✔️ Informazioni riviste e aggiornate a maggio 2024 da Pedro Martínez González

In questa sezione ti spieghiamo perché NON dovresti investire in Everest PPC. Analizziamo il sito web, osserviamo ogni dettaglio ed esaminiamo le caratteristiche principali che vengono prese in considerazione quando si sceglie una buona azienda come la posizione, l'azienda a cui appartiene, il suo regolamento, la sua reputazione...

In breve NON LO CONSIGLIAMO. Di seguito ti mostreremo le informazioni essenziali su Everest PPC e ti diremo perché siamo arrivati ​​a tale conclusione:

Informazioni di base

🌐 Sito webeverestppc.com
🏠 Società*McSoft limitata
regolazioneNon regolato
???? E-mail[email protected]
📈 Piattaformapropria piattaforma
???? Direzione27, Old Gloucester Street, LONDRA, WC1N 3AX, Regno Unito

⚠️ Everest PPC è di proprietà di mcsoft Limited, la società si trova nel Regno Unito, potenzialmente pericoloso per i suoi clienti a causa della sua mancanza di regolamentazione e mancanza di serietà. I clienti non sono protetti. L'azienda si trova in un luogo molto pericoloso, fate attenzione. ⚠️

Tipi di conto

Passiamo ora ad analizzare le tipologie di conto offerte da Everest PPC, in questo caso osserviamo che offre 2 diverse tipologie di conto:

Tipo di accountDeposito iniziale minimo
Standard$200
Premium$5000

Informazioni sul web

Sito web PPC dell'Everest

Everest PPC fornisce una spiegazione di base sui prodotti finanziari che offre, notizie e analisi di mercato, in realtà non molto più di questo.

Elenco dei numeri di telefono


+44 78849908

🚫 Valutazione PPC finale dell'Everest 🚫

Infine, e in poche parole, La nostra raccomandazione è: NON INVESTIRE CON Everest PPC.

Come accennato in precedenza, è una società finanziaria situata in un luogo in cui non avrai protezione dalla legge in caso di danneggiamento, ovvero non potrai reclamare nessuno se si verifica un evento sfortunato come la perdita improvvisa dei vostri fondi o la chiusura della società.

In caso di problemi, è molto probabile che le autorità del tuo paese non siano in grado di fare nulla. Come cliente di questa azienda non sei protetto!

Investire con broker non regolamentati o broker con sede in tali paesi è molto rischioso. È meglio investire con un broker regolamentato, con sede in un paese serio.

Aggiornamenti

Notizie PPC sull'Everest:

Data Aggiornamento – notizie
settembre 2023È una società di marketing che offre servizi per guadagnare denaro tramite EPC o Earn-per-click.

Opiniones usuarios de los

[ID democrazia="8574″]

Qual è la tua opinione? Vi invitiamo a collaborare con noi e a votare. Puoi anche lasciare un commento sulla tua esperienza con Everest PPC.

Alla fine della recensione troverai i commenti dei clienti.


Come reclamare denaro truffato da Everest PPC

Se quello che vuoi è sapere come reclamare il tuo capitale, se sei stato truffato, più in basso nella sezione FAQ puoi trovare i nostri consigli.

Come segnalare Everest PPC

Se non sei soddisfatto del servizio fornito dall'azienda, e per qualche motivo vuoi segnalarlo, di seguito, nella sezione FAQ, puoi trovare il modo migliore per segnalare questa azienda.

Domande Frequenti

Come posso segnalare Everest PPC?

Questo dipende da dove ti trovi, dovresti rivolgerti all'autorità di regolamentazione finanziaria del tuo paese. Scrivici un commento su questa recensione e ti aiuteremo.

Everest PPC è una truffa? È una truffa?

Sì. Crediamo che Everest PPC sia una truffa. Abbiamo ricevuto messaggi da clienti che affermano di non poter ritirare il proprio capitale, questo si aggiunge ad altre caratteristiche molto negative della società.

Everest PPC è affidabile?

No. Everest PPC non è affidabile, è un'azienda molto pericolosa: 1) ha sede in paesi non sicuri, 2) ha una pessima reputazione 3) ha molte lamentele 4) È un broker relativamente nuovo senza anzianità. Queste caratteristiche rendono l'azienda molto inaffidabile.

Come ottenere un rimborso da Everest PPC?

Se vuoi sapere come recuperare il tuo capitale, puoi vederlo qui. Spieghiamo in dettaglio il processo di recupero di denaro da una società truffa, passo dopo passo.

Esistono alternative (consigliate) a Everest PPC?

Sì, certo ci sono opzioni migliori e più sicure! Puoi vedere qui i broker che consigliamo: classifica dei migliori broker.

Circa l'autore: Pedro Martinez Gonzalez

Ti racconto un po' di me! Sono un analista finanziario ed economista con un master in finanza.
Riguardo ai miei studi: ho studiato all'Università di Salamanca per una Laurea in Economia e poi un Master in Finanza a Madrid.
Vuoi più informazioni? Puoi leggere di più su di me qui nella mia biografia.

11 commenti in «Everest PPC è una truffa? Opinioni»

  1. Dinko Kurte risposta

    Desidero segnalare la società EVEREST PPC (everestppc.com – indirizzo 27, OLD GLOUCESTER STREET, LONDON, WC1N 3AX, UNITED KINGDOM), ovvero una copertura, per FRODE e TRUFFA.

    I rappresentanti di questa azienda ti contattano prima per offrirti di investire in annunci pubblicitari digitali dove ti portano profitti per visualizzazione e per clic sulla presunta campagna. Ti creano un conto a quell'indirizzo web dove pensi di vedere che tutto è reale, l'investimento inizia con 100 dollari - e poi ti portano i profitti e ti chiedono di investire di più, cioè i soldi che investi crescono: loro offrirti di investire in un altro tipo di "asset" come campagne di criptovaluta, aste di conti che li identificano come "incollezionabili" e l'offerta di lancio (ICO) della propria criptovaluta EVEREX. SEMPRE “CONSIGLIATO” da una banda di criminali che si fa chiamare “WEALTH MANAGER” supportati da una serie di documenti che ti mandano e cercano di far sembrare tutto serio e reale.

    Nel mio caso ho investito in campagne di marketing, criptovalute e aste di crediti inesigibili.

    Dopo aver avuto un saldo di USD$89,601.- ho deciso di recedere, per cui mi hanno informato che è prevista una penalità in caso di rottura del contratto e il pagamento di una commissione da parte di una banca falsa (HSBC nel Regno Unito) per un trasferimento tramite garanzia account. Che ho pagato per un totale di circa 10,840 dollari. Dopo il pagamento per ricevere i fondi sul mio conto bancario, "i consulenti" sono scomparsi, il conto di supporto ([email protected]).

    Nel mio ultimo sforzo ho già fatto 40 chiamate tra martedì 31 ottobre e oggi giovedì 02 novembre a Daniel Álvarez ([email protected] – telefono +19109541164) per elaborare e segnalare lo stato del mio trasferimento, senza sapere nulla, avendo pagato 8 ore fa la suddetta commissione di spedizione di US$ 4.300.- per un “conto di garanzia bancario HSBC” che, trascorso il tempo trascorso, è evidentemente falso poiché questo scompare dalla mappa coinvolgendo un presunto assistente Mathias Mantilla ([email protected].

    Chi mi ha indirizzato a Daniel Álvarez?, Michell Ortiz ([email protected] – +44 7456 395051) al quale ho pagato 7.700.- dollari per l'acquisto di un bene inesistente (asta) e un importo aggiuntivo di 6.500.- dollari per la rottura del contratto con Everest, che dopo il pagamento è scomparso senza rispondere a nessuna chiamata, nessuna email o altro, il contatto è stato ripreso solo quando dopo 1 settimana ho ricevuto una chiamata da Daniel Álvarez che lo informava che era a conoscenza di un trasferimento che doveva eseguire. Devo dire che durante il processo di scissione falsa coinvolge un personaggio che si presenta come “procuratore” Rivadeneira il quale informa che deve convalidare l'operazione di scissione per garantire che sia conforme alla legislazione in materia di borsa (negli USA).

    Chi mi ha indirizzato a Michelle Ortiz?, Vanessa Mendoza ([email protected] – +447537127825)), con il quale avevo investito in una campagna di criptovalute, dopo aver richiesto la chiusura del mio conto, presentandolo come finanziatore e validando anche il “procuratore”.

    Chi mi ha indirizzato a Vanessa Mendoza? Alejandra Paz (alejandra.paz@everestppc) – +1289 409 6299) che mi ha offerto di investire in una campagna di diversificazione di criptovaluta investendo vicino a US$ 1.000.-) E poi mi ha offerto di investire come selezionato in un ICO della presunta criptovaluta EVEREST che chiamano EVX. Dato che non ho investito, mi ha indirizzato a Vanessa Mendoza.

    Ho esaurito tutte le istanze con ciascuna di esse e ho inviato innumerevoli e-mail a [email protected] Senza risposta, mi sono fidato e sono stato truffato. Non resta che denunciarli attraverso una campagna su tutti i media (RRSS, sito web, regolatori, pagine di reclamo, ecc.) per TRUFFA E FRODE, rivelando i loro inganni, lo schema e il metodo , i loro nomi e tutto ciò che serve ad impedire a questi criminali di continuare ad operare.

    Grazie, Dinko Kurte, truffato da una banda organizzata sotto una copertura chiamata Everest PPC Account ID #4**342

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Dinko, grazie per aver scritto di Everest PPC. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  2. Alexis risposta

    Sono stato truffato.

    Ciao buon pomeriggio, vorrei sapere quanto costa la commissione che Blackchain addebita per una transazione da 1 milione di dollari? Dopo che li ho scoperti, questi truffatori insistono ancora sul fatto che i soldi sono in transito e che devo pagare una tassa di 7mila dollari per sbloccare i fondi... Sono 🇨🇱 cileno, sono molto angosciato perché mi hanno truffato per 20 milioni pesos della compagnia Everest, PPc Alejandra Martinez, Emilia Cervantes... loro sono i truffatori, queste signore continuano a insistere con me che è vero. Quello che faccio ??

    Att. Alessio

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Alexis, è tutta una bugia e loro cercano solo di ottenere più soldi, vogliono truffarti più che possono, per loro è una commissione di quello che riescono a ottenere da te con le loro bugie, è così .

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  3. Julia Figueroa Tapia risposta

    la frode investe molti soldi.

    La Everest PPC Company con sede a Londra ha prima piazzato 100 dollari poi mi hanno chiesto di più e alla fine ho depositato circa 35.000 dollari

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Julia, grazie per aver scritto di Everest PPC. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

    • Dinko Kurte risposta

      Desidero segnalare la società EVEREST PPC (everestppc.com – indirizzo 27, OLD GLOUCESTER STREET, LONDON, WC1N 3AX, UNITED KINGDOM), ovvero una copertura, per FRODE e TRUFFA.

      I rappresentanti di questa azienda ti contattano prima per offrirti di investire in annunci pubblicitari digitali dove ti portano profitti per visualizzazione e per clic sulla presunta campagna. Ti creano un conto a quell'indirizzo web dove pensi di vedere che tutto è reale, l'investimento inizia con 100 dollari - e poi ti portano i profitti e ti chiedono di investire di più, cioè i soldi che investi crescono: loro offrirti di investire in un altro tipo di "asset" come campagne di criptovaluta, aste di conti che li identificano come "incollezionabili" e l'offerta di lancio (ICO) della propria criptovaluta EVEREX. SEMPRE “CONSIGLIATO” da una banda di criminali che si fa chiamare “WEALTH MANAGER” supportati da una serie di documenti che ti mandano e cercano di far sembrare tutto serio e reale.

      Nel mio caso ho investito in campagne di marketing, criptovalute e aste di crediti inesigibili.

      Dopo aver avuto un saldo di USD$89,601.- ho deciso di recedere, per cui mi hanno informato che è prevista una penalità in caso di rottura del contratto e il pagamento di una commissione da parte di una banca falsa (HSBC nel Regno Unito) per un trasferimento tramite garanzia account. Che ho pagato per un totale di circa 10,840 dollari. Dopo il pagamento per ricevere i fondi sul mio conto bancario, "i consulenti" sono scomparsi, il conto di supporto ([email protected]).

      Nel mio ultimo sforzo ho già fatto 40 chiamate tra martedì 31 ottobre e oggi giovedì 02 novembre a Daniel Álvarez ([email protected] – telefono +19109541164) per elaborare e segnalare lo stato del mio trasferimento, senza sapere nulla, avendo pagato 8 ore fa la suddetta commissione di spedizione di US$ 4.300.- per un “conto di garanzia bancario HSBC” che, trascorso il tempo trascorso, è evidentemente falso poiché questo scompare dalla mappa coinvolgendo un presunto assistente Mathias Mantilla ([email protected].

      Chi mi ha indirizzato a Daniel Álvarez?, Michell Ortiz ([email protected] – +44 7456 395051) al quale ho pagato 7.700.- dollari per l'acquisto di un bene inesistente (asta) e un importo aggiuntivo di 6.500.- dollari per la rottura del contratto con Everest, che dopo il pagamento è scomparso senza rispondere a nessuna chiamata, nessuna email o altro, il contatto è stato ripreso solo quando dopo 1 settimana ho ricevuto una chiamata da Daniel Álvarez che lo informava che era a conoscenza di un trasferimento che doveva eseguire. Devo dire che durante il processo di scissione falsa coinvolge un personaggio che si presenta come “procuratore” Rivadeneira il quale informa che deve convalidare l'operazione di scissione per garantire che sia conforme alla legislazione in materia di borsa (negli USA).

      Chi mi ha indirizzato a Michelle Ortiz?, Vanessa Mendoza ([email protected] – +447537127825)), con il quale avevo investito in una campagna di criptovalute, dopo aver richiesto la chiusura del mio conto, presentandolo come finanziatore e validando anche il “procuratore”.

      Chi mi ha indirizzato a Vanessa Mendoza? Alejandra Paz (alejandra.paz@everestppc) – +1289 409 6299) che mi ha offerto di investire in una campagna di diversificazione di criptovaluta investendo vicino a US$ 1.000.-) E poi mi ha offerto di investire come selezionato in un ICO della presunta criptovaluta EVEREST che chiamano EVX. Dato che non ho investito, mi ha indirizzato a Vanessa Mendoza.

      Ho esaurito tutte le istanze con ciascuna di esse e ho inviato innumerevoli e-mail a [email protected] Senza risposta, mi sono fidato e sono stato truffato. Non resta che denunciarli attraverso una campagna su tutti i media (RRSS, sito web, regolatori, pagine di reclamo, ecc.) per TRUFFA E FRODE, rivelando i loro inganni, lo schema e il metodo , i loro nomi e tutto ciò che serve ad impedire a questi criminali di continuare ad operare.

      Grazie, Dinko Kurte ([email protected] / +569 7699 4328), truffato da una banda organizzata sotto una copertura denominata Everest PPC Account ID #427342

  4. Erick risposta

    Ciao, il mio contributo è evitare che tanti altri cadano nella truffa della società EVEREST PPC, mi hanno chiamato per offrirmi il servizio di marketing digitale, all'inizio mi chiedevano solo 90 dls “per promozione” e avrebbero completato il resto in modo da poter investire 100 dls.
    Dopo 7 giorni di investimento in una campagna di mercato libero, ho “guadagnato” 29dl e me li hanno depositati tramite bito walett, dopo quasi una settimana ho investito 758dl in un'altra campagna di 20 giorni, che ho ottenuto un profitto di 238 terminando la campagna e mi hanno autorizzato a prelevare solo 300 dollari, allo stesso modo il prelievo è avvenuto tramite bitso, il resto dei soldi è stato risparmiato per l'investimento successivo, che era l'acquisto di una presunta criptovaluta per la quale ti fanno anche un esame poter acquisire il lotto della criptovaluta a 01 centesimi.
    L'acquisto del lotto è stato effettuato, era un totale di 4,691dl, e dopo l'acquisto circa una settimana e mezza il consulente non mi ha risposto, dopodiché mi ha contattato per poter vendere una parte del lotto del criptovalute e se fosse stato presumibilmente fatto,
    È passato quasi un mese dalla vendita del lotto cripto e il consulente non mi risponde, nella pagina del "centro assistenza", non rispondono, non posso avere i miei soldi investiti, poiché nella pagina ti permettono di prelevare i soldi, ma non risponde nessuno, né il consulente, né la società, né il presunto acquirente a cui ho venduto parte del lotto.

    Si fingono tuoi amici, generano molta fiducia e una volta che ti hanno preso quello che potevano, non rispondono più, ti lasciano drogato con molti debiti e ti inviano anche presunti file che provano acquisizioni di investimenti, non cascarci.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Erick, grazie per aver scritto di Everest PPC. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

  5. angelo risposta

    Questa azienda è una bufala. Mio marito è stato truffato, non farlo, mi ringrazierai più tardi. Saluti.

    • Brokerconsigliati.com risposta

      Ciao Angel, grazie per aver scritto di Everest PPC. Attualmente questo broker è considerato una truffa.

      Se sei un cliente, non dare più contributi, il loro unico obiettivo è rubarti, manipolano le operazioni manualmente, trattengono il denaro da quando arriva sui loro conti, non entra nel mercato, tutto è pronto per te perdere o farti perdere i tuoi soldi per avere la scusa per tenerli.

      Se decidi di recedere e loro chiedono un riscatto sotto forma di commissioni, tasse, tasse, legalizzazioni, ecc. Mai pagare!Questo è l'avvertimento, da quel momento devi sapere che sei cliente di un broker truffa e non importa quanto paghi non vedrai mai i tuoi soldi.

      Per aiutare altri utenti o clienti, fornisci più informazioni possibili, spiega come è successo, dove hai visto la pubblicità, chi ti ha chiamato, i numeri da cui sei stato chiamato, le email e tutto ciò che ti viene in mente.

      Se vuoi recuperare i tuoi soldi vai sulla nostra chat o controlla il form a questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI

      Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *