Bux Broker

Feedback su FiboTraders

Analisi su FiboTraders

➡️ In questa sezione analizzeremo FiboTrader (chiamato anche con il nome: fibotraders.com), questo è un Broker Forex, Criptovaluta e CFD. FiboTraders è davvero consigliato per fare un investimento? È meglio non investire con questa società? È un broker sicuro? È un gotcha? Ti aiuteremo a determinarlo.

Poi puoi trovare quanto segue: opinioni su FiboTraders ✅, reclami, reclami, esperienze, analisi delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornamento 2022), e soprattutto: FiboTraders è un sito sicuro? ⛔ Possiamo fidarci di questa azienda? ✅ Riusciremo a prelevare i nostri soldi? Tutto questo e altro in questa recensione su questa società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

ℹ️ Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

  • FiboTraders menziona di farne parte Fibo Traders LLC.
  • Per quanto riguarda la tua posizione, la società non menziona dove ha sede.
  • Se analizziamo la tua sicurezza, notiamo che FiboTraders non menziona alcun regolamento.

ATTENZIONE: FiboTraders è un broker NON REGOLATO.

???? Ricorda: l'opzione migliore (e la più sicura) sono le broker regolamentati, in quanto devono soddisfare requisiti molto severi. Lavorare con un broker non regolamentato è molto rischioso. 📌

 

Tipi di conto | Piattaforma di investimento

 

Passiamo ora ad analizzare il tipi di conto offerti da FiboTradersIn questo caso osserviamo che offre 5 diverse tipologie di conto:

  • Conto Standard Fibo: deposito iniziale minimo $ 500.
  • Conto Fibo+: deposito iniziale minimo $ 5000.
  • Conto Fibo Gold: deposito iniziale minimo $ 25.000.
  • Conto Esperto Fibo: deposito iniziale minimo $ 100.000.
  • Conto FIbo Platinum: Contatta l'azienda per conoscere il deposito minimo iniziale.

La piattaforma per operare che FiboTraders utilizza è: piattaforma proprietaria.

 

Risorse | Sito web

 

Qui esamineremo le diverse risorse e aiuti per il trader che FiboTraders fornisce sul proprio sito web. Riteniamo che le risorse e l'aiuto forniti sul sito Web possano essere un grande vantaggio per il broker.

Sito web di FiboTrader
Sito web di FiboTrader

FiboTraders fornisce il seguente aiuto o risorse ai trader o alle parti interessate: una spiegazione dei servizi che offre, educazione finanziaria, sezione FAQ, non molto altro.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

 

Un altro informazioni su FiboTrader

 

🔻 Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso volessi contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web. 🔻

Potresti chiederti perché esaminiamo FiboTraders. Abbiamo fatto questa recensione e valutazione, perché riceviamo diversi messaggi e commenti che chiedono il affidabilità della società in questione. Ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiutare gli investitori, fornendo informazione chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe sapere prima di essere incline o meno, investendo con una società di investimenti.

Sei un rappresentante di questa azienda? Ti consigliamo di lasciare un commento in risposta alle preoccupazioni dei clienti.

Valutazione su FiboTrader

Concludendo questa sezione, a nostro avviso: crediamo che l'azienda FiboTraders sia affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda? Sono un'azienda consigliata? ⭐ Analisi del 2022

❌ Dopo averlo esaminato, ti consigliamo di prestare attenzione, dal momento che è una società illegale, chiaramente affermata per prendere denaro dalle persone attraverso trucchi e trappole. Non è molto trasparente, poiché non offre informazioni legali, non mostra dati sulla sua registrazione e manca anche di regolamentazione (società non regolamentata). ❌


In breve: non sembra una buona idea suggeriamo di fare attenzione.

ATTENZIONE!: a maggio 2022 CNMV aggiunto a FiboTraders alla tua lista società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE

➡️ Link all'avviso ⚠️CNMV maggio 2022

ATTENZIONE!: a giugno 2022 CONSOB aggiunto a FiboTraders alla tua lista società finanziarie fraudolente, per aver agito senza autorizzazione. SUGGERIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE

➡️ Link all'avviso CONSOB di giugno 2022 ⚠️


Il nostro consiglio: consigliamo sempre di lavorare solo con società debitamente regolamentate, Non è meglio avere il protezione di un buon regolatore? Vale la pena rischiare se ci sono opzioni molto più sicure su cui investire? Perché investire con un broker non regolamentato o poco regolamentato, quando puoi investire con un broker regolamentato da un serio regolatore?

📌 Non dimenticare: una delle poche misure che assicurano i soldi dei clienti è il regolamento del broker, vale a dire, è probabilmente la caratteristica più importante in qualsiasi broker; BUON REGOLAMENTO. Una buona regolamentazione significa che c'è un autorità a cui, in caso di incomprensioni o problemi, i clienti possono sporgere denuncia. ?

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Vi invitiamo a collaborare con noi e votare anche voi lascia un commento sul nostro sito web con la tua esperienza con questo broker.

 

🔻🔻 Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare. 🔻🔻

 

Cosa ne pensi dei fibotrader? Qual è stata la tua esperienza?

 


Bux Broker

Pubblicizza con noi

10 commenti in «FiboTraders: valutazione e recensioni»

  1. Un altro truffato risposta

    Buongiorno, attenzione ai fibotrader, recentemente il regolatore spagnolo li ha contrassegnati come truffa. È perché diversi spagnoli (incluso me stesso) sono stati truffati. Questi signori non hanno l'autorizzazione ad accettare clienti spagnoli e in aggiunta a questo ci hanno truffato.

    Se qualcun altro è stato truffato, vi chiedo di scrivermi un messaggio qui, ho informazioni per segnalarlo e magari riavere indietro i soldi. È importante capire che più persone siamo, più è probabile che le autorità agiscano e le arrestino.

    Si prega di commentare le vostre esperienze.

    saluti

    PS: fai attenzione con il programma ANYDESK, è un programma che usano per accedere al tuo computer, quindi vogliono entrare nel tuo conto bancario home banking e svuotare il tuo account. Sono truffatori.

    • Broker consigliati.com risposta

      Ciao Altro, grazie per aver commentato FiboTraders. Questo broker è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha già messo in guardia su di loro, a causa di frode e non essendo regolamentato (Vedi link ). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Broker consigliati.com risposta

      Ciao Miguel Angel, grazie per aver commentato FiboTraders. Questo broker è una truffa. Il CNMV (Financial Regulator of Spain) ha già messo in guardia su di loro, a causa di frode e non essendo regolamentato (Vedi link ). Non mandano loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi sul mercato, lo mostrano solo e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

  2. DAVID risposta

    Buon pomeriggio,
    Sono stato TRUFFATO da questa azienda dal giorno in cui ho effettuato il mio primo deposito.
    Descrivo in dettaglio l'intero processo che ho seguito da quando ho iniziato a investire denaro con FIBOTRADERS:
    1. Mi hanno costretto a fare bonifici e depositi fino a 50.000 EURO, usando frasi del tipo: “ti pentirai di non aver approfittato di questa opportunità per essere immerso in una guerra per generare profitti”, “perché vuoi essere un mileurista se con noi guadagni 20.000 euro/mese”; “vinciamo noi se vinci tu”, ecc. eccetera.
    2. Mi hanno ingannato con la promessa che in ogni caso avrei recuperato l'investimento iniziale e se fosse stato necessario il consulente di fibotraders, lei avrebbe restituito l'investimento.
    3. Mi hanno fatto richiedere alla banca un prestito dell'importo di 20.000 euro per trasferirlo su un conto di un intermediario bancario (MIRHA TRADERS UAB, con sede nel Regno Unito) per sostenere la negatività delle operazioni aperte.
    4. Il mio consulente mi ha “consigliato” di aprire operazioni ed effettuare bonifici; e ha persino aperto le operazioni da sola o effettuato i trasferimenti dal mio account condividendo il mio schermo con lei tramite il programma anydesk.
    5. Il mio consulente mi ha detto che avevano pagato consulenti per informazioni a sostegno della futura redditività delle operazioni.
    6. Delle oltre 10 operazioni che ho aperto su tua raccomandazione, solo 2 operazioni sono state redditizie e le altre hanno comportato perdite.
    7. L'asta finale di tutti i miei risparmi e del mio prestito è iniziata venerdì 29 aprile 2022. Quel giorno stavo facendo un viaggio e prima di prendere l'aereo mi ha consigliato di aprire circa 5 operazioni di cui solo 1 generava profitti e senza alcun tipo di protezione contro le perdite. Inoltre, lei stessa mi ha assicurato che sarebbe stata attenta al mio account e che se le avessi lasciato le password avrebbe potuto monitorarlo, aprire/chiudere operazioni e che comunque mi avrebbe chiamato telefonicamente se fosse successo qualcosa al mio account . Lunedì 2 maggio il saldo del mio conto era sceso di 80.000 euro; fino a 1.600 euro, per via della chiusura automatica delle posizioni aperte in assenza di fondi per poter assumere la negatività di tali posizioni. Martedì 3 maggio il mio consulente mi ha chiamato per offrirmi una soluzione. Indovina qual era la sua soluzione? Esatto: fare un altro bonifico da 20.000 euro a cui fibotraders aggiungerebbe 10.000 euro per recuperare il denaro perso attraverso un piano che un altro dipartimento/team/azienda che ha collaborato con fibotraders aveva ideato. A questo punto, avevo ovviamente perso la fiducia che avevo lasciato nel mio consulente o in chiunque altro in questa azienda.

    • Broker consigliati.com risposta

      Ciao DAVID, grazie per aver commentato FiboTraders. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

    • Broker consigliati.com risposta

      Ciao Mauricio Marín, grazie per aver commentato FiboTraders. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

      Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

      Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

      Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

      Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

      Saluti.

      • Daniel risposta

        Il mio primo deposito completo è stato perso dal mio account manager che mi ha detto di effettuare una determinata transazione e di non rispondere o di perdere i nostri incontri. Poi dopo una settimana ha risposto e ha detto che se avessi investito di nuovo avrei ricevuto + 50% di bonus e si sarebbe presa cura del mio conto e avrebbe recuperato la mia perdita precedente facendosi carico di tutte le azioni, dopo una settimana ritrovo tutti i miei soldi persi e i miei manager non risponde. Il mercato può essere imprevedibile, ma fare tali promesse e non essere attenti e fare azioni su un conto senza stop loss è sbagliato. Il mio manager ancora non mi ha contattato e non ha risposto alle mie chiamate, dopo aver insistito per parlare con il mio manager una collega affermando di essere "collaboratrice" del mio manager ha chiamato dicendo che non è disponibile e che vuole investire più soldi. ha insistito ancora con messaggi per parlare con il direttore generale e la stessa collega ha detto che il direttore generale mi avrebbe chiamato il giorno successivo, quando hanno chiamato ho chiesto di parlare con quel direttore generale e lei ha dichiarato di essere il direttore generale.. Al all'inizio dell'adesione, il mio manager ha dichiarato che il direttore generale era maschio poiché era l'unico a parlare inglese.

        Usano anche i fissi delle case delle persone per chiamarti; il mio manager usava sempre numeri di telefono in inglese che iniziavano con +44 utilizzando ogni volta numeri di telefono diversi, quando cercava di entrare in contatto con il mio manager tramite uno di quei numeri di telefono, un uomo rispondeva e non aveva idea di cosa stessi parlando e dopo aver confrontato il mio manager sul motivo per cui sono cambiati improvvisamente usando i numeri di telefono italiani +39. Il numero di telefono sulla loro pagina web non funziona, l'unico modo per contattare era tramite telegramma e attendere fino a quando non ti chiamano tramite uno dei loro telefoni. Ho l'impressione che la loro piattaforma non sia così grande e legittima come la percepiscono. È passato solo un mese e mezzo dall'utilizzo della loro piattaforma e ora ho perso il doppio a causa di false affermazioni, gestione terribile non necessaria e piattaforma che non risponde utilizzando strani metodi di contatto

        • Broker consigliati.com risposta

          Ciao Daniel, tutto quello che dicono sono bugie, cercano sempre di manipolarti per farti investire più soldi, non cadere nella loro trappola. Grazie per aver commentato FiboTraders. Questo broker è una truffa. Non mandare loro soldi, vogliono ottenere più soldi possibile con le bugie, le operazioni non sono reali, non mettono i soldi nel mercato, li fanno solo sembrare e alla fine ti dicono che hai perso e lo tengono.

          Se per prelevare i tuoi soldi ti chiedono di più per pagare tasse, tributi, legalizzazioni, ecc. Non farlo!È un chiaro segno che vogliono rubarti i soldi e non ti restituiranno nulla anche se paghi.

          Se hai maggiori informazioni sull'azienda, ti chiediamo di condividerle con noi, soprattutto se si tratta di informazioni che ritieni possano aiutare altre persone a investire con questa azienda.

          Hai nomi di consulenti, numeri, email da cui ti hanno contattato? Ricordi come hai trovato questo broker in primo luogo?

          Per riavere i tuoi soldi, prova la nostra chat o questo link: RICHIEDI I TUOI SOLDI, NOI TI AIUTIAMO

          Saluti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.