Tron: Tutto quello che devi sapere


Bux Broker

No, qui non vi parleremo del famoso film Disney, con effetti speciali futuristici e la meravigliosa musica dei Daft Punk. Qui ti diremo come un'organizzazione no-profit come Tron, l'omonimo del film, può cambiare Internet e le criptovalute.

Esatto, ti diremo tutto ciò che devi sapere su Tron e la sua proposta unica che cerca di dire addio ai monopoli di dati. Ed è che, se ci rendiamo conto, piattaforme che prima credevamo libere, a poco a poco stanno diventando luoghi con poteri centralizzati.

Vi presento Tron✨

Tron è una piattaforma appositamente progettata per offrire un ambiente di condivisione per i creatori di contenuti digitali e intrattenimento online.Ecco perché l'organizzazione senza scopo di lucro, denominata Tron, ha creato la propria criptovaluta che hanno chiamato Tronix.

La base dell'intero progetto si trova nell'uso di software decentralizzato che ha un codice open source. Questo software, a sua volta, utilizza la Blockchain come un modo per supportare il progetto e le operazioni integrando reti P2P per la connessione diretta e l'interazione dei creatori con gli utenti.

Un esempio di come Tron voglia decentralizzare Internet è nel funzionamento di piattaforme, ad esempio un casinò. Ed è che passando da PlayStore a Tron, non solo pagherai meno commissioni e ridurrai i costi per i tuoi utenti. Consentirà anche loro di avere il controllo completo delle tue informazioni private.

Tron persegue due obiettivi chiari, da un lato ha il compito di promuovere la propria moneta che intende utilizzare specializzandosi nell'ambiente dell'intrattenimento e dei contenuti. D'altra parte, Tron cerca di offrire una soluzione per l'elaborazione dei dati con una piattaforma sicura che garantisca veramente la privacy.

tron

Il segreto di Tron✨

Vale la pena riflettere su Tron, poiché, sebbene Questa piattaforma mostra il suo desiderio di decentralizzare Internet, sembra che voglia solo che passi in altre mani. Ed è che concentrandosi sull'essere l'unica piattaforma per l'uso delle criptovalute nell'intrattenimento, si otterrebbe il contrario.

Oltre al potenziale monopolistico di Tron, la tecnologia di questa piattaforma è molto simile a quella che abbiamo già visto sul mercato, quindi non è nativa al 100%. Naturalmente, Tron ha importanti alleati dall'Asia che supportano il progetto.

➡Differenze tra Tron e Bitcoin✨

  • messa a fuoco: Mentre Bitcoin si concentra su un ambiente puramente monetario, ovvero investe e genera profitti, oltre a utilizzarlo come metodo di pagamento. Tron ha un approccio ai contenuti, poiché è progettato per incoraggiare l'intrattenimento online.
  • Velocità di transazione: Un'altra importante differenza, secondo il suo creatore, è nella velocità delle transazioni. Questo perché Bitcoin può elaborare da 3 a 6 transazioni al secondo, Ethereum circa 20 mentre Tron raggiungerebbe le 1,200 al secondo. Qualcosa di mai visto prima su queste piattaforme.
  • Quantità di monete: Il processo di mining su Tron non è possibile, poiché tutti i possibili TRX sono stati creati sin dall'inizio della piattaforma. Dei 100,000 milioni creati all'inizio, finora solo 65 miliardi di TRX sono stati immessi sul mercato.
  • Blockchain: Infine, dovresti sapere che Tron si basa sulla Blockchain Ethereum, così come la sua moneta, TRX, utilizza il token ERC20. Entrambe le tecnologie sono ottimizzate per il funzionamento con micro transazioni, oltre a consentire il funzionamento con Ethereum. Questo non è possibile con Bitcoin Blockchain.

➡Tecnologia alle spalle✨

La prima cosa che dovresti sapere è che, in termini di Blockchain, questa piattaforma gestisce la blockchain di Ethereum. Allo stesso modo, il suo sistema gestisce il token ERC20, sebbene la differenza principale sia nella sua ottimizzazione per eseguire micro transazioni e migliorarne la velocità.

L'infrastruttura di archiviazione distribuita utilizzata da Tron consente agli utenti di accedere ai contenuti di intrattenimento in qualsiasi parte del mondo e senza l'utilizzo di terze parti. Questo rende l'operazione più privata e persino anonima, poiché in questo modo non dovresti vendere i tuoi dati per accedere ai contenuti.

Il sistema di gestione dei contenuti implementato consente a sviluppatori e creatori di contenuti di operare senza pagare commissioni per questo. Inoltre, quegli utenti che supportano e finanziano progetti ricevono come ricompensa monete Tron, ovvero TRX. Questo perché la piattaforma funziona come una piattaforma gratuita.

Un'altra caratteristica dell'ottimizzazione Blockchain è che consente di aggiungere più blocchi Blockchain alla catena. Può anche essere gestito tramite i cosiddetti contratti intelligenti che includono altre valute. Inoltre, è possibile salvare le informazioni sulle app per rendere più efficiente il loro funzionamento.

➡Come posso usare i miei token? ✨

Qualcosa che dovresti sapere è che attualmente i token o le monete Tron non sono accettati come forma di pagamento. Ciò significa che non possono essere utilizzati per transazioni oltre a quelle autorizzate all'interno della stessa piattaforma.

Anche se non dovresti scoraggiarti, poiché si prevede che nei prossimi anni il TRX, la criptovaluta di Tron, acquisirà rilevanza nel mercato. Lo vedremo presto come un'opzione per il pagamento dell'intrattenimento, così come il suo utilizzo come forma di pagamento all'interno di alcuni videogiochi a causa delle importanti alleanze che ha alle porte.

Tron

Dove posso trovare TRX? ✨

Devi sapere che Non è possibile minare le criptovalute di Tron, questo perché la loro emissione è controllata e non è più possibile crearne altre. Naturalmente, puoi acquistarli o ottenerli come ricompensa per il finanziamento di alcuni progetti di intrattenimento sulla piattaforma.

Per acquistarli, tutto ciò che devi fare è cercare uno degli scambi più popolari sul mercato, poiché questa valuta viene offerta qui. Gli Exchange House di solito offrono diversi tipi di coppie per ottenere il tuo TRX, i più comuni sono ETH e BTC, oltre a denaro fiat USD, RUB e KRW.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Tron: Tutto quello che devi sapere»

  1. Santi risposta

    Mi stanno facendo pressioni per investire qui, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Santi, grazie per aver commentato Tron: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.