Onde: tutto ciò che devi sapere


Bux Broker

L'ambiente delle criptovalute è diventato uno degli ecosistemi più attraenti per gli imprenditori. Ed è che sempre più startup come Waves hanno deciso di scommettere sulla creazione di valute virtuali per finanziare i loro progetti o aumentare il reddito delle loro aziende.

Seguendo questa linea, Waves nasce come un modo per rendere il mondo delle criptovalute molto più accessibile e semplice. Questa piattaforma può fare la differenza tra il lancio di un finanziamento di successo e uno di scarso successo tramite ICOS. Ecco perché qui parleremo di Waves.

✨ Cos'è Waves?

Possiamo facilmente definire Waves in quanto piattaforma Blockchain che mira a diventare una soluzione tecnologica decentralizzata per le aziende in cerca di finanziamenti. Esatto, Waves cerca di aiutarti a lanciare un ICO attraverso varie funzioni, ecco perché possiamo riassumerlo nei seguenti due punti:

  • Lancio delle ICO: Una delle funzioni principali di Waves è quella di aiutare le startup, nelle prime fasi, a finanziarsi. Per questo, ha tutto ciò di cui hai bisogno per poter lanciare un ICO e finanziarti senza dover creare una Blockchain da zero.
  • Acquisto di criptovalute: La seconda funzione che offre è quella di rendere molto più semplice l'acquisto di criptovalute, poiché molte volte questo può essere complesso. Pertanto, cerca di rendere il processo molto più semplice consentendo l'acquisto di criptovalute attraverso l'uso di denaro fiat.

Per offrire questi strumenti, Waves utilizza il proprio sistema Blockchain che consente alle aziende o alle startup di creare Blockchain e Token. Rispetto alla concorrenza, Waves rende molto più semplice l'intero processo di sviluppo di una Blockchain, oltre a cambiare il concetto di "finanziamento di progetto".

onde

✨Quali sono i punti salienti di Waves?

  • decentrata: Il problema delle criptovalute centralizzate è l'eccessivo controllo che possono generare, nonché l'alto rischio che corrono in termini di vulnerabilità e hacking. Per risolverlo, Waves ha creato il proprio Exchange decentralizzato al 100%, Waves Dex.
  • funzioni: Come ti abbiamo già detto, Waves offre un gran numero di funzioni ai suoi utenti. Puoi creare un Token senza la necessità di sviluppare una Blockchain da 0. Puoi anche promuovere un ICO per finanziare la tua Startup, oltre ad avere il proprio Exchange e Wallet in casa.
  • Contratti intelligenti: Se confrontiamo gli smart contract di Ethereum con quelli di Waves, possiamo vedere che questi ultimi sono molto più semplici, ma altrettanto potenti ed efficienti. Questo grazie all'utilizzo di una base denominata Non Turing Complete che rende il contratto più semplice, ma senza perderne la qualità.
  • 1 minuto: Sviluppare il tuo Token e la tua Blockchain potrebbe richiedere molto tempo, cosa che non accade in Waves. In appena 1 minuto potrai creare il tuo token scegliendo parametri come il nome, quanti ne vuoi creare e quale percentuale dei token manterrai.
  • Il meglio di due mondi: Un altro grande vantaggio di Waves è il fatto che tutte le transazioni, sia dalle criptovalute alla moneta fiat e viceversa, sono registrate sulla Blockchain di Waves. In questo modo è possibile mescolare il meglio di due mondi con una piattaforma decentralizzata e centralizzata allo stesso tempo.
  • Capacità operativa: Cosa c'è di più, Waves ha una grande capacità operativa che permette di supportare la creazione di Token contemporaneamente e con una buona capacità.. Ciò riduce i rischi di errori o crash del sistema che possono influenzare le operazioni dei suoi utenti.

✨ Come funziona Waves?

Lavorare, Waves utilizza una struttura costruita con il linguaggio di programmazione Scala che si basa sull'algoritmo Proof of Stake.. Questa è una delle principali differenze rispetto a Bitcoin, poiché opera utilizzando l'algoritmo PoS invece di utilizzare il PoW.

Il processo di mining, allo stesso modo, è diverso, poiché non richiede il grande potenziale computazionale che caratterizza Bitcoin. Ecco com'è, Non hai bisogno di grande Hardware o ASICS, poiché qui il creatore del nuovo blocco della catena viene scelto casualmente o dall'età delle monete.

Per funzionare Waves utilizza come carburante un proprio Token, Waves, che permette di effettuare operazioni sulla rete. Inoltre integra il proprio Exchange alla piattaforma che opera in maniera decentralizzata, che permette di scambiare monete diverse nello stesso luogo.

Grazie alla sua costruzione che permette di avere una piattaforma Blockchain, criptovaluta, Exchange e Wallet nello stesso luogo, Waves rende le operazioni più semplici e sicure. Come se non bastasse, avere tutto in un posto riduce lo spam pubblicitario generato da altre case di scambio.

Onde

Miniera

I minatori sono incaricati di mantenere e convalidare i blocchi della catena Waves. Sebbene sia simile ad altre criptovalute, il processo cambia effettivamente. Possiamo vederlo, ad esempio, nell'algoritmo, poiché Waves utilizza l'algoritmo PoS e non il Bitcoin PoW.

Un altro modo in cui entrambi i processi di mining cambiano è che Waves richiede molta meno potenza di calcolo per estrarre i token. Certo, il processo è semplice, poiché aiutando a mantenere la rete e generare blocchi (come in molte criptovalute) ricevi un pagamento o una ricompensa.

Ha un futuro?

Chiaramente Waves ha uno dei futuri più promettenti nel mondo delle criptovalute. Questo perché non si limita solo ad essere una criptovaluta ma va oltre offrendo una serie di strumenti unici agli utenti.

Oltre a guardare al futuro, con la possibilità di creare il proprio Token, Waves ha anticipato il futuro cambiamento dal denaro tradizionale al digitale. Il suo approccio alle startup e il modo in cui permette di generare ICOS sono altri due motivi per cui avrà un futuro. Come se non bastasse, ha alleati come Microsoft e la Borsa di Mosca.


Broker LegacyFX

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Onde: tutto ciò che devi sapere»

  1. Maykel Villa risposta

    Questa azienda è una bufala. Non vengo ancora pagato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Maykel Villa, grazie per aver commentato Waves: tutto ciò che devi sapere. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Non farlo, è un chiaro segno che vogliono rubare i tuoi soldi e non restituiranno nulla anche se paghi. Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone investendo con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.