Commercianti-Trust Commenti

In questa sezione analizzeremo il broker Traders-Trust (chiamato anche traders-trust.com), è un broker Forex, criptovaluta e CFD. Traders-Trust è davvero consigliato per fare un investimento? O è meglio non investire con questa azienda? ⛔ È un broker sicuro? è un trucco? Ti aiuteremo a determinarlo. ✅

➡️ In questa sezione puoi trovare: opinioni su Traders-Trust , affermazioni , eesperienze , aanalisi 📊 delle caratteristiche più importanti di questa azienda (aggiornato 2021), e soprattutto: È Traders-Trust? ⚠️ un broker sicuro? Possiamo fidarci di questa azienda? Possiamo ritirare i nostri soldi? Tutto questo e molto altro in questa recensione su questa società di investimento.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

Informazione essenziale: A chi appartiene? Dove sei? Sei un broker regolamentato?

Il broker cita di essere parte di: TTCM Traders Trust Capital Markets Ltd e TTCM Capital Markets Limited. Aggiornamento di marzo 2021: TTCM Traders Capital Limited.

 

✅ Per quanto riguarda il tuo posizione, il broker cita la sede a: Cipro. Aggiornamento marzo 2021: menzionano la sede alle Bermuda.

 

✅ Se analizziamo il regolamento del broker: Traders-Trust è un broker regolamentato dalla CySEC (con numero di regolamento 107/09, nonostante sia un broker regolamentato, non ci fidiamo completamente di un regolamento di Cipro, non lo consideriamo un ottimo regolamento, né il più grave.

 

???? Ricorda: l'opzione migliore (e più sicura) sono le broker regolamentatiin quanto devono soddisfare requisiti molto severi. Lavora con un broker non regolamentato, è molto rischioso, non correre questo rischio. ????

Se ora passiamo ad analizzare i tipi di conto offerto da Traders-Trust, notiamo che offre 4 tipi di conto: Conto Classico, Conto PRO, Conto VIP e Conto DEMO.

Conto classico- Deposito iniziale minimo di $ 50, nessuna commissione, leva fino a 1:30, esecuzione di mercato, volume massimo per posizione di 50 lotti.

Account PRO- Deposito iniziale minimo di $ 200, nessuna commissione, leva fino a 1:30, esecuzione di mercato, volume massimo per posizione di 50 lotti.

Account VIP: Deposito iniziale minimo di $ 20.000, nessuna commissione, leva fino a 1:30, esecuzione di mercato, volume massimo per posizione di 50 lotti.

Puoi vedere ancora più funzionalità sui tipi di account del broker Traders-Trust (fare clic su Aqui per vedere l'immagine a grandezza naturale) nell'immagine seguente:

Tipi di conto Traders-Trust
Tipi di conto Traders-Trust

Le piattaforme per operare che Traders-Trust offre sono: MT4.

Analizzeremo ora le diverse risorse e aiuti per i trader che Traders-Trust fornisce sul suo sito web.

Sito Web Traders-Trust
Sito Web Traders-Trust

Traders-Trust fornisce i seguenti aiuti o risorse ai trader o alle parti interessate: alcuni grafici in tempo reale, spiegazione di base degli strumenti offerti da Traders-Trust, calendario economico, calcolatore di trading, apparentemente tengono anche webinar e seminari.

Recupera i tuoi soldi - ti aiutiamo noi

🟢 Altre informazioni su Traders-Trust 🟢

 

⬇️ Ti lasceremo qualche informazione in più nel caso tu voglia contattare l'azienda, o vedere di persona il suo sito web. ⬇️

Sito Web: traders-trust.com

📞 Numero di telefono: 0044 203 1295899

E-mail: [email protected]

Forse ti starai chiedendo perché abbiamo fatto una recensione su Traders-Trust. È perché abbiamo ricevuto alcuni messaggi da parte dei clienti che chiedevano informazioni sulla società e ci piace pensare che la nostra pagina delle recensioni aiuti gli investitori, fornendo informazioni chiave sulla società, divulghiamo informazioni che ogni investitore dovrebbe conoscere prima di appoggiarsi o meno, per investire con una società di investimento.

>>> Valutazione su Traders-Trust <<

 

Concludiamo con questa sezione, secondo noi Crediamo che l'azienda Traders-Trust è affidabile? Dovresti investire i tuoi soldi con l'azienda?

 

Visto tutto questo, consigliamo di fare attenzione, perché: è un broker non regolamentato, migliaia e migliaia di persone vengono truffate quotidianamente da broker non regolamentati; Ha sede in paesi con una pessima reputazione (Cipro e Bermuda); Durante la ricerca di recensioni su Traders-Trust, abbiamo trovato diverse recensioni negative che avvertono su questo broker. In conclusione: non sembra una buona idea, suggeriamo di usare cautela.

 

Questo broker è correlato al seguente corso di trading: Smart Business Corp.

 

Qual è la tua opinione? Hai fatto trading con questo broker? Sei un cliente? Pensi che la nostra opinione non sia corretta? Ti invitiamo a collaborare con noi e votare, puoi anche lasciare un commento sul nostro sito con la tua esperienza se sei cliente del broker.

 

Lasciamo un voto aperto in modo che trader, clienti e utenti del broker possano votare.

 

Cosa ne pensi di Traders-Trust? Qual è stata la tua esperienza?

 

 

 

Pubblicizza con noi

2 commenti in «Traders-Trust: valutazione e commenti»

  1. Paola Avila risposta

    Come ogni imbroglione che vuole scommettere con i fondi dei suoi clienti, NON ci sono regole di prelievo chiare. Quindi ti mettono infinite restrizioni per prelevare i fondi COME IL CLIENTE VUOLE PRELEVARLI. Vogliono dirti come dovresti prelevare in base al mezzo di pagamento che usi CHE NON DOVREBBE INFLUENZARLI, E NON SAREBBE COS SBAGLIATO SE LE REGOLE FOSSERO SCRITTE, IN SPAGNOLO E CHIARO, ma si basano su "ciò che è nelle polizze in inglese, che uno le accettasse, ecc. eccetera." E nonostante non sia la mia lingua madre mi mandano a leggere le 154 pagine delle loro polizze, che ho già recensito e non indicano nulla se uso vari mezzi di pagamento "leggi carte di credito". Il totale è una grande trappola e ti mettono ogni tipo di inconveniente per volerti addebitare un ulteriore "secondo loro per non avere movimento commerciale" che non è chiaro e quando chiedi loro di indicare dove si trova per iscritto ti mandano di nuovo ai 154 fogli in inglese.

    Dicono che sono sul mercato da diversi anni, ma sono rimasti nel secolo scorso. L'e-commerce ha fatto passi da gigante e non è stato aggiornato come hanno fatto i BUONI BROKER AFFIDABILI. E lo fanno per impossessarsi di quello e imbrogliare i tuoi prelievi.

    • Broker consigliati Autore postalerisposta

      Ciao Paola, grazie per aver fornito i tuoi commenti su Traders-Trust e prevenire futuri inganni o truffe, la verità è che, crediamo che sia meglio essere cauti con broker come questo poiché anche se è un broker regolamentato e ha anni di esperienza, il suo regolamento è di CySEC, che non è uno degli organismi di regolamentazione più affidabili o seri.

      Come puoi vedere sul nostro sito web, ti diamo la possibilità di poter recuperare tutto o parte del denaro con una società specializzata in esso e che si è dimostrata molto efficace:
      https://brokersrecomendados.com/reclama-tu-dinero-te-ayudamos/

      saluti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati con *