Waltonchain: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

La blockchain o la tecnologia blockchain ha un grande potenziale per essere utilizzata al di là delle criptovalute, come nel caso di Waltonchain. Ed è che il suo design consente di archiviare una buona quantità di informazioni all'interno della catena consentendo il suo facile accesso dalla rete.

Waltonchain è una soluzione che nasce da questo presupposto, di utilizzare la Blockchain oltre la semplice produzione di criptovalute. Ecco perché qui ti diremo di cosa tratta Waltonchain e come questa azienda intende rivoluzionare il mondo digitale per aziende e consumatori.

➡Cos'è Waltonchain?

Waltonchain è una piattaforma basata su Blockchain che integra una serie di strumenti e funzioni. Un esempio perfetto è la sua criptovaluta, è vero, ha anche una sua moneta, chiamata Waton Coin o WTC dalla sua abbreviazione nel sistema ufficiale.

La struttura Waltonchain opera attraverso un sistema ibrido che utilizza blockchain insieme alla tecnologia di identificazione a radiofrequenza.. Questo con l'obiettivo di migliorare il monitoraggio dei prodotti nella filiera, oltre a consentire l'identificazione di enti ed entità in tempo reale.

Immagina di voler monitorare il tuo prodotto, con Waltonchain saprai seguirlo dalla sua produzione alla sua spedizione o stoccaggio nei magazzini. Questa soluzione è progettata in modo che gli utenti abbiano maggiori informazioni sull'origine e la gestione dei loro prodotti. Così come per consentire alle aziende di esercitare un migliore controllo sulla propria catena produttiva e logistica.

Le informazioni sono archiviate nella Blockchain, che ne garantisce la sicurezza e anche l'accesso in ogni momento. D'altra parte, e Attraverso l'utilizzo di appositi chip, al prodotto vengono aggiunte informazioni e un ID identificativo che viene letto dalla tecnologia RFID.

waltonchain

➡I vantaggi dell'utilizzo di Waltonchain✨

  • Integrazione tecnologica: Waltonchain non si limita solo all'utilizzo della tecnologia blockchain, riesce anche a integrare nuove tecnologie al suo funzionamento. Vediamo un esempio perfetto nell'uso dell'identificazione a radiofrequenza, così come il suo potenziale per essere integrato nell'Internet di tutte le cose.
  • Anti-hacking: Al fine di prevenire il furto dei tuoi token e delle informazioni utente, Questa piattaforma ha dedicato grandi sforzi allo sviluppo della tecnologia di sicurezza. Ecco perché possiamo trovare diverse misure di sicurezza informatica per evitare l'hacking e il furto di dati.
  • Potenziale come soluzione per le aziende: Mentre l'uso di Waltonchain come forma di pagamento è ancora limitato, sta guadagnando popolarità come soluzione per le aziende. Ciò è dovuto al fatto che sono sempre di più le aziende interessate all'utilizzo di questa piattaforma come forma di controllo logistico.
  • Monete chiuse: Infine, Dovresti sapere che la quantità di monete disponibili sul mercato è fissa, quindi tutte quelle disponibili sono già state prodotte nella loro interezza. Naturalmente, non tutti sono stati rilasciati poiché è previsto che ciò avvenga progressivamente nel tempo.

➡Tecnologia alle spalle✨

Se c'è una cosa che distingue Waltonchain dal resto, è il modo in cui la tecnologia è integrata attraverso un software unico. Questo software riesce ad integrare la Blockchain o catena dati come forma di archiviazione delle informazioni e la radiofrequenza come forma di raccolta dati.

Waltonchain ha una propria catena di dati che garantisce un migliore controllo su di essa, inoltre, utilizza una struttura gerarchica insieme alle transazioni nella catena madre. Il tutto all'interno di un ambiente governato da un algoritmo di crittografia asimmetrico.

Grazie all'utilizzo della tecnologia RFID Waltonchain è in grado di stabilire connessioni tra spazio virtuale e spazio reale, il quotidiano the. Cioè, riesce a creare un ponte tra Waltonchain e la sua blockchain e i prodotti che vediamo nel magazzino o nel negozio.

Il gas incaricato di dare vita a Waltonchain è il suo token Walton o WTC. Questo viene utilizzato per attirare futuri investitori, pagare dividendi agli investitori e fornire prestiti personali, tra gli altri strumenti. In breve, questa piattaforma ha rotto la quarta parete realizzando un'integrazione tra il mondo reale e quello fisico.

Miniera

Devi saperlo Waltonchain non può essere estratta, questo perché tutte le monete che avrebbero potuto essere generate sono già state create. Durante il suo ICO, o periodo di finanziamento, sono stati creati circa 100 milioni, che è il massimo delle valute virtuali.

Su 70 sono stati rilasciati circa 100 milioni, mentre il resto verrà rilasciato poco a poco con il passare del tempo. Generalmente, il mining non è così necessario considerando che l'obiettivo di Waltonchain va oltre il funzionamento di una semplice criptovaluta per generare denaro e profitti.

➡Come posso ottenerli? ✨

Dal momento che non puoi estrarli, dovresti sapere che non puoi ottenere Walton attraverso questo processo, quindi devi ricorrere all'acquisto o allo scambio.. Sebbene sia possibile farlo con un privato, questo è certamente sconsigliato, poiché non sempre è affidabile.

L'opzione migliore è rivolgersi a uno degli scambi gestiti da Waltons, che sono vari e includono le migliori case di scambio. Ovviamente, tieni presente che puoi scambiare le tue monete Walton solo con coppie di altre valute, non con denaro fiat.

Waltonchain

 

➡Qual è il potenziale di Waltonchain?

Senza dubbio, in Waltonchain possiamo trovare un assaggio di quello che sarà il futuro, poiché in questa piattaforma possiamo vedere un ottimo modo per risolvere problemi reali. Immagina di utilizzare Waltonchain per tracciare la tua merce da quando lascia la fabbrica fino a quando non raggiunge il magazzino.

Ecco perché si dice che Waltonchain abbia rotto il quarto muro, poiché è riuscito a creare uno strumento in grado di utilizzare la Blockchain per applicazioni reali oltre alla creazione di una criptovaluta.. Questo rende il potenziale di crescita di Waltonchain senza dubbio abbastanza ampio e promettente.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Waltonchain: tutto ciò che devi sapere»

  1. Pedro risposta

    Vogliono che io investa con loro, ma non voglio che mi rubino i soldi o mi freghino. Mi potete aiutare? Benedizioni.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Pedro, grazie per aver commentato Waltonchain: Tutto quello che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.