Verge: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

Verge è una piattaforma progettata per risolvere i rischi per la sicurezza derivanti dall'esecuzione di operazioni in diverse criptovalute come Bitcoin, da quando tuuno degli svantaggi delle criptovalute è che, in un modo o nell'altro, le informazioni possono essere compromesse.

Ed è che le fughe di dati e il furto di informazioni private a causa di hacker e violazioni della sicurezza stanno diventando sempre più frequenti. Per compensare questo tipo di danni e rischi legati alle informazioni private, hanno iniziato a emergere diversi tipi di soluzioni. 

✨Cos'è Verge?

Definire Verge è molto semplice, poiché si tratta di una piattaforma decentralizzata con una propria criptovaluta basata sulla tecnologia Blockchain. Il vantaggio principale di Verge è che ha come enfasi principale sia sulla sicurezza che sull'anonimato degli utenti.

Questa criptovaluta è stata lanciata nel 2014, sebbene il suo nome fosse DogeCoinDark. Nel 2016 si è deciso di modificare questa criptovaluta, migliorandone così il funzionamento. A seguito di tale miglioramento, il nome di DogeCoinDark è stato cambiato nel nome attuale, sì, Verge.

Lavorare, Questa criptovaluta utilizza un sistema di rete che garantisce la privacy come TOR e I2P insieme alla semplice tecnologia TVS. Ciò consente di confermare le transazioni in soli 5 secondi, oltre a mantenere l'anonimato degli utenti. Questo soddisfa la premessa sulla privacy di Verge.

Oltre a migliorare il problema della sicurezza, implementando nuove funzioni e metodi di protezione dei dati. Verge consente l'utilizzo di una vasta comunità di persone per distribuire criptovalute in modo equilibrato. Questo attraverso l'uso di una versione multi algoritmica durante il mining.

Limite

✨Professionisti che dovresti conoscere su Verge

È importante prendere in considerazione alcune importanti caratteristiche di Verge, poiché possono influenzare direttamente la tua esperienza. Ecco perché qui ti diremo quali sono i principali vantaggi di Verge in modo da sfruttare appieno il suo pieno potenziale.

  • Sicurezza migliorata: Questo è il primo punto a favore, dal momento che Verge utilizza importanti miglioramenti alla Blockchain per garantire la sicurezza della piattaforma. Un esempio perfetto è l'uso di entrambe le reti TOR e I2P che ti consente di proteggere il tuo indirizzo IP e le informazioni sulle transazioni.
  • Efficienza e velocità: Grazie al fatto che la catena Blockchain è ottimizzata, così come l'uso della tecnologia TVS, l'efficienza e la velocità delle transazioni sono migliorate. Ciò significa che le transazioni arriveranno in una frazione del tempo di quello che prendono su altre piattaforme come Bitcoin.
  • Portafogli diversi: Un altro grande vantaggio è che, grazie all'ottimizzazione di Verge, questa piattaforma può operare con un gran numero di portafogli sicuri per diversi tipi di sistemi operativi. Ad esempio, puoi usare QT o Electrum, cosa che non può essere fatta con altri tipi di valute virtuali.
  • Controllo del mercato: A differenza di altre valute che hanno il controllo del mercato e sono finanziate con valute virtuali premiate, questo non è il caso di Verge. Qui viene utilizzato un sistema di mercato aperto, poiché essendo un Open Source non c'è controllo sulle valute.
  • Generazione di monete: Infine, dovresti sapere che la generazione di monete dipende dalla stessa comunità. Ed è che lo sono Membri e sviluppatori di Verge che costruiscono le valute. Per questo viene utilizzato un innovativo sistema multi-algoritmo noto come Hash.

✨Scopri di più su come funziona

La prima cosa che dovresti sapere Il limite è che questa piattaforma di valuta utilizza Bitcoin Blockchain come base centrale, anche se ovviamente migliorata. Qui viene utilizzato il potere di tracciare i blocchi della catena, ma l'oggetto delle informazioni viene migliorato per mantenerlo anonimo.

Quando si invia una transazione, Verge invia i dati a una serie di server che hanno il compito di eliminare le informazioni una volta che la transazione è passata. In questo modo viene mantenuto l'anonimato, poiché l'utente è responsabile della convalida della transazione.

Per quanto riguarda il processo di mining e il funzionamento del token XVG, troviamo che dietro di esso c'è un sistema multi algoritmo. XVG supporta 5 diversi algoritmi: Scrypt, X17, Lyra2rev2, myr-groestl e blake2s. Questo è interconnesso per offrire una sicurezza e una protezione molto maggiori durante il funzionamento.

Oltre a mantenere le informazioni al sicuro attraverso l'uso di una transazione finale convalidata dall'utente, la cancellazione dei dati e i 5 algoritmi, viene migliorata anche l'efficienza della criptovaluta. Non solo è possibile inviare transazioni più velocemente, ma migliora anche il mining.

✨ Processo minerario

Un grande vantaggio del processo di mining è che Verge e la sua moneta XVG possono essere estratte con qualsiasi tipo di GPU. Esatto, rispetto a Bitcoin, l'hardware richiesto è molto meno potente e anche più accessibile. In questo modo è possibile estrarre monete risolvendo algoritmi matematici con apparecchiature più accessibili.

I minatori che partecipano al processo ricevono XVG come ricompensa per aver prestato la potenza del loro computer per il mining. In questo modo sono state lanciate circa 16 milioni di monete XVG. Si prevede che in 10 anni verrà raggiunta la quantità massima di monete.

limite

Conclusione

La volatilità è uno dei motivi per cui molte persone hanno deciso di uscire dal mondo delle criptovalute. Risolvere questo problema, Verge ha iniziato a incorporare una serie di soluzioni come la creazione di un portafoglio digitale per effettuare transazioni anonime attraverso una rete I2P.

Inoltre, si prevede di migliorare l'integrazione di Verge con i dispositivi mobili, ad esempio creando reti TOR su Android, che consentono di rendere le operazioni più semplici e anonime. Ciò rende il futuro innegabilmente promettente per Verge e il suo ambiente.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Verge: tutto ciò che devi sapere»

  1. dana risposta

    Ho un conoscente che investe, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi ingannino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Dana, grazie per aver commentato Verge: tutto ciò che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.