Portafogli di criptovaluta: top 10




Pubblicizza con noi

Conosciuto come Portafogli, Questi wallet sono un pezzo fondamentale per poter effettuare transazioni con le tue criptovalute. Senza di loro, in pratica non potresti vedere il tuo saldo o ricevere le tue nuove criptovalute, tanto meno effettuare un trasferimento di fondi o pagare un acquisto, ad esempio.

Ecco perché qui parleremo dei 10 migliori Portafogli per criptovalute disponibili sul mercato. Inoltre, ti forniremo alcuni suggerimenti e trucchi che ti aiuteranno a scegliere le migliori opzioni in modo da poter sfruttare al massimo tutti i suoi vantaggi. Quindi, è meglio che continui a leggere questo.

I 10 migliori portafogli del 2020

  1. Esodo: Disponibile sia per Android che IOS in app e con pagina web per il tuo computer, Exodus È considerato tra i migliori Wallet per criptovalute. Qui puoi scambiare un gran numero di valute digitali Bitcoin e Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, EOS, tra gli altri.
  2. Coinomi: Con un'interfaccia semplice e amichevole, questo Portafoglio è un'ottima opzione se quello che stai cercando è un sistema molto semplice su Internet. Multi valute, Questa opzione ti consente di gestire tutti i tipi di criptovalute in un unico posto. Inoltre, ha un'applicazione mobile per utilizzarlo sui tuoi dispositivi mobili.
  3. Enjin: Mentre questo Wallet è disponibile solo in versione digitale, poiché ha solo il supporto web e app. Qui possiamo trovare solo 3 criptovalute per operare, anche se queste sono le più popolari, Bitcoin, Ethereum e Litecoin, il che limita un po' i loro benefici.
  4. Jaxx: En Jaxx possiamo operare con quasi tutte le criptovalute sul mercato, poiché è compatibile con Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, Litecoin e Dash, il che lo rende uno dei portafogli più completi sul mercato. Ovviamente è disponibile solo in app, Hardware e scaricabile, non in versione web.
  5. Binance: Disponibile solo in applicazione mobile sia per Android che IOS, oltre che sul Web, questa opzione offre la possibilità di fare trading con tutte le valute digitali. Cioè, possiamo usarlo con Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, Litecoin, Dash e con Ripple, qualcosa di poco visto.
  6. Portafoglio infinito: Questo portafoglio Funziona con 6 diverse criptovalute che ci offrono una buona gamma di opzioni per operare. Il principale svantaggio di questo Wallet è il fatto che puoi usarlo solo tramite un'applicazione mobile, anche se la cosa buona è che hanno il supporto per Android e IOS.
  7. Trezor: Se quello che stai cercando è un portafoglio completo, senza dubbio questo portafoglio per criptovalute è una buona opzione. Qui hai un supporto per IOS e Android App, Hardware e scaricabile. Cosa c'è di più, puoi fare trading con tutte le criptovalute, ovvero è compatibile con Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, Litecoin, Dash e con Ripple.
  8. Ledger: Questo portafoglio ha la caratteristica di funzionare, come il precedente, con tutte le criptovalute, ovvero con Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, Litecoin, Dash e con Ripple. Allo stesso modo, è simile nel suo design multipiattaforma, poiché solo non è compatibile con il web.
  9. Coinbase: Seguendo la stessa linea di portafogli multi-valuta, qui troviamo un portafoglio compatibile con Bitcoin, Bitcoin Cash, Ethereum, Ethereum Classic, Litecoin, Dash e con Ripple. Si Certamente, Ha solo il supporto disponibile sia per il web che per l'app IOS e Android.
  10. Blockchain: È ironico che un portafoglio abbia lo stesso nome del sistema attraverso il quale operano le criptovalute. In questo Wallet troviamo la possibilità di gestire solo 3 valute, Bitcoin, Bitcoin Cash ed Ethereum, questo tramite un'app per Android e IOS, oltre che tramite il suo sito web.

wallet

Borse multiuso vs una moneta unica, quale vince?

È normale che ci chiediamo quale sia il miglior portafoglio quando ne scegliamo uno. Ecco perché qui ci siamo dati il ​​compito di raccontarvi le 3 differenze principali. In questo modo, scegliere il migliore sarà molto più semplice.

  1. Supporto valuta: Un portafoglio che opera con una singola criptovaluta non sarà in grado di accettarne altre, ovvero se i portafogli Bitcoin accettano solo Bitcoin, non Ethereum o Litecoin. Anziché, i portafogli multi-valuta ti consentono di fare trading con diversi tipi di criptovalute che ne facilita il funzionamento.
  2. Cambio di valuta: Un'altra chiara differenza è nella cosiddetta funzione di cambio valuta. Ed è che un portafoglio multi-valuta ti consente di cambiare tra diverse criptovalute. Quindi, ad esempio, puoi utilizzarne uno per convertirlo nell'altro, il che aiuta a migliorare i tuoi investimenti.
  3. Capacità: Come se non bastasse, i Portafogli Multivaluta sono progettati per avere una maggiore capacità di immagazzinarli. Questo perché, essendo compatibile con diversi tipi di valute virtuali, deve avere più spazio per conservarle come non accade con i portafogli singoli.

Vantaggi dell'utilizzo di Wallet per criptovalute

Usare un Portafoglio per le tue valute ti offre vantaggi come:

  • Per poter controllare il tuo saldo quando vuoi: Molte volte non sappiamo quale sia il nostro saldo nelle criptovalute, poiché queste variano di valore quasi quotidianamente. Un borsellino ti permette di sapere esattamente qual è il valore delle tue monete o del tuo saldo, come se si trattasse di denaro tradizionale.
  • Transazioni tra valute: Se hai Ethereum, ad esempio, e vuoi convertirli in Litecoin o Bitcoin, questo è possibile grazie ai wallet. La sua funzione di cambio valuta ti consente di passare facilmente da una criptovaluta a un'altra.
  • Spedizioni e transazioni: Un altro ottimo motivo per avere un portafoglio elettronico con le tue criptovalute è che questo ti consente di effettuare facilmente diversi movimenti. Puoi inviare il saldo, ad esempio, o effettuare trasferimenti, il che è molto utile quando si investe in criptovalute. Alcuni ti consentono anche di effettuare transazioni come acquisti se hai una carta collegata.
  • Sono facili e sicuri da usare: Inoltre, dovresti sapere che i portafogli sono sicuri come qualsiasi altro portafoglio digitale convenzionale. Usarli è molto semplice, poiché sembrano un'app bancaria, senza molta scienza o processi complicati.

limite

Pubblicizza con noi

Pubblicato in Blog

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *