovaluta che quello di una piattaforma di pagamento mobile.

Telcoin

➡Differenze tra Telcoin e altre valute✨

  • Applicazioni del mondo reale: Un perfetto esempio di come una criptovaluta debba trovare applicazioni reali per il mondo di oggi lo vediamo in Telcoin. Mentre Bitcoin, ad esempio, rimane astratto e speculativo, Telcoin ha già applicazioni tangibili che ne rendono reali gli usi.
  • Un potente concorrente: Oltre a sembrare promettente come valuta virtuale e processore di pagamento con molti strumenti mobili. Telcoin sembra anche essere un potente concorrente per piattaforme dominanti nel mercato del trasferimento di denaro come MoneyGram o Western Union.
  • Commissioni molto basse: Un altro punto a favore di Telcoin è il fatto che le sue commissioni sono davvero basse. Se confrontiamo questa valuta con altre, possiamo vedere come il suo costo di esercizio risulti essere più favorevole per gli utenti, dal momento che le commissioni addebitate sono ancora più competitive di quelle di Western Union.
  • Controllo sulle valute: Per garantire la stabilità delle monete, questa piattaforma ha creato un rilascio progressivo delle stesse. In questo modo si prevede che a poco a poco tutti i TEL verranno rilasciati ad un tasso del 5% ogni anno per un periodo di 10 anni.
  • Capacità di transazione: Questo punto coinvolge direttamente due concorrenti, Ethereum e Bitcoin. La blockchain di Ethereum, rispetto a Bitcoin, è più veloce e ha una capacità maggiore, che indirettamente rende la Blockchain Telcoin molto più veloce, efficiente e, soprattutto, migliore di Bitcoin.
  • Caratteristiche esclusive: Rispetto ad altre criptovalute, TEL offre funzioni esclusive, in quanto include opzioni come Cryptosphere Roaming. Allo stesso modo, si prevede di aggiungere strumenti come i pagamenti in valuta virtuale per i turisti di tutto il mondo. Inoltre, è previsto il supporto per il rimborso per gli utenti.

Qual è il suo funzionamento? ✨

Il funzionamento di Telcoin potremmo dire, è diviso in tre parti, la prima è quella della Blockchain, la seconda è quella delle API Telcoin e la terza parte è in una infrastruttura esterna, dove entrano in gioco gli alleati delle telecomunicazioni.

Grazie alla Blockchain di Ethereum e al suo token, abbiamo le basi necessarie per effettuare transazioni e operazioni finanziarie. L'API Telcoin permette di integrare, attraverso una serie di codici software, le diverse parti. È così che la Blockchain viene comunicata con gli utenti e il resto dell'infrastruttura che compone questa piattaforma.

D'altra parte, abbiamo l'infrastruttura di una terza parte che è responsabile della fornitura di servizi come l'integrazione con banche e piattaforme mobili. Allo stesso modo, l'infrastruttura interna diventa un pilastro quando si cerca la scalabilità, oltre a integrare diversi operatori mobili.

Il modello di distribuzione dei token è semplice. Telcoin invia i token o le valute virtuali agli operatori, mentre loro si occupano di distribuirli agli utenti. In questo modo, TEL si affida agli operatori come una sorta di intermediari tra TEL e l'utente.

➡Come sono state rilasciate le monete TEL? ✨

Come per molte delle valute virtuali relativamente nuove, Telcoin non è disponibile per il mining. Ed è che una percentuale di queste criptovalute è stata messa in vendita durante il loro finanziamento pubblico, mentre un'altra parte verrà gradualmente rilasciata sul mercato.

Per avere monete TEL puoi utilizzare il principale Exchange sul mercato. Questo perché molte delle principali case di scambio nel mondo hanno a disposizione questo tipo di criptovaluta. Pertanto, avere il proprio TEL è più facile di quanto si possa pensare.

telcoin

➡Vale la pena scommettere su Telcoin?

La risposta breve e semplice è sì. Questo perché Telcoin e il modo in cui integra comunicazioni, tecnologia e criptovalute sembra essere più che promettente. Basti ricordare il rilievo che questi settori stanno avendo oggi nel mondo.

Ti consigliamo di seguire da vicino Telcoin, poiché i loro piani sono più che ambiziosi e ricchi di funzionalità e vantaggi promettenti per gli utenti. Ecco perché rimanere in disparte e le aspettative può essere una grande decisione in modo che nel momento in cui questa criptovaluta sarà convalidata al 100%, provaci.

CONDIVIDERE!
Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

Pubblicato in Blog

2 commenti in «Telcoin: tutto ciò che devi sapere»

  1. Thiago risposta

    Vogliono che io investa con loro, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi freghino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Thiago, grazie per aver commentato Telcoin: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *